Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

lunedì 15 dicembre 2014

Migliorati, i giocattoli dei sogni!

Il Natale oramai è alle porte e questo week end con mia figlia abbiamo approfittato per fare qualche acquisto per i regali da mettere sotto l'albero.
Quest'anno ha voluto accompagnarmi nella scelta del dono per le bimbe piu' piccole di casa e cosi' dopo un po di selezioni la sua scelta è ricaduta su un classico: le bambole!






In una società che oramai è orientata sul tecnologico anche per i bimbi piu' piccoli noi abbiamo deciso di rendere speciale questo Natale tornando a giochi sicuri e di emulazione come appunto le bambole. E per questo mi sono affidata al marchio da sempre sinonimo di qualità e affidabilità





Migliorati Bambole da 80 anni è un azienda solida nel settore dei giochi da generazioni. Nel 1933 nasce con al timone il sig.Pierino che diede vita ad un impero che ancora oggi è una realtà nel nostro Paese portato avanti dai figli Pierluigi,Claudio e Mauro. Migliorati è da sempre produttore di bambole classiche ma innovative che parlano,camminano o piangono. Tutto quello che rende felice un bimbo quando vuole emulare la mamma alle prese con un bimbo, cambiare il pannolino, mettere il ciuccio e dare la pappa! 
Ed ecco cosa abbiamo scelto per le piccole Katia ed Elena


CICCIOTTELLA

la bambola che beve al biberon e fa la pipi'!
Dotata di accessori come biberon,pannolino e vasino sarà la gioia della mia Katia che adora cambiare i pannolini alla sorellina minore!


BIMBOBELLO
il bambolotto che piange senza il ciuccio come un neonato vero!
Sarà la felicità di Elena che non vive senza il suo ciuccio e magari proverà quello di BimboBello!!



Appena rientrati a casa Gloria ha voluto subito mettersi all'opera incartando personalmente i regali!



Ma credete che lei sia tornata a mani vuote? Impossibile!!!
Ha voluto comprare per se una bellissima DOLLIES MIGLIORATI.


Una bambola curata nei minimi particolari e realizzata con tessuti di primissima qualità!






Noi siamo pronti per scartare i regali e voi?
Se ancora credete che i bimbi abbiano bisogno di sognare e giocare con strumenti adatti alla loro età vi consiglio vivamente di scegliere Migliorati Giocattoli!

49 commenti:

  1. Che belle che sono queste bambole enon potevi scelgiere brand migliore per i tuoi regali!! conosco da sempre Migliorati pensa che la mia prima bambola era proprio di quest'azienda..sono fatte benissimo, di ottima qualità e poi così belle e coccolose!!Un regalo davvero scelto con il cuore!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi giochi per i bimbi, affidabili e sicuri! Le bambole sono deliziose, io le adoravo quando ero piccola, grazie delle info vado a visitare il sito, mi servono dei bei regalini come questi!

    RispondiElimina
  3. Le bambole mi attirano ancora oggi e quando devo fare un regalo ad una bambina non ci penso due volte, la bambola è sempre gradita dalle femminucce e la Migliorati è un,Azienda che offre giochi affidabili e sicuri per i bimbi, grazie delle utili informazioni.

    RispondiElimina
  4. Che dolce che è la tua bimba e poi che belle che sono queste bambole che propone Migliorati!! io cerco sempre di scegliere il meglio per i miei bimbi e questa è davvero un azienda lodevole e che merita, giochi sicuri e affidabili!! e visto che mi sono rimasti ancora alcuni regali da fare la mia scelta ricadrà sicuramente su Migliorati!!

    RispondiElimina
  5. che belle bambole, il regalo desiderato da ogni bimba a Natale o Santa Lucia...sembrano ben realizzate e sicure, ideali per un regalo alle bimbe dei miei amici

    RispondiElimina
  6. Che belle queste bambole e credo davvero che le piccole di casa saranno super felici ;) Sono davvero un'ottima idea regalo per questo natale e sembrano essere davvero di ottima qualità!

    RispondiElimina
  7. Il fascino per bambole e bambolotti, per le bimbe, rimane immutato, perche' si identificano tanto
    in piccole mammine ed e' cosi bello vederle giocare tenere, tenere con i loro bambolotti. Io sono uscita matta per la Dollies, favolosaaaa!

    RispondiElimina
  8. la mia nipotina ne ha una identica all'ultima e la porta sempre con sè... è anche quella che preferisco, morbida e tenera!

    RispondiElimina
  9. queste bambole sono a dir poco favolose, sicuramente per natale ne ragalerò una alla mia mata nipotina che apprezzerà sicuramente!

    RispondiElimina
  10. Cara Giusy che sogno .....adoro ancora le bambole e conservo il mio bambolotto che il papà mi regalò poer i miei 18 anni .... è stato un gesto graditissimo ..... la sua bambina per sempre .... peccato non aver avuto bambine ne avrei comprate spessissimo per far felice la bimba e anche me .... questa marca è stupenda la mia preferita ....bellissima la Dollies che ha scelto la tua Gloria .... G anche lei come te ....tra l'altro il nome della fidanzata di mio figlio .....quasi quasi l'aggiungo nella letterina di Natale per me ... assieme alla carta bancomat nuova .....funzionerà???? ... un abbraccio carissima
    giusi

    RispondiElimina
  11. i giocattoli Migliorati sono in assoluto i migliori, sono di qualità e soprattutto affidabili, molto belle le bambole che hai presentato!

    RispondiElimina
  12. I giocattoli Migliorati sono perfetti! Penso di regalare Cicciottella a qualche cuginetta, è troppo carina!

    RispondiElimina
  13. ciao tesoro la tua bimba sarà felicissima!!! beata lei;) un bacione

    testo

    RispondiElimina
  14. Ti dico solo che stavo leggendo questo tuo post e mia figlia è corsa urlando "che belle" bene così ho una bellissima idea per i regali di Natake e della Befana! Anche io adoro le bambole e concordo con mia figlia queste sono davvero bellissime!

    RispondiElimina
  15. oh ma che carineeeeeeeeee! se fossi piu piccola le vorrei anche io :D

    RispondiElimina
  16. marcella sicca15 dic 2014, 19:20:00

    Che belle che sono queste bambole conosco Migliorati e le loro proposte sono di ottima qualità. Un regalo davvero fantastico

    RispondiElimina
  17. una bellissima idea per i regali di Natale. Mia figlia adora le bambole e queste sono davvero bellissime!

    RispondiElimina
  18. Mary Cavaliere15 dic 2014, 19:24:00

    Fantastiche queste bambole mi hai dato una bella idea regalo per le mie nipotine, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  19. Sono ancora in alto mare con i regali di Natale per le mie nipote, queste bambole mi piacciono molto sono molto belle

    RispondiElimina
  20. Ma una per me non c'è?!:) Giusy, sono tutte un amore, avrei scelto quella di Gloria, da bimba le adoravo così! E che tenera che è Gloria, è sempre dolcissima e ti assomglia sempre più <3 Un bacione grande Giusy, buona serata!:**

    RispondiElimina
  21. Bellissime queste bambole migliorati...mi verrebbe quasi voglia di tornare bambina!!!!! Adoro la Cicciottella è un'ottima idea regalo per la mia nipotina!!!

    RispondiElimina
  22. bellissimo vedere i nostri piccoli felici
    il natale è davvero una bella festa e nonostante i miei ricevano regali anche per il resto dell'anno il natale ha una magia unica.
    Migliorati un brand che conosco da una vita da quando ero bimba anche io
    poi le bimbe riescono ancora a giocare con i giocattoli tradizionali bambole e bimbolotti
    favolosamente con amore e gioia
    buone feste ottima recensione e indicazione

    RispondiElimina
  23. questi bambolotti sono davvero belli e anche la bambola di pezza di tua figlia ha un'espressione dolce ed è molto ben fatta

    RispondiElimina
  24. Molto belle queste bambole Migliorati sicuramente un regalo ideale per Natale.

    RispondiElimina
  25. soni tutte bellissime le bambole migliorati, un sogno ad occhi aperti per ogni bambina.

    RispondiElimina
  26. migliorati fa davvero dei validissimi giocattoli, ben fatti e sicuri per i bambini di tutte le età

    RispondiElimina
  27. Le bambole esercitano in me un grande fascino e mi fanno tornare bambina. Sia io che la mia mamma abbiamo coccolato le nostre bambole Migliorati e ora vedo con piacere le mie figlie che amano le loro.

    RispondiElimina
  28. Che belli questi giochi, soprattutto la bambola Dollies mi piace tantissimo, mi riporta alla mia infanzia e si vede che è realizzata con cura,davvero adorabile e un dono speciale! Migliorati ha davvero degli articoli che fanno la gioia dei nostri bambini!

    RispondiElimina
  29. Che tenra la tua bimba con le bambole Migliorati , pensa che quando ero piccina aveo anch'io una banbola Migliorati, la conservo ancora . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  30. ma che carine queste bamboline, si vede che sono ben curate nel minimo dettaglio, non ho mai provato i giocattoli migliorati, devo cercare qualcosa per la mia piccola

    RispondiElimina
  31. Adorabile la Dollies, come anche la tua meravigliosa bambina, sembra lei stessa una bella bambola. Ho sempre amato le bambole di pezza e queste di Migliorati sono graziose e ben fatte. Un marchio che conosco molto bene e che ha accompagnato anche molti dei miei giochi di quando ero piccola. Un'azienda che ha totale fiducia e che scelgo ora per i piccoli di famiglia.

    RispondiElimina
  32. un brand nuovo per me questo, queste bamboline sono davvero graziose e particolari, ma che sfiziosa quella che beve e fa la pipì, con il pannolino da cambiare, deve essere piaciuta tanto alla tua bimba, ha già iniziato a scartare i suoi regali :-)

    RispondiElimina
  33. Molto belli questi regali che avete scelto, di sicuro faranno felici le piccoline che giocheranno a fare le piccole mamme

    RispondiElimina
  34. C'è da dire che sono bambole molto belle eh.. poi sotto Natale... sono regali azzeccatissimi!
    Inoltre sono giocattoli sicuri! Ottimo!

    RispondiElimina
  35. Ciaoooooo!! ma che belli questi giocattoli Migliorati per i tuoi bambini, davvero carina quella bambola Dolly, sono sicura che tua figlia ne è rimasta molto entusiasta!

    RispondiElimina
  36. Non potevate fare scelta migliore! Migliorati credo ormai sia l'unica azienda produttrice di bambole in Italia, di così belle e curate non se ne trovano più ahimè! Spero di trovarle, farebbero la felicità della mia bambina! :)

    RispondiElimina
  37. I giocattoli della Migliorati li avevo anche io da piccola, che belli!! Tanti auguri cara a te e alla tua famiglia

    RispondiElimina
  38. A quanto vedo Gloria è stata un'ottima aiutante! Si vede che se ne intende, ha scelto davvero bene! Tra tutti mi piace molto Cicciottella, credo che incuriosirebbe molto le bambine di casa! La dolls poi? Dolcissima!! :)

    RispondiElimina
  39. I giocattoli Migliorati hanno accompagnato anche la mia infanzia! Ho ancora le bambole spumone, e tante altre di cui non ricordo il nome! Fortunatamente con i nostri figli possiamo rivivere la magia del natale e delle cose semplici, proprio appunto con il divertimento delle bambole Migliorati! Carinissimo BimboBello *-*

    RispondiElimina
  40. Mia figlia impazzisce per le bambole Migliorati, a Natale vuole solo quelle! Sotto il nostro albero infatti non mancano mai! Tua figlia ha scelto davvero bene! Anche la dolls è carinissima, non nascondo che piace molto anche a me!!

    RispondiElimina
  41. In una società tecnologica come oggi per fortuna riusciamo ancora a trovare la semplicità dei giochi di una volta e che riescono ancora a far decollare la fantasia dei nostri bimbi! Credo che punteremo anche noi alle proposte Migliorati! :)

    RispondiElimina
  42. I giocattoli dei sogni è l'appellativo giusto! Regali che fanno ancora sognare, fantasticare, vivere emozioni vere e autentiche! Cicciottella e Bimbobello sono dolcissimi, ma anche la Dolls è stupenda!!

    RispondiElimina
  43. ma che belli questi giochini non conoscevo questo brand!

    RispondiElimina
  44. Le bambole Migliorati sono fra le più belle, hanno una lunga tradizione e sono di ottima qualità. la tua bimba è strafelice!

    RispondiElimina
  45. Gloria è dolcissima in queste foto e che belle le bambole che ha trovato sotto l'albero! :) I giocattoli Migliorati sono fatti veramente bene!

    RispondiElimina
  46. balza subito all'occhio la qualità dei giocattoli Migliorati, queste bambole sono fatte davvero bene, un bellissimo regalo natalizio per ogni bambina, tua figlia sembra decisamente contenta di poterci giocare

    RispondiElimina
  47. Mi hai dato davvero una bella idea per questo Natale! Le mie nipotine adorerebbero queste bambole... Spero di riuscire a trovarle nella mia città.

    RispondiElimina
  48. si vede che tua figlia ha apprezzato molto queste bambole, stavo giusto pensando di regalare alla mia nipotina una bambola ma non trovo un modello che possa piacerle, credo che queste bambole Migliorati possano fare al caso mio, grazie per avermi dato un ottimo suggerimento

    RispondiElimina
  49. Mi hai dato un idea per i regali a Natale ai miei figli alle mie nipotine. GraZie mille !!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.