Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

mercoledì 18 giugno 2014

BlackFive.com

Ho scoperto un nuovo sito per fare shopping on line e voglio parlarvene!

I have discovered a new website for shopping online and I want to tell you about it!


BlackFive

è uno store di abbigliamento femminile ed è davvero molto fashion!
Capi alla moda e di tendenza a prezzi contenuti.
Qualità e convenienza in un unica parola

is a women's clothing store and is very fashionable! 
Fashions and trends at affordable prices. 
Quality and convenience in a single word 

Ed ecco i miei acquisti ed il mio personalissimo outfit!


And here are my shopping and my personal outfit!























anelllo/ring Crazy Factory

collana/necklace Crazy Factory

orecchini/earrings Crazy Factory

bracciali/ bracelets I Birikini







Cosa ne pensate? Io adoro le scarpe e sono molto comode!
Vi consiglio di visitare il sito e preparare subito la vostra wish list!
Seguitemi perché presto tornero' con altri outfit targati BlackFive!

What do you think? I love the shoes and are very comfortable! 
I recommend you visit the site and prepare now your wish list! 
Follow me because I'll be back soon with other outfits BlackFive !

68 commenti:

  1. Ciao Giusy! Conosco questo sito, ha un sacco di belle cosine! Mi piace quello che hai preso, in particolare le espadrilles e la tutina, sei troppo carina e ti trovo anche super abbronzata, che bella!:) Un bacione!:*

    RispondiElimina
  2. wow che cose belle e che bei colori :-)

    RispondiElimina
  3. Ma quante cose bellissime che hai preso su Black Five..un sito assolutamente nuovo per me ma che mi incuriosisce tantissimo..la tutina che indossi è favolosa come anche il cappellino ..ma quella che mi ha colpito piu' di tutti in assoluto è la borsetta..originale e non tanto grande come piace a me..non posso non andare a scegliere qualcosa anche per me!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissima tu e bellissime le cose che ahi preso su questo sito , che non conoscevo affatto..sono troppo curiosa e sono corsa subito a sbirciare e quante cose bellissime che ci sono..tu come sempre riesci a stupirmi con i tuoi outfit perfetti , colorati e abbinati alla perfezione in tutto e per tutto..il cappellino è troppo simpatico!!

    RispondiElimina
  5. Sulle espadrilles passo perché io sono tipa da zatteroni e li metto anche quando non sono esattamente ideali. La tutina è troppo bella! Ha un contrasto di colori che mi piace moltissimo. Bella anche la borsetta, piccola e tanto alla moda. Hai già un'abbronzatura favolosa, che invidia, si vede che vivi al sud! Visiterò con piacere Black Five che non conoscevo proprio. Bacini ***

    RispondiElimina
  6. marcella sicca18 giu 2014, 19:16:00

    Che bel sito questo hai acquistato delle cose molto carini il tuo outfit e proprio molto bello

    RispondiElimina
  7. Adoro questa tutta ideale per questo estate molto trend poi la hai abbinata molto bene

    RispondiElimina
  8. Mary Cavaliere18 giu 2014, 19:18:00

    come sei bella e già stai abbronzata fantastiche, mi piace molto il look vado a dare uno sguardo nel sito

    RispondiElimina
  9. Wow che bella che sei sei con questo oufit questo sito è nuovo per me vado a visitarlo

    RispondiElimina
  10. complimenti per gli acquisti, l'anello mi ha colpito in particolare. Vado subito a dare un'occhiata al sito e grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  11. Black Five non lo conosco proprio, vado a vedere perché le cosine che indossi, scarpe tutina e tutti gli accessori sono davvero carinissimi :-)

    RispondiElimina
  12. Ma come sei bella abbronzata ed inoltre con questo look sei davvero favolosa, la tutina è coloratissima e perfetta per l'estate che almeno qui da me si sta facendo attendere!

    RispondiElimina
  13. Quando gioca la nazionale? Venerdi sera? Bene mi preparo per fare shopping su questo meraviglioso sito perchè tanto avrò la televisione occupa e mio marito non si accorgerà di quanto spendo ... Grazie del consiglio

    RispondiElimina
  14. No no questo è realmente da vedere...quante cose originaliiiiiiii....grazie per la segnalazione e complimenti bellissimo post!!

    RispondiElimina
  15. Ciao!! Non conoscevo il sito di Black five ma da quello che vedo ha cose interessanti e molto carine!! Complimenti per gli acquisti la borsa e' favolosa e grazie per averci regalato questi bellissimi scatti , !! Ti auguro una buona serata e a presto ;)

    RispondiElimina
  16. Uhmamma quanti articoli carini ci presenti oggi Giusina cara! Adorabile il cappello, la borsina e la tuta. Spriritosissime le scarpe e immagino la loro comodità, nelle sere d'estate sono l'ideale per passeggiare al fresco senza affaticare ulteriormente le gambe stanche dalla fatica e dal caldo del giorno. Non conoscevo questo store on line e ti ringrazio per avermelo suggerito, andrò certo a vedere. ciao

    RispondiElimina
  17. Bellissime queste scarpe sicuramente super comode anche la pocchette mi piace molto ,un outfit davvero carino,complimenti !

    RispondiElimina
  18. Wow Giusy ma sei bellissima e questo Outfit è fantastico! Che belli i tuoi accessori, poi le scarpe sono particolarissime, son troppo curiosa e visiterò con piacere questo nuovo sito.

    RispondiElimina
  19. Bellissimi i tuoi acquisti, tutti molto utili e particolari. Non conoscevo questo nuovo Sito online, ma non mi perderò una bella visita e qualche acquisto ^^

    RispondiElimina
  20. Sorprendente Giusy, mi stupisci ogni volta con le tue segnalazioni! Bellissimo questo sito, ho trovato anch'io tantissimi articoli nuovi, interessanti ed a prezzi eccezionali. Grazie :*

    RispondiElimina
  21. che bello leggerti... mi fai scoprire sempre nuovi brand e prodotti nuovi e di gran moda.Queste scarpe sono carinissime e mi piacciono moltissimo. Le voglio anch'io percui corro a comprarle! Ciao

    RispondiElimina
  22. che bei colori. Sei una fonte di ispirazione quando non so mai cosa acquistare o come vestirmi. Grazie. :)

    RispondiElimina
  23. Non conoscevo questo sito e lo trovo davvero molto interessante! Mi hai stupita con questa tua segnalazione :) Prossimamente effettuerò anche io un acquisto.

    RispondiElimina
  24. Adoro fare acquisti in questo store,ci sono cose carinissime, proprio come quelle che hai acquistato tu. E' uno degli store che cura maggiormente le confezioni, spedisce in tempi veloci e ha prezzi molto convenienti.

    RispondiElimina
  25. Ma che bella, supercoloratissima! Un look allegro e divertente, davvero simpatico. Voglio visitare assolutamente qesto store.

    RispondiElimina
  26. Un look decisamente trendy e sbarazzino! Io adoro le note del purple e i tuoi accessori sono uno schianto!

    RispondiElimina
  27. Che acquisti super che hai fatto! Li trovo davvero bellissimi e grintosi! Anche io voglio fare shopping su questo sito!!! Corro a visitarlo!

    RispondiElimina
  28. il tuo outfit è praticamente perfetto, allegro e colorato adatto all'estate, mi piace molto la tua borsa per non parlare del cappello che trovo fantastico!

    RispondiElimina
  29. ciao giusy, non conoscevo questo sito..è pieno di cose carinissime a quanto vedo...troppo bella la tutina e le espadrillas..credo proprio che andrò a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  30. bellissima giusy..questi colori ti stanno benissimo ed esaltano ancora di più la tua abbronzatura..deliziose le espadrillas..vado a dare un'occhiata allo shop

    RispondiElimina
  31. Che belle foto Giusy, mi piacciono molto i tuoi acquisti , i colori sono sono stupendi, grazie per avermi fatto conoscere questo sito , ci sono davvero molte cose carine ad ottimi prezzi. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  32. Adoro i tuoi outfit perchè sono ricchi di colore e non i soliti smorti colori scuri. Poi mi piace che ti metti in gioco con scarpe alte , basse come con l'abbigliamento. insomma come sempre sei fa-vo-lo-sa.

    RispondiElimina
  33. quante cose carine... poi hanno tutte dei colori molto sgargianti che fanno estate :-) bell outfit

    RispondiElimina
  34. Grazie Giusy per avermi fatto conoscere questo sito,tu hai preso dei capi deliziosi e ti stanno veramente bene,hai fatto delle belle foto che mettono in risalto i bei colori e la tua splendida abbronzatura...complimenti!

    RispondiElimina
  35. Ciao bellissima!!!!!!!!!!!!!!..non conoscevo questo sito..ma vado subito a sbirciarlo..^_^...carinissimo e colorato il look che hai scelto di indossare..stai benisismo!!!^_^BACIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!<3

    RispondiElimina
  36. Ciaoo!! non conoscevo blackfivecom, molto belli questi capi che hai scelto, mi piace molto il vestito che hai scelto e gli accessori si abbinano molto bene. Grazie per avermelo presentato :)
    Buona giornata <3

    RispondiElimina
  37. Belle le cose che hai scelto!
    Vado subito a vedere il sito :D

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  38. Oh ma che bel tocco di colore. Questa fantasia è stupefacente e carinissimo l'abitino che tra parentesi ti veste perfettamente. Che dire non conosco questo store ma devo assolutamente rimediare mi piace tutto. le scarpe sono ideali per l'estate sempre che arrivi anche da me. Un bacio

    RispondiElimina
  39. Adoro anch'io questo store perchè ha cose davvero glamour, curate e molto carine. Spesso faccio acquisti. Carinissime le cose che hai scelto, un vero tuffo nel colore quello che ci vuole per affrontare con allegria le nottate estive.

    RispondiElimina
  40. Wow, che belle cose che hai preso su questo sito, outfit bellissimo e complimenti anche per gli accessori, mi piacciono molto.

    RispondiElimina
  41. hai fatto degli ottimi acquisti ed i capi che ti sei regalata insiema agli accessori sono davvero molto alla moda

    RispondiElimina
  42. In look strepitoso allegro e spensierato. I colori ti donano molto e si abbinano anche con quelli naturali della tua persona, quindi un outfit perfetto!

    RispondiElimina
  43. molto carine le espadrillas, un look perfetto che risalta divinamente la tua abbronzatura e la tua voglia di divertirti, una bella scoperta questo sito Blackfive, lo visiterò sicuramente per vedere che prodotti hanno da uomo e per valutarne i prezzi concorrenziali

    RispondiElimina
  44. bella come sempre. Le espadrillas mi ricordano quando ero piccola che le usavo molto. Mi hai fatto venire voglia di acquistarne un paio. grazie.

    RispondiElimina
  45. Carinissimo questo Outfit, mi piacono molto i tuoi acquisti, le scarpe sono molto simpatiche

    RispondiElimina
  46. Ma che bella adoro il tuo outfit molto bello e giovanile come piace a me

    RispondiElimina
  47. Un sito nuovo per me corro subito a dare uno sguardo mi piace molto il tuo look

    RispondiElimina
  48. Un look molto allegro curato nei minimi dettagli ideale per questo estate bravissima

    RispondiElimina
  49. Hai acquistato tante cose carine in questo che non conoscevo vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  50. e' un ottimo sito!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  51. Deliziosa in questo Outfit e queste scarpe sono carinissime. Mi piaci sei briosa e solare . Visito con piacere questo nuovo sito

    RispondiElimina
  52. Bellissimo questo sito, davvero tante proposte alla moda e di tendenza. Complimenti per i tuoi acquisti sono davvero super... sai che ti dico faccio un pò di Shopping ;)

    RispondiElimina
  53. Che bello questo Store Online ho fatto anch'io dei bei acquisti e devo dire che la qualità è davvero ottima come anche i loro prezzi.

    RispondiElimina
  54. Ciao Carissima venirti a leggere e sempre un piacere , nuovi brand e foto spettacolari. Complimenti per questi acquisti sono bellissimi ed egregiamente indossati :) ciao!

    RispondiElimina
  55. Non conosco il sito dove hai acquistato questi bellissimi accessori, sono curiosa di visitarlo. Come sempre sei splendida e frizzante.

    RispondiElimina
  56. Davvero meravigliosi i tuoi acquisti su questo sito! Colore, colore e ancora colore.. Bellissimo il vestito e la borsa. Super originali le scarpe! Accessori perfetti per un look colorato o per aggiungere carattere ad un outfit!! Devo assolutamente dare un'occhiata alle proposte del sito!

    RispondiElimina
  57. meravigliosi gli articoli che hai scelto nel sito blackfive mi piacciono moltissimo anche a me le scarpe e la pochette super originalissime e coloratissime

    RispondiElimina
  58. non conoscevo questo sito, grazie per avermelo fatto conoscere...del tuo outfit...adoro ciò che hai acquistato online, li desidero anche io...meraviglioso l'abitino e strepitose le scarpe, ed infine favolosa la borsa!

    RispondiElimina
  59. Quanti prodotti meravigliosi in questo sito, non conoscevo , mi sono innamorata dell'espadrilles .Hai scelto bene i tuoi acquisti .

    RispondiElimina
  60. ciao!! Favolosa pochette :D un colore che adoro D: ti dona molto :D

    RispondiElimina
  61. le fotografie mi piacciono parecchio, il tuo outfit risalta molto la tua abbronzatura, mi piacciono molto le espadrillas, carine e colorate, ma anche il cappello lo apprezzo e ti sta molto bene, terrò sicuramente conto della tua importante segnalazione su Blackfive

    RispondiElimina
  62. Manuela Sailis20 giu 2014, 04:15:00

    Che outfit delizioso!!! Io sono un'amante del colore fucsia che nel tuo outfit è declinato in modo sublime! Certo che Blackfive propone davvero una vasta serie di articoli! E che super prezzi!

    RispondiElimina
  63. Degli acquisti very very cool! Meraviglioso l'outfit creato! Giovanile, grintoso, alla moda, perfetto per inaugurare l'estate! Ti copierò sicuramente playsuit e borsa.. è stato amore a prima vista!!

    RispondiElimina
  64. buon week wnd!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  65. ma che bella che sei... non conoscevo questo sito, ma le scarpe sono davvero particolari, vado a curiosare un po...

    RispondiElimina
  66. Stai bene con questo outfit così colorato, molto solare :) Buon lunedì!

    RispondiElimina
  67. bellissimo!!! vado subito a dare una sbirciatina cara, grazie!!!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/estate-atipica-russell-athletic/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  68. Quando sento e leggo "shopping on line"sai bene non resisto....a parte che hai un abbronzatura da paura e ancora non siamo a luglio (ebbene si questa é invidia) la borsetta rosa con tracollina mi garba parecchio:)

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.