Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

giovedì 24 aprile 2014

Fabbrica Benessere



Oggi voglio mettere a nudo il mio viso rendervi partecipi di un esperimento che ho voluto provare utilizzando un kit per un trattamento con effetto pulizia del viso e antirughe.
Confesso che ero scettica prima di iniziare perché come sapete credo molto nella prevenzione anti-age a partire dai 30 anni ma non avevo mai utilizzato apparecchi per coadiuvare l'azione poiché andare in centri professionali mi costava tempo e denaro.
Per caso pero' sono finita in un sito che mi ha subito ispirato serietà e voglia di provare a prendermi cura in maniera piu' profonda del mio viso e delle mie prime rughe.
Seguitemi in questo viaggio e rimarrete sorprese dai risultati dopo aver utilizzato

ILift Viso-Trattamento Antirughe e Pulizia Viso+Siero ILift






Inizio con il parlarvi dell'azienda



dal sito:

MEG Strumentazione dal 1981 è presente nel settore della strumentazione e dei dispositivi per la salute e il benessere garantendo da sempre elevati livelli di consulenza commerciale e di assistenza tecnica, con soluzioni mirate alla soddisfazione del cliente.
Fabbrica Benessere
MEG Strumentazione distributore leader di diversi marchi di strumentazione medicale, nel 2010 ha esteso la propria offerta nell'ambito dell'estetica e del benessere avviando una attività on-line attraverso il sito www.fabbricabenessere.it
MEG Strumentazione è in grado di garantire ai propri clienti, in ogni momento, dalla proposta di vendita all’assistenza un elevato ed affidabile supporto
Pertanto, possiamo affermare di essere in grado di offrire ai nostri clienti un vero e proprio servizio, che nasce e si sviluppa sull’interpretazione delle reali ed effettive esigenze del cliente stesso.
Il nostro profondo impegno personale trae la sua origine da solide capacità organizzative e dal costante riferimento a un insieme di valori, come la cura delle relazioni con i clienti, la forte tradizione nella ricerca di innovazioni scientifiche e tecnologiche, l’instaurazione di relazioni con l’eccellenza della produzione nel settore del Benessere nel senso più ampio della parola.
L’unione di questi valori rappresenta la base portante di un’azienda che si ispira ai suoi principi, persegue con costanza i suoi obiettivi e mantiene con tenacia gli impegni presi con i nostri clienti.
La nostra Mission aziendale consiste nel:
  • Selezionare prodotti di eccellente qualità, di provenienza e fabbricazione affidabile e sicura e li proponiamo con la massima convenienza che possiamo offrire.
  • Garantire il giusto rapporto di qualità e costi, perchè sappiamo per esperienza che il prezzo da solo non basta.
  • Assicurare consegne rapide e pagamenti sicuri.
  • Premiare la fedeltà dei nostri clienti con sconti vantaggiosi attraverso una registrazione sicura e priva di rischi.
  • Supportare attraverso consulenze tecniche telefoniche o per email qualsiasi necessità del cliente

 Nel sito potrete trovare ogni sorta di articolo volto al benessere fisico ed alla salute. Personalmente avendo bisogno di rigenerare e stimolare il rinnovo cellulare del mio viso reduce da un inverno stressante e messo a dura prova tra infortuni e dispiaceri mi sono orientata nella sezione CURA DEL VISO e nello specifico ho individuato il prodotto

ILift Viso-Trattamento Antirughe e Pulizia Viso+Siero ILift





 Il kit è composto da un dispositivo per trattamento Lifting antirughe ed il siero Laserlift.




Il dispositivo combina l’azione di ioni raggi infrarossi ad un micro-massaggio e all'azione di principi attivi di alta qualità per una pulizia del viso più profonda e un rimedio naturale contro le rughe sul viso e sul contorno occhi.




IL KIT VIENE FORNITO COMPLETO DI SIERO BOTACTION


ILift e la linea cosmetica Laser Lift BotAction sono il concentrato delle più alte e nuove tecnologie nel mondo dell'estetica. Grazie ai suoi 4 programmi specifici, iLift combina l'azione di ioni, infrarossi e micro-massaggio con i principi attivi dell'esclusiva formulazione laserlift BotAction, rendendo la pelle più luminosa, trasparente e tonica. Sono sufficienti 15 minuti al giorno di iLift, comodamente a casa tua, per ridurre o prevenire la formazione delle rughe, ridonando elasticità e tono alla pelle.
TRATTAMENTI DI ILIFT
Pulizia, massaggio, nutrimento, lifting (pelli normali, secche, grasse, sensibili, invecchiate).
Ilift è indicato per risolvere i problemi delle pelli secche, grasse e con presenza di rughe.



Si consiglia un trattamento ilift ogni giorno per pelli normali, secche e invecchiate; ogni 3/4 giorni per pelli grasse o sensibili. Per pelli molto sensibili utilizzare una volta alla settimana. Si consiglia di utilizzare ilift in tutte le fasi con movimenti circolari senza soffermarsi sulla zona del contorno occhi. Dopo un mese di trattamento si consiglia l'utilizzo una o due volte alla settimana.

Acquistare sul sito è molto semplice: basta registrarsi , selezionare i prodotti ed aggiungerli al carrello. Visto che alcuni dispositivi sono ad uso professionale hanno un costo pari al loro livello per cui l'azienda concede un interessante formula di pagamento rateizzata.


Vi mostro ad esempio come pagare il kit che ho acquistato io:



Logo Consel

Pagamento rateale a Interessi 0%


Valore BeneDurataImporto rataTanTaegTot.Spese gestioneImposta di bolloTotale Dovuto
240,001024,000,00%14,540%016,00256,00


Concediti il tuo Benessere da subito, pagherai con comodità nei prossimi mesi senza interessi!
Attraverso a un accordo con Consel Spa - Società finanziaria di credito al consumo del Gruppo Banca Sella – Fabbrica Benessere ti consente di pagare i tuoi acquisti in 10 comode rate senza interessi (TAN 0 %, TAEG 0 %) , che potrai scegliere di addebitare sul tuo conto corrente bancario o banco posta.
rate_reteCome funziona il pagamento rateale "Rate in Rete"
Il finanziamento a tan "0" può essere richiesto, scegliendo fra le diverse modalità di pagamento disponibili, al termine della procedura d'acquisto.
Scegliendo questa forma di pagamento, sarai trasferito, per il perfezionamento dell'ordine, sul sito di Consel (www.e-consel.it), dove potrai richiedere la rateizzazione. Presa visione delle condizioni del finanziamento, ti saranno richiesti alcuni dati personali (reddito, occupazione, dati nucleo famigliare ecc.)
La richiesta, per importi fino a 1000 €, può essere inoltrata anche in mancanza di reddito (studenti, casalinghe, ecc.).



Come potete notare dal costo di partenza di 240 euro a fine pagamento la maggiorazione è davvero minima visto che si arriva a pagare al termine 256 euro, solo 16 euro di interessi!

Ma ecco nel dettaglio in cosa consiste il mio trattamento

LE FASI DEL TRATTAMENTO
  • La fase 1 pulisce in profondità i pori della pelle rimuovendone le impurità, mantiene inalterato il pH e migliora la qualità della pelle grassa o affetta da acne. (Ioni negativi, Infrarossi e Micromassaggio)
  • La fase 2 rende più elastica la pelle tonificandola e la prepara per la fase 3. (Ioni negativi, positivi, Infrarossi e Micromassaggio)
  • La fase 3 fa penetrare le sostanze attive del siero laserlift botAction, stabilizzando la struttura biologica cutanea accrescendone elasticità e tono grazie all' Estratto Glicolico di Rosa Canina, Glicoproteine, Acido Ialuronico e Proteine della Soia. (Ioni positivi, Infrarossi e Micromassaggio)
  • La fase 4 riduce la tensione della muscolatura mimica facciale grazie all'azione di un nuovo Esapeptide Acetilato in modo analogo alla tossina botulinica. (Ioni positivi, negativi e Infrarossi )
I RISULTATI DI ILIFT
Queste attività sono state verificate sia con test in "vitro" che in "vivo", avvalorando l'efficacia di ilift e della linea laser lift botAction nella riduzione e prevenzione delle rughe di espressione e nel ridonare elasticità e tono della cute.


Ho iniziato ad utilizzare il kit il 1 aprile e dopo un utilizzo costante posso mostrarvi le foto dei risultati a distanza di 20 giorni






Cosa ve ne pare? Lampante vero la differenza?! La pelle è assolutamente piu' rilassata, il colorito piu' sano ed uniforme e le rughe (soprattutto quelle labiali) si sono molto ridimensionate.







Per dimostrarvi meglio come utilizzare il kit vi lascio un video realizzato in due fasi, la prima volta che ho iniziato il trattamento e dopo 20 giorni.






A presto e fatemi sapere cosa ne pensate!


71 commenti:

  1. Wow...si vede che la pelle ha acquistato maggiore uniformità e luminosità! bel trattamento, davvero interessante!!!

    RispondiElimina
  2. Ma Giusy cara ..che risultato strabiliante che hai ottenuto..la differenza si vede e come..la tua pelle è molto piu' luminosa , vellutata e liscia..sai anch'io dovrei incomciare un bel trattamento per prevenire le prime rughette che stanno spuntando sul mio viso e questo che propone Fabbrica del benessere mi sembra davvero eccezionale..grazie come sempre delle tue dettagliate informazioni e penso proprio che ci farò un pensierino!!!

    RispondiElimina
  3. ..ogni volta leggerti è una vera sopresa per me e un ascoperta continua..proponi sempre dei bellissimi prodotti in campo cosmetico come questo trattamento che propone Fabbrica del Benessere...il risultato è davvero molto notevole e si vede prorio che è molto efficace..ha disteso a fondo la tua pelle rendendola piu' radiosa che sembra quasi di porcellana..mi hai convinta..corro sul sito e magari lo prendo anche per me!!!

    RispondiElimina
  4. ciao cara!!!ti auguro un buon 25 aprile;)un bacione

    RispondiElimina
  5. .. è la prima volta che sento parlare di questo trattamento ma non ti nascondo chh mi ha già conquistata..mi sembra davvero molto professionale e poi guarda che riusltato eccezionale che hai avuto tu sulla pelle del tuo viso..non conoscevo affatto Fabbrica del Benessere ma deve essere proprio un gran bel sito..corro un po' a sbirciare magari trovo qualcosa che fa al caso mio!!!

    RispondiElimina
  6. Leggerti è sempre un piacere perchè sai che mi fido tantissimo dei tuoi pareri e poi spieghi sempre in maniera molto dettagliata i prodotti che provi...mi sono vista anche il tuo video e devo dire che questo trattamento che hai provato è davvero grandioso..di facile utilizzo e dal risultato eccezionale...non avevo mai sentito parlare di Fabbrica del Benessere ma mi incuriosisce davvero tanto..

    RispondiElimina
  7. davvero facile da usare questo articolo la fabbrica del benessere, io conosco bene l'azienda, ho acquistato diversi cosmetici e prodotti tutti di ottima qualità

    RispondiElimina
  8. favoloso questo trattamento per il viso, non conoscevo la fabbrica del benessere ma da come ne parli tutti gli articoli proposti sono di ottima qualità, grazie per le informazioni, a breve sarà il mio compleanno penserò sicuramente a cosa farmi regalare da mio marito

    RispondiElimina
  9. ecco mi serviva proprio un bel trattamento per il viso, questo fabbrica del benessere fa proprio al caso mio

    RispondiElimina
  10. marcella sicca24 apr 2014, 18:08:00

    Un trattamento meraviglioso si vede che la pelle ha acquistato tonicità e il colore è più uniforme non conoscevo questo sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo sito molto interessante il tuo video sei sempre bellissima tesoro i risultati si vedono.

    RispondiElimina
  12. ma che bel trattamento!si nota proprio la differenza!

    RispondiElimina
  13. Da te trovo sempre delle bellissime novità non conoscevo questo interessante trattamento che fa proprio al caso mio grazie dei consigli

    RispondiElimina
  14. Favoloso questo trattamento mi hai dato una bella idea regalo per mia mamma, vado subito a visitare il sito

    RispondiElimina
  15. wow...anche io sono scettica davanti a questi trattamenti...ma ci sono evidentemente dei miglioramenti! assolutamente da provare! grazie

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/my-sweet-red/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  16. Non conosco questo prodotto e nemmeno l'azienda,ma vedendo le foto dove mostri il prima e il dopo devo dire che sembrano molto efficaci! Ci faro' un pensierino

    RispondiElimina
  17. interessante davvero questo apparecchio, non ne avevo mai sentito parlare ma leggendo il tuo post con attenzione, mi ha incuriosito parecchio...Fabbrica Benessere propone sempre soluzioni geniali ed innovative per la nostra bellezza

    RispondiElimina
  18. Non avevo mai sentito parlare di questo trattamento ma, visti i risultati da te ottenuti, ammetto che sono assolutamente intenzionata a provarlo sulla mia pelle! Vado subito a curiosare sul sito di Fabbrica Benessere ... chissà quali altre chicche scoprirò!

    RispondiElimina
  19. Fabbrica Benessere è un sito che mi ispira fin dal nome!! Questo kit da te presentato mi incuriosisce ed interessa molto. I risultati da te ottenuti poi sono davvero apprezzabili fin dalle foto!

    RispondiElimina
  20. Mariafelicia G.24 apr 2014, 21:20:00

    Questo sì che sarebbe il mio prossimo regalo da mettere in lista. i trattamenti nei centri estetici sono costosi e sinceramente non ho tanto tempo, con quest'apparecchio potrei portare a casa questo kit unico ed eccellente e prendermi cura del mio viso. Grazie per i tuoi consigli sempre utili.

    RispondiElimina
  21. Wow che risultato evidente si nota benissimo,lo voglio anch'io questo trattamento lift viso!

    RispondiElimina
  22. il video di ieri mi aveva conquistata ma vedendo il dettaglio delle foto mi stupisce ancora di più..pelle stupenda..sembri truccata..lo voglio

    RispondiElimina
  23. un ottimo prodotto davvero...i risultati son ben visibili sulla tua pelle, a dir poco eccezionale.

    RispondiElimina
  24. wow giusy che risultati...non che tu ne avessi bisogno ma pelle appare molto luminosa e levigata..dovrei provarlo anche io per iniziare ad intervenire sulle prime rughette

    RispondiElimina
  25. Ottimi risultati, complimenti hai una pelle luminosa e si nota che col tempo è migliorata molto grazie a questo sistema!!!

    RispondiElimina
  26. ho visto il video e questo attrezzo è una meraviglia,s ono tentatissima dal prenderlo per me che ho una pelle orrenda

    RispondiElimina
  27. che spettacolo di prodotto deve essere mio...mamma mia che risultati è una favola...grazie per avemelo fatto conoscere corro subito a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  28. Questo dispositivo è fantastico, quello che avrei sempre voluto per migliorare la mia pelle, un trattamento professionale da usare a casa propria in tutta comodità. Dalle tue foto vedo che hai ottenuto risultati eccellenti.

    RispondiElimina
  29. Ho letto su una rivista dell'esistenza di questi nuovi apparecchi che migliorano gli effetti dei cosmetici e sono veramente interessata. fra l'altro conosco il sito fabbrica Benessere e lo trovo molto serio ed affidabile. Ci farò un serio pensiero.

    RispondiElimina
  30. ciao Giusy ho visto il tuo video, stupendo questo prodotto e la tua pelle dopo il trattamento è davvero più tonica e distesa,lo voglio assolutamente anche io!!

    RispondiElimina
  31. Ma questo è un vero trattamento da centro benessere. Interessantissimo, vorrei provarlo anch'io per distendere le rughette intorno agli occhi e contorno labbra. I risultati su di te sono evidentissimi, non che in realtà ne avessi bisogno ma adesso sembri una bimba!

    RispondiElimina
  32. Sembra che questo strumento faccia miracoli! I risultati sono molto visibili sulla tua pelle... Visiterò volentieri il sito.

    RispondiElimina
  33. Il risultati sono più che evidenti! Questo kit ILift è davvero uno spettacolo, lo voglio anch'io!! Stavo leggendo che è possibile pagarlo anche a rate, una grande opportunità per chi come me ha già tante spese da affrontare! Sono super tentata!!

    RispondiElimina
  34. Un trattamento meraviglioso, si vede benissimo che grandi risultati dà, come sempre le tue dimostrazioni sui prodotti mi piacciono tanto, sono proprio tentata a farmi questo regalo, grazieeeeee

    RispondiElimina
  35. Giusy, sei splendida anche con tutte le tue rughettine, ma certo un trattamento lifting efficace come questo migliora l'aspetto della pelle e ti rende molto più raggiante e bella. Avevo letto di sistemi simili ma rimanevo tra lo scettico e il diffidente, la tua testimonianza è affidabile e i risultati evidenti.

    RispondiElimina
  36. ciao cara ho visto il tuo video tutorial e quindi ne ho appreso uso e vantaggi quindi con questo post mi hai dato ulteriore prova di qualità sarei veramente propensa ad acquistarlo sarebbe un vero alleato anche per me che non sono così attiva a recarmi da estetiste e centri vari se lo compro ti farò sapere sicuramente

    RispondiElimina
  37. Cara Giusy, tu sei bella già così però devo ammetterlo la differenza si vede e come! Grazie alla tua testimonianza ora so che c'è qualcosa che funziona per le rughe. Olèèèèè :D

    RispondiElimina
  38. un prodotto che sembra davvero ottimo

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  39. Caspita.. che bel risultato! :)
    Si vede perfettamente la differenza... non che prima fosse male.. ma ora splendi ancora di più :)

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  40. Ciao Giusy cara..sai io li ho superati da un po' i 30 anni e alla mia pelle del viso farebbe davvero bene un trattamento del genere..e poi guarda ch risultato sulla pelle del tuo viso anche se sei sempre splendida è...comuque a parte tutto non conoscevo Fabbrica del Benessere ma è un sito che mi ispira davvero tanto!!!

    RispondiElimina
  41. Accipicchia che risultato che hai ottunuto con questo trattamento..mi sembra davvero molto professionale e poi anche tanto efficace..la tua pelle sembra rinata..molto piu' luminosa e radiosa...io non amo andare nei centri estetici e la mia pelle avrebbe prorpio bisogno di una cosa del genere..penso proprio che farò un salto sul sito Fabbrica del Benessere e magari ci faccio un pensierino!!!

    RispondiElimina
  42. Leggo le tue recensione sempre con molto stupore perchè ogni volta trovo tantissime novità..che spettacolo che è questo trattamento..un risultato davvero eccezionale e poi a casa nostra come se fossimo andate in un centro benessere...non conoscevo Fabbrica del Benessere ma già la amo nel senso letterale..vado subito a dare una sbirciatina nel sito, anche perchè mi paic emolto l'idea di poter pagare anche a rate !!!

    RispondiElimina
  43. ..Ho visto attentamente il tuo video tutoriale e guarda che questo trattamento Lift è davvero grandioso è..di facile utilizzo ma dal risultato davvero strabiliante..la tua pelle sembra un altra , molto piu' distesa e vellutata...io ne avrei proprio bisogno sopratutto intorno agli occhi perchè iniziano a vedersi quelle odiose zampette di gallina che sono al quanto antiestiche...grazie per avermi presentato Fabbrica del Benessere perchè non la conoscevo affatto!!!

    RispondiElimina
  44. Bellissimo questo trattamento, mi piacerebbe provrlo! Noto con molto piacere tanti articoli interessanti e di novita per me nelle tue pagine!

    RispondiElimina
  45. Che risultati sorprendenti! Mi piacerebbe proprio provarlo. Ottimo davvero.. devo parlarne anche a mia mamma.. sicuramente se ne innamorera anche lei!

    RispondiElimina
  46. Davvero degli ottimi risultati! Vado a visitare il sito per saperne di più.

    RispondiElimina
  47. Che meraviglia! È un kit molto valido!
    Anche se, sia prima che dopo sei bellissima tu!

    RispondiElimina
  48. conosco da molto tempo la fabbrica del benessere, sia i prodotti che gli articoli che hanno sono di ottima qualità

    RispondiElimina
  49. Ciao è stato un vero piacere leggere questo post ma non solo ho apprezzato tantissimo i l video. sono una patita dei video inseriti nei blog !! rendono più "umano" e più piacevole la lettura del post complimenti per i tuoi risultati e grazie alla fabbrica del benessere

    RispondiElimina
  50. I risultati di questo trattamento sono sorprendenti. La pelle del tuo viso è molto più distesa e liscia. Mi piacerebbe provarlo.

    RispondiElimina
  51. quanto mi incuriosisce questo kit, la pelle è bellissima dovremmo averne tutte uno

    RispondiElimina
  52. Giusy ho capito bene? Dopo solo venti giorni di uso i risultati sono quelli??? Caspita la pelle è del tutto trasformata, compatta, levigata, uniforme.... Un risultato professionale ottenuto tranquillamete in casa nei tempi che più sono comodo, questo si che è un trattamento liftante come si deve!! Fabbrica Benessere.... tra poco sarà la festa della mamma e ho trovato il regalo perfetto per la mia!

    RispondiElimina
  53. Ho visto e rivisto il tuo video. Mamma mia che miracolo. Vorrei farmelo regalare per il mio compleanno ;)

    RispondiElimina
  54. Non che tu ne avessi bisogno ma i risultati si vedono eccome! La tua pelle è più bella, liscia e luminosa! Mi sto avvicinando alla soglia degli anta e nelle condizioni in cui versa la mia pelle e (soprattutto per rughe e rughette d'espressione) credo proprio che avrei bisogno di questo super kit! Il prezzo non è male! Ottima l'offerta "rate in rete" :)

    RispondiElimina
  55. Ei ei ei fermi tutti! Voglio anch'io quell'attrezzo magico!! Non sapevo esistessero dispositivi di questo tipo ad uso domestico. Una vera comodità per chi come me non ha abbastanza tempo, e diciamoci la verità..anche abbastanza soldi per delle sedute dal medico o dall'estetista. Credo proprio che darò un'occhiata su Fabbrica Benessere.

    RispondiElimina
  56. non conoscevo la Fabbrica Benessere, questo ILift Viso-Trattamento Antirughe e Pulizia Viso+Siero ILift è un prodotto decisamente eccezionale, i risultati evidenziati dalle tue fotografie sono tangibili ed evidenti, la pelle è effettivamente più tonica, interessante il pagamento rateale Rate in Rete

    RispondiElimina
  57. Ottimo risultato!!! Che bello quando le cose funzionano! Baci,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  58. Il risultato si vede! Nonostante tu abbia veramente poche rughe la differenza anche se piccola si nota, ottimo prodotto devo assolutamente mostrarlo a mia mamma :)

    RispondiElimina
  59. ottimi risultati indubbiamente, pure io dovrei fare un bel trattamento per ridare vita alla pelle del mio viso, magari ci facci un pensierino come regalo di compleanno.

    RispondiElimina
  60. n on ho mai pensato ad usare strumenti che aiutassero la pelle a ritrovare nuova luce e vitalità, ma dopo aver visto il tuo articolo ed aver ben notato la differenzam cio faccio davvero un pensierino, anche perchè la mia pelle ultimamente tende al grigio e non mi piace assolutaemte questo colorito spento

    RispondiElimina
  61. articolo davvero interessante, hai reso chiarissima l'efficacia del prodotto grazie alle tue foto, non conoscevo questa azienda ma mi piace molto la sua filosofia

    RispondiElimina
  62. molto interessante questo prodotto e per lo che vedo molto efficace anche cosa che mi piace molto.grazie dei consigli

    RispondiElimina
  63. Da te trovo sempre delle belle novità non conoscevo questo trattamento ma fa proprio al caso mio vedendo i tuoi risultati lo vorrei provare anche io

    RispondiElimina
  64. è vero si...si nota immediatamente che la pelle è assolutamente piu' rilassata, il colorito piu' sano ed uniforme e le rughe (soprattutto quelle labiali) si sono rimpicciolite tantissimo!

    RispondiElimina
  65. Alla soglia dei 40 anni ammetto che la mia pelle non è più quella di vent'anni fa! Il tuo articolo mi ha molto colpita ed incuriosita anche perché i risultati che hai ottenuto sono davvero apprezzabili! Vorrei proprio provare anche io questo kit!

    RispondiElimina
  66. Manuela Sailis27 apr 2014, 00:29:00

    Questo kit è davvero portentoso! Oserei dire che mi hai fatto scoprire l'elisir dell'eterna giovinezza! Il tuo viso ne ha beneficiato enormemente! Voglio provarci anche io!

    RispondiElimina
  67. Il kit composto da un dispositivo per trattamento Lifting antirughe ed il siero Laserlift è davvero fantastico ed affascinante..lo desidero anche io, è già nella mia wishlist!

    RispondiElimina
  68. dalle foto da te postate si nota subito la pelle che è ringiovanita notevolmente, fantastico questo lifting antirughe, lo consiglierò a mia madre.

    RispondiElimina
  69. favoloso questo kit composto da un dispositivo per trattamento Lifting antirughe ed il siero Laserlift, me ne sono innamorata a prima vista, sopratutto per il risultato eccezionale che si nota sul tuo splendido viso.

    RispondiElimina
  70. Hola guapa, pasaba por aquí para decirte que te pases por mi blog porque te he dejado un 'mimo'.
    Besos y buen domingo.

    RispondiElimina
  71. Ciao Giusy!
    Credo che sia un kit molto valido e perfetto!
    E tu sei sempre perfetta

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.