Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

mercoledì 15 gennaio 2014

SHADI


Oggi parliamo di bijoux e di un nuovo sito che ho scoperto tempo fa gironzolando nel web!
Mi sono subito innamorata della fattura e dell'originalità degli articoli e sono certa sarà un colpo di fulmine anche per voi amiche!






Vi presento


un azienda che ha unito l'arte antica della tradizione siriana alla qualità italiana e da questa fusione nascono le creazioni meravigliose realizzate in alluminio anodizzato e non anodizzato.

Ogni articolo è lavorato a mano nei laboratori ed è realizzato con estrema cura ed attenzione nei particolari



Il risultato è un tripudio di bijoux ed oggetti da mille ed una notte!





















e tanto altro ancora! Visitate il sito e rendetevi conto di cosa parlo!

Ora vi mostro finalmente le mie gioie.....un anello ed un bracciale....strepitosi!






























































Cosa ne pensate? non sono stupendi? 
Realizzati in alluminio con una lavorazione diamantata questi bijoux hanno una brillantezza fantastica e sono leggerissimi!
Vi garantisco che dal vivo hanno una luce magnifica ed indossati donano un eleganza unica!
Vi consiglio davvero di acquistare nel sito i vostri articoli preferiti e non rimarrete assolutamente scontenti...anzi.....i prezzi ragionevoli rendono questi articoli assolutamente irresistibili!

Ordinare è facile basta compilare il form per avere tutte le informazioni oppure contattare via e-mail  info@shadialfazaa.com





68 commenti:

  1. Brand e sito nuovo per me, adoro gli anelli e vedo che qui ce ne sono tanti e tuttti carinissimi, grazie delle info, vado a vedere!

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia questi bijoux cara Giusy!!! io sono molto fanatica e sono sempre alla ricerca dei gioielli piu' belli, originali e anche tanto luccicosi..e SHADI è proprio il sito giusto per me..ho già adocchiato qualcosa di bellissimo da regalarmi...l'anello che indossi è stupendo ma il bracciale è qualcosa di meraviglioso...

    RispondiElimina
  3. Ciao Giusy! Sono fantastici, non ne avevo mai sentito parlare. Mi sono innamorata degli anelli, troppo belli! Infatti mi piace molto il tuo, ti sta benissimo! Anche il bracciale. Un bacione cara!:**

    RispondiElimina
  4. Bellissimi questi bijoux molto molto belli...vado sul sito per vedere un pò di belle cose:)

    RispondiElimina
  5. L'anello e divino!!! mi piace tantissimo, luminoso e ben fatto, fantastico questo sito, corro a dare uno sguardo, magari mi faccio un regalino!

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo brand sono molto belli questi anelli sicuramente darò un'occhiata al sito perchè spesso mi piace regalarli

    RispondiElimina
  7. Si hai ragione cara sono stupendi ^_^

    RispondiElimina
  8. wow questi gioielli sono bellissimi, non conoscevo questo brand molto raffinato e di classe! grazie per i consigli corro subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  9. Dico solo WOW, che belli questi gioielli, sono veramente fantastici!! uno piu bello dell'altro! a mia figlia piacerebbe tanto il bracciale, quasi quasi gli e lo regalo!
    Teresa

    RispondiElimina
  10. bellissimi e luminosi i bijoux che hai indossato,non li conoscevo ma appena li ho visti mi hanno subito conquistata.Andrò a visitare subito il sito

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono davvero tanto! un mix esplosivo di luce sia sul bracciale che l'anello. Ti stanno molto bene! Vado a sbirciare la collezione.

    RispondiElimina
  12. molto belli i gioielli che hai scelto,si adatto bene ad ogni occassione

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo i gioielli Shadi, sono bellissimi e visto che adoro i gioielli vado a curiosare sul loro sito

    RispondiElimina
  14. bellissimi i gioielli che indossi, molto luminosi, danno un tocco di eleganza notevole, le fotografie sono venute molto bene, li hai risaltati efficacemente

    RispondiElimina
  15. Wow! Che lucentezza e che eleganza questi gioielli. Shadi è per me una novità, come anche l'utilizzo dell'alluminio a tale scopo.. ottimo! Visiterò il sito. Splendida tu e bellissimi gli scatti.

    RispondiElimina
  16. Ciao Giù, pensa che anche io sono incappata di recente nel sito e ho sfogliato le pagine innamorandomi all'istante delle creazioni Shadi. Prossimamente mi regalerò qualche articolo, visti anche i prezzi accessibilissimi.

    RispondiElimina
  17. mi piace moltissimo il bracciale, lo indosserei molto volentieri, vado a sbirciare il sito Shadi per vedere le loro creazioni

    RispondiElimina
  18. Adoro la lavorazione diamantata da un senso d'artigianato indiscutibile. Magnifica questa parure peccato Natale sia passato da poco altrimenti avrei chiesto al mio Babbo Natale ( mio marito ) di portarmela ... ma non mancherà occasione giusto ?

    RispondiElimina
  19. Complimenti sei bellissima e questi gioielli ti stanno proprio molto bene, vado a dare uno sguardo nel loro sito

    RispondiElimina
  20. bellissimi i gioielli che indossi, molto luminosi donano eleganza e raffinatezza, un brand nuovo per me, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  21. Mary Cavaliere15 gen 2014, 17:19:00

    Non conoscevo i gioielli Shadi, sono molto belli, adoro i gioielli vado a curiosare sul loro sito

    RispondiElimina
  22. Ma che meraviglia questi bijoux , io sono sempre alla ricerca dei gioielli belli, originali e raffinati.e SHADI è proprio il sito giusto per me.grazie dei consigli

    RispondiElimina
  23. ciao giusy, ma quanto sono belli e luminosi questi bijoux, veramente eleganti, passo subito sul loro sito... bacioni :)

    RispondiElimina
  24. wow che belli ,corro a visitare il sito :-)

    RispondiElimina
  25. ciao tesoro!!! grazie del tuo commento in realtà non ho lasciato l uni mi sono laureata due anni e mezzo fa, di esami di disegno ne ho fatti solo due perché erano previsti due;)un bacione!!!

    RispondiElimina
  26. wow questi bijoux sono davvero stupendi e la tecnica di lavorazione a cui sono sottoposti è davvero sorprendente, un lavoro di grande maestria!!

    RispondiElimina
  27. di certo le immagini parlano da sole...presenti un brand o meglio i suoi articoli in maniera davvero esuberante.davvero difficile non rimanerne incantata

    RispondiElimina
  28. Vado a dare un'occhiata al sito, mi incuriosisce l'oggettistica, certo però che il tuo anello è davvero favoloso!

    RispondiElimina
  29. Molto bello. Questi gioielli danno luminosità, sono raffinati ed eleganti, danno un tocco "chic" in più ad un outfit semplice e sobrio!

    RispondiElimina
  30. Questi gioielli sono troppo belli, gli anelli mi hanno subito conquistato, vado subito sul sito a vedere e magari scegliere il mio, grazie.

    RispondiElimina
  31. Che meraviglia queste creazioni e poi che piacevole scoperta mi hai fatto fare,strabilianti questi Bijoux in alluminio,bellissimi davvero.

    RispondiElimina
  32. Questa è una segnalazione molto nuova,non avevo mai sentito di Bijoux realizzati con l'alluminio,sono bellissimi,visiterò con piacere il sito,grazie.

    RispondiElimina
  33. Dei bijoux davvero eleganti e raffinati,bellissimi visiterò subito il sito per scoprire le loro creazioni.

    RispondiElimina
  34. Sono un'appassionata di Bijoux e come te sono sempre alla scoperta di nuove creazioni,bellisimo questo brand che non manca nelle mie collezioni :)

    RispondiElimina
  35. Originale e raffinata questa gamma di gioielli la cui lavorazione esclusiva ed artigianale trapela al solo vederli! Indossati sono straordinari! Luminosissimi!

    RispondiElimina
  36. Giorgio Baccolis15 gen 2014, 20:28:00

    Questo post mi è utilissimo! Stavo proprio cercndo un regalo originale di San VAlentino per mia moglie e sono certa che un anello come quello che indossi le sarà assai gradito! Volo sul sito! Tks

    RispondiElimina
  37. O.o bellissimo quell'anello per non dire altro del bracciale. Si avvicina San valentino e sto dando un'occhiata qua e la per rendermi conto delle novità... ma mi sa che posso fermarmi.. voglio questiii gioielli!

    RispondiElimina
  38. oddio che bello adoro questo tipo di gioielli e trovo ti donino davvero , io trovo che sian stati realizzati in modo raffinato e preciso

    RispondiElimina
  39. non conoscevo il brand ma devo dire i suoi gioielli sono bellissimi e tu li indossi divinamente...vado subito a dare un'occhiata al sito...ottima recensione cara :*

    RispondiElimina
  40. avevo visto qualcosa on line del brand..trovo si siano tante cose carine..mi piace questa lavorazione..
    bellissimi il bracciale e l'anello danno molta luminosità
    baci

    RispondiElimina
  41. non sapevo che questo tipo di lavorazione fosse siriano..molto interessante!!trovo deliziosi i tuoi bijoux..
    vado a dare un'occhiata al sito x'ho intravisto un bracciale con un bellissimo motivo che vorrei assolutamente avere

    RispondiElimina
  42. molto belli questi anelli, appariscenti ma eleganti. Complimenti, vado a dare un'occhiata al sito,

    RispondiElimina
  43. ma sono davvero stupendi! hai ragione, si vede che sono ben rifiniti e ben curati in ogni dettaglio e particolare e sicuramente sono il frutto di impegno e passione.

    RispondiElimina
  44. Bellissima questa lavorazione diamantata dell'alluminio, è luminosissima al punto che credevo si trattasse di un pavè di brillanti. Vado a visitare il sito perchè mi sono innamorata della tua parure.

    RispondiElimina
  45. Ma sono tutti gioielli favolosiiiii

    RispondiElimina
  46. hai mostrato i gioielli dei miei sogni, farò vedere il tuo bellissimo posta amio marito come suggerimento di regalo per san valentino

    RispondiElimina
  47. Questi bijoux sono di una bellezza e femminilità ineguagliabili! Dalle tue foto si vede benissimo quanto siano luminosi e di ottima fattura. Che meraviglia già li adoro!!

    RispondiElimina
  48. sono davvero molto belli questi gioielli, luminosi e molto chic, mi piacciono moltissimo.

    RispondiElimina
  49. Molto eleganti e luminosi I bijoux che indossi,credo che ne regalero' qualcuno alla mia ragazza per San Valentino sono sicuro che li apprezzera' moltissimo.

    RispondiElimina
  50. non conoscevo questo brand, questi gioielli sono proprio bellissimi e molto luminosi corro a farmi un giro

    RispondiElimina
  51. Davvero meravigliosi i gioielli proposti dal marchio Shadi. Il nome è intrigante così come i gioielli: eleganti, sofisticati e luminosissimi. Tu sempre splendida in qualsiasi foto!! :)

    RispondiElimina
  52. Sono tutti bellissimi ma gli anelli sono i miei preferiti! Un bacione
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
  53. questo anello e questo bracciale sono il genere che preferiscono sono uno spettacolo.

    RispondiElimina
  54. Belli e li indossi pure bene! Bella questa linea... non la conoscevo! :)

    RispondiElimina
  55. Ma che bei gioielli. Mi piacciono particolarmente gli anelli. I bijoux che indossi sono fantastici e ti stanno benissimo.

    RispondiElimina
  56. L'anello e il bracciale Shadi che indossi sono bellissimi, non conoscevo questi bijoux ora dovrò convincere mio marito a regalarmi qualcosa per il mio compleanno!!

    RispondiElimina
  57. Incantata da questi gioielli in alluminio che non conoscevo e che già desidero! Ho dato una sbirciata veloce al sito e ho visto anche i prezzi molto accessibili, non escludo di farmi n regalo.

    RispondiElimina
  58. che bello che è questo bracciale che hai ricevuto, mi piace tantissimo sembra un gioiello principesco.

    RispondiElimina
  59. anche a me piace moltissimo il bracciale..non che l'anello sia da meno..ma io ho un pò di allergia agli anelli:) non li porto quasi mai:) son segnali no?
    scherzi a parte questa shadi non la conoscevo proprio...certo un regalino ci sta tutto....

    RispondiElimina
  60. che fantastici questi gioielli, mi piace molto l'anello anche se non disdegno il bracciale, complimenti

    RispondiElimina
  61. questi gioielli sono molto e vedo che sono realizzati con tantissima cura nei dettagli. Quelli che hai ricevuto sono molto eleganti.

    RispondiElimina
  62. woow.. questi bijoux sono favolosi.. di un'eleganza e di una finezza unica..

    RispondiElimina
  63. patrizia genovesi21 gen 2014, 05:44:00

    articoli davvero interessanti e anche se con delle semplici foto ( tra l'altro perfette ) si notano qualita' ma anche estetica davvero a puntino. complimenti a te e al brand

    RispondiElimina
  64. Anello e bracciale davvero unici!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.