Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

martedì 7 gennaio 2014

MISTER MAGIC



Buon Martedi' a tutti miei cari internauti!
Oggi volevo presentarvi alcuni prodotti per la pulizia della casa della famosissima azienda
Mister Magic



immagino che voi tutti abbiate almeno un prodotto della MISTER MAGIC in casa ma se cosi' non fosse vi faro' venire assolutamente voglia di provarli immediatamente!





dal sito:
Mister Magic® Lavafornelli è più grande con i suoi 500 ml. È uno sgrassatore e un igienizzante studiato per la pulizia dei fornelli. Grazie alla sua formula innovativa con estratti naturali di agrumi e sostanze attive di derivazione naturale, elimina lo sporco più difficile come grasso e unto. Ideale per acciaio, piastre a induzione e vetroceramica, dona brillantezza alle superfici trattate e non richiede risciacquo.
Mister Magic® Lavafornelli è l’ideale per la pulizia dei fornelli in acciaio, in vetroceramica, ottimo anche per pulire la ghisa! Pulire la vetroceramica ed il piano cottura in acciaio inox non è mai stato così semplice e rapido.  Mister Magic® Lavafornelli elimina lo sporco più difficile come il grasso e l’unto dalla tua cucina in acciaio oppure dalle tue piastre ad induzione ed in vetroceramica.
Con Mister Magic® Lavafornelli  potrai pulire il piano cottura ed ottenere brillantezza senza necessità di risciacquare.
Usa una rivoluzionaria formula innovativa con estratti naturali di agrumi e sostante attive di derivazione naturale.
È conveniente nella sua confezione da 500 ml e ne basta davvero poco e puoi arrivare anche a 90 trattamenti! Insomma piccole magie grandi soluzioni! 

Rispetto per l’ambiente

Mister Magic® Lavafornelli rientra nella nostra filosofia di creare prodotti attenti all’ambiente, per questo motivo la sua formula è arricchita con estratti naturali di agrumi.

Io uso questo prodotto da anni e mi trovo benissimo proprio perché non è necessario risciacquare i piani trattati ed in pochi gesti tutto è pulito ed igienizzato!





 da sito:
Grazie al suo effetto disincrostante elimina efficacemente calcare e grasso anche nei punti più difficili da raggiungere, prevenendo la formazione di cattivi odori e otturazioni nelle tubature. La lavastoviglie mantiene quindi la sua perfetta funzionalità: stoviglie e posate risultano più pulite e l’elettrodomestico avrà una durata maggiore.
Anticalcare – È costituito da prodotti naturali come gli acidi di frutta. Ridona immediatamente brillantezza alla tua lavastoviglie.
Sgrassante – Unto e grasso dalle pareti della tua lavastoviglie saranno solo un ricordo! In breve avrai tutto brillante come nuovo.
Disincrostante – Elimina le incrostazioni più vecchie e più difficili da raggiungere nelle parti interne della tua lavastoviglie e previene i cattivi odori e le otturazioni nelle tubature.
La magia non si esaurisce qui, utilizzando Mister Magic® Protector Curalavastoviglie proteggerai anche i filtri e gli scarichi, il risultato è che otterrai prestazioni migliori e, soprattutto,prolungherai la vita della tua lavastoviglie! Ancora una volta piccole magie grandi soluzioni!


E' importante prendersi cura della propria lavastoviglie....ne so qualcosa! Tempo fa la stavo perdendo! Tutto è iniziato quando un giorno...lo scarico sembrava otturato e l'acqua non tirava piu'.....vi lascio immaginare cosa sia successo....in primis io in tilt!
Dopo aver chiamato l'idraulico e sistemato tutto...pagando una bella parcella.....il problema mi si è ripresentato a distanza di un mese.....impossibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Alla seconda chiamata dell'idraulico mi chiede: signora ma usate un curalavstoviglie? 
Cos'è????!!!!!
Mi sono sentita talmente ignorante in materia che ho ascoltato con orecchie ben aperte i vantaggi dell'utilizzo di un prodotto adatto a prendersi cura della lavastoviglie sgrassando i tubi, filtri; eliminando il calcare e disincrostando le parti piu' difficili da pulire.
Ho subito acquistato il PROTECTOR ed utilizzandolo con costanza (una volta al mese) la mia lavastoviglie non ha piu' avuto problemi.....con conseguente risparmio economica per le chiamate all'idraulico!




Infine il mio prodotto preferito.....il mitico


 dal sito:
Grazie alla sua formulazione in gel naturale, Mister Magic® Ovetto® Pulcino® assorbiodori con estratti naturali di limone assorbe tutti gli odori sgradevoli (pesce, formaggio, cipolle, ecc) presenti nel frigorifero. La formulazione è naturale e inodore, mantiene inalterato il gusto e l’aroma dei cibi. È pratico: grazie alle piccole dimensioni e alla forma originale, può essere posizionato nel comparto delle uova. È facile verificare quando il prodotto va sostituito, grazie al segnale di esaurimento presente sul flacone.

È molto semplice usarlo, è l’unico con la forma di un uovo, così lo puoi inserire comodamente nel comparto delle uova. Inoltre, cosa molto importante, è un prodotto assorbiodori di gel naturale con estratti di limone. Non rilascia aromi indesiderati.
Con l’Ovetto Pulcino Mister Magic, in un attimo dirai basta agli sgradevoli odori nel frigo: pesce, formaggio e cipolle resteranno tranquillamente ognuno nel proprio spazio senza farti storcere il naso quando aprirai il frigorifero. Inoltre, l’Ovetto Pulcino Mister Magic è completamente inodore, quindi non contaminerà i tuoi cibi con nessuna profumazione!
È semplicissimo da usare, non ingombra e ti avvisa quando deve essere sostituito grazie ad un pratico segnale presente sul flacone. Nonostante sia piccino, Mister Magic® Ovetto® Pulcino® ti assicura ben due mesi di freschezza! È proprio vero: piccole magie grandi soluzioni!

Chi non l'ha mai provato probabilmente non crede a quello che legge.....
.....vi sfido!
Acquistate l'ovetto e poi mi direte!
Da quando uso questo prodotto il mio frigorifero è sempre privo di cattivi odori....sia che abbia dei formaggi molto forti che del pesce.....vi garantisco....nulla di nulla! Io ne ho sempre una scorta....dura all'incirca un mese....e nella confezione c'è ne sono due....ma non appena apro il secondo...compro già quella nuova!
Mai piu' senza!



Io sono soddisfatta dei prodotti MISTER MAGIC e vi invito a provarli tutti perché sono davvero un aiuto prezioso e magico per la cura e la pulizia della nostra casa!





40 commenti:

  1. uso da tanto l'ovetto mister magic per il frigorifero e mi trovo benissimo, non ci sono odori, gli altri prodotti che hai presentato non li ho mai provati, provvederò ad acquistarli quanto prima, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  2. L'ovetto a casa mia non manca mai, e uno dei prodotti che preferisco della linea che propone mister magic!

    RispondiElimina
  3. Mister Magic e' veramente un ottimo brand , mi trovo benissimo coi suoi prodotti, fanno rispecchiare la casa con poca fatica; l'ovetto non manca mai nel mio frigo ed il lavafornelli è una mano santa, lascia l'acciaio del piano cottura splendente!

    RispondiElimina
  4. L'ovetto miaster magic in casa mia è un must, non manca mai e neutralizza gli odori in modo naturale. Ottimi, ottimi ottimi! Sono davvero magici!

    RispondiElimina
  5. Sarebbe quasi un miracolo!!! Viva l'ovetto Mister Magic!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  6. i prodotti sembrano ottimi, sono molto famosi ma non li ho ancora provati, curiosa grazie della review!

    RispondiElimina
  7. I prodotti Mister Magic sono qualcosa di veramente fantastico..molto efficaci e poi ci permettono di pulire senza troppa fatica..questi tre prodotti li conosco e li uso e sono stupefacenti..e poi l'ovetto pulcino non manca mai nel mio frigo..è davvero ottimo anche perchè spaza via tutti quegli odori sgradevoli che proprio non sopporto!!!

    RispondiElimina
  8. e chi non conosce e utilizza questi prodotti??? a casa mia non mancano mai, li ho conosciuti grazie ad un'amica, oltre ad essere di ottima qualità hanno un ottimo prezzo! Anna

    RispondiElimina
  9. il protector per la lavastoviglie fa al caso di mia suocera, se lo trovo nel supermercato gli e lo compro, e disperata..sempre alla ricerca di un prodotto valido per la lavastoviglie, sono sicura che non deluderà le sue aspettative! Teresa

    RispondiElimina
  10. ottimi i prodotti mister magic, il mio amico magico è l'ovetto e il lavafornelli aiuta a pulire con il minimo sforzo ottimi prodotti

    RispondiElimina
  11. I prodotti miste magic sono veramente ottimi io li uso sempre e nel mio frigo non manca mai l'ovetto ;)

    RispondiElimina
  12. tesoro!!!bentornata alla normalità^_^ tu sei stata la prima che ha indovinato il mio look;) <3

    RispondiElimina
  13. Ottimi i prodotti Mister Magic, l'ovetto è davvero efficace, non ho ancora trovato il cura lavastoviglie nei supermercati della mia zona, dovrò cercare in altre zone.

    RispondiElimina
  14. Ciao Giusy! Sono sicuramente tutti molto buoni, vorrei l'ovetto per il mio frigo, è utilissimo. Lo prendo se lo trovo. Un bacione e buona giornata!:**

    RispondiElimina
  15. Ciaooooooooooo buon anno Giusyyyyyyyyyy.
    Conosco questi prodotti, un bacione :-)

    RispondiElimina
  16. utilizzo spesso i prodotti Mister Magic e mi trovo molto bene, sono davvero ottimi

    RispondiElimina
  17. i prodotti Mister Magic non possono mancare in casa, sono di ottima qualità, facilitano e velocizzano i lavori, il lavafornelli è efficacissimo, ho avuto modo di provare quello per il piano cottura e ne sono rimasto entusiasta

    RispondiElimina
  18. Uso spesso i prodotti Mister Magic e mi trovo benissimo, strepitoso l'ovetto per il frigo. Grazie per le info, voglio assolutamente provare le novità. Grazie per le info. Buon pomeriggio Daniela.

    RispondiElimina
  19. utilizzo da molto tempo l'ovetto Mister Magic ma ora mi son convinta a passare ad altri prodotti visto che ne sento parlare molto bene e tu avalli questa mia decisione!

    RispondiElimina
  20. Quanti prodotti Mister Magic!! io ne conoscevo solo alcuni, come Ovetto e Lavafornelli.. per mia esperienza è un ottimo marchio, affidabile.

    RispondiElimina
  21. I prodotti Mister Magic,sono davvero magici per quanto riguarda la loro efficacia.

    RispondiElimina
  22. non conosco questi prodotti ma da come li hai presentati mi ispirano tanto... vado a curiosare sul sito...

    RispondiElimina
  23. Anche io a casa ho l'ovetto per il frigo ed e molto pratico ed efficace.

    RispondiElimina
  24. Nel mio frigorifero l'ovetto non manca mai e ogni 15giorni lpulisco il frigo coi i prodotti Mister Magic

    RispondiElimina
  25. questa è una di quelle aziende che nel 2013 mi ha conquistato con i suoi proodtti di qualità da quando li ho provati lis to ricomprando con piacere!

    RispondiElimina
  26. Uso i prodotti Mister Magic e mi trovo benissimo, voglio provare il cura lavastoviglie!!! Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  27. Ciao Giusy, buona settimana!
    COnosco bene mister magic e l'ovetto nel mio frigo nn manca mai..trovo sia ottimo..vorrei tanto provare il lavafornelli..mi sembra un validissimo aiuto!
    bacioni

    RispondiElimina
  28. non conoscevo questi prodotti e questo marchio sembrano davvero efficaci grazie per averceli presentati

    RispondiElimina
  29. l'ovetto per il frigo lo uso anche io è ottimo!

    RispondiElimina
  30. Fantastici questi prodotti, davvero utili e molto efficaci.

    RispondiElimina
  31. conosco mister magic e spero di trovare al più presto il lava fornelli al super mercato...immagino abbia anche un ottimo profumo!!

    RispondiElimina
  32. ottimi prodotti davvero utili ed indispensabili per avere una casetta bella pulita e profumata.

    RispondiElimina
  33. L'interno della mia lavastoviglie è identico al tuo, anche io ho scoperto da poco l'uso dei curalavastoviglie ma non ho mai provato questo Mister Magic, da quel che ho letto sembra diverso dagli altri, da provare sicuramente

    RispondiElimina
  34. Da anni uso i prodotti Mister Magic che risolvono senza sprechi di tempo e di energia i problemi di pulizia più noiosi. L'ovetto assorbiodori è sempre presente nel mio frigo e uso periodicamente anche il detergente per la cura della lavapiatti, ma ciò che uso giornalmente è il lavafornelli e il mio piano cottura è sempre splendente.

    RispondiElimina
  35. Anch'io uso diversi prodotti Mister Magic tra cui il Lavafornelli e l'Ovetto di cui sono assolutamente soddisfatta e ho in mente di provarne anche altri.

    RispondiElimina
  36. Servono anche a me.. in questi giorni grandi manovre casalinghe :D

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  37. Ho sempre sentito parlare benissimo dei prodotti Mister Magic, quindi devo assolutamente provarli! :)

    RispondiElimina
  38. sono utilissimi e davvero efficaci, li sto usando anche io e mi sto trovando davvero bene.

    RispondiElimina
  39. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  40. Anch'io sono molto soddisfatta dell'Ovetto Mister Magic, ormai non potrei più farne a meno.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.