Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

lunedì 24 marzo 2014

Poinx - trova l'affare che cerchi

Buon lunedi'!
 Mi auguro abbiate trascorso un sereno week end come il mio!
Anzi a dire il vero il Sabato sera è stato movimentato e divertente grazie ad una pizza organizzata con amici e parenti in un locale davvero carinissimo!



Vi chiederete perché sono qui a raccontarvi della mia serata! In effetti un motivo c'è....voglio assolutamente parlarvi di un sito dov'è possibile fare ottimi affari


Poinx è un’azienda italiana che opera nel settore del social shopping 
e permette ai consumatori iscritti di accedere giornalmente ad oltre 5.000 offerte locali, 
utilizzabili in ben 30 città in tutta Italia, e offerte nazionali come viaggi e acquisto 
di prodotti per la casa e il tempo libero. 
Fondata nel 2010, fa parte del gruppo Ventunogroup ed è oggi attiva in Italia e in Spagna.

Accedere alle offerte è semplicissimo, basta entrare nel sito  selezionare la città d'interesse per accedere subito alle proposte relative.
La selezione è vasta e si spazia dallo shopping, ai viaggi, alla salute e bellezza, al tempo libero e bere/mangiare.
Una volta selezionata l'offerta registrarsi ed acquistare il coupon per il servizio o l'articolo scelto, procedere comodamente al pagamento attraverso paypall o carta di credito e nel caso di coupon stampare il voucher.
Il gioco è fatto ed il risparmio anche.

In oltre se vi iscrivete alla newsletter sarete costantemente aggiornati sulle offerte della vostra zona per non perdere mai vantaggi e risparmiare su tantissimi servizi.
Ed invitando al sito i vostri amici e conoscenti potrete guadagnare 7euro per ogni acquisto fatto da loro!

Il mio primo acquisto è stato fatto per un coupon nella sezione bere/mangiare; ho selezionato le offerte della mia zona e subito ho adocchiato un interessante proposta


avete letto bene
comprensivo di:

• Antipasto con
- panzerotti
- pettoline
- bruschette
• Pizza a scelta
• 2 Calici di vino
• Caffè

Non mi sono lasciata sfuggire l'occasione ed ho segnalato ad una coppia di amici e mio fratello l'offerta cosi' da provare insieme il locale
sito in Gravina di Puglia , cittadina a pochi chilometri dalla mia Altamura.

Vi confesso che eravamo un po scettici visto l'entità dell'offerta ed il costo della stessa, pensavamo di imbatterci in un postaccio e di mangiare malissimo! Ma volevamo toccare con mano la validità del sito Poinx e del ristorante!

Quando arriviamo a destinazione ci accorgiamo che la location è molto suggestiva, il locale è ubicato in una pineta, la Pineta di Gravina.
Peccato la pioggia abbia reso l'aria umida e freschetta altrimenti un giro nei dintorni sarebbe stato piacevole!


La Dimora degli Elfi è una struttura di nuova gestione in stile medievale, dotata di giardino e tavoli all'aperto. La pizzeria dispone di un forno a legna che garantisce un gusto unico e particolare alle pizze rendendole particolarmente fragranti ed esaltando il sapore dei suoi ingredienti.


La Dimora degli Elfi propone alla sua clientela una cucina sempre fresca e innovativa, ben consapevole però della grande tradizione gastronomica che caratterizza la nostra penisola: la scelta attenta degli ingredienti e la sapiente esperienza degli chef garantiscono serate all’insegna del buon gusto, in un ambiente intimo e speciale, perfetto anche per cerimonie e banchetti.


Appena entrati ci accomodiamo al tavolo precedentemente prenotato telefonicamente.
L'ambiente è davvero confortevole, pulito e curato.
Arredato in stile medioevale con travi in legno al soffitto, lampadari in ferro battuto e richiami storici sparsi sulle pareti lascia subito un bell'impatto.
Il tavolo è allestito con sobrietà e buon gusto con colori che richiamano l'ambiente e candele in ferro battuto.
Veniamo accolti da un personale assolutamente cordiale e gentile pronto a servirci ed a prendere nota delle ordinazioni.


Gli antipasti arrivano ed è subito festa!
Bruschette, panzerottini e pettoline ben caldi con la caraffa di vino iniziano a riscaldare la serata!




La frittura è leggera, croccante e non unta....perfetta!


I bambini mangiano con gusto gli antipasti ed il titolare notando l'apprezzamento di noi commensali ci omaggia di alcuni piatti di ALICI FRITTE appena fatte; non vi posso descrivere la bontà, la freschezza e la leggerezza di questi pesciolini!
Un fuori programma davvero apprezzato e gradito!


 Arrivano le pizze ed anche qui una bellissima sorpresa: sono belle da vedere, ben condite e l'impasto è fantastico!
Un misto tra pizza napoletana e quella barese....perfetta!
Il gusto del forno a legna si percepisce anche solo dall'odore!

Ecco la mia golosa pizza


Ovviamente abbiamo preso degli extra come patatine fritte per i piccoli, qualche lattina di coca cola, birra e dolce alla fine!
Tutto assolutamente buono.
Ed anche i bambini si sono divertiti giocando nello spazio dell'ingresso con i divanetti che si prestavano per il loro spasso!




Al termine della serata ho conversato piacevolmente con i titolari del ristorante
ADRIANO e DONATELLA
una simpaticissima coppia che ha saputo dare anche un impronta personale al locale grazie alla loro cordialità ed il sorriso gioviale sul volto.

Cosi' abbiamo voluto immortalare la piacevole conoscenza in una foto con loro ed una parte dell'efficientissimo staff.


Sono lieta di aver scoperto un locale nuovo grazie a POINX , infatti oltre ad aver risparmiato in un sabato sera tra amici ho anche inserito tra le mie preferite questa pizzeria!
Consiglio a tutti i miei conterranei di provare il locale
e di approfittare dell'offerta, rimarrete senza dubbio soddisfatti come me.
Ma affrettatevi perché le disponibilità sono limitate.

Mi sentirete nuovamente parlare di questo locale....perché da buon gustaia ho già adocchiato un altra offerta per un menu' ristorante mari e monti!

Visitate il sito POINX : l'affare è garantito!

68 commenti:

  1. mi piace tanto questo sito e le offerte che si trovano, molto bella questa nuova pizzeria in cui sei stata e quante bontà hai provato

    RispondiElimina
  2. complimenti un ottima scelta per un posto davvero bello e curato e per tutte le cose buone che hai potuto gustare grazie a Poinx

    RispondiElimina
  3. wowo che posto carinissimo e quante deliziose delizie,dovrò dare anch'io un'occhiata su questo poinx.

    RispondiElimina
  4. Che posto incantevole e quantà bontà, è proprio vero che si Poinx ci sono offerte convenienti e di qualità!

    RispondiElimina
  5. ma quante cose buonissime che hai mangiato in questo ristorante..sarà che poi io amo la pizza e il sabato sera uscire con gli amici a mangiarcela è quasi in rito per me..mi piace tantissimo anche la Location e una bellissima atmosfera...e poi abbè hai trovato davvero un offerta su Poinx un sito che sto iniziando ad amare anch'io con le sue tantissime proposte e le svariate offerte!!!

    RispondiElimina
  6. Purtroppo la mia città ancora non è supportata dai servizi di Poinx, ma la tua esperienza è stata entusiasmante. Che bella pizzeria, e che bella accoglienza i gestori!

    RispondiElimina
  7. che posto carino!! deve esser stato tutto buonissimo ^_^

    RispondiElimina
  8. Davvero un bel localino e dalle foto che ci mostri vedo anche un bel menù, panzerottini, alici fritte, pizza, tutti i miei piatti preferiti ad un prezzo poi davvero fantastico!!con Poinx si fanno sempre ottimi affari!

    RispondiElimina
  9. devo dire che questo locale è davvero carinissimo e lo stile medioevale è tutto dire. l'aspetto dei piatti è divino e anche l'accoglienza è stata ottima visto che ricordo una tua esperienza negativa passata. inserirò il locale e poinx tra i preferiti baci

    RispondiElimina
  10. Il locale sembra molto carino e i piatti che hai assaggiato sono molto invitanti. Non conoscevo ancora i l sito Poinx, vado subito a curiosare.

    RispondiElimina
  11. su poinx si trovano delle strepitose offerte, acquisto spesso su questo sito e ne sono molto entusiasta!

    RispondiElimina
  12. poinx è davvero un sito straordinario, offerte interessanti ed ottimi prezzi, direi che su poinx comprare è un affare

    RispondiElimina
  13. interessante questo sito ottime offerte e ottimi prezzi...vado a dare un'occhiata alla ricerca di qualchee buon affare

    RispondiElimina
  14. marcella sicca24 mar 2014, 15:22:00

    Ho letto con tanto piace il tuo post veramente molto carino questo posto è sicuramente un prezzo molto conveniente con la offerta di Poinx

    RispondiElimina
  15. Complimenti hai scelto un sito bellissimo che bontà tutti questi piatti uno più invitante dall'altro.

    RispondiElimina
  16. Mary Cavaliere24 mar 2014, 15:25:00

    In questo sito si possono fare veramente affari vado subito a dare uno sguardo, la pizzeria veramente molto carina complimenti

    RispondiElimina
  17. Molto interessante questo sito veramente hai trovato una offerta molto conveniente e poi il posto bellissimo, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  18. Poinx offre veramente delle belle offerte per tutti gusti,la location che hai scelto è veramente bella come anche i piatti che hai fotografato!

    RispondiElimina
  19. Ma dai solo 10 euro tutta quella roba!!!!!!! ma è stato un vero affare....ho sentito parlare di Poinx...ora credo proprio che mi registrerò al loro sito x dare uno sguardo alle novità che riserva nella mia città!!

    RispondiElimina
  20. Ciao Giusy! Hai fatto benissimo! Mi piacciono questi siti, ti danno la possibilià di conoscere e provare posti nuovi. E nel tuo caso è stato davvero un ottimo affare, se mai capitassi nella tua zona mi piacerebbe andarci, si vede che è tutto delizioso ed il personale cordiale. Tu sempre solare e bella! Un bacione!:*

    RispondiElimina
  21. Fantastico il locale e ottima offerta :)

    Buon inizio settimana!

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  22. molto interessante e grazie per le utili info e anche per avermi fatto conoscere questo meraviglioso sito

    RispondiElimina
  23. Una serata piacevole e una pizzeria che ti ha lasciata molto soddisfatta. A leggere la tua esperienza positiva vien voglia di prendere il primo volo e catapultarmi lì.. peccato la distanza. Poinx non l'ho mai provato, anche se so come funzionano i siti di questo tipo.. vedrò cosa offre la mia zona. Ciao

    RispondiElimina
  24. davvero un bel menù e mi piace molto anche la location, ottima scelta e bella occasione di risparmio con poinx

    RispondiElimina
  25. Quanto ben di Dio!
    E tu stavi benissimo :-) Il giallo ti dona!ù
    Ora visito il sito ^_^

    RispondiElimina
  26. Bellissimo il locale dove sei andata ed anche ad ottimi prezzi, non conoscevo questo sito di cui ci hai parlato vado subito a dare un occhiata in cerca della mia prossima uscita, grazie mille

    RispondiElimina
  27. Mi sa che ti sei divertita davvero è?!:-) conosco PoinX... a volte ci acquisto anche io e mi sono sempre trovata molto bene!!!

    RispondiElimina
  28. Il locale è molto bello mi piace! i prezzi anche sono accessibili pertanto vado a vedere il sito ;) grazie mille cara

    RispondiElimina
  29. incantevole questo posto,ogni volta che passo da te ingrasso col pensiero :D
    fashion blogger pamela soluri
    Buona giornata

    RispondiElimina
  30. Ciao!! Complimenti per la location e per il menu' , adoro la pizza e sinceramente per i soldi che avete pagato ne vale veramente la pena !! Poinx fa veramente delle offerte strepitose e con periodi che corrono siti simili sono una manna dal cielo!! Grazie per al tua recensione a presto ;)

    RispondiElimina
  31. Ti sei trovata proprio bene e questo locale è promosso a pieni voti. Che bello quando si trova un ambiente alla mano, cordiale e che mette a proprio agio. Peccato essere distante! Grazie a Poinx hai scoperto un'ottima pizzeria nella quale sono certa tornerai presto.

    RispondiElimina
  32. Non conoscevo Poinx e le offerte che è possibile trovare, dalle fotografie che hai postato hai trovato un'ottima pizzeria, ambiente accogliente, cibo ottimo, mi sà che incomincero' a visitare il sito di Poinx

    RispondiElimina
  33. peccato che questo locale molto piacevole e accogliente si trovi molto lontano da me, mi metto in cerca su poinx per trovarne uno simile dalle mie parti

    RispondiElimina
  34. What a loving post dear :) I hope you had a lovely weekend.

    Check my new post...cute Easter decor inspiration :)

    Have a great week

    LOVE Maria at inredningsvis - inredning it's, Swedish for decor :)

    RispondiElimina
  35. Dal tuo sorriso si capisce subito che la serata è stata decisamente piacevole, peccato essere così lontana altrimenti ci sarei andata di sicuro in questa pizzeria!!!

    RispondiElimina
  36. Ciao ma che bella questa location, e anche il menu! hai fatto davvero un affare su poinx, sei bravissima, quasi quasi prenoto una cena anche io.. è da tanto che non vado a cena con mio marito!

    RispondiElimina
  37. Mhmm quante bontà vedono i miei occhi, panzerotti, pizza, bruschette, alicette fritte...c'ho l'acquolina in bocca solo a guardarle...molto carino anche il locale, accogliente e discreto!!
    se vengo da quelle parti ci farò un salto!

    RispondiElimina
  38. Molto bella questo locale già dall'entrata riesci a capire l'accoglienza che ti aspetterà e poi ci sono dei piatti davvero gustosi .

    RispondiElimina
  39. Il locale mi sembra molto accogliente, le pietanze hanno un aspetto molto appetitoso e da quanto scrivi sono davvero ottime tutte le portate, sono lontana da te ma di sicuro posso guardare nel sito di Poinx per vedere se dalle mie parti trovo offerte per locali dove cenare.

    RispondiElimina
  40. quando verrò a trovarti mi ci porti? sembra tutto fantastico. A parte che quella pizza sembra perfetta, poi lo staff sembra davvero molto affabile. Cercherò su poinx qualcosa che faccia al caso mio.

    RispondiElimina
  41. che pizza invitante, mi piace molto anche il locale, una bella offerta su poinx vado subito a vedere se trovo una bella offerta per questo fine settimana , ciaoo

    RispondiElimina
  42. Offerta strepitosa e posto bellissimo. A giudicare dalle foto il cibo non era affatto male. Ma si sa da noi in Puglia si mangia benissimo!

    RispondiElimina
  43. un'ottima offerta..
    mi sembra che il menù sia stato molto gradito...la pizza ha un aspetto favoloso ed anche il dolce...credo che ci farò un giro quest'estate..
    ps tu eri stupenda...
    baci

    RispondiElimina
  44. un bellissimo posto con un nome incantevolissimo e si vede che hai mangiato bene e che ti han trattato molto bene, da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  45. che bel posto e quante cose hai mangiato, da provare assolutamente! grazie per averci presentato questo localino niente male!

    RispondiElimina
  46. Sempre ottime occasioni grazie a Poinx . Un bel locale con un delizioso menù . Buona serata Daniela.

    RispondiElimina
  47. Che dire Poinx offre sempre imperdibili occasioni, molto bello questo locale ed ottimo il menù , complimenti

    RispondiElimina
  48. mamma mia che super offerta ...un menù del genere ad un prezzo incredibile, le offerte di poinx sono davvero insuperabili

    RispondiElimina
  49. non ci posso credereeeee.... locale bellissimo, tutto super invitante, il prezzo davvero pazzesco, abito da quelle parti vedo se su poinx riesco ancora a prendere questa offerta

    RispondiElimina
  50. Un'offerta incredibile quella di Poinx per questo locale carinissimo con un menù sfizioso e completo a soli 10 euro, in due? Non è possibile, a Milano per andare in due in pizzeria ( pizza e birra) non bastano 50 euro.

    RispondiElimina
  51. Angela Triassico24 mar 2014, 22:32:00

    Bellissimo questo locale e non è troppo distante da casa mia! La pizza poi ha un aspetto davvero godereccio. Per non parlare poi del prezzo che con il tuo coupon è davvero stracciato!

    RispondiElimina
  52. Location dal nome invitante e menu sobrio e piacevole! Vado sul sito a vedere se trovo un coupon che si addica alla cenetta che vorrei organizzare per festeggiare il compleanno di mia moglie!

    RispondiElimina
  53. Molto bella la location di questo ristorante e pizzeria e fantastico il nome. Il costo delle consumazioni per due è incredibile visto quaelo che è stato servito. Su Poinx si fanno grossi affari, darò un'occhiata per cercare qualcosa di simile nella mia città.

    RispondiElimina
  54. Ciao, questa pizza ha un aspetto strepitoso :D mi hai fatto venire una voglia :D proverò questo sito :D

    RispondiElimina
  55. ma che bellissima esperienza ci hai raccontato, ho avuto modo di utilizzare Poinx in passato e ne sono rimasto sempre soddisfatto, peccato che questo locale sia lontano altrimenti lo avrei visitato ben volentieri, quegli antipasti mi ingolosiscono parecchio, bel post, complimenti!!

    RispondiElimina
  56. una bellissima esperienza in un locale da sogno, me lo annotto per le prossime vacanze che non ho ancora deciso dove fare ma se sarò da quelle parti di sicuro in questo locale ci farò più di un salto

    RispondiElimina
  57. Un posticino veramente carino e le cose che hi mangiato sono squisite ho vissuto in Puglia e dei piatti sono unici e solo in quei luoghi si possono trovare; hai fatto un'ottima esperienza sono contenta per te

    RispondiElimina
  58. Ma che bel posto, e poi secondo me un'ambientazione medievale per una pizzeria ci sta tutta!!! Bello anche vedere del personale così cordiale, di solito sono pochi quelli che si interessano al cliente

    RispondiElimina
  59. Ma dai Giusy! Ma che forte questo sito! Solo 10€ in due per una cena completa? Ma è meraviglioso!!! Sei sempre foriera di bellissime novità!
    Un abbraccio
    Eva e Valentina the anarCHIC

    RispondiElimina
  60. Che bel locale e quante pietanze, hai fatto un vero affare, voglio curiosare anch'io Poinx e trovare qualche gustosa opportunità. Grazie ^_^

    RispondiElimina
  61. Una bellissima serata a un prezzo davvero strepitoso. Locale accogliente e a quanto vedo del cibo eccellente, complimenti.

    RispondiElimina
  62. Compro anch'io dei Coupon da poinx e mi sono trovata sempre molto bene, bellissimo il locale dove sei andata tu, molto elegante e accogliente, complimenti per la bella seratina :)

    RispondiElimina
  63. Non conoscevo Poinx e le belle opportunità che segnala, mi hai davvero incuriosita, tanto che non credevo ai miei occhi. Visiterò con piacere il sito per scoprire le offerte presenti nella mia località.

    RispondiElimina
  64. ecco, vedendo le tue foto la mia unica domanda è, ma perchè io riesco a perdermi queste offerte? da oggi anch'io seguirò attentamente questo sito e le sue offerte..

    RispondiElimina
  65. poinx da davvero l'opportunita' di acquistare buoni a prezzi stracciati.location ideale per una serata in tranquillita'. devo dire che con quella cifra hai davvero fatto un affare

    RispondiElimina
  66. Mi attirano molto le offerte di Poinx, non ne ho mai usufruito ma credo che lo farò prestissimo. Il posto dove hai cenato era molto bello con un ottimo menù

    RispondiElimina
  67. Un posto davvero fantastico assolutamente da visitare e da consigliare. ottimo anche il menù.

    RispondiElimina
  68. delle ricette eccezionali per un posto fantastico

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.