Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

martedì 1 luglio 2014

Cintura TUA EXCEL VUPIESSE recensione

Rieccomi a voi con una video recensione di un prodotto nuovissimo che ho in uso da circa 1 mesetto e che già mi sta dando tante soddisfazioni!
Si tratta della

CINTURA TUA EXCEL VUPIESSE

acquistata su FABBRICA BENESSERE.

Ma voglio partire subito dai risultati mostrandovi le foto scattate questo week end in piscina








Coma tutte le donne che durante l'inverno sono pigre e magari non hanno tempo o possibilità di  frequentare palestre e fare attività fisica mi sono ritrovata a fine primavera con il classico tormentone:

LA PROVA COSTUME

Che si fa quando non si ha tempo e l'estate è alle porte?
Per prima cosa si inizia a bere molta acqua per idratare la pelle e l'organismo, ci si mette a regime alimentare sano e con porzione contenute e si spalma tutti i giorni una buona crema rassodante/anticellulite.
Ma tutto questo sappiamo non basta cosi' mi sono decisa a provare un elettro stimolatore per vedere se funzionano davvero ed eccomi qui a parlarvene!

Dal sito:
TUA EXCEL è molto pratica da usare in quanto è costituita da una originale e pratica cintura in morbido materiale sintetico; l’assenza di unità esterne, di cavi e spinotti di collegamento, di gel conduttivi, ne rendono l’uso comodo ed immediato: è sufficiente indossarla. Dopo aver bagnato le spugne degli elettrodi, si posizionano sulla parte del corpo da trattare, si allaccia la cintura con il comodo fissaggio a velcro e TUA EXCEL è pronta per l'uso. Si sceglie il programma e con la manopola dell'intensità si regolano gli impulsi, segnalati da un led luminoso,per la migliore contrazione muscolare.
TUA Excel utilizza due coppie di elettrodi sistema Rotofit, brevettati, per assicurare un immediato orientamento e posizionamento sulle diverse parti del corpo. TUA EXCEL è alimentata da una comune batteria alcalina a 9 V alloggiata nella tasca frontale del corpo cintura; la batteria è già in dotazione ed ha una autonomia di circa 40 ore.
TUA EXCEL impiega il sistema di elettrodi brevettato ROTOFIT®; la totale e semplice mobilità del sistema ne consente il posizionamento ottimale sui vari gruppi muscolari ed un immediato adattamento alle differenti conformazioni fisiche.
TUA EXCEL agisce mediante il principio dell'elettrostimolazione e cioè impulsi elettrici applicati per mezzo di elettrodi alla pelle,in corrispondenza della muscolatura, che si contrae ritmicamente compiendo veri e propri esercizi fisici.L'esercizio muscolare indotto da elettrostimolazione è particolarmente efficace in quanto può essere intenso e mirato selettivamente sui singoli fasci muscolari (cosa difficilmente ottenibile con un esercizio fisico attivo).






è in vendita al prezzo di 140,00 euro ed arriva comodamente a casa vostra con
  Batteria alkalina 9V,Pochette morbida,1 prolunga per l'applicazione su ogni parte del corpo,1 Kit 4 spugne ricambio,Manuale d'uso e d'applicazione e Videocassetta dimostrativa.

TUA EXCEL dispone di 2 specifici programmi di lavoro: 


tua excel vupiesse1 TONE programma per la tonificazione e il rassodamento del corpo.
Il programma TONE di TUA EXCEL è capace di determinare un vero modellamento mirato sfruttando l'azione della corrente eccitomotoria che ottimizza trofismo e tono muscolare e drena i liquidi ristagnanti nei tessuti.TONE esercita i muscoli con contrazioni prolungate seguite da pause di rilassamento brevi.Si ottiene così un severo lavoro muscolare, paragonabile ad un lavoro in palestra con pesi elevati (body building) ed una conseguente intensa irrorazione sanguigna che consente un rapido recupero del tono e della massa muscolare.



tua excel vupiesse2 SLIM – programma per lo snellimento delle zone adiposeL’azione eccitomotoria del programma SLIM, con il suo esercizio veloce (contrazioni brevi seguite da pause di rilassamento altrettanto brevi), paragonabili ad un lavoro in palestra di tipo aerobico, sottopone la parte trattata ad una attività muscolare dinamica che determina un considerevole aumento della circolazione sanguigna locale ed un conseguente innalzamento della temperatura.
Si ha così un aumento del consumo energetico senza alcun sforzo.
Questa “ginnastica” ha inoltre il vantaggio di poter essere svolta da tutti, senza coinvolgimento cardiocircolatorio, senza accelerazione degli atti respiratori, né del battito cardiaco.


      Per ottenere una stimolazione muscolare profonda ed efficace è fondamentale che i fasci muscolari siano esercitati tenendo conto della loro forma, dimensione ed orientamento. ROTOFIT è il sistema brevettato che consente di posizionare immediatamente le coppie di elettrodi sui vari gruppi muscolari secondo la loro naturale anatomia.
        
      Rotofit SystemGli elettrodi di ciascuna coppia sono scorrevoli sulla balestrina flessibile di supporto per potersi allontanare o avvicinare tra loro.Rotofit System
      Le coppie di elettrodi, scorrevoli e distanziabili, possono ruotare sul proprio perno secondo ogni angolazione.
      ROTOFIT è curvato per conformarsi alle parti curve del corpo, flessibile per adattarsi alle parti piatte.
      Le coppie di elettrodi, scorrevoli sul proprio cinturino possono essere variamente distanziate tra di loro.

      I Vantaggi dell'elettrostimolazione:
      L'allenamento effettuato in regime di elettrostimolazione offre una serie di vantaggi tali da integrare e in parte sostituire l'allenamento volontario:

      Stimolazione selettiva del gruppo muscolare (il preciso posizionamento degli elettrodi sulle zone interessate consente un lavoro mirato minimizzando l'intervento dei muscoli attigui).

      Massimo reclutamento di fibre muscolari. Impostando adeguati valori di intensità di corrente sarà possibile ottenere il massimo reclutamento di fibre, più difficilmente realizzabile con un esercizio attivo.
      Assenza di carico articolare. In modo particolare riguardo la colonna vertebrale, le cui problematiche spesso rappresentano una limitazione all'attività fisica sia nei soggetti sedentari che negli sportivi.
      Assenza di affaticamento organico generale.
      Rapidità dei progressi.

      Dopo aver utilizzato la fascia TUA EXCEL sulla zona delle cosce, sui glutei e sulla pancia per 1 mese e dopo aver seguito alla lettere tutte le raccomandazioni circa l'alimentazione i risultati sono stati davvero notevoli!
      La pelle delle zone trattate è risultata sin dai primi giorni piu' compatta e soda e un aspetto levigato man mano che i giorni passavano.
      La pancia è piu' soda e l'effetto buccia d'arancia sulle cosce è sparito!
      Ora continuo il trattamento nella convinzione che tra 1 altro mese i risultati saranno ancora piu' evidenti!
      Vi consiglio di provare questa cintura se come me siete arrivate impreparate alla prova costume, in poco tempo potete ancora raggiungere buoni risultati!

      Vi lascio al video dimostrativo e vi consiglio di visitare il sito
      Fabbrica Benessere
      dove potrete trovare tutto l'occorrente per rimettervi in forma e mantenerla al meglio!




      43 commenti:

      1. Beh cara Giusy, quali siano i tuoi metodi è evidente che sono efficacissimi visto il fisico invidiabile che sfoggi. Conosco il sito per averlo visitato ma non mi sono soffermata sui prodotti, andavo di fretta e mi sono ripromessa di tornarci con calma. Questo tuo post e la Cintura Tua Exel mi spronano, ho da rimettermi con una certa urgenza in forma. Grazie per il suggerimento.

        RispondiElimina
      2. Hai optato per una strategia sinergica vincente. E' chiaro che la soluzione è un'alimentazione attenta e corretta e il grande aiuto di prodotti cosmetici validi con un energico massaggio. Molto interessante il sito Fabbrica Benessere, ci sono davvero tantissimi articoli.

        RispondiElimina
        Risposte
        1. dimenticavo: complimenti per la splendida forma, sei sempre un esempio per me. <3

          Elimina
      3. non conoscevo questo prodotto e a dir la verità mi intriga parecchio. io non ho problemi ma potrebbe essere il toccasana perfetto per la mia mamma che si lamenta sempre dei suoi doloretti

        RispondiElimina
      4. Non lo conoscevo! Cmq, si.. sembra sia un ottimo risultato :)

        The Lunch Girls

        RispondiElimina
      5. questo brand che hai presentato mi incuriosisce molto infatti mi sono soffermata a leggere con particolare attenzione la vasta scelta di prodotti che propone!

        RispondiElimina
      6. Che splendore che sei tu!! hai un fisico davvero invidiabile cara Giusy!! comuqnue questa Cintura sarebbe davvero l'ideale per me visto che dovrei rassodare e di molto le mie gambe ..non amo fare esercizio fisico e con una corretta alimentazione, dei piccoli accorgimenti e questo favoloso prodotti che propone Fabbirca del Benessere dovrei riuscirci..corro sul sito a informarmi meglio!!

        RispondiElimina
      7. Ciao Giusy!!! questa cintura che hai preso su Fabbrica Benessere è davvero interessante ..e poi quante funzioni che ha per rendere la nostra pelle splendida , soda e piu' tonica...io ne avrei proprio bisogno per il mio giro vita visto che con due gravidanze non è piu' lo stesso..grazie dei consigli , ci farò di sicuro un pensierino!!!

        RispondiElimina
      8. Ciao carissima..io tengo tantissimo al mio corpo ma ultimamente ho sempre meno tempo a disposizione tra spesa, commissioni varie e i bimbi e quaindi ho un po' abbandonato la mai attività fisica...oggi cado proprio nel post giusto..questa cintura mi sembra davvero eccezionale visto anche il tuo corpo perfetto e tonico!! non posso assolutamente non provarla anch'io!! corro sul sito Fabbrica Benessere per vedere anche le altre loro proposte!!!

        RispondiElimina
      9. Cara hai un fisico invidiabile credo proprio che debba fare un pensierino su questa cintura TUA EXCEL, se i risultati sono come i tuoi, finalmente il prossimo anno potrò sfoggiare anche io un fisico da urlo!!!

        RispondiElimina
      10. davvero molto curiosa di provare questa cintura!

        RispondiElimina
      11. Stupenda e che fisico cara Giusy, sei perfetta!!
        Sai servirebbe anche a me questa fascia, purtroppo ho un pò di pancetta e anche con la dieta non riesco a mandarla via...chissà che fa effetto su di me!

        RispondiElimina
      12. Non sembra niente male questo prodotto!! :) Io invece da questo inverno sto andando assiduamente in palestra ed risultati si vedono! :) però in effetti ci sono zone più ostiche che si fanno proprio fatica a togliere! Darsi una mano con creme, massaggi e trattamenti del genere è sempre utilissimo! :)

        RispondiElimina
      13. Aiutooooooooooooooooooooooo saprai con questo prodotto veramente aiutarmi??? leggerò un pò di notizie in merito e ti farò sapere grazie

        RispondiElimina
      14. mh questo prodotto mi piacerebbe averlo ,la palestra ok ma un aiuto in piu non guasterebbe.

        RispondiElimina
      15. Il prodotto non sembra davvero niente male, certo può averti dato un piccolissimo aiuto, perchè eri già magnifica di tuo , credimi !!!

        RispondiElimina
      16. questa cintura sarebbe davvero l'aiuto ideale non solo per la prova costume, ma anche per il proprio benessere, se la tua splendida forma è merito di questo prodotto bisogna assolutamente pensare di provarlo! Sei bellissima

        RispondiElimina
      17. un prodotto davvero professionale e funzionale, conosco il brand che lo propone, ha moltissimi prodotti di altissima qualità ed efficenza.
        Questa cintura mi servirebbe proprio, ci farò un pensierino!

        RispondiElimina
      18. dai tuoi splendidi risultati deduco che la cintura tua excel sia davvero efficace e sicura nell'utilizzo. inoltre poter effettuare un programma snellente-tonificante nelle mura della propria casa è una comodità in più. guarderò con calma il sito fabbrica del benessere per conoscere tutte le proposte.

        RispondiElimina
      19. ma tu sei bellissima, altro che prova costume!
        io dovrei rifletterci invece, grazie dei consigli...

        RispondiElimina
      20. Questa cintura è utilissime soprattutto per me che odio fare addominali e anche se faccio attività fisica tutto l'anno, quando si tratta di addominali entro in crisi. E' uno strumento facile da usare e di risultato garantito.

        RispondiElimina
      21. è da un pò che pensavo a una cintura del genere per rimettermi in forma ma non sapevo quale prendere e soprattutto a chi credere, ma siccome di te mi fido e so che sei sincera nelle tue recensioni allora rendo in seria considerazione questa cintura qui. Grazie mille

        RispondiElimina
      22. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

        RispondiElimina
      23. Proprio ieri sono andata a provare i costumi e ho rinunciato rimandando a quando sarà più in forma. Questa cintura mi potrebbe sicuramente aiutare vado sul sito a scoprire qualcosa di più

        RispondiElimina
      24. Questo prodotto mi ispira troppo! Prima di tutto mi sembra facilissimo da utilizzare e poi il risultato si vede eccome! Avendo ancora qualche settimana di tempo prima della prova costume penso proprio che proverò a mia volta Tua Excell Rotofit system!

        RispondiElimina
      25. Donata Martini2 lug 2014, 03:52:00

        Un prodotto davvero innovativo e, a quanto leggo, easy da utilizzare! Lo voglio provare anche io! Ho proprio bisogno di un effetto tonficante e rassodante nella zona dei glutei!

        RispondiElimina
      26. Questa cintura fa per me! Non posso guardare allo specchio i miei glutei mollacciosi e non ho né tempo né voglia di andare in palestra! Penso che Tua potrebbe essere un valido alleato per il mio aspetto!

        RispondiElimina
      27. e' sempre un onore per me leggere i tuoi post.interessante questo prodotto.un valido aiuto per rimettersi prima in forma

        RispondiElimina
      28. Che la cintura Tua Excel funzioni, si vede dal fisico invidiabile che sfoggi (e che ti invidio da matti!!!)
        Un salto su Fabbrica Benessere è d'obbligo, mi pare che il prezzo sia tutto sommato abbordabile :-)

        RispondiElimina
      29. Purtroppo per lavoro ho avuto davvero poco tempo per dedicarmi alla cura del corpo e alla tanto temuta "prova costume", infatti adesso mi ritrovo in uno stato davvero pietoso e provo davvero vergogna a dovermi mostrare in pubblico così :( Devo assolutamente avere questa Cintura TUA EXCEL, il tuo corpo è davvero perfetto!! Spero di ottenere gli stessi risultati. :)

        RispondiElimina
      30. waw che prodotto interessante Giusy!!!!!!!!!...sarebbe veramente utile..la prova costume è sempre temuta..^_^....

        RispondiElimina
      31. Giusy, le foto in piscina sono stupende!! Wow, bellissima! Mi piacerebbe provare la cintura, ho visto il video e mi ha incuriosita parecchio. Anche se tu davvero non ne hai bisogno, sei sempre bella così come sei! Un abbraccio!:**

        RispondiElimina
      32. Che fisico mozzafiato Giusy!!! Questa cintura dev'essere mia che quest'anno causa eventi ho dovuto abbandonare le mie attività e perdere la forma. La voglio e recuperare se posso per la tanto temibile prova costume.

        RispondiElimina
      33. Conosco molto bene la cintura Tua Excel me la consigliò una mia amica estetista e ogni anno prima di prepararmi alla prova costume la utilizzo. Ottimi risultati visto che purtroppo non posso mai dedicarmi alla cura e relax del mio corpo.

        RispondiElimina
      34. un ottimo prodotto che non conoscevo e a dir il vero neanche il brand, mi piace l'effetto i risultati sono evidentissimi e tu stai davvero in ottima forma. Ma si ci voglio provare anch'io e arrivare alle ferie in ottima forma! Grazie per la segnalazione Giusy :*

        RispondiElimina
      35. Che belle immagini che ti ritraggono in una forma sbagliante, stai benissimo carissima e se lodici tu questa cintura fa miracoli! La voglio e voglio anch'io ritrovare la mia forma smagliante. Grazieeeeeeeeeeeee

        RispondiElimina
      36. una fascia che non conoscevo ma visto i miracoli, vorrei provarla su di me. Corro ad ordinarla.

        RispondiElimina
      37. Mi sarebbe utile questa fascia, avrei proprio bisogno di tonificare e perdere centimetri nei punti critici. Tu sei in splendida forma, come sempre.

        RispondiElimina
      38. no vabbè ma questa cosa è geniale Giusy!! e comunque tu NON NE HAI BISOGNO!
        Un abbraccio,
        Eva e Valentina The AnarCHIC

        RispondiElimina
      39. Grazie per averci fatto conoscere questa fantastica cintura... E tu stai benissimo in costume!

        RispondiElimina
      40. Davvero una bella trovata, complimenti anchepper il bellissimo fisico

        RispondiElimina
      41. Giusyyyyyyy mentre io penso sempre a mangiare tu sei in splendida forma :-) vado a fare un giro nel sito visto che la fame non diminuisce cerchiamo di tamponare un pò :-))))

        RispondiElimina
      42. mi associo a giovanna:))) tu sei bella e fatta bene anche senza cintura....secondo me:) cmq se è stata di aiuto ben venga alla fine certe spese/ acquisti spesso si rivelano degli "investimenti" ps: ho visto le foto del matrimonio dove sei stata eri favolosa:)

        RispondiElimina

      Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
      Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
      Grazie.