Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

lunedì 9 giugno 2014

Grace Cole England

Buon inizio di settimana a tutti!
Oggi vi parlo di un sito che vende prodotti cosmetici per il corpo e la bellezza quotidiana e di alcuni prodotti che ho avuto modo di provare





Vi presento 

GRACE COLE 
in vendita QUI su Amazon
azienda situata nel Regno Unito che produce una vasta gamma di articoli per la cura del corpo e dei capelli, per ogni esigenza e per ogni gusto visto la ricercatezza degli ingredienti e dei profumi.


Ed ecco i prodotti da me testati:


BOUTIQUE

SOOTHING BATH & SHOWER GEL (500ml)

Wild Fig & PINK CEDAR



Un bagnoschiuma gel molto profumato a base di estratti naturali di miele, camomilla e rosa peonia. 
Il packaging è essenziale e molto elegante e dopo il suo utilizzo la pelle rimane morbida,setosa e profumata!





FRUIT WORKS

BODY WASH (500ml)

PASSION FRUIT & GUAVA




Questo bagnoschiuma è una sferzata di energia per la pelle e per l'umore!
Delicatamente profumato con una miscela inebriante di frutta esotica  è completato con note di arancia, mela e guava .
La schiuma è delicata e sprigiona davvero una fragranza energizzante che mette allegria !


TEA TREE & WITCH HAZEL

SHAMPOO (300ml)

TEA TREE & HAMAMELIS



Uno shampoo che rende i capelli lucidi e morbidi senza irritare il cuoio capelluto.


Ed ecco il risultato sui miei capelli!



Il mio giudizio finale su questi prodotti è assolutamente positivo.
Sono molto contenta di aver scoperto l'azienda 
Grace Cole.




55 commenti:

  1. Dopo aver letto il tuo articolo mi sono precipitata sul sito, wow che prezzi!!! Il bagnoschiuma rosa con quei profumi floreali sarà spettacolare. Bellissime anche le confezioni che offrono.

    RispondiElimina
  2. Grace Cole è un brand davvero favoloso..i suoi prodotti oltre ad avere un packaging lussuoso ed elegante sono davvero ottimi e i prezzi piccolissimi...adoro tutti i prodotti che mi hai presentato ma ce n'è uno in particolare che mi ha davvero colpita ed è il bagnoschiuma Wild Fig & PINK CEDAR..profumatissimo e delicato sulla pelle..io direi proprio una coccola..e poi quella confezione con la nappina troppo carina anche come idea regalo!!

    RispondiElimina
  3. wow... quanti premi e riconoscimenti, deve essere davvero un brand di valore, vado a sbirciare nel loro eshop, grazie per le preziose informazioni!

    RispondiElimina
  4. Cioa Giusy!!! ma che bei prodotti che trovo oggi nel tuo blog...Grace Cole è un brand che non conoscevo affatto ma è inutile che ti dica che mi ha già conqusitata...non ho resistito e sono subtio corsa a sbirciare nel sito..oltre ad avere una vasta scelta i prezzi sono davvero ottimi!! e poi che bel packaging lussuoso e raffinato..devo prendere assolutamente qualcosa anche per me!!!

    RispondiElimina
  5. Splendidamente lucidi i tuoi capelli... sai che non lo conoscevo? vado a dare un'occhiata al loro shop on line, grazie!

    RispondiElimina
  6. questi prodotti sono proprio interessanti, visto il risultato che hai ottenuto sui capelli non posso non provarli al più presto!

    RispondiElimina
  7. interessanti questi prodotti e visto i risultati che hai ottenuto sui capelli non posso non provarli al più presto!

    RispondiElimina
  8. Sono andata a sbirciare il sito ed ho visto che i prezzi sono convenientissimi oltre ad avere dei prodotti che devo assolutamente acquistare per provarli sulla mia pelle!

    RispondiElimina
  9. Brand nuovo per me, sembrano prodotti di ottima qualità, vado a vedere il sito,grazie !!

    RispondiElimina
  10. Uno shop on line che accende il mio interesse vista la curiosità che hai stuzzicato in me con i prodotti che hai presentato. Il bagnoschiuma miele, camomilla e rosa peonia ha una confezione molto elegante, però io oserei più il secondo che forse come profumazione è più affine. Lo shampoo, visti i risultati sui tuoi capelli e visto che anche io sono riccia, direi che lo testerei per primo. Ottimo post e grazie mille.. vado a curiosare sul sito. bye!!

    RispondiElimina
  11. Una segnalazione davvero pregevole! Questi prodotti si presentano benissimo con un packaging curato e un abbinamento di cromie e profumazioni davvero raffinato! Il bagnoschiuma miele, camomilla e rosa peonia fa per me!

    RispondiElimina
  12. Questo shop on line che proponi mi sembra ricco di prodotti ottimi. Soprattutto il bagnoschiuma che ha come ingredienti al rosa peonia e la camomilla mi piace moltissimo. Anche i risultati che mostri attraverso le foto mi fanno capire che lo shampoo è molto valido. I tuoi consigli sono preziosi e ne terrò conto.

    RispondiElimina
  13. Questo brand è per me una piacevolissima scoperta! In particolare lo shampoo è un vero spettacolo: basta vedere le tue foto!!! NOn vedo l'ora di provarlo sui miei ricci ribelli!

    RispondiElimina
  14. PASSION FRUIT & GUAVA ... un meraviglioso ed esotico abbinamento con cui avrei proprio voglia di coccolarmi in una giornata torrida come oggi! Una sferzata di energia che proverò quanto prima con vero piacere!

    RispondiElimina
  15. che belle le confezioni trasparenti di questi cosmetici, non vedo l'ora di provarli, mi ispira davvero molto l'azienda grace cole england

    RispondiElimina
  16. Il loro packing mi ispira moltissimo e trovo i loro prodotti attraenti, sono restia anche io per i prezzi ma avrei proprio bisogno di coccolarmi un pochino

    RispondiElimina
  17. Bellissime le confezioni e sicuramente anche le profumazioni di questi prodotti cole,sicuramente lì acquisterò sono troppo curiosa!

    RispondiElimina
  18. Davvero ottimi prodotti e brand molto ma molto particolare, non vedo l'ora di provarlo anche io!!

    RispondiElimina
  19. Mi incuriosiscono molto questi prodotti!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. questi prodotti così delicati mi interessano molto, lo shampoo in particolare. Vado subito ad approfondire.

    RispondiElimina
  21. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  22. non conoscevo questo brand ma mi hai molto incuriosito, trovo interessanti entrambi i bagnoschiuma, ma tra tutti i prodotti il mio preferito è lo shampoo, troppo bello ed elegante il packing

    RispondiElimina
  23. marcella sicca9 giu 2014, 19:21:00

    Da te trovo sempre delle belle novità questo brand è nuovo per me ma mi hanno già conquistato questi prodotti vado a dare uno sguardo nel sito

    RispondiElimina
  24. Adoro il packaging di questo prodotti sono anche una bellissima idea regalo grazie dei consigli

    RispondiElimina
  25. Mary Cavaliere9 giu 2014, 19:23:00

    Questi prodotti delicati fanno proprio al caso mio, sono sempre alla ricerca di prodotti di alta qualità vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  26. Questo brand propone prodotti veramente fantastici anche io le uso e mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  27. Questa azienda sinceramente non la conosco ma da come ne parli sembra che i suoi prodotti siano davvero ottimi, di sicuro visiterò il sito per conoscere tutta la gamma proposta e chissà che non ci scappi un acquisto!!!

    RispondiElimina
  28. Ciao Giusy che bei prodotti profumati e che confezioni eleganti!
    Mi sono innamorata particolarmente del SOOTHING BATH & SHOWER GEL alla peonia rosa *.* il flacone con la nappina è irresistibile e perfetto anche per essere regalato!
    Ho subito sbirciato sul sito la sezione dei bagnosciuma e sono rimasta colpitissima sia dai packaging che dai prezzi piccoli!
    Anche lo shampoo che hai provato tu mi ispira molto, vista la lucentezza che ha regalato ai tuoi capelli!
    Grazie per avermi fatto conoscere Grace Cole, un acquisto lo faccio di sicuro!!!!

    RispondiElimina
  29. Questo brand ha un packaging assolutamente delizioso ed elegante, comprerei i loro prodotti solo per quello. Se a questo si unisce anche l' efficacia dei loro prodotti, ancora meglio. Mi ispira tantissimo il bagnoschiuma Passion Fruit & Guava, chissa' che piacere sulla pelle, vado a curiosare sul loro sito.

    RispondiElimina
  30. Questo store è una vera novità per me, i prodotti di cui hai parlato mi sembrano decisamente interessanti. Mi piace molto come si presentano con un packaging essenziale ma raffinato, belli anche da regalare :-)

    RispondiElimina
  31. il bagnodoccia deve essere favoloso, non conoscevo grace cole england ma mi piace già dal packaging che usa per i sui cosmetici

    RispondiElimina
  32. Non li conoscevo.. ma sembrano dei prodotti ottimi :)

    The Lunch Girls

    PS: partecipa al mini festival To Be Or Not To Be

    RispondiElimina
  33. tempo fa mi è capitato di visitare il sito di grace cole england , e ho visto che hanno dei cosmetici bellissimi nel packaging e anche molto interessanti, leggendo la tua review mi sono convinta ad acquistare quel favoloso bagnoschiuma

    RispondiElimina
  34. che bei prodotti non conosce l'azienda, ma mi ispira molto, vado a curiosare sullo shop cosi' cerchero' di trovare qlk prodotto per i miei capelli ribelli grazie per le info

    RispondiElimina
  35. non solo è un prodotto utilissimo ma avrà anche un ottimo profumo

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  36. Non conoscevo questo brand ma solo leggendo il post posso comprendere che sono davvero degli ottimi prodotti e sicuramente hanno un ottimo prodotto. Grazie per queste utili informazioni.

    RispondiElimina
  37. Questi prodotti colpiscono già solo per i packaging, originali e colorati.. mettiamoci anche le tue descrizioni e le impressioni sul marchio e direi che non si può proprio non restarne conquistati! Mi piacerebbe moltissimo provare i due bagnoschiuma, chissà che buono quello miele, camomilla e rosa peonia. :)

    RispondiElimina
  38. nella mia wish list dei prodotti di luglio ci inserisco anche questi strepitosi

    RispondiElimina
  39. wow non conoscevo questa azienda..lo shampoo sembra ottimo i tuoi capelli sono molto lucidi e vitali...

    RispondiElimina
  40. un packaging davvero stupendo per prodotti descritti da te ottimi.basta vedere i risultati devo dire che come sempre sul tuo blog si apprezzano prodotti nuovi ed originali

    RispondiElimina
  41. Ho sentito parlare molto bene dei prodotti Grace Cole , io personalemente non li ho mia provati. Ho visitato il sito ed ho trovato molti prodotti interessanti e con originali profumazioni, tutte da scoprire . Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  42. Ciao Giusy, non conosco questi prodotti grace cole ma da come ne parli sembrano ottimi...proverei molto volentieri il bagnoschiuma, sembra delicato e con un'ottima profumazione

    RispondiElimina
  43. Ciao Giù Giù, sei sempre più bella e preservi la tua bellezza usando prodotti di qualità ed efficaci come questi di Grace Cole. Confezioni semplici ma colorate ed eleganti riescono ad attirare la mia attenzione già dal packagin. Riesco ad immaginare il profumo dei due bagnoschiuma e credo che mi piacerebbero entrambi. Lo shampo ti ha lasciato capelli morbidi, vaporosi e visibilmente luminosi, direi che anche questo una prova almeno se la meriterebbe. Grazie per le gradite info. bacini *

    RispondiElimina
  44. un brand nuovo, ma il tuo articolo mi ha suscitato molta curiosità, sono curiosa di provar eil bagnoschiuma

    RispondiElimina
  45. Conosco l'azienda Grace Cole, i suoi bagnoschiuma sono profumatissimi! :)

    RispondiElimina
  46. I tuoi post sono sempre ricchi e dettagliati d'informazioni e le tue recensioni mi invogliano a sapere di più. Voglio curiosare il sito alla ricerca dei prodotti giusti per la mia pelle prima fra tutti questo bagnoschiuma notevole ed eccellente. Questo sito, mi sa, che sarà d'ora in poi il mio punto di riferimento.

    RispondiElimina
  47. questi prodotti Grace Cole England hanno un packaging molto carino, perfetti anche come idee regalo, mi incuriosisce molto il SOOTHING BATH & SHOWER GEL (500ml) Wild Fig & PINK CEDAR, i suoi estratti naturali di miele, camomilla e rosa peonia devono renderlo un prodotto decisamente efficace e piacevole da usare

    RispondiElimina
  48. Molto interessanti questi prodotti non li conoscevo e quando parliamo di capelli son sempre molto interessata e propensa alla prova. Mi interessano moltissimo, corro al sito. Grazie Giusy

    RispondiElimina
  49. Ciao carissima non ho mai provato questi prodotti ma non posso non notare le loro belle confezioni che colpiscono subito, sono molto curiosa di vederli tutti e scoprire la vasta gamma quindi vado a sbirciare sul sito. Grazie!

    RispondiElimina
  50. Ma che bel brand Grace Cole..mai visto prima..eppure ha delle ottime referenze, come quelle che hai testato tu! Grazie per la deliziosa novità.. mi farà piacere provare quanto prima questi prodotti cosmetici. Le confezioni sono anche super.

    RispondiElimina
  51. Mi hai incuriosito parecchio con questi nuovi prodotti firmati Grace Cole! Devo assolutamente provare la linea per capelli e lo shampoo che hai testato tu! Farebbe proprio al caso mio.

    RispondiElimina
  52. adoro il profumo del cedro e sto assolutamente sognando questo bagnoschiuma.
    Inoltre, quanto belli sono i tuoi capelli?? Sempre più corposi e lucenti... si vede che sai quali prodotti provare!

    RispondiElimina
  53. Questo brand colpisce già solo dal nome.. Grace Cole, un nome elegante e raffinato, proprio come il packaging di questi prodotti. Sarei curiosissima di provare lo shampoo Tea Tree & Hamamelis, credo sarebbe perfetto per un lavaggio quotidiano efficace e delicato. Che dici?? :)

    RispondiElimina
  54. Lo store Grace Cole England per me è una novità, sono molto icuriosita dal bagnodoccia Fruit Works, adoro le profumazioni fruttate. Poi leggo che è energizzante e in grado di stimolare il buonumore, qualità che apprezzo molto. Lo shampoo invece ti ha lasciato i capelli lucenti e molto belli. Credo proprio che visiterò lo store, merita.

    RispondiElimina
  55. Sono rimasta particolarmente colpita dai bagnoschiuma di grace cole, perché oltre ad avere un bellissimo packaging gli estratti naturali di di miele, camomilla e rosa peonia. sono la combinazione perrfetta per avere una pelle super morbida. Da provare!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.