Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

martedì 11 novembre 2014

Area Verde vendita di prodotti naturali

Cari lettori ed amanti dei prodotti naturali oggi vi presento con piacere un sito che ho scoperto nel web tempo fa e di cui finalmente posso parlarvi dopo aver utilizzato dei prodotti per alcuni mesi.





Area Verde

e' uno store on line delle migliori marche di prodotti naturali.
Qui potrete davvero trovare il non plus ultra del settore come


Visualizza i prodotti di


Visualizza i prodotti di

Visualizza i prodotti di

Visualizza i prodotti di

Visualizza i prodotti di


Visualizza i prodotti di

Visualizza i prodotti di


Visualizza i prodotti di

e tante tante altre!


Nello specifico vi parlero' di questi prodotti:



HIMALAYA - PROFUMI E SAPONI


Autentico sapone naturale 100% oli vegetali fragranze naturali prodotto a mano con sistema tradizionale triplo impasto a freddo una schiuma ricca, morbida e delicata.



L'olio di mandorle dolci è altamente eudermico, non comedogenico e di facile assorbibilità, ricco in vitamina E, B e minerali.
Può essere usato come detergente per neonati in sostituzione dei saponi, applicato sui capelli per prevenirne l'inaridimento; utilizzato su tutto il corpo per donare idratazione.

BIOESSENZE - OLI EUDERMICI - OLIO DI ARGAN PURO


Questo olio, puro, spremuto a freddo e senza solventi è particolarmente apprezzato per le 

sue rinomate proprietà idratanti, nutrienti e antiossidanti.



ORTIS - DEPUR - METODREN BIO


MetodDren Detoxine per purificare l’organismo in profondità e stimolare le funzioni di 
disintossicazione.


ORTIS - TRANSITO - FRUTTA E FIBRA CONCENTRATO

I cubetti Frutta&Fibre Concentrato sono preparati a base di polvere di rabarbaro standardizzato, ricco di fibre:
  • - la polvere di rabarbaro standardizzata in sennosidi (Rheum, Cassia) aiuta a mantenere un transito intestinale regolare
  • - il tamarindo è noto per favorire il transito intestinale grazie all'effetto di massa
  • - il fico aiuta a regolarizzare il ritmo intestinale

Ho usato questi cubetti e sono un portento. Chi soffre di irregolarità del transito intestinale dovrebbe assolutamente provarli!




HIMALAYA - EYEYURVEDIC - K-VEDA MASCARA NERO


Luminosità e volume, quindi, nel modo più naturale possibile, per uno sguardo ricco di 

profondità e sensualità.



Applicato dona alle ciglia un aspetto infoltente e voluminoso!




DADOPHARMA - SALE DELLA GIOVINEZZA - 30 BUSTINE


IL RIVITALIZZANTE NATURALE! Integratore Alimentare di Cloruro di Magnesio con 

Vitamina B2.


Mi voglio soffermare in maniera particolare su questo prodotto.
Sapete qual'è il maggior nemico per il nostro benessere psico-fisico?

LO STRESS

E si lo stress è la causa di moltissimo stati di malessere che si avvertono maggiormente nei cambi di stagione come mal di testa, crampi muscolari,insonnia,irregolarità intestinale,irascibilità , nervosismo e tanto altro.
Io ne soffrivo spesso in autunno e primavera e molto spesso in periodi fortissimo stress avevo problemi importanti come collassi e tachicardie mai spiegati neanche con esami ed accertamenti medici.
Finché un giorno il mio medico di famiglia mi consiglio' di iniziare ad assumere un integratore di Magnesio.


NON CI CREDERETE MA SIN DALLA PRIMA ASSUNZIONE HO RECUPERATO LE ENERGIE E LA DINAMICITA' PERDUTA.DOPO QUALCHE GIORNO NON AVEVO PIU' CRAMPI,TREMOLII E AFFATICAMENTI. INSOMMA TORNATA COME NUOVA!
EPPURE STO PARLANDO DI UN SEMPLICE MINERALE E NON DI UNA MEDICINA O DI UNA POZIONE MAGICA!

IL CLORURO DI MAGNESIO :

"è un minerale essenziale presente per il 60% nelle ossa, nei liquidi intracellulare il 39% e quelli extracellulari 1%, viene assorbito a livello dell'intestino tenue ed eliminato soprattutto con le urine. Il fabbisogno giornaliero di questo importantissimo minerale aumenta nelle persone sotto stress fisico e/o mentale, in chi abusa di alcol o di sigarette, in quelle persone che assumono determinati farmaci (come ad es. lassativi e diuretici).
 Il Magnesio rientra nei processi di normalizzazione legati alle attività del Sistema Nervoso, apparato Scheletrico, apparato Muscolare e Sistema Circolatorio e, differentemente dal Ferro e anche dal Calcio, non presenta controindicazioni da sovra dosaggio, per cui è indicato a tutti. E' coadiuvante soprattutto nei casi di persone stressate, ansiose, irritate, depresse, che soffrono d'insonnia, ma anche nei casi di crampi muscolari, per sportivi o per lo sviluppo osseo anche dopo fratture. E' il minerale per la salute del Cuore che è pure un muscolo"

CHE NE DITE? SCOMMETTO CHE TANTI DI VOI AVRANNO DI CERTO ACCUSATO ALCUNI SINTOMI STRANI IN PERIODI DI STRESS E PENSATO CHISSA' A COSA......BENE IO VI CONSIGLIO DI CUORE DI PROVARE AD ASSUMERE REGOLARMENTE A FASI CICLICHE DEL MAGNESIO MARINO.
IO ORAMAI NON NE FACCIO PIU' A MENO.OGNI CAMBIO DI STAGIONE PER 2 MESI PRENDO TUTTI I GIORNI LA MIA DOSE DI MAGNESIO. E POI DURANTE L'ANNO SE HO PERIODI DI STRESS PARTICOLARE BASTA UNA SETTIMANA DI MAGNESIO E MI RIPRENDO IMMEDIATAMENTE!



Vi invito nuovamente a visitare il sito ricco di articoli in promozione e tante marche di prodotti naturali come quelle di questi campioni di creme che gentilmente l'azienda mi ha inviato!

In oltre è possibile acquistare nel sito e contemporaneamente approfittare della raccolta punti!

RACCOLTA PUNTI



30 commenti:

  1. Ebbene si, proprio nei cambi di stagione e quindi in questo periodo, sono soggetta a forte stress e con un sacco di disturbi e ansie...che serva anche a me un integratore di magnesio? Davvero ricco questo shop che ci presenti oggi, vado a curiosare tra tutti i prodotti che propongono.

    RispondiElimina
  2. Hai presentato molti prodotti di questo e-shop; uno più buono dell'altro! Mi ha colpito l'olio di mandorle. Sto andando a curiosare nel sito....

    RispondiElimina
  3. Ciao Giusy il sito lo conosco da un bel po' e devo riconoscere che molte mie colleghe si sono trovate benissimo! Bellissimo l'effetto che ti ha donato il mascara da te testato. Stai benissimo tesoro ! Lo proverò anche io e ti farò sapere nell'immediato

    RispondiElimina
  4. davvero prodotti interessanti e proiprio adatti a me, che in questo periodo sono accompagnata da forte stress, grazie per le info

    RispondiElimina
  5. ciao bella mia!!!
    ogni volta che torno a leggerti hai sempre una bella novità da presentare.... di tutto ciò che vedo, mi colpisce tutto, ma in particolare quel fantastico mascara *_*_*_*_*

    RispondiElimina
  6. Bell'effetto del mascara che hai testato ! Ti accentua lo sguardo e risalta gli occhi! Ottimi prodotti da provare

    RispondiElimina
  7. le tue recensioni sono ottime, così come questi prodotti... voglio provare il mascara ;)

    RispondiElimina
  8. L'effetto del mascara mi piace moltissimo, le tue ciglia sono folte ed allungate!

    RispondiElimina
  9. molto bello l'effetto del mascara. AREA VERDE non conoscevo. Mi piacerebbe fare gli acquisti per i regali di natale. Grazie.

    RispondiElimina
  10. Ma quanti prodotti interessanti che propone Area Verde..sarà che poi io sono un amante dei prodotti naturali e oggi mi sembre di essere capitata proprio nel post giusto!!
    Mi piace l'effetto del mascara ma il Sale della Giovinezza è quello che mi incuriosisce di piu'!!!

    RispondiElimina
  11. Wow, quanti bei prodotti *-* Ci hanno incurisite l'olio di argan e il mascara =D

    RispondiElimina
  12. Quanti prodotti interessanti!! in primis il sapone alla lavanda è da provare, sarà che poi adoro questa fragranza e poi quel mascara sembra davvero bello!!!

    RispondiElimina
  13. Ciao carissima.
    Per un'amante del bio e del naturale questo è lo store ideale.
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  14. Davvero una bella segnalazione, ricca di tanti prodotti utili e molto interessanti.Non conoscevo Area Verde e passo subito a vedere il sito. Grazie per la segnalazione ^^

    RispondiElimina
  15. Quanti bei prodotti offre Area Verde... hai perfettamente ragione i cambi di stagione sono sempre un tormento provocano tanti problemi. Vado a curiosare nel sito.

    RispondiElimina
  16. tantissimi prodotti validi su questo eshop, ne terrò conto per i prossimi acquisti

    RispondiElimina
  17. Il negozio Area Verde è davvero fornitissimo e soprattutto propone tutta una serie di marchi famosi e con prodotti validissimi. Fra i prodotti che hai testato sono parecchi quelli che vorrei provare come ORTIS - TRANSITO - FRUTTA E FIBRA CONCENTRATO, che favorisce la regolarità intestinale.

    RispondiElimina
  18. Leggendo il tuo post son rimasta veramente e favorevolmente colpita dal sale della giovinezza. Ne avevo sentito vagamente parlare ed ora ne ho scoperto l'efficacia. Lo proverò sicuramente ne ho davvero bisogno.

    RispondiElimina
  19. Conosco lo store Area Verde ed acquisto spesso prodotti naturali da loro, iprezzi sono decismente vantaggiosi e spesso trovo delle interessanti promozioni, che mi permetttono di fare deli ottimi affari.

    RispondiElimina
  20. Conosco questo shop, mi piace! Mi piace eprchè ha solo prodotti nature, come piacciono a me.L'olio di mandorle è fantastico per i massaggi.. una vera manna!

    RispondiElimina
  21. Non conoscevo area verde, ma conosco molti dei brand che propone.
    In quest'ultimo periodo soffro di crampi ricorrenti, il medico mi ha consigliato il magnesio, credo che il sale della giovinezza sia l'ideale per me!

    RispondiElimina
  22. Questo è lo store che fa per me,ma quante cose belle corro subito a fare i primi acquisti

    RispondiElimina
  23. Interessante questo sito vedo che offre numerosi prodotti di ottime marche, mi piacerebbe provare il rivitalizzante naturale ed anche il mascara visto il favoloso risultato che hai ottenuto tu.

    RispondiElimina
  24. Ciao Giusy, ottimi consigli e azienda interessante, i tuoi post sono sempre ben fatti e utili

    RispondiElimina
  25. Adoro i prodotti naturali, ti ringrazio per avermi fatto conoscere questo sito i suoi favolosi prodotti.di ottime marche. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  26. Uno shop con prodotti naturali che io adoro e che mi lasciano affascinata da quel mondo. Ho già adocchiato un paio di prodotti da acquistare come regalo ad una amica per il suo anniversario di matrimonio

    RispondiElimina
  27. Io il magnesio lo assumo tutti i mesi prima dell'arrivo del ciclo, ma trovo che quello che ci hai presentato con clururo di Magnesio sia migliore vado sul sito ad informarmi

    RispondiElimina
  28. Ciao cara grazie della segnalazione di questo sito che lo reputo interessante e molto fornito, visti i prodotti di uso quotidiano e di utilizzo utile e specifico non mi resta che tenerlo presente e visitarlo quanto prima!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.