Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

martedì 16 febbraio 2016

Gerovital Italia review

Prevenire è meglio che curare è il mio motto da sempre figuriamoci se non lo applico anche nella cura della mia persona.
Oggi vi parlo di un azienda che  nasce in Romania e precisamente a Timisoara (terra e città che ho potuto conoscere personalmente avendo vissuto alcuni mesi li per lavoro) ad opera della prof.ssa Ana Aslan grazie ai suoi studi sulla procaine e sui suoi effetti ringiovanenti. Da qui nasce GEROVITAL società produttrice di prodotti anti age presente in 40 paesi in tutto il mondo con certificazione  ISO 9001.
Ho avuto la possibilità di testare alcuni articoli nell'ultimo mese e voglio parlarvi della mia esperienza




Chi mi segue sa che ho 41 anni e sono sempre molto attenta alla scelta dei prodotti per la skin care soprattutto sugli anti age.

Cosi' ho provato e continuo ad utilizzare 3 prodotti davvero particolari ed adatti alle mie esigenze della linea  Gerovital H3 Derma+


Acqua detergente tonificante tonifying cleansing water Gerovital H3Evolution30+



Un rivoluzionario prodotto 2 in 1:

1) Effetto di pulizia profonda. Rimuove il make-up resistente all'acqua, la polvere e le impurità della pelle.

2) Effetto tonificante energizzante della molecola GP4G.

Superossido dismutasi ritarda i segni dell'invecchiamento cutaneo: la formazione delle rughe, la disidratazione e la comparsa di macchie scure e la perdita di elasticità.

Eta': 30+

Tipi di pelle : Tutti i tipi di pelle

Risultato: Delicato per gli occhi, tonificante per il viso.

Confezione: da 100 ml

Utilizzo :  Utilizzare l'acqua detergente tonificante al mattino e alla sera, anche durante il giorno, per purificare e tonificare il viso e la pelle del collo. Spruzzare il prodotto su un pad cosmetico, quindi pulire la pelle intorno agli occhi sul resto del viso sulle labbra e il collo.


Crema correttore macchie della pelle Gerovital H3 Evolution





La superossido dismutasi insieme con Vitamina E e Boswellia Serrata rigenerano e proteggono la pelle contro lo stress causato dai raggi ultravioletti, idratando la pelle, riduce le linee sottili e le rughe.

Età : 30+

Tipi di pelle : Pelle con imperfezioni

Risultato: Pelle luminosa, uniforme.

Confezione: da 50 ml

Utilizzo: Applicare la crema 2 volte al giorno, per almeno 2 mesi, sulle zone colpite.

Il trattamento sbiancante e la decolorazione delle macchie della pelle dovrebbero preferibilmente essere effettuati durante le stagioni meno soleggiate, l'inverno e l'autunno,in caso di giornate soleggiate ,in concomitanza con il processo di decolorazione usare una buona protezione UV per la pelle, utilizzando creme di medio o alto fattore di protezione UV.

In caso di segni di irritazione della pelle, sospendere temporaneamente l'uso di questa crema e continuare il trattamento 2-3 giorni dopo.

La linea Gerovital H3 Evolution è specialmente creata per rallentare tutti i tre i meccanismi di invecchiamento della pelle e per fermare i loro effetti a lungo termine, usando i tre principi attivi con azione diretta:

SOD, chiamata anche "il superenzima anti invecchiamento" , assicura la fermezza della pelle a lungo termine, azionando contro la degradazione ossidativa dei fibroblasti proteggendo i legami proteici del collagene ed elastina responsabili dell'elasicità della pelle. SOD è l'enzima antiossidante di origine naturale più attiva.

Il Tryalgene aziona contro le rughe e assicura una pelle più nitida ed elastica, stimolando la produzione di nuove fibre di collagene ed elastina, che si costituisce come supporto per la sintesi.

GP4G rigenera il viso dall'interno, essendo una fonte di energia pura che sostituisce la capacità diminuita delle cellule di generare e depositare l'energia.


Ho applicato in maniera costante tutti i giorni la crema e dopo circa un mese questi i risultati, le macchie si sono attenuate e sono molto soddisfatta . Ovviamente il trattamento da i suoi risultati ottimali con un utilizzo lungo nel tempo.


Trattamento Correttore Rughe Gerovital H3 Evolution



La complessa formula con cui e' composto permette, grazie all'azione micro-rilassante di Gatuline ed estratto di Ginger, di levigare le rughe di espressione sia quelle marcate sia quelle piu' leggere. 
Gia' trascorsi 10 giorni si possono vedere OTTIMI risultati su tutta la pelle e dal giorno successivo l'azione di levigatura inizia il suo percorso di distensione. 
Le rughe profonde sono diminuite attraverso l'azione sinergica di Tryalgen, Superoxid Dismutasi
 
Le vitamina A ed E  impediscono le alterazioni strutturali delle fibre di collagene e stimolano la produzione di nuovo collagene. 
liposomi l'acido ialuronico sono assorbiti dalla pelle, e le rughe sono rimpolpate dall'interno e appaiono notevolmente levigate.
 
ETA DI DESTINAZIONE:  30+
TIPI DI PELLE: Pelle secca disidratata
CONFEZIONE:   15 ML

Anche questo prodotto applicato con costanza da degli ottimi risultati attenuando i segni del tempo!


Shampoo Argan Plus Jojoba - Farmec



Adatto a tutti i tipi di capelli e soprattutto per i capelli fragili e cuoio capelluto irritato.
Confezione : 250 ml 
Utilizzo : Lo shampoo deterge, protegge e ripristina la luminosità delle ciocche di capelli dalle radici alle punte. 
L'olio di Argan con un alto contenuto di omega-6omega-9polifenoliacidigrassi e vitamine, ripara i capelli secchi e fragili , nutre e idrata i capelli danneggiati, previene le doppie punte e la secchezza del cuoio capelluto.
L'olio estratto dai frutti di Jojoba ha un effetto emolliente e nutriente sui capelli e ristabilisce il naturale equilibrio del cuoio capelluto.
Modo d'uso : Applicare sui capelli bagnati, massaggiare delicatamente e risciacquare con acqua in abbondanza.


Sono rimasta molto soddisfatta di questi prodotti e raccomando a tutti di visitare il sito perché la gamma è davvero ricca ed ampia per ogni esigenza.






39 commenti:

  1. Prodotti molto interessanti, mai visti prima! TRa tutti, mi incuriosisce maggiormente lo shampoo all'argan, sicuramente sarebbe il top per i miei capelli

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand mi ha davvero incuriosita da come l'hai descritto:) do subito un occhiata al sito un bacione

    RispondiElimina
  3. anche per me questa Gerovital è una nuova marca di prodotti per la cosmesi. Mi interessa molto la crema per le macchie del viso perchè ho il tuo stesso problema. Hai provato anche qualcosa per il corpo? volevo anche sapere qualcosa su creme anticellulite o rassodanti . Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! non ho ancora provato dei prodotti per la linea corpo ma nel sito c'è ne sono di molto interessanti, ti consiglio di dare un occhiata.

      Elimina
  4. Molto interessante! La fascia di prezzo è molto alta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! Guarda il rapporto qualità prezzo è molto interessante.....i costi dei prodotti sono molto contenuti.

      Elimina
  5. Molto interessante! La fascia di prezzo è molto alta?

    RispondiElimina
  6. Ciao cara! sempre ottimi consigli e suggerimenti! Mi sembrano ottimi prodotti e poi vedo le foto delle tue macchie e sono notevolmente schiarite. Io vorrei qualcosa per preparare il corpo alla prova costume....ho iniziato a frequentare palestra e mi servirebbe un prodotto rassodante. Vado a vedere se c'è qualcosa nel sito Gerovital.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho adocchiato anche io qualche prodotto rassodante....vai a fammi sapere se hai trovato qualcosa che fa al caso tuo!

      Elimina
  7. Siamo quasi coetanee. Come te cerco di stare molto attenta ai prodotti che utilizzo sulla pelle del viso e del corpo. A giudicare dalle immagini i risultati sono davvero eccellenti, sarebbe bello poter provare di persona i prodotti Gerovital, chissà se avrò come te la possibilità di testarli e recensirli.
    Intanto grazie per avercene parlato.

    RispondiElimina
  8. quanti interessanti prodotti, non consocevo questo brand, mi piacerebbe molto provare l'acqua detergente tonificante, sembra proprio adatta a me per una pulizia profonda, visto che uso make up resistente a l'acqua ed è difficile pulire il viso bene

    RispondiElimina
  9. Questa linea d prodotti sembra molto interessante per me, non la conoscevo ancora, ti ringrazio delle info, le voglio provare senz'altro e vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  10. Io ho delle macchie solari sul viso, dici che la crema sarebbe ideale anche per me? dalle foto ho visto che tu hai avuto degli ottimi risultati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda io ho provato diversi prodotti ma con questo ho ottenuto i risultati migliori. Te lo raccomando.

      Elimina
  11. Non conoscevo questa linea, sembra ottima :)
    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questi prodotti cara;) molto interessante!! baci

    RispondiElimina
  13. che bella scoperta questo brand, ho visitato il sito e ci sono davvero un sacco di prodotti interessanti! e comunque sembri davvero molto più giovane dei tuoi 41 anni ;)

    RispondiElimina
  14. Tanti prodotti interessanti ma mi piacerebbe provare lo shampoo all'argan per capelli, sono danneggiati ed il cuoi capelluto è un pochettino irritato.
    Dovrei sbirciare il sito! Ti farò sapere!

    RispondiElimina
  15. quando leggo la parola Argan mi si illuminano sempre gli occhi! voglio quello shampoo!

    RispondiElimina
  16. Data la mia veneranda età conosco il marchio Gerovital e la fatica che si faceva, negli anni '80, per procurarsi i prodotti. Sono contenta di apprendere che è diventato semplice reperirli, e molto interessante anche l'opportunità di aprire un'attività in franchising

    RispondiElimina
  17. Non conosco gerovital, farebbe al caso mio la Crema correttore macchie della pelle Gerovital H3 Evolution! Ho qualche macchia sul viso e vorrei unificare meglio il colorito

    RispondiElimina
  18. bellissimi questi prodotti non li conoscevo, mi piacerebbe molto provare lo shampoo, mi hai incuriosita molto

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questo brand, mi incuriosisce molto la crema per le macchie, la dovrei far provare a mia madre :)

    RispondiElimina
  20. Concordo con te: prevenire è meglio! Per questo scelgo i prodotti migliori per me e li ordino così da avere sempre una bella pelle!

    RispondiElimina
  21. Sto sentendo parlare benissimo di questi prodotti, devo dare uno sguardo al sito per scegliere i prodotti adatti a me! grazie per tutte le informazioni preziose!

    RispondiElimina
  22. Nel tuo blog ci sono sempre tante belle novità e questa linea di prodotti è davvero interessante e adatta alle mie esigenze.

    RispondiElimina
  23. Mi intriga, ottimo prodotto e buono il rapporto tra prezzo e qualità

    RispondiElimina
  24. Nuova linea di prodotti per me. Sembrano davvero di ottima qualità e sinceramente sarei molto curiosa di provarli!

    RispondiElimina
  25. sono tutti dei meravigliosi ed ottimi prodotti assolutamente da provare, corro nel loro sito a far shopping grazie per avermeli fatti conoscere.

    RispondiElimina
  26. questi prodotti sono davvero incredibili...la crema correttore per le macchie ed imperfezioni è fantastica...la proverò!

    RispondiElimina
  27. Una novità per me questi prodotti, sono curiosa di provare quest'acqua detergente tonificante

    RispondiElimina
  28. Non conoscevo Gerovital, da come ne parli e dalle foto si vede che sono prodotti ottimi. Vorrei provare lo shampoo all'argan

    RispondiElimina
  29. sembrano davvero ottimi prodotti! Non conoscevo il brand ma vado subito a dare un occhiata al sito Gerovital.

    RispondiElimina
  30. Che belli che sono questi prodotti, mi piacerebbe provare la crema viso, purtroppo ho alcune macchie che vorrei rendere meno visibili

    RispondiElimina
  31. anche io ho superato i 40 anni e non riesco ancora a trovare prodotti che mi diano risultati e che non costino cifre esorbitanti. Provero' a vedere nel sito tutte le linee per trovare i prodotti che fanno per me.

    RispondiElimina
  32. assolutamente prevenire soprattutto se non si vuol ricorrere poi ai ripari quando è troppo tardi. Grazie per questa segnalazione.

    RispondiElimina
  33. Bella review! Ci sono prodotti per il corpo?

    RispondiElimina
  34. Proprio ieri parlavo con mia mamma di qualche prodotto anti age, adesso le consiglio questo brand perché sembrano davvero ottimi

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.