Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

lunedì 20 aprile 2015

Acqua Sant'Anna, SanFruit, SanThé



Quando si tratta di scegliere il meglio per me e la mia famiglia mi affido sempre a prodotti fidati e di qualità come le bevande





So che non c'è bisogno che vi presenti quest'azienda prestigiosa ma voglio aggiornarvi circa le ultime novità!





dal sito:

"Il progetto Sant’Anna Bio Bottle nasce con lo stesso principio con cui è nata Sant’Anna: l’attenzione alla qualità della vita e al benessere delle persone, soprattutto i bambini. Per questo Sant’Anna ha scelto una bottiglia che non contiene petrolio: non solo per rispettare l’ambiente, ma per il benessere di tutti, a partire dal tuo bambino. Sant’Anna Bio Bottle sostiene la salute di tutti, compresa la natura."

 
All’interno, l’acqua preferita dagli italiani, pura e leggera, l’acquaSant’Anna stillata dalla sorgente Rebruant, tra le più alte in Italia, nel cuore delle Alpi piemontesi. Fuori, una bottiglia High Tech pluripremiata, con un pregio inestimabile per noi e per il nostro pianeta, la Terra: igienicasicura, e biodegradabile al 100% in soli 80 giorni (i tappi sono in PE e devono essere conferiti nella raccolta differenziata della plastica)!
Biobottle è l’acqua che ha la forza di un’idea: offrire il benessere e la qualità più alta dell’elemento più prezioso e necessario in natura, fin dai primi giorni di vita, proteggendo in modo attivo anche l’ambiente, chi lo abita e chi lo abiterà.
Il contenuto, l’acqua oligominerale, conserva i valori di purezza e di leggerezza che hanno reso Sant’Anna Rebruant la più amata dalle consumatrici e dai consumatori italiani, adatta alla dieta di tutta la famigliaperfetta per la ricostituzione del latte in polvere in assenza di latte materno e per la preparazione di alimenti per lo svezzamento.
Biobottle invece, frutto di ricerche tecnologiche avanzate, è la prima bottiglia da 1,5 lt. al mondo derivata da elementi vegetali, biodegradabile al 100% (i tappi sono in PE e devono essere conferiti nella raccolta differenziata della plastica) e senza traccia di petrolio, nel rispetto dell’ecologia e delle importanti qualità dell’acqua.
Così, con la semplicità delle idee migliori, Sant’Anna Bio Bottle si propone al consumo come un’acqua unicabuona a tavola, utile alla salute di tutti, e con un’anima ecologica.
 Non contiene neanche una goccia di petrolio.



SA_seguito_bio_eleganza_ita

Oltre ad avere un bel design, elegante ed ergonomico, Sant’Anna Bio Bottle  è la prima bottiglia al mondo da 1,5 lt. prodotta con Ingeo™, una rivoluzionario polimero naturale ricavato dalle piante senzabisogno di petrolio o dei suoi derivati.

Il risultato è una bioplastica da involucro  biodegradabile al 100% in soli 80 giorni (i tappi sono in PE e devono essere conferiti nella raccolta differenziata della plastica), come attesa la sua conformità alla norma EN13432.
Per intendersi, una volta terminato il suo prezioso contenuto, la bottiglia finisce nel bidone verde, come i cibi e le verdure, lasciando casa vostra e il mondo intero più pulito, con meno gas nell’atmosfera e unminore spreco di energia non rinnovabile.
Una piccola scelta per noi, una grande scelta per il mondo e per chi ci vivrà!


Cosi' sono serena sia per quello che beviamo sia per il rispetto dell'ambiente!






BEVANDA DI THE VERDE


Gentile nel gusto, delicato all’assaggio, SanThé Thé Verde arriva nel caratteristico colore verde deciso che hanno le foglie del thé al momento della raccolta.


BEVANDA DI THE ALLA PESCA

Chi cerca il gusto intenso, dolce e profumato dell’estate sceglie SanThé Pesca, che aggiunge al gusto classico ben il 9,5% di puro succo di pesca.



BEVANDA DI THE AL LIMONE


SanThé Limone è la miscela della più pura tradizione: nasce da foglie di thé selezionate con cura e dalla scelta dei migliori ingredienti, senza aggiunta di coloranti o di conservanti




 E per i piu' piccoli? Nessun problema , per la tranquillità di noi mamme,  Sant'Anna ha lanciato una serie di bevande appositamente studiate per la serenità dei piccoli come il








 SanFruit è la novità più recente in casa Sant’Anna: puro nettare di pera, pesca e albicocca,  e acqua della sorgente Rebruant, per una bevanda sana e naturale che sta conquistando anche i consumatori più esigenti.

Buonissimo, nutriente e senza glutine,  adatto perciò a tutti, fin dai primi giorni, anche a chi soffre di celiachìa.
Con la garanzia di ingredienti sani, di prima scelta, un contenuto di frutta pari al 50% per pera e pesca e al 40% per l’albicocca, e con l’attenzione alla qualità che distingue Sant’Anna, SanFruit è l’unico nettare di frutta disponibile nell’innovativo bicchiere con cannuccia da 200 ml., ed  è ideale a colazione, a scuola e a merenda o per una pausa di lavoro, per le mamme e i bambini, per gli adolescenti, e per chiunque sia impegnato in attività fisiche, o in sforzi mentali, in palestra o durante lo studio.
Una fragrante esperienza di bontà e freschezza che piace a tutti, come la frutta appena raccolta dalla natura generosa.



Ai gusti pera, pesca ed albicocca è una vera delizia per i piu' piccoli che necessitano di apporto energetico e di dissetarsi con gusto!


In fine le pratiche bottiglie di Acqua Sant'Anna da 250ml


Ideali da portare nello zaino senza ingombrare!




Vi ricordo infine il concorso patrocinato da Acqua Sant'Anna di cui vi avevo parlato QUI









31 commenti:

  1. Adoro San The mi piace anche la confezione e le bottigliette sono comode e pratiche

    RispondiElimina
  2. marcella sicca20 apr 2015, 19:42:00

    Mi piace molto San The e in casa non manca mai, prodotti di ottima qulità

    RispondiElimina
  3. Ahhhh mia cara con me scondi una porta aperta.
    Questi succhi nella mia dispensa non mancano mai.Sono buonissimi.In famiglia piacciono a tutti.
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  4. Prodotti che in casa mia non mancano mai.
    Sono buoni e dissetanti ed è un piacere berli.
    Ciaoooo

    RispondiElimina
  5. Conosco molto bene i prodotti Sant'Anna. Amo soprattutto il Santhè alla Pesca ma non ho ancora assaggiato i SanFruit...

    RispondiElimina
  6. io bevo sempre acqua sant'Anna ma il the lo devo ancora provare! chissà che buono!

    RispondiElimina
  7. Prodotti così non possono mai mancare a casa mia..genuini,buoni e nutrienti! Anche la scoperta delle bio-bottiglie è stata una scoperta per me...un grazie all'azienda :-)

    RispondiElimina
  8. Sant'Anna merita un applauso a scena aperta per aver scelto di confezionare con packaging biodegradabile al 100%, motivo in più, oltre alla qualità dei prodotti, per diventare o restare clienti del marchio

    RispondiElimina
  9. Voglio assolutamente assaggiare SanFruit! Deve essere buonissimo!

    RispondiElimina
  10. Ma che carine e devono essere davvero pratiche le nuove bottigliette da 250 ml.!!
    Io compro sempre l'acqua Sant'Anna è secondo me la migliore in assoluto e poi i San Fruit così buoni..i miei bimbi ne vanno matti!!

    RispondiElimina
  11. Mio figlio ama il thè Sant'Anna, poi ultimamente stò acquistando il nettare di pera che a lui piace.. Sono ottimi prodotti e soprattutto sono genuini!

    RispondiElimina
  12. Ho provato il loro thè qualche giorno fa ed è davvero buonissimo! Approvato!

    RispondiElimina
  13. Il Santhè è la mia bevanda preferita, in particolare quello alla pesca. Me ne faccio scorpacciate

    RispondiElimina
  14. Bevo spesso sant Anna !!! Proverò il the

    RispondiElimina
  15. sono tutti molto buoni, guai a mancare in casa mia i loro ottimi prodotti...sarebbe la fine del mondo come minimo!!!

    RispondiElimina
  16. ciao cara!! conosco molto bene il brand Acqua Sant'anna, son davvero degli ottimi prodotti... d'estate acquisto sempre i santhe' li adoro!!
    Grazie per la tua recensione
    Baci Ily

    RispondiElimina
  17. In casa mia Sant' Anna non manca mai, una delle acque piu' leggere e gradite!
    Mio figlio impazzisce per il loro Santhe' alla pesca, quindi devo sempre tenerne una bella scorta per le sue merende :-)

    RispondiElimina
  18. Conosco bene l'acqua Sant'Anna, spesso è sulla mia tavola. I miei nipoti sono celiaci, mi piace che Santhè sia senza glutine, così posso offrirglielo senza problemi.

    RispondiElimina
  19. E' davvero un'azienda prestigiosa, e il fatto che le bottiglie sono biodegradabili è davvero ottimo.Grazie

    RispondiElimina
  20. i loro prodotti sono di ottima qualità, la mia bimba adora sia i thè che i succhi, li beve ogni giorno ed io ne sono contenta

    RispondiElimina
  21. adoro la loro acqua genuina e leggera, devo provare anche gli altri prodotti, soprattutto il thè visto che sono alla ricerca di qualcosa di dissetante

    RispondiElimina
  22. Ottimi questi prodotti dove viene consumato da ormai molto tempo dalla mia famiglia, consiglio.

    RispondiElimina
  23. Adoro tutti i prodotti Sant'anna! il the poi vado sul tranquillo con i bambini!

    RispondiElimina
  24. Ciao cara che carina tua figlia, sai anche i miei figli da quando hanno provato questi prodotti Sant'Anna me li chiedono sempre di comprarli, spesso però al mio supermercato qui in paese non trovo tutto quindi mi devo recare al centro commerciale dove trovo tutto e ne faccio scorta!

    RispondiElimina
  25. Proprio ieri ho acquistato una cassa d'acqua Sant'Anna, mi trovo molto bene...

    RispondiElimina
  26. Adoro questa azienda, fa delle bibite davvero genuine, a casa le beviamo con piacere!!!

    RispondiElimina
  27. ho avuto modo di provare questi prodotti sant'anna qualche settimana fà e confermo che sono ottimi prodotti soprattutto i succhi!! davvero dolci e succosi!

    RispondiElimina
  28. Sono ottimi prodotti quelli di Sant'Anna, sia l'acqua che il thè. Molto interessante, ma soprattutto utile l'iniziativa a sostegno delle scuole. Ti ringrazio per le utili info!

    RispondiElimina
  29. In famiglia ognuno ha il suo preferito mio figlio adora i succhi mio marito il te al limone ed io il te alla pesca come avrete capito beviamo solo bevande Sant'Anna sono davvero ottime!!!

    RispondiElimina
  30. anche noi a casa preferiamo sant'anna sia come succhi che come acqua, mio figlio adora il succo alla pera!

    RispondiElimina
  31. qué buena pinta!
    kss
    new post:
    http://tupersonalshopperviajero.blogspot.com.es/2015/04/ritual-de-belleza-saho-de-sensai.html

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.