Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

lunedì 3 febbraio 2014

RG PHARMA



Inizia una nuova settimana ed a quanto pare ancora all'insegna del mal tempo.
Abbraccio tutti color che stanno vivendo situazioni difficili e di forte disagio in seguito agli allagamenti di questi ultimi giorni.....e speriamo davvero che rientri l'emergenza.

Oggi vi faccio conoscere un'azienda nuova


RGPharma logo




dal sito:

RG Pharma è una società Italiana con sede a Milano, che studia, realizza e distribuisce prodotti innovativi, naturali e biologici, nei canali farmacia – parafarmacia – erboristeria – negozi e catene di prodotti naturali, sostenendo i prodotti con attività di informazione medica.
Le linee di sviluppo commerciale sono:
  • Alimentazione Naturale, Biologica e convenzionale
  • Complementi dietetici a base naturale
  • Dermocosmetica funzionale a base di sostanze naturali
  • Dispositivi medici
In particolare per il settore dell’alimentazione Naturale, RG Pharma si avvale dell’expertise derivante dalla consulenza con le Università di Medicina e di Agraria e le società di produzione alimentare dell’America Latina.
È proprio da quell’area che vengono messe a disposizione alcune tra le più interessanti materie prime disponibili utilizzate da decine di millenni dalle popolazioni locali. Oggi, grazie ai moderni metodi di indagine dei laboratori di chimica e di medicina hanno chiarito i meccanismi di azione di queste molecole che, assunte nei loro ingredienti naturali, mantengono una biodisponibilità eccellente ed un altissimo valore nutrizionale.
Questo quadro è completato dagli accordi di collaborazione con Cliniche ed Ospedali Italiani per l’effettuazione di studi osservazionali sulle proprietà di questi alimenti ed accordi di collaborazione e distribuzione di interessanti prodotti di terze parti.
Per il settore della Dermocosmetica, RG Pharma, sviluppa prodotti a base naturale, mediante anche l’utilizzo di nuove materie prime con una spiccata attività biologica provenienti dall’America latina.
Alcuni prodotti vengono formulati in America Latina, altri in Italia, al fine di utilizzare il migliore expertise dei vari mercati. In questo senso sono preziose le collaborazioni scientifiche con i vari laboratori di ricerca e di sviluppo.

Cosa ve ne pare? curiosi di vedere cosa ho provato per voi?
Ed ecco qui alcuni prodotti che gentilmente l'azienda mi ha inviato:
dalla linea  

DERMOCOSMETICS


MACA REPAIR


TRATTAMENTI AD ALTO POTERE ADATTIVO CON ESTRATTO DI RADICE DI MACA.
Il bulbo capillare è responsabile del corretto equilibrio della fibra capillare: l’acido linoleico, palmitico e oleico contenuti nell’estratto di Maca (un tubero peruviano, con caratteristiche di tonico adattogeno e di energetico fisico e psichico) contribuiscono al benessere e alla bellezza del capello fin dalla radice. L’alto potere adattivo ed antiossidante (vitamine B, C, E e flavonoidi) dell’estratto di Maca interviene con un’azione mirata energizzante sulla cute e sulla fibra capillare dei capelli restituendo corposità e texture, per un risultato di massima bellezza e luminosità anche sui capelli problematici.

Ed ecco nello specifico i prodotti:




Il trattamento che ho ricevuto consisteva in uno shampoo ristrutturante, un balsamo ristrutturante ed un integratore alimentare.



Ho iniziato il trattamento quest'autunno, come tutti sappiamo il periodo in cui i capelli ed il cuoio capelluto risentono maggiormente dei cambiamenti climatici, ormonali e di stress.
Ed ecco che aiutarli con prodotti specifici è importante, anche dall'interno dell'organismo con un integratore alimentare come questo che ho provato.

La confezione è composta da 30 compresse che vanno assunte una volta al giorno.Sono senza glutine e contengono:

Estratto di maca:
aiuta la crescita fisiologica dei capelli (azione diretta a livello del follicolo pilifero) e svolge un’azione 
anti-radicalica. i bioattivi presenti nella maca inibiscono efficacemente la 5 alfa reduttasi, enzima 
responsabile dell’alopecia androgenetica.

tiamina (vitamina b1)
indispensabile nel metabolismo cellulare del capello. 

acido pantotenico (vitamina b5) 
Se carente inoltre favorisce un precoce ingrigimento dei capelli.

acido paRaaminobenzoico (paba)
L’acido para-aminobenzoico (paba) è un cofattore idrosolubile naturale delle vitamine del gruppo b, 
coinvolto nella prevenzione dell’ingrigimento precoce dei capelli.

L-ciStina, L-metionina, cheRatina 
L’apporto in cisteina e metionina (amminoacidi solforati, costituenti della cheratina) e della stessa 
cheratina, aumenta la resistenza dei capelli e delle unghie e ne favorisce la crescita.

acido aScoRbico (vitamina c) 
La vitamina c favorisce la circolazione del sangue nel cuoio capelluto e nei follicoli, accelerando la 
crescita dei capelli.

SpiRuLina
grazie alle “ficocianine” possiede azione immunostimolante ed azione stimolante della crescita sugli 
annessi cutanei come capelli ed unghie.

zinco, Rame e SeLenio
Lo zinco è coinvolto nel processo di inibizione della 5 alfa reduttasi periferica. il Rame ha notevole 
importanza per i processi di cheratinizzazione, catalizzando l’ossidazione della cisteina a cistina con 
formazione di ponti di solfuro. il Selenio: la sua carenza porta ad una difficoltà nella ricrescita del capello.

Insomma un mix di vitamine e minerali indispensabili per rinforzare il nostro organismo e quindi anche i nostri capelli!



Lo shampoo e la maschera utilizzati con costanza ed in sinergia con gli integratori mi hanno assolutamente soddisfatta nei risultati: capelli piu' forti, sani e soprattutto lucidi!

Bagnati



Asciutti



Questi prodotti sono e tutta la linea sono tutti NATURALI!

I prodotti Maca Repair sono preparati con ingredienti naturali secondo i più alti parametri di qualità e di produzione, superiori agli standard cosmetici. I prodotti Maca Repair sono senza SLS,  senza SLES,  senza PARABENI,  senza COLORANTI ARTIFICIALI,  senza ESTRATTI ANIMALI,  senza VASELINE,  senza PETROLATI ed inoltre  NON SONO STATI TESTATI SU ANIMALI!

L’utilizzo di ingredienti naturali permette al capello ed alla cute di riportarsi su un corretto e fisiologico benessere. Poco a poco il capello viene lucidato e protetto dal sebo naturale (non più dai siliconi!) e la cute ritorna al suo naturale trofismo.
Sono in vendita nelle farmacie, erboristerie ed anche nello  shop on-line.

Altri prodotti che ho potuto "testare" sono i buonissimi

DELIGHT MULTIESSENCE




Barrette di cioccolato artigianale finissimo in 16 diversi gusti
Prodotto senza Glutine (prontuario AIC 2012), senza Zucchero e senza Lattosio
Utile a persone:
  • che devono o vogliono limitare l’apporto calorico
  • diabetiche
  • celiache



Chi non è goloso di cioccolato? e se siamo a dieta oppure malati di diabete o caliachia che si fa???? si rinuncia?
Oggi non piu' grazie a prodotti come questi che consentono di soddisfare il palato senza rischi e mantenendo la forma!
Sono sorprendentemente buoni ed i gusti davvero unici!


Infine vi segnalo il MIELE DI ULMO 

Miele Cileno a forte valenza salutistica. Le sue proprietà antiossidanti e antibatteriche sono state studiate dall’Università Pontificia di Santiago del Cile e dal Royal College di Dublino. Disponibile in vasetto da 350g, vasetto da 40g, barrette di cioccolato, caramelle e gianduiotti.



 Utile contro:
  • Staffilococco aureo
  • Salmonella
  • Candida
  • Escherichia Coli


dal sito:

Cosa rende così speciale il Miele di Ulmo?

PUREZZA ELEVATISSIMA
Grazie ai numerosi studi scientifici svolti dalla Università Pontificia del Cile, si è potuto verificare la purezza del Miele di Ulmo, in quanto questa può variare anche in modo significativo a seconda della posizione delle arnie e dal processo di estrazione. I risultati mostrano che il 90% del nettare raccolto dalle nostre api deriva dal fiore di Ulmo: è quindi Miele di Ulmo quasi puro.
PROPRIETA’ ANTIOSSIDANTI
Il Miele di Ulmo possiede un forte effetto antiossidante pur essendo un prodotto del tutto naturale. Ricerche svolte hanno quantificato in circa il 70% l’effetto antiossidante del miele comparato con un prodotto antiossidante di matrice farmaceutica. Il Miele di Ulmo può combattere i processi di invecchiamento in modo del tutto naturale.
PROPRIETA’ ANTIBATTERICHE
Numerosi studi scientifici a livello internazionale confermano l’alto potere antibatterico. Viene evidenziato che tale azione è particolarmente efficace nel prevenire e combattere batteri estremamente insidiosi quali lo Stafilococco e l’Escherichia coli, che molte volte sono anche resistenti ad antibiotici tenaci, contenenti meticillina. In vitro si è osservato che il miele di Ulmo inibisce la crescita di altri batteri patogeni quali la Candida albicans, Salmonella typhi, Enterobacter aerogenes ed ha aziona funghicida e fungostatica sui tipi Mucor, Rhizopus, Aspergillus.
CRISTALLIZZAZIONE DEL MIELE
Il miele di ULMO  viene raccolto in Cile nel periodo Gennaio/Aprile (stagione ove in quell’emisfero fa più caldo) ed invasato in Italia con i soli processi di filtraggio e disaeraggio (per togliere eventuali impurità e l’aria): non subisce trattamenti termici per non compromettere le sue caratteristiche salutistiche. Per i mieli carichi di glucosio e poveri di acqua (come il Miele di Ulmo)  la cristallizzazione può avvenire già dopo 2-3 mesi, in coincidenza anche con l’abbassamento delle temperature.
Il miele cristallizzato assume un colore chiaro e cremoso, ma NON CAMBIA ASSOLUTAMENTE le sue caratteristiche organolettiche, salutistiche  e di qualità anzi:
LA CRISTALLIZAZIONE ASSICURA IL CONSUMATORE CHE IL MIELE NON HA SUBITO TRATTAMENTI TERMICI ED E’ RIMASTO UN PRODOTTO ASSOLUTAMENTE NATURALE
ProprietàNumerosi studi scientifici a livello internazionale, condotti presso l’Università Pontificia di Santiago del Cile (D.sse Gloria Montenegro e Ximena Ortega) e dal Royal College of Surgeons di Dublino (D.ssa Orla Sherlock) confermano l’alto potere antibatterico del miele di Ulmo.Foto Copertina Miele
Gli studi evidenziano che tale azione è particolarmente efficace nel prevenire e combattere batteri estremamente insidiosi quali lo Stafilococco e l’Escherichia Coli, che molte volte sono anche resistenti ad antibiotici tenaci, contenenti meticillina.
Il miele di ULMO, un albero tipico di alcune zone del Cile, è stato messo a confronto con altri tipi di mieli, che vantano anch’essi proprietà antibatteriche, ed un miele artificiale allo scopo prodotto in laboratorio. Il miele di ULMO è uscito vincente su tutta la linea, dimostrandosi all’indagine spettrometrica più efficace dei concorrenti verso cinque ceppi selezionati di Staphylococcus aureus resistente alla meticillina (MRSA), Escherichia coli e Pseudomonas aeruginosa.Albero di Ulmo
In vitro si è osservato che il miele di ULMO inibisce la crescita di altri batteri patogeni quali la Candida albicans, Salmonella typhi, Enterobacter aerogenes  ed ha aziona fungicida e fungostatica sui tipi Mucor, Rhizopus, Aspergillus.
L’albero di Ulmo
(Eucryphia Cordifolia) è originario del Cile. è un grande arbusto sempreverde che può crescere fino a formare un albero capace di raggiungere da 6 a 30 metri di altezza. Fa parte delle foreste pluviali temperate che crescono a Valdivia nella Regione dei Laghi del Cile a sud fino a Chiloe.
L’Ulmo è pieno di grandi fiori bianchi, simili alla camelia che fioriscono dalla fine di gennaio fino a marzo (la seconda metà dell’estate cilena). Quando l’Ulmo è in fiore, le montagne e le colline su cui prospera sono ricoperte da una spessa nube bianca. Il nettare raccolto dalle api si trasforma ben presto in un delizioso miele cremoso dalla texture burrosa e colorata, con un profumo incredibilmente delicato.
Il gusto e l’aroma evocano una sottile combinazione di anice, gelsomino, vaniglia e chiodi di garofano, con un tocco di tè e caramello. Non è sorprendente che in Cile il Miele di Ulmo sia uno dei più pregiati e ricercati.
Allo Show 2007 Winter Fancy Food di San Francisco, il Miele di Ulmo è stato premiato come Miglior Miele della mostra. Questo miele ha ottenuto consensi universali anche al Salone del Miele nazionale ad Addlestone in Inghilterra ad ottobre 2009.
Oggi, anche in Italia, grazie a RG Pharma, si può apprezzare la qualità di questo importante miele che trova la sua distribuzione presso farmacie, parafarmacie, erboristerie e negozi di alimentazione naturale.
Ulmo - titolo modi di utilizzo
Ulmo come dolcificanteUlmo colazione e merenda
Ulmo - ricarica energia




PRODOTTI E REFERENZESigillo Miele

Vaso ermetico ‘Old Style’ riutilizzabile, da 600 gr.
con spargi miele in legno
Miele Ulmo
Vasetto da 350g e da 40g
Caramelle al Miele di Ulmo
Confezione da 130 gr/20 caramelle
(contenuto miele 1 g per caramella)
Gianduiotti al Miele di UlmoConfezione da 180g/20 pz
Barrette di cioccolato 25g con:
Miele di Ulmo
Miele di Ulmo e Polline
(Cioccolato fondente con Maltitolo)


Foto Gruppo Miele Ulmo

Confesso che non conoscevo il miele di ulmo prima di questa esperienza ma devo ammettere che è stata davvero una piacevole scoperta! Il gusto è davvero delicato e si sposa bene in diverse degustazioni, anche al naturale come ho fatto io assumendo ogni mattina un cucchiaino....vi garantisco che ho avuto sempre la giusta carica per affrontare la giornata!
Devo assolutamente ricomprarlo!
Come per tutti i prodotti nello shop-on line o richiedendo qui info@rgpharmaonline.com la farmacia o l'erboristeria presso cui si vorrebbe acquistare, l'azienda contatterà direttamente l'esercizio.
 Comodo no?!





Vi saluto consigliandovi vivamente questo sito ed la promozione in corso


Buon San Valentino

Sconto 25%

Codice coupon: San Valentino
Inoltra la proposta a tutte le persone che AMI

Per te che sei speciale per noi.
Uno sconto speciale su tutti i tuoi prodotti preferiti sul sito www.rgpharmaonline.com

Informati su www.rgpharma.it
Seguici: www.facebook.com/RgPharma
Acquistaci su: www.rgpharmaonline.com

Valido fino al 28 febbraio 2014



Approfittiamone!

60 commenti:

  1. sto utilizzando i prodotti rg pharma sono fantastici, i capelli sono rinvigoriti, più forti , ottimi prodotti

    RispondiElimina
  2. Ottimi per me che sto cercando di utilizzare solo prodotti naturali

    RispondiElimina
  3. Sono sempre alla ricerca di prodotti validi per la cura dei capelli...in più ho visto l'integratore, ottimo, una bella composizione! da tenere in considerazione visto che periodicamente utilizzo integratori di questo tipo!

    RispondiElimina
  4. Ciao Giusy!! non parliamo di maltempo perchè qui da me ha fatto dei veri disastri e ancora continua a piovere..un vero macello...ma tornando al tuo post quest'azienda è davvero interessante e la linea per capelli deve essere davvero fantastica ...anche perchè io sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi per la cura e per rinforzarli...e poi tutte quelle cose dolcissime...devono essere davvero ottime da provare sicuramente!!!

    RispondiElimina
  5. Neanche io conoscevo il miele di ulmo!!! :) Un bacio,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
  6. Ho sentito molto parlare bene di questo brand e tu con la tua recensione accurata e come sempre dettagliata me lo confermi...Il trattamento per i capelli mi interessa davvero tantissimo visto che in questo periodo a causa del forte stress i mie capelli sono sfibrati, spenti e tendenti alla caduta..credo che ci farò un pensierino..e poi quelle barrette al cioccolato devono essere buonissime e anche con poche calorie!!!

    RispondiElimina
  7. Ho letto il tuo post con molta attenzione perchè io sono sempre alla ricerca dei prodotti migliori e naturali per la salute dei mie capelli..quindi questo trattamento è da prendere di sicuro in considerazione..ma anche i prodotti dolci , che poi dolci non sono , sono davvero interessanti..mia mamma è diabetica e proprio non sa rinunciare al dolce con queste barrette e queste caramelle potrebbe davvero soddisfare la sua voglia stando però attenta agli zuccheri..grazie per avermi fatto conoscere RG Pharma!!!

    RispondiElimina
  8. Quelle barrette cioccolatose... sono ideali per me!
    Vado a curiosare :D

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  9. Mamma mia solo a guardarli viene l'acquolina in bocca, utilizzerò senz'altro il buono sconto, grazie!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Il tuo post mi coinvolge oggi in tante scoperte ... non conoscevo quest'azienda ne questi prodotti ma amo i tuoi consigli so che sono provati e sinceri per cui grazie per tutte le tue segnalazioni

    RispondiElimina
  11. Ecco che ci sveli a poco a poco tutti i tuoi segreti di bellezza sono felice di leggerti ed avere sempre buone segnalazioni

    RispondiElimina
  12. questi prodotti per la cura e la bellezza dei nostri capelli devono essere davvero favolosi! proverò a seguire il tuo consiglio!

    RispondiElimina
  13. interessante sento parlare molto bene di questo brand, sono veramente curiosa di provare questi prodotti,graize per le informazioni

    RispondiElimina
  14. i capelli sono il mio punto debole e sono sempre in cerca di qualcosa che meli proteggano,grazie della dritta :-)

    RispondiElimina
  15. Conosco bene il marchio e vanta anni di esperienza e come ci dimostri tu anche innumerevoli prodotti; sarei molto curiosa di provare DELIGHT MULTIESSENCE sarebbero l'ideali per me che in questo periodo sto cercando di perdere qualche chiletto

    RispondiElimina
  16. Questo post è molto dettagliato e ci da moltissime informazioni ,grazie perchè nn conoscevo quest'azienda ma credo che diventerà una delle mie preferite ,approfitterò dello sconto per poterli provare

    RispondiElimina
  17. I prodoti per i capelli mi hanno conquistata! Come sai io sono una grandecultrice del benessere dei miei capelli che sono lunghissimi e folti! In aggiunta lo sconto del 25% è un'opportunità da cogliere letteralmente al volo!

    RispondiElimina
  18. Per chi come me è un'inguaribile goloso che però deve contenersi per non assumere quantitativi smodati di calorie queste barrette DELIGHT MULTIESSENCE sono ideali! Devo proprio cercare per provarle! Volo sul sito! Grazie per la segnalazione del coupon: da non perdere!

    RispondiElimina
  19. Conosco molto bene i prodotti rg pharma, le barrette sono davvero ottime, e non mancano mai a casa mia!

    RispondiElimina
  20. NOn conoscevo questi prodotti, mi servirebbe in questo periodo lo shampoo ristrutturante .....

    RispondiElimina
  21. Tengo tantissimo alla cura e alla bellezza dei capelli e questa linea completa che agisce a livello locale e anche dall'interno mi interessa tantissimo, per non parlare delle barrette , che permettono di controllare la dieta senza rinunciare al gusto.

    RispondiElimina
  22. Giusy cara..come ben sai sono fissata con i capelli e sono sempre alla ricerca e scoperta di nuovi prodotti...questa linea di cui parli non la conoscevo proprio ...pero' penso che approfondirò...sicuro! un bacione e speriamo che venga fuori un pò di sole...che non se ne può più...a firenze l'arno sembra un oceano!

    RispondiElimina
  23. mi incuriosiscono tantissimi i prodotti per i capelli, voglio di nuovo prendermene cura come facevo tanti anni fa, l'altro giorno gli ho tagliati per togliere tutti i capelli rovinati!

    RispondiElimina
  24. non conoscevo nemmeno i questi prodotti,ma dall'ottima recensione che hai fatto non posso non provarli...specie i prodotti per i capelli,cruccio di noi donne ;)

    RispondiElimina
  25. mi piace sapere quali prodotti usi per avere capelli così belli <3 un bacione!!!

    RispondiElimina
  26. Conosco bene questo brand e i loro prodotti sono veramente ottimi. Le uso da molto e mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  27. Un marchio nuovo per me molto innovativo e interessante da come parli vorrei provare la linea per i capelli

    RispondiElimina
  28. Mary Cavaliere3 feb 2014, 18:40:00

    Questi prodotti per i capelli mi incuriosiscono molto e poi con questo sconto è veramente da approfittare grazie dei consigli

    RispondiElimina
  29. Conosco il marechio ma non i prodotti!
    Cmq ottima recensione come sempre. Li proverò credo oppure posso anche introdurli in negozio, ora vedo :-)

    RispondiElimina
  30. Ne ho sentito parlare di questo marchio,mi spingi a provarlo,essendo sempre alla ricerca di prodotti,per i miei poveri capelli danneggiati.

    RispondiElimina
  31. Adesso so perchè i tuoi capelli sono così belli e luminosi, è grazie a questo trattamento!!! Un valido aiuto del quale anche io ne avrei bisogno per i miei capelli un po' spenti ed opachi!!!

    RispondiElimina
  32. fantastico, davvero un'ottima azienda, e poi prodotti davvero speciali

    RispondiElimina
  33. devo dire che mi attirano molto questi prodotti, i miei capelli ne avrebbero proprio bisogno, lo stress di tutti i giorni li ha resi spenti e fragili. Mi sa che li provo anche io. grazie del consiglio
    Befana Blu

    RispondiElimina
  34. Questo sito offre davvero una vasta gamma di prodotti tutti molto interessanti, in particolare le barrette mi incuriosiscono sembrano davvero golose nonostante siano dei prodotti dietetici.

    RispondiElimina
  35. interessantissimi i prodotti per capelli, sono una fissata con i miei capelli e cerco sempre prodotti di qualità. vado a vedere il sito, mi hai proprio incuriosita.

    RispondiElimina
  36. io ci tengo molto alla cura dei capelli e questi mi sembrano di ottima qualità, vado ad approfondire!!!

    RispondiElimina
  37. sembrano davvero ottimi prodotti...e se li sponsorizzi tu ci credo. Come stai Giusy? com'è andato il rientro dalla montagna? Ti abbracciamo.

    Eva e Valentina

    WalkOnTheShinySide.com

    RispondiElimina
  38. bhe non parliamo di brutto tempo..da me piove da 10 giorni ormai...
    se il risultato è avere capelli splendidi come i tuoi questi prodotti sono ottimi...
    un bacio

    RispondiElimina
  39. quanti prodotti ci hai presentato, grazie non sapevo di questo miele e delle sue proprieta', ottimi anche i prodotti per i capelli, li vedo forti e lucidi, complimenti

    RispondiElimina
  40. mi occorre ogni prodotto di quello che hai mostrato oggi, soprattutto per i miei capelli che sono letteralmente privi di vita, questi prodotti mi ispirano visto il risultato

    RispondiElimina
  41. quando presenti nuovi prodotti il tuo entusiasmo è contagioso, sono sicura che questi prodotti sono efficacissimi e li proverò sicuramente

    RispondiElimina
  42. interessante il connubio cosmetico e alimentare, prodotti da provare sicuramente.

    RispondiElimina
  43. on conoscevo questi prodotti ma da come ne parli sono tutti fantatsici da quelli per a cura della persone a aquelli alimentari. Si voglio scoprirli anche io

    RispondiElimina
  44. Leggendo la tua recensione dettagliata e molto interessante, ho avuto un' ottima impressione sulla validità di questi prodotti. Visiterò lo shop online per chè voglio provare sia le barrette in tanti gusti invitanti e il miele che mi ha molto incuriosito.

    RispondiElimina
  45. Non conoscevo rg pharma e tutti questi prodotti. Sicuramente la linea per capelli con maca farebbe al caso mio: sono incredibilmente fragili ed avrebbero bisogno di un trattamento specifico come questo

    RispondiElimina
  46. Ciao Giusy! Speriamo questa pioggia smetta presto, qui una breve tregua ma no per i prossimi giorni!:/ Non conoscevo questa azienda e leggendo la tua esperienza molto positiva mi ispira tanto. I prodotti sembrano ottimi, tu hai dei capelli stupendi poi. Mi piacerebbe provare anche le barrette ed il miele di ulmo, neppure io lo consocevo e lo assumerei così al naturale come hai fatto tu.
    Buonanotte cara, un bacione!:**

    RispondiElimina
  47. molto interessanti i prodotti che hai provato della linea dermocosmetics, l'effetto sui tuoi capelli mi sembra evidente, molto bello, le barrette DELIGHT MULTIESSENCE vorrei provare, mi ingolosiscono parecchio

    RispondiElimina
  48. Ti sei fatta una cura completa per il tuo corpo sia internamente che esternamente :D ti sentirai nuova e rinvigorita :) a volte testare è anche un piacere :D come in questo caso :D

    RispondiElimina
  49. Ciao Giusy, ho avuto modo di provare questi prodotti per capelli ma erano dei campioncini e ad ogni modo mi sono piaciuti molto.

    RispondiElimina
  50. Un ottimo brand, quanti prodotti interessanti! Grazie per la tua condivisione

    RispondiElimina
  51. Conosco il brand ed i prodotti sono eccellenti, ho avuto modo i consumare le barrette, buonissime! Mentre sarei davvero curiosa di utilizzare i prodotti per i capelli.

    RispondiElimina
  52. Un sito ricco di proposte interessanti pronto ad offrire benessere a viso, corpo e capelli..mi piace!! Avendo i capelli rovinatissimi sarei tentata di provare il trattamento Maca Repair, tra l'altro leggevo che è completamente naturale! Quasi quasi!! :)

    RispondiElimina
  53. Temporali anche qui ma non mi lamento perché in questo modo approfitto per leggermi il tuo blog e scoprire aziende interessanti come questa. Ottimo il trattamento Dermocosmetics Maca Repair, sarebbe perfetto per i miei capelli rovinati, da provare anche le barrette per uno snack leggero e goloso! :)

    RispondiElimina
  54. Anche qui pioggia incessante :( Speriamo finisca presto, sono due settimane che ci tormenta. Con questo freddo adoro dedicarmi alla cura del corpo e coccolarmi con tisane calde alle quali non posso fare a meno di aggiungere del miele. Quello di Ulmo non lo conoscevo ma a leggere le caratteristiche dev'essere sicuramente di qualità superiore, da provare.

    RispondiElimina
  55. dei prodotti ottimi e di qualità da provare assolutamente

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  56. davvero molto interessanti i prodotti che ci hai proposto giusy, questi prodotti per capelli sembrano di ottima qualità, poi sono naturali quindi sono un punto a favore di quest'azienda. ottime anche le barrette al cioccolato ed il miele che ci hai presentato.. grazie dei tuoi preziosi consigli!

    RispondiElimina
  57. avevo già sentito parlare di questa azienda, una serie di prodotti molto interessanti; prodotti sani e che apportano benefici alla pelle e al corpo

    RispondiElimina
  58. Complimenti! non conoscevo questi prodotti!
    www.tuttoquellochece.com
    ps: c'è un giveaway per il compleanno del blog se vuoi partecipa :-)

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.