Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

lunedì 22 aprile 2013

NATUR


"OGNI CREATURA, UCCELLO, ALBERO E FIORE,
HA IL SUO PROPRIO RUOLO,
LA SUA FUNZIONE BEN DEFINITA E PARTICOLARE 
CON LA QUALE AIUTA E ARRICCHISCE 
L'INTERO UNIVERSO"
E.Bach







Buon inizio settimana!
Oggi voglio parlarvi del dott.Bach: sono certa che tutti avrete almeno una volta sentito nominare il suo nome ed i famosi Fiori di Bach.
Ma di cosa si tratta? 
Questo medico inglese abbandono il suo lavoro in ospedale nel lontano 1900 per approfondire una sua intuizione......i fiori e la natura tutta potevano aiutare a prevenire o addirittura a curare la mente ed il corpo dell'essere umano.
Con lui nasce la fitoterapia come concetto:
"Fiori, cespugli ed alberi non coltivati, hanno, grazie alla forza delle loro vibrazioni, la capacità di aumentare le nostre stesse vibrazioni e di aprire i nostri canali di comunicazione col nostro Io Spirituale; di inondare la nostra spiritualità con le virtù di cui abbiamo bisogno e di purificare con ciò le carenze caratteriali che sono all’origine delle nostre sofferenze"

Personalmente mi sono avvicinata alla conoscenza ed alla scoperta di questo affascinante mondo quando è nata mia figlia.....quando dopo aver provato diversi rimedi per placare la sua turbolenza e la sua resistenza al sonno....sono approdata ai famosi fiori di Bach.....ma prima di utilizzarli mi sono documentata ed ho scoperto davvero un universo ricco di emozioni e sensazioni.

Cosi' girovagando nel web alla ricerca di prodotti speciali mi sono imbattuta in un sito molto interessante


Natur

che ha abbracciato in pieno la filosofia del dott.Bach.

"Natur è presente sul mercato nazionale da oltre vent’anni con i marchi “Natur” e “Spiritual Remedies”.Natur realizza prodotti di alta qualità per la cura ed il benessere della persona e punta in particolare su esclusivi preparati di integrazione alimentare.

Natur si avvale di una gamma completa di integratori di origine naturale fornendo al professionista della salute un sussidio nutrizionale di qualità, estratto da alimenti o da piante con attività biologica documentata, disponibile in una formulazione che lo renda efficace e perciò idoneo ad essere inserito in un corretto programma integrato, sia di prevenzione con fini salutistici che di supporto ad altre pratiche terapeutiche, con lo scopo di rafforzarne l’efficacia desiderata.
Per far ciò la Natur si avvale di uno staff tecnico-scientifico che monitorizza e valuta con attenzione ciò che il mercato è in grado di offrire in tal senso. Per assicurare lo scopo che si è proposta, la Natur ha stabilito nel tempo una serie di collaborazioni con università e società scientifiche al fine di analizzare ciò che di più innovativo tale mercato può offrire. Inoltre, è stata sviluppata una rete di formazione continua per l’aggiornamento e la diffusione scientifica ai professionisti interessati all’affascinante mondo della nutraceutica applicata.
Unicità tra scienza e spiritualità

Ciò che rende Natur azienda unica nel settore salutistico contemporaneo è l’impegno posto nel raggiungere le massime sinergie tra la ricerca scientifica e il riconoscimento del valore spirituale dell’uomo.

L’uomo è visto nel concetto di ricomposizione tra la biologia umana e la vita psichica-spirituale, condizione irrinunciabile per la costruzione di un benessere profondo e duraturo.
Per questo Natur è leader in Italia nel campo della floriterapia e un punto di riferimento unico e fondamentale per la PNEI: psiconeuroendocrinoimmunologia."

I prodotti in vendita sul sito sono davvero tanti e sono volti sia ad azioni supportive che al benessere psicofisico.
Le marche presenti nel sito sono tre:

NATUR
Natur lavora con metodo, ricerca e passione per offrirvi una gamma completa di prodotti naturali. Attraverso una formulazione esclusiva e scientificamente testata i nostri prodotti assicurano l’*assorbimento ottimale* e la massima disponibilità biologica dei singoli componenti.
Pochi altri prodotti sul mercato possono garantire una performance così elevata nell’assimilazione dei principi attivi.La nostra gamma di integratori è ottenuta con processi di fabbricazione unici che li rendono adatti anche per quelle persone che sono particolarmente sensibili o hanno delle intolleranze o allergie al cibo. L’aggiunta di coloranti, dolcificanti e aromi artificiali non necessari viene evitata là dove è possibile.

Gli integratori Natur sono un alleato fondamentale all’interno di ogni programma integrato di prevenzione, recupero e sostegno del benessere della persona.
In particolare, la linea Natur PNEI (Psiconeuroendocrinoimmunologia), sviluppata in collaborazione con il Dr. Paolo Lissoni, supporta la nuova scienza biomedica che reinterpreta l’approccio patogenico della malattia, superando la separazione fra cause organiche e cause psicologiche.



BioCare
La linea Natur amplia ulteriormente la gamma di integratori offerti, rispondendo alla necessità di supportare, dal punto di vista nutrizionale, individui che presentano un assorbimento dei nutrienti fortemente compromesso. L’azienda inglese BioCare è stata selezionata in virtù della sua riconosciuta validità scientifica nell’ambito delle scienze biologiche e nutrizionali. E’ una società inglese, con sede a Birmingham, con solide basi scientifiche e costituita da personale tecnico qualificato ed esperto nell’ambito delle scienze biologiche e nutrizionali.Vengono utilizzate solo ed esclusivamente materie prime purissime e di altissima qualità. La BioCare evita accuratamente l’aggiunta di Coloranti artificiali, Dolcificanti e Aromi ed ha la massima cura nell’escludere i più comuni allergeni. Lo scopo di BioCare è proprio quello di produrre integratori che possano supportare dal punto di vista nutrizionale persone affette da “patologie” anche gravi dove è particolarmente compromesso l’assorbimento dei nutrienti avvalendosi di Tecnologie uniche ed estremamente innovative. Ad esempio la BioCare preferisce presentare i propri prodotti sotto forma di capsule, riducendo quindi il più possibile l’uso di ingredienti non attivi e fornendo così la soluzione ottimale per gli individui allergici o intolleranti che devono evitare gli additivi. La produzione delle compresse, infatti, prevede un uso maggiore di eccipienti, nonché di filtri, fissatori, elementi di sostegno, bloccaggio, ecc. La “punzonatura” delle compresse inoltre può generare calore, alterando notevolmente gli elementi nutrizionali presenti.


Spiritual
Natur Spiritual propone una vasta gamma di rimedi vibrazionali annoverando tra i propri fornitori le case di maggior prestigio esistenti al mondo, tra le quali la Healing Herbs di Julian Barnard, l’unica al mondo rimasta fedele allo spirito ed ai metodi del Dott. Edward Bach. 

In 25 anni di esperienza internazionale, la gamma dei prodotti vibrazionali si è ampliata, fornendo rimedi unici al mondo, provenienti dalle aree naturali più incontaminate del mondo e sottoposti ad una rigorosa ricerca scientifica.
I rimedi Spiritual, grazie alle vibrazioni curative della natura, si rivolgono ai disagi maggiori che affliggono l’uomo moderno e permettono la trasformazione interiore e la crescita spirituale della persona.
L’essenza delle piante si mantiene nei nostri prodotti Spiritual integra e vitale e pronta ad entrare in risonanza con l’animo umano.




Cosi' ho voluto provare dei prodotti...in particolare una linea ha incuriosito i miei sensi....la 




La linea VIBRATIONAL BEAUTY® è una proposta di bellezza che diventa veicolo di un benessere più autentico, quello che attinge dalla ricchezza interiore di ciascuno. Il concetto di cosmetico si allarga così ad un livello superiore, che coinvolge anche l’aspetto emozionale.
Della linea VIBRATIONAL BEAUTY® fanno parte Pura Armonia e Gioia Autentica.

I prodotti della linea, unici nel loro genere, contengono l’energia vibrazionale dei Fiori di Bach Healing Herbs e di essenze canalizzate di importanti simboli del Terzo Regno della Natura: la Colomba e il Delfino.
Sia Pura Armonia che Gioia Autentica si compongono di eau de parfum, crema corpo, gel doccia e sapone solido.


La linea cosmetica nasce dalla ricerca dei migliori principi attivi vegetali.


Non contiene parabeni, siliconi, oli minerali, SLS e SLES ed è per questo adatta anche alle pelli più sensibili e delicate.



















GIOIA AUTENTICA è arricchita dai Fiori di Bach Healing Herbs. L’elisir richiama alla gioia come frutto della ricchezza interiore di ciascuno.

I fiori di Bach contenuti sono:
Gorse: forza d’animo e tranquillità interiore
Centaury: rispetto e fedeltà a se stessi
Larch: consapevolezza e valorizzazione delle proprie capacità
White Chestnut: presenza nel qui ed ora, calma mentale
Olive: vigore mentale e fisico
Mustard: equilibrio, tranquillità interiore, fiducia nel futuro
Hornbeam: energia e gioia
L’energia del Terzo Regno della Natura:
il Delfino.
Le essenze di animali selvatici sono formule energetiche, naturali, che trasmettono la saggezza ed il potere tramite l’impronta vibrazionale e l’energia dell’animale scelto.
In questo elisir l’energia dei Fiori di Bach si armonizza alla frequenza di un archetipo importante, il Delfino. Simbolo di grande intelligenza, sensitività e sensibilità, la sua frequenza riporta al centro del cuore, all’Amore incondizionato. L’utilizzo di questo aiuto energetico fa risuonare in noi l’Amore per la Vita e ci mette in sintonia con noi stessi, con gli altri, con la Natura e con le dimensioni superiori.

513

Una crema naturale ai Fiori di Bach Healing Herbs che agisce sulla nostra energia interiore sprigionando benessere e rinnovata vitalità. 
Una meravigliosa miscela di Burro di Karité, Olio di Jojoba e Olio di Sesamo.




512



Un Gel ai Fiori di Bach Healing Herbs che stimola le energie sottili regalando una sensazione di frizzante benessere. Un prodotto delicato ma efficace per una pelle vellutata e luminosa.









I Fiori di Bach Healing Herbs contenuti e l’essenza di Delfino donano proprietà vibrazionali che stimolano sentimenti di fiducia e di sicurezza di sé, favorendo lo spirito d’intraprendenza e la voglia di vivere pienamente le emozioni, vibrando su armoniose frequenze di gioia, lucidità mentale e forte vitalità. 

Il formulato ha pH neutro e non contiene parabeni, siliconi, oli minerali, SLES e SLS.


GIOIA AUTENTICA diffonde una fragranza fresca e cristallina. È un profumo lucido, vivace e disinvolto, che suggerisce la diretta connessione con la propria luce interiore.





PURA ARMONIA è arricchita dai Fiori di Bach Healing Herbs. L’elisir sostiene la ricerca virtuosa della propria serenità.
I fiori di Bach contenuti sono:
Pine: autoaccettazione
Clematis: radicamento e connessione spirituale
Vervain: calma e discernimento
Wild Rose: entusiasmo e forza motivazionale
Honeysuckle: interesse per il presente
Oak: utilizzo equilibrato della propria energia
Crab Apple: amore per se stessi
L’energia del Terzo Regno della Natura:
la Colomba o Cigno.
Le essenze di animali selvatici sono formule energetiche, naturali, che trasmettono la saggezza ed il potere tramite l’impronta vibrazionale e l’energia dell’animale scelto.
Il contatto con Madre Natura consente l’equilibrio energetico necessario per individuare e seguire il percorso tracciato dal nostro Io profondo. In questo elisir l’energia dei Fiori di Bach si armonizza alla frequenza di un archetipo importante, il simbolo della Colomba/Cigno, che esprime purezza, verità e unione con il divino. L’utilizzo di questo aiuto energetico fa risuonare in noi un profondo senso di pace, consapevolezza interiore e sostiene il nostro cammino spirituale.



Pura Armonia Crema Corpo



503  
              

Una crema naturale ai Fiori di Bach Healing Herbs che ci riporta in armonia con noi stessi ed il mondo. 

Una meravigliosa miscela di Burro di Karité, Olio di Jojoba e Olio di Sesamo.







504




 Un Gel ai Fiori di Bach Healing Herbs che ci riporta in armonia con noi stessi ed il mondo. Un prodotto delicato per una pelle vellutata e luminosa.








PURA ARMONIA diffonde una fragranza avvolgente e corposa, che richiama le note della perfezione alla quale apparteniamo, e sensazioni di piacevole confidenza con se stessi e con il mondo.


Ed è proprio con i prodotti della linea PURA ARMONIA che mi sono ritagliata Sabato sera un mio angolo di relax.Devo confessare che in questo periodo non sono al top della mia forma fisica e mentale....forse troppo stress....forse altro.....ma avevo davvero bisogno di riappacificarmi con me stessa e poi con il resto dell'universo!
Cosi' mi sono preparata per una doccia idromassaggio portando con me il 




quando ho utilizzato il gel si sono immediatamente sprigionati dei profumi incredibili nella doccia e la mia mente piena di "problemi" si è subito concentrata nel percepire essi che all'improvviso una sensazione di benessere ha pervaso la mia mente ed il mio corpo!
E la mia pelle subito morbida e vellutata!

Una volta finito il rituale della doccia mi sono coccolata massaggiando su tutto il corpo la CREMA PURA ARMONIA


La pelle si è subito nutrita di tutti gli oli presenti nella crema ed è apparsa immediatamente morbida e vellutata, mentre il suo meraviglioso profumo ha continuato a regalarmi benessere!
Mi sono sentita davvero in un angolo di paradiso, lontana da tutto e tutti....in pace con me stessa e pronta per affrontare il mondo esterno!

























Certo questi momenti di assoluto relax e benessere personale dovrebbero essere fatti molto spesso proprio per rigenerarsi ed associando i prodotti giusti il risultato è davvero ottimo!
Purtroppo con la vita frenetica che oggi tutti conduciamo e i mille problemi che ci attanagliano la mente ed il corpo non abbiamo piu' tempo per dire : PAUSA!
Io mi sono imposta di farlo...se voglio stare bene con gli altri e per gli altri....devo stare innanzi tutto bene con me e per me!

Vi consiglio di approfondire l'argomento fitoterapia e natura è davvero molto interessante e nel sito NATUR potrete trovare tante risposte ed aiuti validi per moltissimi problemi.
Ordinare è facile, basta registrarsi al sito ed effettuare la spesa con il carrello! Alla fine  pagare con il metodo a voi piu' consono tra
Visa, Mastercard, Visa Electron, Paypal e Bonifico Bancario
ed attendere comodamente a casa il corriere con il vostro pacco!
Le spese di trasporto sono:
  • Gratuite per ordini superiori a 50.00 € iva inclusa
  • 2 € per ordini di clienti privati, compresi fra 12.00 e 50.00 € iva inclusa
  • 5 € per ogni altro caso.

Io mi sono trovata molto bene con questi prodotti e sono certa che anche voi troverete quello che stavate cercando da tempo.....NATUR!

52 commenti:

  1. wow!! Bel post!
    (:D)!!
    passa un buon lunedì cara !
    A KISS FROM A WONDERFUL ROME!
    Federica
    smartchicdietreadbooksandfly.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. bellissimi questi prodotti dai nomi sognanti e molto eleganti, mi hai incuriosito li cercherò grazie!

    RispondiElimina
  3. Holaa!!tu blog me parece muy interesante, asi que te sigo!gracias por el comentario ;)

    RispondiElimina
  4. mi sono rilassata solo guardando queste immagini...mi piacciono questo tipo di prodotti...mi faccio un giro sul sito ...baci :)

    RispondiElimina
  5. wow... davvero prodotti particolarissimi!!!

    RispondiElimina
  6. Me encanta la temática de tu blog! El tema de las flores de bach me parece muy interesante.
    gracias por tu comentario y por seguirme.Yo también me quedo ♥

    RispondiElimina
  7. Questo post regala relax solo a leggerlo!!! :)
    Mi fai scoprire sempre cose nuove e interessanti, cara, grazie :)

    RispondiElimina
  8. wow (: Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/04/muccamouflage.html

    RispondiElimina
  9. Complimenti per l'ottima collaborazione e buon inizio settimana anche a te. Ciao.

    RispondiElimina
  10. La prima foto è stupenda io ho comprato i fiori di bach ottimi i prodotti

    RispondiElimina
  11. No conoscevo ancora questi prodoti

    Baci e Buona Settimana!!

    http://couturetrend.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Una vera coccola per la pelle e per i sensi, prodotti davvero molto interessanti e sopratutto da provare, non conoscevo questo brand e mi ha davvero colpito. Mi informo meglio sui costi nel loro sito. Grazie mille Giusy :-)

    RispondiElimina
  13. Conosco i fiori di bach! li ho usati tempo fa per risolvere definitivamente i miei attacchi di panico.

    RispondiElimina
  14. mi sto già rilassando leggendo il tuo post..
    non conoscevo questi prodotti ma sono sempre alla ricerca di nuove meraviglie e questi farebbero proprio al caso mio :)

    RispondiElimina
  15. io uso sempre i fiori la sera per riposare meglio perché soffro di insonnia ;)

    RispondiElimina
  16. io uso sempre i fiori la sera per dormire perché soffro di insonnia ;)

    RispondiElimina
  17. Ciao Giusy! Conosco bene i fiori di Bach ma non questi prodotti, devono essere fantastici, da provare:) Un bacio cara!

    RispondiElimina
  18. Bellissimo post e cosmetici molto interessanti! i fiori di Bach sono eccezionali, ho visto personalmente l'aiuto che riescono a dare, immagino che i cosmetici basati sugli stessi principi, siano validissimi!

    RispondiElimina
  19. Vorrei avere questi bei prodotti per farmi una bella doccia adesso! Sono stanchissima!

    RispondiElimina
  20. Natur *_* ottimo post sempre utile


    Passa da me/ See me

    FASHION SEDUCER
    Ti seguo, ricambi? (I follow you, follow me)

    MY FACEBOOK


    MY TWITTER


    MY BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  21. non conoscevo questi prodotti, ma mi hanno davvero affascinata, molto rilassanti e persuasivi anche i nomi dei prodotti, gioia autentica e pura armonia; un invito a rilassarsi!!

    RispondiElimina
  22. non conoscevo questi prodotti ma mi hanno già conquistato che nomi ammalianti e che proprietà da provare

    RispondiElimina
  23. posso autoinvitarmi?:) cmq non conoscevo qsto marchio cara..sembra molto interessante :)

    RispondiElimina
  24. interessante :)
    il costo delle spedizioni poi è così basso che già t invoglia a prender qualcosa :)

    RispondiElimina
  25. Non conosco questo marchio ma i prodotti che hai presentato mi sembrano veramente fantastici!!! Già solo il nome "Pura Armonia" mi rimette in pace con me stessa, voglio provarli anche io per scoprire la loro efficacia!!!

    RispondiElimina
  26. Davvero interessanti questi prodotti!! Da provare!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  27. prodotti che non conoscevo e che sembrano interessanti..mi fai scoprire sempre tanti bei prodotti..grazie

    RispondiElimina
  28. Sembrano davvero buoni:) Devo provarli baci

    RispondiElimina
  29. non li conoscevo ma sembrano molto interessanti

    RispondiElimina
  30. questi prodotti sembrano davvero molto interessanti =) e poi scrivi molto bene i tuoi post e' sempre molto piacevole leggerli =)


    kiss from pausacioccolata fashion&cosmetics blog

    RispondiElimina
  31. Adoro i fiori di Bach, a volte ne ho fatto uso con gli estratti o le gocce, questi prodtti mi attirano molto, già esteticamente sono belli, immagino a contatto con la pelle...

    RispondiElimina
  32. Ottimi prodotti e bella recensione :)

    RispondiElimina
  33. Non conoscevo questi prodotti... paiono ottimi!

    RispondiElimina
  34. sembrano dei prodotti fantastici li proverei volentieri in questo periodo sono decisamente sotto stress !!

    RispondiElimina
  35. solo a guardare questi prodotti mi sembra già di sentire un'onda di profumi inebrianti..ottimo percorso benessere da gustare in tranquillità per assaporare meglio le essenze e i colori di questa linea

    RispondiElimina
  36. Leggerti è sempre un piacere, proponi dei cosmetici sempre nuovi ed eccellenti,complimenti.

    RispondiElimina
  37. fantsatica questa linea ai fiori di bach, non sapevo che esistessero anche dei cosmetici realizzati con questi prezioni fiori. se poi anche attraverso i cosmetici sprigionano le loro proprietà vorrei davvero provarli

    RispondiElimina
  38. Eccomi anche qui eheheh :) ti aggiungo :)

    RispondiElimina
  39. davvero interessanti questi prodotti vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  40. come sempre un bel post ricco di immersioni nella natura.in questo periodo la nostra pelle ha davvero bisogno di essere coccolata e rimessa in moto dopo il periodo invernale.....quindi mi sembrano molto buoni questi prodotti che mi hai descritto.ci do un occhio....vado a vedere piu' da vicino.

    RispondiElimina
  41. Fantastico Giusy, questi prodotti sono stupendi, raffinatissimi sia nel packaging che nei loro nomi gioia autentica e pura armonia!! Proverei volentieri il gel doccia e il gel ai fiori di bach, anch'io ultimamente sono super stressata, sarà il cambio di stagione!! Mi hai fatto venir voglia anche a me di una bella doccia idro con questi splendidi prodotti!! :)

    RispondiElimina
  42. mi è piaciuto molto questo post! i prodotti danno l'idea proprio di essere validi e rilassanti.
    curiosa di provarli.. il packaging è molto elegante

    RispondiElimina
  43. Non conoscevo questi prodotti ma sembrano veramente ottimi, visto che sono naturali!!

    RispondiElimina
  44. sembrano davvero molto ma molto buoni.

    RispondiElimina
  45. Sulla loro pagina facebook trovo sempre dei consigli molto utili!
    Se vi interessa ecco l'indirizzo:
    https://www.facebook.com/NaturSpiritual?ref=tn_tnmn

    RispondiElimina
  46. Non conoscevo questo marchio, quindi come sempre ti ringranzio! Grazie a te conosco sempre nuove aziende interessanti, come lo è questa! Proverò i loro prodotti, mi piace molto cambiare :-)

    RispondiElimina
  47. mi era sconosciuta questa marca, grazie per il post :)

    RispondiElimina
  48. mi sembrava di sentire questi buonissimi profumi di cui parli
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  49. ottimi prodotti e bellissimo post bravissima tesoro tra l'altro lo sai apprezzo tantissimo le tue foto sei proprio brava

    RispondiElimina
  50. non conosco questi prodotti sembrano ottimi :)

    RispondiElimina
  51. nemmeno io conoscevo questo brand..ma da come li hai presentati tu questi prodotti sono da provare e riprovare sai? mi piacciono anche le foto collage:)

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.