Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

giovedì 1 ottobre 2015

Euorcali lo shopping intelligente!

Sono certa che anche voi siete sempre alla ricerca di un modo per risparmiare durante gli acquisti, ed allora vi suggerisco un sito davvero interessante dove poter comprare diversi articoli a prezzi molto convenienti




EUROCALI è uno shop on line presente nel web dal 2009 che riesce a proporre grazie ai contatti diretti con le aziende produttrici dei prezzi davvero molto competitivi e tutto questo si traduce in un risparmio per noi acquirenti.
Nel sito potrete trovare tanti marchi di aziende molto note in diversi settori come Duracell, Durex, Energizer, Bialetti, Rayovac, Rizla, OCB, Smoking, Huggies, Chicco. 
Navigare nel sito è molto semplice ed intuitivo, una volta inseriti i prodotti selezionati nel carrello basta registrarsi con i propri dati e pagare comodamente da casa con i metodi piu' comuni e sicuri quali Carta di Credito, PayPal, Ricarica PostePay, Bonifico Bancario o Contrassegno.Verrà assegnato un numero d'ordine con il quale sarà possibile avere la tracciabilità della spedizione a mezzo corriere espresso ed entro 24/48h la merce è nelle vostre mani.

Proprio come è successo a me...ho ordinato e nel giro di 2 giorni ho ricevuto la merce che ora vi mostro:



10 CAPSULE CAFFÈ GIMOKA DIAMANTE 100% ARABICA CIALDE COMPATIBILI NESPRESSO

Capsule Caffè Gimoka Lavazza Modo Mio

Capsule di caffè Gimoka Corallo - 100% Arabica. Miscela composta da 100% Arabica. Gusto vellutato dall'aroma delicato e soave. Un prodotto dal gusto morbido e rotondo con il giusto grado di corposità.


Avendo una macchina del caffè Nespresso sono spesso alla ricerca di capsule compatibili cosi' ho voluto provare queste della Gimoka


Come potete vedere il caffè bello cremoso ed il gusto forte come piace a me! Assolutamente consigliate!


LIFE LAMPADA A LED CON FUNZIONE TORCIA LAMPADA D'EMERGENZA E SENSORE DI MOVIMENTO



Life Torcia emergenza sensore


Life Lampada a LED Ricaricabile. Questa utilissima lampada è composta da 15 LED nella parte frontale e 5 LED nella parte superiore. Dotata base di ricarica ad induzione. Quando la lampada è appoggiata alla base, ha una doppia funzione: Luce d'emergenza e sensore di movimento. Infatti, in caso di assenza di rete elettrica si accendono automaticamente i 15 LED fino a quando la rete non viene ripristinata, inoltre, grazie al sensore di movimento e crepuscolare, i 15 LED si accendono di notte in presenza di movimento.
La lampada può essere separata dalla base ed utilizzata come torcia, sia nella modalità 15 LED che in quella 5 LED. Utilizzando i 15 LED la durata della batteria interna è di 3 ore, mentre in modalità 5 LED la durata aumenta a 9 ore.
Batteria ricaricabile al litio inclusa, che si ricarica semplicemente appoggiando la lampada sulla base di ricarica ad induzione. Il tempo di ricarica è di 7 ore.
Il sensore ad infrarossi ha un tempo di risposta massimo di 20 ±5 s. e una distanza massima di attivazione di 2-3 metri.
Dimensioni: 5 x 15,5 x 3,5 cm.

 Ho deciso di acquistare questa lampada perchè le luci di emergenza che ho installato in casa si fulminano spessissimo e spesso mi dimentico di acquistare le lampadine nuove per cui capita che quando va via la corrente elettrica rimaniamo completamente al buio.
Ma il motivo principale è MIA FIGLIA! HA PAURA DEL BUIO!
Immagino che molti di voi sanno di cosa parlo e di come sia difficile, nonostante i suoi 8 anni, convincerla che puo' camminare per casa anche quando è sera e le luci sono spente.
Il problema è la sua cameretta che si trova alla fine del corridoio....per andare li...vuole essere sempre accompagnata...oppure la notte per andare in bagno dobbiamo svegliare tutto il condominio a momenti!
Non ci crederete ma quando è arrivata questa torcia e l'ho messa in azione...ho esultato di gioia!

Era proprio quella che cercavo!


facile da usare, basta inserire la base di ricarica ad una presa e lasciare la torcia al suo interno


sempre pronta all'uso ha due tipi di luce selezionabili dal pulsante ON/OFF




PRIMA LUCE 

 ON/OFF


  SECONDA LUCE

OVVIAMENTE l'ho posizionata nel famoso CORRIDOIO!
Ed ecco l'effetto:


CORRIDOIO CON LUCE ACCESA

CORRIDOIO SENZA LUCI


CORRIDOIO CON LA SOLA LUCE DELLA TORCIA


  E con la torcia posso anche andare nella cameretta 




 Cosa ne pensate??? Vi dico solo che mia figlia si sente piu' sicura visto che al solo passaggio i sensori si attivano e la luce si accende!

In preda all'euforia ho anche fatto un piccolo video amatoriale (di pessima qualità visto che ero al buio!) per farvi capire la gradiosità di questo piccolo aggeggio!

LIFE LAMPADA A LED RICARICABILE
FUNZIONE TORCIA - LAMPADA D'EMERGENZA - SENSORE

VIDEO DIMOSTRATIVO DA ME REALIZZATO




Cosa vi dicevo? Fantastico!

Per ora è tutto...se vi fidate dei miei consigli....fate i vostri acquisti in tutta sicurezza nel sito e lasciate il vostro MI PIACE sulla pagina Facebook!




30 commenti:

  1. sai che non lo conoscevo? bella la luce;) baciiii

    RispondiElimina
  2. La torcia a led è molto utile, io ogni notte quando vado in bagno non accendo mai le luci per non disturbare, e sbatto in ogni angolo il piede destro..questa torcia è perfetta..posso riporla vicino al comodino e all'occorrenza utilizzarla!

    RispondiElimina
  3. la luce è fantastica! ho visto il video e si vede molto bene come si accende al passaggio....ottimo acquisto su Eurocali!

    RispondiElimina
  4. Grazie, questo sito mi mancava. Anche io compro diverse cose online per risparmiare. Prevalentemente oggettistica. Andrò a visitare Eurocali per cercare qualcosa di mio interesse.

    RispondiElimina
  5. anche io ho la macchina della Nespresso ma non ho ancora trovato una valida alternativa di capsule. Provero' magari queste di Gimoka. La torcia led è utilissima con il sensore...vado nel sito.

    RispondiElimina
  6. spero che tua figlia superi le sue paura anche grazie a questa torcia! Il video rende bene l'idea e le foto sono perfette nei dettagli del prima e dopo. Una tazza di quel caffè invece mi farebbe molto piacere assaggiarla....grazie del suggerimento..mettero' il sito Eurocali tra i preferiti se c'è da risparmiare!

    RispondiElimina
  7. articolo dettagliato sugli acquisti e sul sito...non conoscevo Eurocali ma sono curiosa di vedere tutti gli altri prodotti. Grazie del passaparola.

    RispondiElimina
  8. Questa torcia è utilissima e credo proprio che ci farò un pensierino pure per mio figlio! E' una genialata!
    Vado a curiosare il sito!

    RispondiElimina
  9. anche io ho la Nespresso e voglio provare assolutamente le capsule compatibili!

    RispondiElimina
  10. La luce è comodissima ^^ mi servirebbe proprio!

    RispondiElimina
  11. Ottimi acquisti:) le capsule compatibili le uso da parecchio tempo ma quelle di questo brand non le conoscevo, devo provarle un bacione

    RispondiElimina
  12. Ottimi acquisti... la luce è il top!!!

    RispondiElimina
  13. fantastica la lampada , deve essere davvero ottima, corro nel loro sito a dare un'occhiata in merito.

    RispondiElimina
  14. Davvero ottimi acquisti e prezzi fantastici!!! Devo acquistare la lampada a led che mi sembra molto utile!!

    RispondiElimina
  15. La lampada a led è esattamente quello che cercavo, fa una luce strepitosa, il tuo corridoio ne è la prova lampante...mio figlio sarebbe entusiasta quanto la tua :-)

    RispondiElimina
  16. molto interessante...non conoscevo questo sito ma vedo che si sono numerosi articoli......la lampada è davvero carina e penso anche molto utile..e la luce è forte ,non come quelle che vendono fioche e deboli..mi piace :-)

    RispondiElimina
  17. bellissime le luci ottima idea per posizionarle nel corridoio, anche mi figli ha paura del buio e questa mi sembra un'ottima idea

    RispondiElimina
  18. Interessante questo shop, non lo conoscevo. Vediamo un po' che cosa riesco a trovare che faccia al caso mio :)

    RispondiElimina
  19. Forte quella lampada, mi piace troppo e mi servirebbe nel mio corridoio

    RispondiElimina
  20. Mai provato il caffè Ginoka...da provare e soprattutto bisogna fare un salto su Euorcali!

    RispondiElimina
  21. Sai che non conoscevo questo store? I prodotti che hai acquistato sono molto interessanti, la lampada servirebbe anche a me per illuminare il corridoio, una sicurezza in più anche per i bambini

    RispondiElimina
  22. I prodotti sono interessantissimi le capsule sicuramente ottime ma la luce pulsante mi sembra da provare in casa sarà utilissima

    RispondiElimina
  23. Le mie capsule per il caffè stanno iniziando ad esaurirsi, darò subito un'occhiata a questo store vista la velocità di consegna, gli ottimi prodotti di cui ci hai parlato ed l'ottimo caffè che ti è riuscito con queste capsule, adoro questi negozi!

    RispondiElimina
  24. Ciao Giusy, grazie per avermi fatto conoscere lo shop EUROCALI. Davvero utilissima la lampada a led che hai acquistato. Grazie per le informazioni utili, lo visiterò senz'altro.

    RispondiElimina
  25. fantastico i tuoi articoli acquistati da euorcali corro nel loro sito a are un'occhiata

    RispondiElimina
  26. un nuovo sito per me che ci offre una vasta scelta di magnifici articoli sicuramente acquisterò qualcosa da loro.

    RispondiElimina
  27. adoro euorcali i loro prodotti sono avvero fantastici come i costi molto ma molto bassi.

    RispondiElimina
  28. non conoscevo il sito euorcali, ma ora grazie per la tua recensione acquisterò sicuramente da loro.

    RispondiElimina
  29. cercavo da tempo anche io una lampada simile la comprerò sicuramente visto il prezzo cosi basso.

    RispondiElimina
  30. fantastica la torcia, fa davvero una luce molto potente, adoro anche il fatto del sensore, fantastica a dir poco sarà mia!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.