Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

martedì 21 ottobre 2014

Wigsbuy

Chi mi segue da tempo sa della mia passione per il mondo delle extencion! Adoro cambiare spesso look ai miei capelli e nulla di piu' semplice che farlo attraverso l'applicazione di posticci o parrucche!
Ed ecco che alla continua ricerca di siti che commercializzano prodotti di questo genere ho scoperto:

Whoever follows me for a long time know of my passion for the world of extencion! I love to change my hair looks and nothing more simple do that through application of Extension or wigs!
And here always looking for websites that sell products like this I've discovered:



WIGSBUY è uno shop on line davvero fornitissimo di parrucche sintetiche, parrucche di capelli umani al 100%, extencion, posticci ed accessori per uomo, donna e bambini tutte di ottima qualità.

WIGSBUY is a really well-stocked shop on line of synthetic wigs,100% human hair wigs, extencion, hairpieces and accessories for men, women and children and good quality human hair wigs.



Nel sito potete trovare anche molte proposte scontate e parrucche ispirate alle celebrity!

In this site you can also find a lot of proposals discounted and wigs inspired by celebrity!





Parrucche in stile Afro di capelli veri davvero meravigliose!

Natural hair wigs for african american wondwrfoul!









E per Halloween? Ho trovato  una sezione speciale dedicata interamente alle parrucche per costumi a prezzi davvero economici ma di alta qualità!

And for Halloween? I found a special section devoted entirely to cheap cosplay wigs  and high quality cosplay wigs.





Approfittate di queste grandi occasioni proposte nel sito WIGSBUY e divertitevi a travestirvi nel vostro personaggio preferito per la festa di Halloween!

Take advantage of these great opportunities proposed in the site WIGSBUY and fun to dress up in your favorite character on the feast of Halloween!







48 commenti:

  1. ma che carine queste parrucche, c'è l'imbarazzo della scelta, tra un pò arriva halloween ne devo cercare qualcuna

    RispondiElimina
  2. Ciao Giusy!! ma quante cose meravigliose che ci sono su questo sito..sai io ho i capelli corti ma ho sempre sognato una lunga e folta chioma e qui vedo che c'è l'imbarazzo della scelta..anche i prezzi mi sembrano ottimi quindi non mi resta che andare a scegliere qualcosa!!!

    RispondiElimina
  3. Che carine che sono, molto particolari, di sicuro non si passerebbe inosservate, ce ne sono tantissime per tutti i gusti!

    RispondiElimina
  4. Che shop interessante e che varieta' infinita di parrucche ed extencion. Perfette per soddisfare la nostra voglia di cambiamento, o da indossare per una serata particolare. Mi piacerebbe provare la sensazione di essere rosso fuoco :-)

    RispondiElimina
  5. Adoro giocare con i miei bimbi ai travestimenti e direi che sarebbero perfette queste parrucche per soddisfare questa voglia di cambiamento, in vista di halloween ma anche cosi per gioco

    RispondiElimina
  6. fortissimo questo e-commerce!^_______^

    RispondiElimina
  7. Che carine, in vista di halloween potrei trovare qualcosa di interessante!

    RispondiElimina
  8. belle queste parrucche ne prenderò qualcuna per le mie nipotine per la festa di halloween

    RispondiElimina
  9. Ho sempre ammirato i capelli di Merida (per adesso sono un po' fissata con i capelli rossi in generale, lo ammetto XD), ma sui miei sarebbe troppo difficile da ottenere e da gestire considerando che cerco di usare solo prodotti naturali per i miei capelli. Con queste parrucche potrei esaudire il desiderio di avere una chioma come una principessa Disney senza stressare i miei capelli! *_*

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo shop wigsbuy, corro subito a fare un giro magari trovo qualcosa di carino per Halloween

    RispondiElimina
  11. su questo sito ci sono tantissime cose carine in occasione della festa di Halloween, vado a scegliere qualcosa pure io!

    RispondiElimina
  12. che carine queste parrucche a tema con Halloween, è un sito nuovo per me e quindi corro subito a curiosare!

    RispondiElimina
  13. ma che belle queste parrucche,ideali per Halloween!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/kidsoutfit-mulinobianco-giaccadijeans/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  14. ciao, stavo cercando delle parucche ottime per la notte del 31, grazie per avermi fatto conoscere questo shop, vado a fare acquisti!

    RispondiElimina
  15. In qusto periodo di Hallowen queste parrucche sono l'ideale per un travestimento particolare e fantasioso...mi piace moltissimo quella di Brave!!!!

    RispondiElimina
  16. marcella sicca21 ott 2014, 20:24:00

    Da te scopro sempre dei siti molto interessanti queste parrucche sono fantastiche

    RispondiElimina
  17. Una bellissima idea per Hallowen vado subito nel sito a dare uno sguardo

    RispondiElimina
  18. Mary Cavaliere21 ott 2014, 20:27:00

    Sono bellissime queste parrucche le voglio per i mie bimbi grazie dei consigli

    RispondiElimina
  19. Un sito nuovo per me ma dallo che vedo molto interessante mi hai incuriosita queste proposte per Hallowen sono molto belle

    RispondiElimina
  20. Deliziosi questi look per halloween, mi piacciono tanto e sarebbe ideale per la festa dei più piccoli per far ancora più scena, grazie per la dritta.

    RispondiElimina
  21. Carinissime queste parrucche :-))) me ne compro una anche io per Halloween !

    RispondiElimina
  22. Ciao Giù Giù! Non festeggio Halloween ma non perché non mi piacerebbe ma perché tra amici e parenti non abbiamo mai organizzato, ma mi sa che è ora di iniziare a farlo! Belle queste parrucche, quella di Merida mi starebbe d'incanto ;) .. vado a curiosare su Wigsbuy, grazie per avermelo fatto conoscere. Buona serata ***

    RispondiElimina
  23. utilizzerò wigsbuy per la festa di halloween di mia figlia. Grazie per la dritta :)

    RispondiElimina
  24. Uno shpo davvero interessante e una grande varietà di parrucche , ottimo per halloween . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  25. Se mia nipote vede quella parrucca di Frozen sono rovinata finché non sarà in casa sua!!!! Devo visitare questo shop ha davvero molte cose interessanti

    RispondiElimina
  26. wow, mi attrezzerò ben bene da questa azienda per Halloween... sarò glamour e alla moda con queste parrucche *_*

    RispondiElimina
  27. Ma quante parrucche c'è veramente l'imbarazzo della scelta...tutte poi ben fatte e curate nei minimi particolari.

    RispondiElimina
  28. Utilissimo per Halloween e il carnevale.... ma non solo per questi.. pure per gli eventi manga.... fighissimo! Grazieee!

    RispondiElimina
  29. Che bell' e-commerce e quante belle parrucche, passo con piacere che non trovi quel che mi serve per il saggio di Halloween

    RispondiElimina
  30. Non ho l'abitudine di festeggiare Halloween, ma i miei figli iniziano a voler presenziare alle festicciole coi loro amichetti. Le parrucche delle principesse sono davvero belle, darò uno sgruardo a wigsbuy con i miei figli.

    RispondiElimina
  31. molto interessante questo shop e il suo assortimento di parrucche, da tenere presente non solo per halloween ma anche per carnevale o per delle feste in maschera, di sicuro lo terrò presente, è sempre difficile trovare parrucche per i travestimenti.

    RispondiElimina
  32. bellissimo sito in previsione del prossimo halloween, ma vedo che ci sono belle idee anche per feste in maschera, ne approfitterò cercando qualcosa anche per il mio bimbo

    RispondiElimina
  33. molto interessante e opportuna per il periodo questa segnalazione di Wigsbuy, cambiare look può risultare una esigenza che grazie a parrucche ed extencion può essere realizzato con risultati ottimi, visto l'imminente Halloween sicuramente si troverà qualcosa per mascherarsi a dovere

    RispondiElimina
  34. Nooooo, fortissimo!!!!
    Potrebbe tornarmi utile per Carnevale e anche per Halloween!

    RispondiElimina
  35. bravissima cara, anche tu hai collaborato con loro!!!!un bacione

    RispondiElimina
  36. anche tu hai collaborato con loro!!!brava tesoro;)

    RispondiElimina
  37. Carinissime queste parrucche dedicate a Disney! Anche a me piace tantissimo cambiare look e non vedo l'ora che arrivi Halloween per sbizzarrirmi! Vado a dare un'occhiata anche alla sezione extencion :)

    RispondiElimina
  38. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  39. Se non mi prendessero per pazza indosserei una parrucca diversa al giorno! Adoro le "trasformazioni" e il fatto di poter rappresentare di tanto in tanto uno "stile" diverso. Darò sicuramente un'occhiata a questo sito, soprattutto alla sezione dedicata alle celebrity! :)

    RispondiElimina
  40. Che spettacolo la parrucca di Rapunzel! Anche quella di Marylin è fantastica! Il 31 andrò ad una festa in maschera ma sinceramente non ho voglia di vestirmi da mostro o fantasma come tutti gli anni..vorrei qualcosa di più! Vado a dare un'occhiata a WigsBuy!

    RispondiElimina
  41. conosco i prodotti wigsbuy sono ottimi e di qualità,in questo periodo di feste in maschera queste parrucche sono perfette

    RispondiElimina
  42. Wow il mio mondo! Anch'io come te sono camaleontica, adoro cambiare look a seconda di come mi sento..questo sito sembra fatto apposta per me! Darò un'occhiata alle extencion visto che quelle che ho sono rovinatissime. Vorrei prendere anche qualcosa per Halloween. Corroooo!

    RispondiElimina
  43. grazie per le informazioni, magari faccio ancora in tempo ad ordinare per halloween , non conoscevo wigsbuy

    RispondiElimina
  44. Quante parrucche non conoscevo questo sito grazie della presentazione.

    RispondiElimina
  45. non conosco questo sito, che carine queste parrucche !!! Perfette per Halloween ;) grazie delle informazioni.

    RispondiElimina
  46. Che belle queste parrucche, anche a me piace travestirmi e sono sempre alla ricerca di modelli nuovi, questa segnalazione fa al caso mio ^^

    RispondiElimina
  47. Che simpatica segnalazione e che belle queste parrucche, un mondo che mi incuriosisce e che vorrei anch'io provare, corro al sito a dare un'occhiata :)

    RispondiElimina
  48. Anch'io amo il mondo delle extencion, e amo scoprire sempre nuovi stile e colori. Devo dire che questa segnalazione me gusta tantissimo e con piacere mi segno il sito tra i preferiti!
    Grazie ^_^

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.