Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

venerdì 4 aprile 2014

LOVELY SHOES.NET

Buon Venerdi'!
Oggi vi mostro un outfit ancora invernale (visto che qui è tornato il freddo ci sta!) ma come sempre con punte di colore!

Good Friday '! 
Today I show you a still winter outfits but as always with color accessories!


















Maxi pull ZARA
Collant ZOHARA TIGHTS
Sunglass FIRMOO


Ho scoperto da poco il sito LOVELY SHOES.NET e volevo segnalarvelo! Un ricco assortimento di scarpe alla moda e di tendenza per donna,uomo e bambini. In oltre tantissime proposte di abbigliamento e accessori. Vi mostro due proposte outfit create da me con articoli LOVELY SHOES.NET

I recently found the website and wanted to call your attention SHOES.NET LOVELY! A rich assortment of fashionable and trendy shoes for women, men and children. In more than many proposals of clothing and accessories. I show you two proposals outfits created by me with articles LOVELY SHOES.NET.



Cosa ne pensate? conoscevate questo sito?
fatemi sapere!


What do you think? knew this site?
let me know!



55 commenti:

  1. Mi piacciono molto le calze!!! Un bacio bella,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  2. Ciao non conoscevo il sito, ma il tuo outfit è molto particolare e ricercato! Bello, ti sta proprio bene devo dire!

    RispondiElimina
  3. Hai un bellissimo outfit ,queste calze sono proprio particolari !!

    RispondiElimina
  4. che outfit favoloso!!*_*..le calze sono stupende!*_*

    RispondiElimina
  5. il tuo outfit è molto originale, mi piacciono moltissimo le calze decorate ma soprattutto le scarpe sono favolose!

    RispondiElimina
  6. Bellissima con queste calze le trovo stupende questo sito non lo conosco,ma vado a visitarlo subito!

    RispondiElimina
  7. Bello! Adoro poi quelle calze! :)
    Vado a dar un giro nel sito :)

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  8. e che belli che sono i tuoi outfit cara Giusy!!! riesci sempre a sorpendermi perchè riesci ad abbinare tutto alla perfezione..dall'abbigliamento al make up e agli accessori..le calze mi piacciono tantisismo ma le scarpe sono qualcosa di vermanente favoloso!!! bellissima !!!

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia il tuo look, le calze poi si notato subito, sono davvero moooolto originali!

    RispondiElimina
  10. Ma sei bellissima giusy!!! Questo outift ti dona molto, ti da luce e mette in risalto la tua bellezza.. mi hanno colpita le scarpe, le trovo divine, per non parlare delle calze, danno quel tocco di classe!

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Bellissima tu e bellissimo il tuo look..le calze sono davvero molto carine ed originali e poi danno quel tocco in piu' di colore..ma quelle che mi hanno colpito di piu' in assoluto sono le scarpe.molto originali e poi rispecchiano tantissimo il mio gusto..impeccabile come sempre!!!

    RispondiElimina
  13. Wow..un look davvero molto bello cavoli!! mi piace, sembra proprio realizzato apposta per te, dalle scarpe alle calze, stai davvero benissimo!!!!!

    RispondiElimina
  14. non conoscevo questo sito, ma ho subito notato tutte le cose belle che propongono, voglio acquistare qualcosa per me!!!!

    RispondiElimina
  15. Del tuo outfit mi hanno colpita le calze e le scarpe! Passo subito a visitare il sito di lovely shoes.net grazie della dritta :)

    RispondiElimina
  16. Ciao Giusy! Anche qui è tornato il freddo purtroppo! Il tuo look è molto carino ed il tocco delle calze mette allegria! Che carini gli stivaletti, conoscevo quel sito, belli entrambi i looks che hai creato, specie il primo. Buon weekend cara, un bacio :**

    RispondiElimina
  17. un outfit davvero bello, mi piacciono tanto gli occhiali da sole e gli accessori che hai indossato, molto particolari le calze

    RispondiElimina
  18. Ciao bella!
    No, il brand non lo conoscevo, ora visito il sito anche perchè le scarpe mi piacciono molto ^_^
    Bellissime calze

    RispondiElimina
  19. Adoro fare shopping online, si trovano sempre un sacco di cose particolari! Grazie per aver segnalato questo sito, lo visito subito! E complimenti per l'outfit!!!

    RispondiElimina
  20. ma che belle scarpe!!!!!belle veramente cara;)buon weekend;)
    nuovo post;)un bacione

    RispondiElimina
  21. Avendo una grande passione per le scarpe, non posso che trovare favolose le tue che indossi. Le porti bene e poi sono così ben fatte, ricche di particolari e curate nei minimi dettagli. Mi piacciono!! Stupende le calze, ma te l'ho già detto.. stupenda tu.. questo te l'avevo gi detto? ahaha baci Giù Giù. ***

    RispondiElimina
  22. stupende le calze!! mi piace questo look!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/mix-and-match/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  23. Beh da donna adoro le scarpe! Anche qui fa freddo quindi questo look e relativo outfit si prestano bene. Devo dire che queste calzature sono pregevoli e molto curate e mi hai incuriosito visiterò il sito.

    RispondiElimina
  24. Sei sempre bellissima e i tuoi look sono sempre da copiare eleganti, colorati e molto femminili. Sei un vero modello di stile!

    RispondiElimina
  25. un outfit assolutamente di grido, stai molto bene, belle le scarpe e l'abbinamento con questa calze colorate, decisamente interessante la segnalazione su LOVELY SHOES.NET, un sito che merita di esser visitato

    RispondiElimina
  26. molto bella in questo outfit, le calze mi piacciono moltissimo, anche le scarpe

    RispondiElimina
  27. non conoscevo questo shop..carino l'outfit..queste calze mi piacciono sempre più
    baci

    RispondiElimina
  28. vado a dare un'occhiata a questo sito, le scarpe non sono mai abbastanza!!

    RispondiElimina
  29. I tuoi outfit sono sempre originali e femminili, le calze sono particolarissime, ma le scarpe... che bello il dettaglio dei laccetti dietro, moderno eretrò allo stesso tempo! Vado a dare uno sguardo al sito lovely shoes, sono curiosa!

    RispondiElimina
  30. davvero molto bello il tuo outfit e le scarpe sono fantastiche, tu come sempre super bellissima amica mia^_*

    RispondiElimina
  31. non conoscevo questo brand e i loro bellissimi articoli super originali come le scarpe che indossi in questo magnifico outfit.

    RispondiElimina
  32. queste scarpe scelte da LOVELY SHOES.NET sono molto belle e ti stanno benissimo, ben abbinate col il resto del tuo outfit, bisogna fare assolutamente una visita al sito per vedere l'offerta di scarpe ed accessori, visto che le tue segnalazioni sono sempre preziose

    RispondiElimina
  33. bellissimo outfit e devo dire che le calze sono davvero strepitose

    RispondiElimina
  34. Stai benissimo come sempre, calze e scarpe fantastiche. Carino Lovely Shoes.net, ho dato un'occhiatina ed ho trovato tante cosine sfiziose a basso costo.

    RispondiElimina
  35. Outfit perfetto, anche se "invernale" la tua mise ti dona davvero e poi quelle calze sono super, io che poi ho una vera passione per le calze strane e colorate mi fai impazzire!!!
    Baci
    Coscina di pollo

    RispondiElimina
  36. sei proprio bellissima in questo outfit, le scarpe mi piacciono moltissimo, bella scelta :)

    RispondiElimina
  37. Mi piacciono moltissimo le tue scarpe sfiziosissime. Vado a dare un'occhiata a questo shop nuovo per me.

    RispondiElimina
  38. Bellissime le tue scarpe....davvero molto stillose con i lacci dietro!!!!!! Poi l'abbinamento con le calze Zohara è davvero molto particolare!!! complimenti!!!

    RispondiElimina
  39. Anche io trovo intrigante e malizioso il particolare dei lacci incrociati nella parte posteriore della calzatura, sicuramente n dettaglio che le fa distinguere. Sembrano proprio di ottima fattura, inoltre il modello è di mio gusto. Vado a visitare il sito. Bacini *******

    RispondiElimina
  40. Veramente stupende le tue scarpe sono molto originali anche le calze molto trendy!

    RispondiElimina
  41. Stupenda, adoro le tue calze, troppo carine e gli scarponcini poi sono troppo bellini, mi piace l'allacciatura dietro, molto sexy!
    LovelyShoes è uno shop fornitissimo!

    RispondiElimina
  42. Quanto sei bella!!! Molto particolare il tuo outfit, quelle calze sono stupende, danno quel tocco in piu' al tuo look. Non conoscevo questo sito, ma dalle foto che ci hai presentato, vedo che hanno delle cose carinissime, quindi andro' a darci un' occhiata volentieri.

    RispondiElimina
  43. Ciao Giusy come non darti ragione !!! Purtroppo il freddo è ritornato anche qui (provincia di Padova) e non ci vuole lasciare ecco allora che il tuo meraviglioso outfit sarebbe appropriato ancora per altri giorni. Le calze sono stupende <3 complimenti cara andrò a sbirciare nel sito e ti farò sapere, ok? complimenti

    RispondiElimina
  44. Che posso dire !! sei sempre splendida e in gran forma ,trovo le calze meravigliose!! e di un colore che mette allegria;non conosco questo sito ,ma da come lo hai presentato penso proprio che darò un'occhiatina

    RispondiElimina
  45. Bellissimo outfit Giusy su cui spiccano le calze che sono grintose e cool! Vado subito a curiosare su questo sito che per me è una vera novità!

    RispondiElimina
  46. Deliziosa in questo Outfit, mi piaci molto. Belle queste scarpe e con piacere visiterò questo sito. Grazie Giusitta.

    RispondiElimina
  47. Un Outfit molto particolare belle queste calze davvero con un decoro particolarissimo. Le scarpe sono bellissime ed anche io acquisto da Lovely Shoes che propone delle belle calzature.

    RispondiElimina
  48. Bellissime queste scarpe mi piacciono moltissimo e questo sito non lo conoscevo ma so già che lo aggiungerò tra i preferiti, amo troppo le scarpe, grazie e complimenti per questo frizzante Outfit

    RispondiElimina
  49. Molto particolare in questo Outfit che mette il risalto la tua bella figura e l'eleganza degli accessori che lo compongono, molto belle le scarpe *________* complimenti.

    RispondiElimina
  50. semplicemente bellissima e stupende le scarpe sono favolose!

    RispondiElimina
  51. I tuoi outfit sono sempre molto belli e curati, i collant sono stupendi!

    RispondiElimina
  52. ti sta tutto molto bene e mi piacciono molto le cose che hai scelto, hai molto buon gusto..

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.