Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

venerdì 6 dicembre 2013

Affari su Groupalia!


Avete già iniziato la ricerca dei regali per Natale?
Ogni anno io mi ritrovo puntualmente al 23 dicembre con la frenetica corsa per i negozi impazzendo per scegliere i giusti doni da fare a parenti ed amici e molto spesso acquisto per sfinimento e magari non è neanche quello che volevo.
Quest'anno ho deciso di anticipare tutto e cercare con accuratezza i regali giusti per ogni singola persona!
Ed un prezioso aiuto l'ho trovato in 
GROUPALIA


 il sito di cui vi avevo già parlato QUI e dove riesco a fare acquisti intelligenti con risparmi economici notevoli!

Ed ecco cosa ho acquistato per una persona speciale ma per ovvi motivi di sorpresa non faro' il nome!




Un fantastico TABLET dell' azienda spagnola leader nel settore della tecnologia!

Visitato il sito avevo già adocchiato questo tablet al costo di circa 250 euro ma quando ho visto l'offerta su GROUPALIA non ho esitato un attimo.....mi sono aggiudicata questo gioiellino a soli
99 EURO!








Tablet 10 "Android capacitivo 4.0 del sistema e la visualizzazione, 4GB di memoria interna.
CARATTERISTICHE TECNICHE:

  • Display: 10.1 "1024 * 600 pannello digitale capacitivo.

  • CPU: 1.2 GHz Cortex A9 3D acceleratore.

  • Sistema operativo: Google Android 4.0.
  • Memoria: 512MB DDR3.
  • Stoccaggio: 4GB Flash.
  • Fotocamera anteriore: 0.3Mpixel.
  • WiFi: 802.11b/g/n.
  • Disposizione di sostegno:
  • Audio: mp3.ape.wav.wma.flac.ogg.aac.
  • Video: MPEG1, MPEG2, MPEG4, XVID, DIVX, H.264. WMV9/VC-1, MPG MKV, M2TS, FLV, AVI, MP4, MOV, WMV, RM, RMVB fino a 1080p.
  • Sottotitolo: UTF8/ASS/SSA/ASCII/SUB/SRT.
  • Foto: JPEG, PNG, BMP.
  • Ebook: ANSI / UNICODE TXT, HTML, FB2, PDB, EPUB.
  • Porte:

    • USB: USB 2.0 x 1
    • HDMI x 1
    • Jack per cuffie x 1
    • Micro SD Card
  • Battery: 5000mAh 3.75V batteria Li-on,  sei ore in standby.
  • Tasti: Potere, Menu, Indietro, Vol + / -.
  • Cavo di alimentazione:  tipo USA e la CE del tipo.



Ed eccolo in tutto il suo splendore!











E' arrivato a casa in perfette condizioni, subito aperto e provato...funziona a meraviglia!
Richiuso ed incartato.....sono certa che il destinatario di questo regalo rimarrà davvero sbalordito quando scarterà il suo dono!

Acquistare su GROUPALIA oramai è diventata una piacevole e conveniente abitudine! Basta monitorare giornalmente le tantissime offerte sia nella sezione SHOPPING che VIAGGI e PROPOSTE NELLE CITTA' per acquistare articoli o coupon da gestire con calma a seconda delle proprie esigenze!
Infatti di recente ho anche preso un buono per una cena per due in un bellissimo ristorante della mia città ad un prezzo incredibile: 20 euro!
Stasera esco con la mia amica del cuore ed andiamo a gustarci la serata....a presto con il reportage!

In occasione delle feste poi è interessante la possibilità di poter recapitare il regalo direttamente al destinatario indicando l'indirizzo oppure acquistare un buono e donarlo a chi volete!
Approfittate delle grandi occasioni che propone
GROUPALIA!

71 commenti:

  1. Un acquisto davvero molto utile... Brava! ;)

    RispondiElimina
  2. Groupalia mi piace tantissimo..io l'ho scoperto da poco tramite un passaparola con le mie amiche cche si sono trovate benissimo così ho fatto anch'io degli acqusiti davvero vantaggiosi e a prezzi ottimi!! il tuo tablet è favoloso e poi il prezzo davvero ottimo!!!

    RispondiElimina
  3. Anch'io propio come te mi riduco sempre all'ultimo minuto per i regali..sono un vero disastro..Mi piace tantissimo questo tablet è completo e anche di ottima qualità..voglio subito andare sul sito di Groupalia e approfittare delle tantissime offerte che propongono!!!

    RispondiElimina
  4. Io quest'anno invece per i regali ho giocato d'anticipo..però mi manca quello piu' importante e cioè il mio...e credo proprio che mi affiderò a Groupalia visto che propone tantisisme offerte e poi per ogni gusto ed esigenza..comuqnue il tablet che hai preso tu è davvero bellissimo..!!! ci farò un pensierino!!!

    RispondiElimina
  5. Molto bello il tuo Tablet ed allettanti le offerte di Groupalia, grazie delle info, vado subito a vedere il sito per qualche bel regalo di Natale per me o per i mie Cari!

    RispondiElimina
  6. Ma è davevro meraviglioso questo tablet e poi hai fatto davevro un affarone per quello che l'hai pagato..ho sbirciato un po' sul sito di Groupalia e ho visto un week end davvero molto romantico da regalarmi con mio marito!!! Groupali è davvero un grand brand con prodotti di ottima qualità e assolutamente a prezzi vantaggiosi!!!

    RispondiElimina
  7. Non ho mai acquistato su Groupalia ma leggendo questo tuo post e vedenfo le offerte vantaggiose anche del tuo tablet, mi è venuta voglia di prendere qualcosa anch'io, grazie.

    RispondiElimina
  8. wow davvero un ottimo acquisto ad un prezzo vantaggioso! ottimo sito

    RispondiElimina
  9. un bellissimo acquisto ed immagino che la persona sia davvero speciale gli acquisti fatti su Groupalia sono veloci, sicuri e convenienti

    RispondiElimina
  10. stupendo me ne serviva uno per mio figlio, e ottimo dalle caratteristiche da te descritte

    RispondiElimina
  11. su groupalia si fanno davvero degli ottimi affari, questo tablet è davvero utilissimo, ideale come regalo!

    RispondiElimina
  12. wowwwwwwwwww, prezzi vantaggiosissimi

    RispondiElimina
  13. Molto interessanti le proposte del sito Groupalia, molto bello il tuo Tablet, hai fatto un affare, complimenti e grazie delle utili informazioni.

    RispondiElimina
  14. un ottimo acquisto , groupalia ha ottimi prezzi

    RispondiElimina
  15. Un sito bellissimo che propone tantissimi articoli a prezzi davvero interessanti, bellissimo il tuo acquisto, complimenti.

    RispondiElimina
  16. Sento parlare molto bene si questo sito e molte amiche hanno fatto davvero dei bei acquisti, proprio come te, mi sa che vado anch'io a farmi un bel regalo...

    RispondiElimina
  17. Che bell'acquisto Giusy e che bel regalo per chi lo riceverà, immagino per chi sia e lo stupere sul suo Visino! Bellissimo Groupalia, tante offerte e tanti bellissimi articoli.

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo questo sito ci sono davvero tanti articoli a prezzi convenientissimi, grazie per la segnalazione, torno a curiosare. Ciao!

    RispondiElimina
  19. capperi, che affarone! Anch'io sto cercando un tablet che non mi costi troppo, se lo trovo ancora, lo prendo anch'io su groupalia!

    RispondiElimina
  20. Anche io amo sfogliare le offerte di Groupalia e ogni tanto ne approfitto. E' un sito con il quale mi sono trovata sempre bene e fino ad ora non mi ha deluso. Anche tu hai fatto un ottimo acquisto affidandoti a questo sito.

    RispondiElimina
  21. Ciao Giusy! Che affarone, hai fatto benissimo! Sono certa che il destinatario del regalo sarà felicissimo!:) Sono curiosa di sapere poi come è andata la cena, questo sito è davvero ottimo, dopo con più calma ci curioso pure io. Un bacione e buon weekend cara!:*

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  23. Sono iscritta alla newsletter e trovo spessissimo delle offerte strepitose, verrebbe da fare shopping ad oltranza! Io credo cercherò qualche proposta interessante per il Capodanno. Certo che 99 € per questo tablet sono davvero pochi.. vado a vedere se ci sono offerte simili, ho ancora qualche idea regalo da soddisfare. ciao

    RispondiElimina
  24. questo tablet ha all'incirca tutto ciò che cerco...compreso un prezzo convenientissimo!

    RispondiElimina
  25. un ottimo acquisto, peccato per la fotocamera poco performante altrimenti l'avrei acquistato pure io questo tablet, perfetto come regalo di Natale, sarà contenta la persona speciale che lo riceverà

    RispondiElimina
  26. un acquisto veramente bello e conveniente

    RispondiElimina
  27. mi piace molto Groupalia come serietà e vastità di prodotti

    RispondiElimina
  28. Complimenti per l'ottimo acquisto!

    RispondiElimina
  29. era da tempo che cercavo una vera occasione per l'acquisto di un tablet e su mi hai dato uno spunto molto valido, vado a controllare sul sito di Groupalia se trovo la stessa offerta o qualcuna di simile

    RispondiElimina
  30. Caspita che bello questo tablet, e l'hai pagato pochissimo!! Non ho mai visitato lo shopping groupalia, limitandomi alle cene... mi sono persa molti affari

    RispondiElimina
  31. conosco Groupalia e tengo d'occhio le loro offerte soprattutto per ristoranti e viaggi in genere ma vedo che ha anche un ottimo e-shopping con offerte reali.

    RispondiElimina
  32. Caspita questo è davvero un super affare, il tablet è praticamente regalato. Devo approfittare anche io di queste super offerte!!!
    conosco Groupalia e spesso consulto le loro offerte, davvero convenienti...

    RispondiElimina
  33. caspita che affarone Giusy cara!!bacioni!!!

    RispondiElimina
  34. grazie per averci raccontato la tua testimonianza con Groupalia, io faccio ormai acquisti da molto tempo e ne sono sempre soddisfatta

    RispondiElimina
  35. Wow uno sconto da non perdere, hai risparmiato tantissimo, certo se avessi visto anche io non avrei esitato ad acquistare un bel tablet come questo! Groupalia!! sai che mi è nuovo! adesso lo inserisco tra i miei preferiti!!

    RispondiElimina
  36. wowww bellissimo acquisto, groupalia ha sempre ottime opportunità di acquisto

    RispondiElimina
  37. Che bell'affare che hai fatto, conosco Groupalia di nome ma non ho mai fatto acquisti ora che me lo hai consigliato magari ci faccio davvero un pensierino per i regali di Natale!

    RispondiElimina
  38. Hai proprio fatto un ottimo affare con Groupalia, dovrò tenerlo d'occhio anch'io, mi servirebbe proprio un tablet nuovo

    RispondiElimina
  39. chissà se lo rimetteranno in offerta su groupalia, per i regali di natale lo comprerei subito

    RispondiElimina
  40. se ci sarà l'offerta x natale missà che non me la faccio scapare

    RispondiElimina
  41. Con Groupalia non sbagli mai. Complimenti cara, hai fatto un ottimo acquisto.

    RispondiElimina
  42. Wow davvero stupendo! il prezzo e davvero convenientissimo.

    RispondiElimina
  43. Da te trovo sempre delle bellissime novità non conoscevo questo sito hai fatto un acquisto molto convenienti vado a dare uno sguardo nel sito anche io sono alle presa con i regali di natale

    RispondiElimina
  44. conosco Groupalia e tengo d'occhio le loro offerte soprattutto per viaggi in genere ma per lo che vedo è c anche un ottimo e-shopping con offerte molto convenienti.

    RispondiElimina
  45. Mary Cavaliere6 dic 2013, 19:13:00

    Hai fatto un ottimo affare sicuramente il destinatario gradirà molto questo dono complimenti

    RispondiElimina
  46. Che bell'affare che hai fatto, conosco Groupalia ma non ho mai fatto acquisti ora che me lo hai consigliato vado subito a visitare il loro sito magari trovo qualcosa per i regali di natale

    RispondiElimina
  47. ottimo acquisto è bellissimo e poi a quel prezzo impossibile resistere vado spesso a curiosare su groupalia questa offerta mi era sfuggita...

    RispondiElimina
  48. io ho scaricato l'app e ogni giorno vedo cosa bolle in pentola. Ci sono cose davvero interessanti.

    RispondiElimina
  49. Si fanno davvero ottimi affari su Groupalia, il tablet è molto bello, fortunato colui o colei che lo riceverà!

    RispondiElimina
  50. Bellissimo questo tablet, è stupendo, mi piacerebbe e penso piacerebbe a chiunque ricevere un regalo del genere per Natale. Grazie per avermi consigliato questo sito e complimenti per il post.

    RispondiElimina
  51. Hai ragione è stato un vero affarone, è proprio come quello che vorrebbe mia sorella solo che non sapevo ci fosse questa offerta da Groupalia mannaggia!!!!

    RispondiElimina
  52. Ho visto tante cose belle su groupalia. per esempio un set di pentole. Voglio comprare un paio di coupon per i regali di natale

    RispondiElimina
  53. Le proposte Groupalia sono davvero sempre competitive! Il tuo acquisto ne è un esempio lampante! Bellissima anche come idea regalo!

    RispondiElimina
  54. Non conoscevo Groupalia prima di leggere il tuo post! Mi hai incuriosita e sono andata immediatamente a visitare il sito su cui mi sono appena registrata! Accipicchia che offerte! Ce ne sono un paio che non mi lascio di certo sfuggire!

    RispondiElimina
  55. ottime offerte su groupalia e hai fatto davvero un ottimo acquisto!!!
    il tablet è davvero una bella idea regalo...
    un bacio

    RispondiElimina
  56. un ogetto utilissimo e anche come idea regalo

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  57. conosco benissimo questo gruppo d'acquisto! ci ho fatto le vacanze ! un bell'hotel a prezzi accessibili!

    RispondiElimina
  58. davvero bellissimo ed oggi come oggi è davvero indispensabile^^

    RispondiElimina
  59. sono sicura che chi riceverà questo regalo sarà contentissimo...hai trovato davvero un'ottima offerta che non potevi lasciarti scappare

    RispondiElimina
  60. Ma che spettacolo questo tablet, non posso credere tu l'abbia pagato solo 99,00 €! Avevo già sentito parlare di Groupalia ma non l'ho mai visitato! È giunto il momento di farci un salto! Voglio anch'io un tablet tutto per me! Sono sicura che farai un figurone!! :)

    RispondiElimina
  61. un'offerta davvero strepitosa, come tutte le offerte di groupalia, io mi trovo molto bene a fare acquisti, aspetto l'occasione buona e non la lascio sfuggire

    RispondiElimina
  62. bellissimo acquisto, un piccolo gioiello tecnologico. Conosco anche io Groupalia, stavo pensando di regalarmi un coupon per visitare i mercatini di Natale, su groupalia ci sono tantissime offerte in questi giorni

    RispondiElimina
  63. Con Groupalia noi Lunch Girls ci troviamo benissimo :)
    Ottimi affari Giusy.. sicuramente un regalo che sarà apprezzato :)

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  64. Propone tantissime offerte groupalia .. e il tuo acquisto é fantastico!

    RispondiElimina
  65. e pensare che io non ho mai preso in considerazione le loro offerte,devo correre ai ripari e cominciare a vedere adesso cos' hanno come proposta..

    RispondiElimina
  66. io adoro la tecnologia e groupalia fa davvero la differenza per prezzi e quantita' dei prodotti

    RispondiElimina
  67. io compro spesso su groupalia è davvero una piattaforma ottima per gli acquisti!

    RispondiElimina
  68. Un prezzo eccezionale con un prodotto davvero fantastico, groupalia ha tante offerte da prendere a volo.

    RispondiElimina
  69. Su Groupalia si fanno davvero degli ottimi acquisti!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  70. si è vero concordo con Antonella qui..sopra ma anche con tutte le altre che confermano che su Groupalia si fanno degli ottimi affari..risparmiando qualcosina...e di questi tempi non guasta affatto!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.