Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

venerdì 10 gennaio 2014

Una sera a cena....

Buon venerdi'!
Oggi voglio mostrarvi alcuni scatti relativi ad una cena fatta prima di Natale in compagnia della mia amica Tina in un locale carinissimo della mia città acquistata attraverso un coupon su GROUPALIA!



Chi mi segue sa che oramai è da tempo che faccio con serenità i miei acquisti su questo sito e mi sono sempre trovata bene e soddisfatta come vi ho mostrato in questi post
QUI e QUI.
Fino ad ora la mia esperienza era circoscritta all'acquisto di offerte nella sezione shopping mentre ora vi parlo dell'acquisto di un coupon menu'.
Nella sezione offerte del giorno si possono cercare le occasioni di molti ristoratori che si affidano a Groupalia mettendo dei coupon a disposizione per pranzi o cene presso i loro locali con dei prezzi davvero interessanti.
Basta selezionare la città di vostro interesse ed il gioco è fatto!
Cosi' tempo fa avevo adocchiato un offerta interessante nella mia città presso un ristorante in cui non ero mai stata e non me la sono lasciata sfuggire! Ho acquistato il coupon e poi stampato e con esso ho effettuato la prenotazione presso il locale.
Ed ecco la serata nella mia splendida e suggestiva Altamura!
Il locale è situato nel centro storico e nel corso principale cosi' con la mia amica abbiamo fatto prima una passeggiata per negozi e poi ci siamo accomodate in sala.



Il ristorante I Peccati dei F.lli Pisani è situato all' interno del centro storico di Altamura (BA) in corso Federico II di Svevia, tra la chiesa S. Nicola e la bellissima Cattedrale.

Il ristorante sorge tra le mura di una ex chiesetta evangelica del '500 ove al suo interno conserva tutt' ora affreschi dell' epoca.



Come potete vedere la location è davvero suggestiva, bella e raffinata!


Il ristorante è di due fratelli milanesi che si sono trasferiti qui in Puglia ed hanno iniziato al loro attività nel settore culinario.
Avevo acquistato un menu' rustico per 2 persone, a soli 19 euro, quindi caratterizzato da piatti locali
 ed ecco cosa abbiamo mangiato

un antipasto misto formato da
bruschette ai funghi trifolati e formaggio di capra
mozzarella
fagottino di prosciutto crudo farcito con mousse di ricotta
pettola con lardo
involtino di parmigiana
involtino di zucchina fritta 

per il primo piatto
 io ho ordinato cavatelli con salsiccia e cime di rape


mentre la mia amica ha ordinato la versione con funghi e sugo di salsiccia

come secondo una tagliata con patate al forno

infine un piattino di frutta con uva e pera
Abbiamo bevuto vino locale ed acqua pagati a parte come i due caffè.








 indosso bracciali collezione cuoio e swarovski MI.MAY VENEZIA




La serata è stata molto piacevole perché era da secoli che non uscivo da sola con un amica quindi abbiamo chiacchierato per tutta la cena.
Per quanto riguarda i piatti degustati non sono rimasta particolarmente colpita.....forse perché mi diletto in cucina....ma nulla aveva un gusto accattivante....direi piuttosto molto comune.
Una nota particolare la merita il titolare del locale con il quale sin dall'inizio non c'è stata molta simpatia per via di una serie di equivoci e battute poco felici ma forse essendo una "terun" sono abituata alla chiacchiera socievole e simpatica dei miei conterranei!
Pero' un imprenditore del nord che si mette in gioco in un settore con il quale deve essere a stretto contatto con il pubblico in una terra del meridione....deve abbandonare i suoi grigiori e rendere piacevole anche la conversazione con i suoi avventori!
Un umile suggerimento!


Ora sono già alle prese con i miei prossimi ordini su Groupalia!!!
Questa volta sono alla ricerca di un offerta per un week end in montagna!
Vi faro' sapere prossimamente!






70 commenti:

  1. wow ...mi hai fatto venire fame ...........ottimo post

    RispondiElimina
  2. Che posto meraviglioso. Hai fatto un'ottima scelta con groupalia, i piatti poi sembrano davvero molto invitanti.

    RispondiElimina
  3. Ciao Giusy!!! bè la location è molto bella e dalle immagini dei piatti che mi hai presentato forse però mi aspettavo qualcosa di piu' anch'io!!! e io la penso esattamente come te...chi si cimenta in queste attività deve essere gentile, cortese e anche molto disponibile...però dai almeno hai passato una bellissima serata insieme alla tua amica...

    RispondiElimina
  4. Tu sei sempre favoloso e molto affasciante come lo è però anche il post dove sei andata...l'offerta che hai trovato mi sembra davvero ottima e allettante come tutte quelle che si trovano su Groupalia...e bravissima hai datto un ottimo consiglio al proprietario...aspetto con ansia il tuo post sul week end in montagna...

    RispondiElimina
  5. Hai fatto davvero bene a dedicarti una bella serata con la tua migliore amica..la location di questo ristorante mi piace tantissimo , la trovo molto elegante suggestiva ..però dalla location forse mi aspettavo qualche piatto piu' raffinato...comunque hai trovato un offerta davvero imperdibile su Groupalia!!!

    RispondiElimina
  6. ma che bel posto..ma lo sai che io non sono mai stata dalle tue parti??? ma prima o poi una visitina ce la faccio è...di sicuro però non andrò in questo ristorante anche se è bello, elegante e sciccoso..io sono molto per le persone solari, gentili e disponibili!!! però l'offerta che ahi trovato è davvero ottima..Groupali come sempre non delude mai!!!

    RispondiElimina
  7. ma che favola questo ristorante...mi dispiace che il titolare non sia stato così solare e diciamo " genuino " ..anch'io la penso esattemente come te..però la location è bella e poi almeno hai passato una bellissima serata all'insegna delle chiacchiare e dei sorrisi delle tue amiche...anch'io mi vorrei regalare un week end sulla neve e mi sa che vado a sbirciare un po' su groupalia e vedere che le offerte ottime che propone!!!

    RispondiElimina
  8. il ristorante ha uno stile fantastico dentro. bello davvero. Riguardo al titolare, hai ragione, noi terroni siamo abituati alla chiacchiera simpatica e non al grigiore. Comunque groupalia non si smentisce mai, ha sempre ottime offerte. :) P.S. tu sei bellissima.

    RispondiElimina
  9. Che favola e che piatti molto invitanti,dovrò dare anch'io un'occhiata su Groupalia.

    RispondiElimina
  10. che cena gustosa, praticamente una cena coi fiocchi! un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  11. Sei tremenda!!! Ma mi piace. Onore al merito di dire la verità e la tua opinione sincera mi fa scegliere di seguirti ancora e ancor meglio.
    Il problema di cattive gestione non è isolato e ti lascio con una bella battuta forse la tua visione dei fatti gli farà aprire gli occhi... speriamo.

    RispondiElimina
  12. Il posto è incantevole, il cibo diciamo piacevole e la penso come te se uno aderisce ad un'offerta deve comportarsi bene, non è che uno gliel'ha imposto. Troppo spesso ci troviamo ad affrontare situazioni spiacevoli e credo che tutto questo non sia giusto ecco.

    RispondiElimina
  13. Il prezzo è veramente ottimo! I piatti dalle foto sembrano abbondanti o quanto meno non scarni, il posto molto carino quindi direi anche questa volta un'ottimo affare!

    RispondiElimina
  14. non ho mai acquistato nulla tramite groupalia...da provare...
    buon week end

    RispondiElimina
  15. Avete mangiato bene e avete pagato davvero poco! Molto bello il locale e Altamura deve essere meravigliosa!

    RispondiElimina
  16. bellissimo posto ottima scelta non ho mai acquistato su groupalia grazie dei consigli

    RispondiElimina
  17. Il ristorante e davvero elegantissimo, mi piace molto!! e dalle foto si capisce che avete mangiato delle cose deliziose!

    RispondiElimina
  18. Mary Cavaliere10 gen 2014, 15:20:00

    Quanto siete belle le due poi il restaurante è molto raffinato con un menu molto ricco mi fa piacere che ci siete divertite, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  19. tesoro che posto meraviglioso!!ma tu di più!!!!<3

    RispondiElimina
  20. Wow..ma che bel posto..quanto mi piacerebbe poterci andare anche io, un posto davvero raffinato!
    Teresa

    RispondiElimina
  21. bellissimo questo posto bellissime voi, menu tradizionale molto interessanre, peccato che il titolare. Buon fin de settimana

    RispondiElimina
  22. Dalle foto si intravedono tante cose gustose, mamma mia!!! E poi che bel ristorantino, lussuoso e molto particolare!
    Anna

    RispondiElimina
  23. molto bello e particolare questo locale i piatti proposti sono di mio gradimento ottimi affari ancora una volta su groupalia

    RispondiElimina
  24. ma che posto favoloso complimenti per la scelta

    RispondiElimina
  25. Wow.. ma che locale fantastico!
    E che piatti gustosi :)
    Con Groupalia non si resta mai insoddisfatti.. noi The Lunch Girls lo adoriamo :D

    RispondiElimina
  26. Che bel locale!! *_* Adoro!
    Sono in arretrato di lettura e' da un po che nn Ho piu' molto tempo x il blog. Come stai bellissima ti sei riprea ? Un abbraccio

    RispondiElimina
  27. Hai fatto benissimo ad approfittare dello sconto di Groupalia, questo ristorante e davvero carino, lo trovo molto romantico!
    Carlotta

    RispondiElimina
  28. Offre delle belle opportunità Groupalia!! Molto bello il ristorante che presenti in questo tuo articolo e invitante i piatti soprattutto il primo piatto con i cavatelli…una bella serata quindi e belle le foto!!! E ottimi suggerimento per il titolare ^_^ Aspetto allora notizie per il week end in montagna :)

    RispondiElimina
  29. Dev'essere stata una bellissima serata, in quel posto, con quel cibo e con una bella compagnia, niente di piu rilassante!
    Giulia

    RispondiElimina
  30. Hai fatto bene a scrivere il suggerimento al titolare ;) per il resto, anche a me piace curiosare e acquistare i coupon on line. Un abbraccio!

    RispondiElimina
  31. Groupalia non delude mai.. anche io sono un cliente fisso.. ottima cena.. e locale impeccabile.. .-D

    RispondiElimina
  32. Con Groupalia non si sbaglia mai!!! Locale elegante e raffinato e piatti fantastici. Complimenti, ottima scelta.

    RispondiElimina
  33. hai approfittato di un'offerta davvero ottima , mi piace molto il menù e anche il locale non è niente male :)

    RispondiElimina
  34. La location è splendida (come te del resto)! *_* Anche i piatti non sembrano male dall'aspetto, però peccato per il titolare... considerando come sono fatta io, non dico che me ne sarei direttamente andata, ma sicuramente non ci tornerei più!

    RispondiElimina
  35. ciao giusi...ma che bello qsto locale...e bella tu..come sempre :)

    RispondiElimina
  36. La location è molto bella e suggestiva, so che con i coupon di Groupalia si possono prenotare cene, visite, hotel...non ne ho mai avuto il coraggio. Dopo aver visto il ristorante dove sei stata mi viene voglia di provare...

    RispondiElimina
  37. il ristorante è molto carino. certo che la simpatia viene prima di ogni cosa. ho visto su groupalia che nn c'è nulla nella mia città peccato. :(

    RispondiElimina
  38. che bellissima occsione cenare e stare in un posto cosi

    RispondiElimina
  39. Molto bello il locale ed anche io ho notato un Menù un pò povero ma quello che sconcerta e il comportamento del gestore! ho apprezzato la tua sincerità, bisogna essere oneste e se ci si è sentite trattate non a modo hai fatto bene a farlo notare.

    RispondiElimina
  40. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  41. Una location bellissima davvero bella la tua Altamura molto romantica ... che bella serata con la tua amica, peccato per il trattamento :(

    RispondiElimina
  42. Che cenetta sfiziosa e che bel locale, davvero romantico e raffinato.

    RispondiElimina
  43. Che serata di relax e buona compagnia, devo farla anch'io una serata simile... ne avrei davvero bisogno complimenti è bello questo post, la nota stonata che ti ha rovinato la serata il gestore maleducato, ciao bella :)

    RispondiElimina
  44. Anch'io acquisto i coupon da Groupalia, si fanno dei bei affari a piccoli prezzi.

    RispondiElimina
  45. credo proprio di essere stata in questo locale anche io..anzi, non credo, sono sicura...dato che altamura la frequento molto spesso..
    il locale è senza ombra di dubbio molto bello ed elegante, ci si aspetterebbe qualcosa in più sia a livello di presentazione che di piatti..
    immagino che indipendentemente da tutto sia stata una bella serata in compagnia della tua amica

    RispondiElimina
  46. il padrone di questo ristorante dovrebbe imparare le buone maniere e a rapportarsi un pò meglio con le persone...
    tu eri bellissima, mi piacciono un sacco gli accessori che hai indossato..
    con groupalia si ha la possibilità di usufruire di offerte molto vantaggiose

    RispondiElimina
  47. Bellissimo ristorante e ambiente elegante sembra che anche il cibo sia stato ottimo spero non freddo come il gestore...concordo con la cordialità calorosa anche io al pubblico preferisco persone socievoli e amabili ...Ciao ...dimenticavo belli i tuoi bracciali!!!!

    RispondiElimina
  48. il posto è davvero particolare!!! mi dispiace per i grigiori del titolare, chiunque lavori col pubblico deve essere disposto a scambiare battute.

    RispondiElimina
  49. Il locale è molto carino, peccato che il menù e il gestore non sembrino all'altezza

    RispondiElimina
  50. il posto è davvero molto bello, tu eri spettacolare...ma sinceramente ciò che hai mangiato lo avresti cucinato ventimila volte meglio tu a casa tua...poco ma sicuro...beh vedila cosi..hai trascorso una bella serata con la tua amica, tutto il resto era un contorno...

    RispondiElimina
  51. Una location elegante e un menu godereccio hanno reso ancor più piacevole questa cena e il tempo che vi siete piacevolmente vicedevolmente dedicato! Speriamo che l'imprenditore faccia tesoro del tuo consiglio!

    RispondiElimina
  52. Marta Gambarini11 gen 2014, 03:19:00

    Giusy cara con la tua cretività in cucina cosa vai fuori a mangiare???? Diciamo che almeno ti sei concessa un po' di relax in un ambiente davvero curato ed elegante!

    RispondiElimina
  53. Un ristorante davvero incantevole, super raffinato! Tu sempre splendida! L'ultima foto è davvero stupenda! Fino ad adesso ho provato solo la sezione Shopping, non ho mai acquistato coupon menu. A vedere le portate e il prezzo direi un'offerta più che conveniente. Proverò anch'io con un ristorante della mia città.

    RispondiElimina
  54. Cara Giusy innanzitutto devo dire che in queste foto sei davvero splendida *_* il tuo sorriso è radioso ed il look è impeccabile come sempre!
    Che suggestivo il ristorante dove hai mangiato! Una meraviglia! Anche le portate non sembrano male, peccato solo per la gestione del locale che ha rovinato la tua cena :(
    E' inutile avere un ristorante favoloso come questo e poi non gestirlo al meglio, perchè la gente che esce fuori a mangiare si aspetta un trattamento cortese insieme alle pietanze che ordina!
    Guarda il lato positivo: meno male che avevi prenotato con Groupalia e hai speso poco!
    Anche io vorrei provare ad ordinare un coupon menù, visti i prezzi sono molto tentata!
    Grazie di aver condiviso la tua esperienza e soprattutto grazie della tua trasparenza nel raccontarla! ^_^

    RispondiElimina
  55. non tutti i settentrionali sono così grigi, è il gestore del ristorante che ha sbagliato mestiere...soprattutto al sud.

    RispondiElimina
  56. Che bel posto! Con Groupalia si trovano sempre delle ottime occasioni e spesso si riscono a scoprire dei posti nuovi ed inaspettati!
    Travel and Fashion Tips

    RispondiElimina
  57. il locale è davvero bello, direi persino troppo per proporre un menu rustico...cioè magari sbaglio io, ma solitamente in un locale così elegante mi aspetto si propongano menu particolarmente raffinati (che personalmente non preferisco, intendiamoci, anch'io avrei scelto un menu rustico)

    RispondiElimina
  58. Una bella serata con un'amica davvero non ha prezzo...o meglio ce l'ha ed è davvero un buon prezzo su Groupalia :-)

    RispondiElimina
  59. Ristorante il Peccato..io penso che il peccato l'avresti fatto tu se non avresti preso i coupon! Location elegante e raffinata, una buona amica e del buon cibo.. il tutto a soli 19,00 € incredibile! Se i prezzi al ristorante fossero così potrei andarci tutte le settimane! Vado a dare un'occhiata a questo sito!!

    RispondiElimina
  60. Conosco già il sito Groupalia ma per qualche sconosciuto motivo non ho mai acquistato! Per curiosità sono andata a leggermi anche i tuoi precedenti post a riguardo.. è incredibile come tu sia riuscita a comprare oggetti di un certo valore a prezzi incredibili. Mi iscrivo subito!!

    RispondiElimina
  61. Sempre impeccabile Giusy, ma come fai?! Stavolta ha influito anche l'atmosfera, davvero particolare per un ristorante. I piatti si direbbero appetitosi e invitanti, oltre che generosi. Il prezzo è davvero incredibile. Pensavo 19 euro a testa, è stata una sorpresa capire che il prezzo comprendeva due persone!! Spero di trovare anch'io queste offerte per la mia città!

    RispondiElimina
  62. bello qst ristorantino, e poi avete mangiato squisitezze ad un prezzo irrisorio, devo tenere anche io sott'occhio qst sito ci sn davvero delle belle offerte...

    RispondiElimina
  63. Sempre esperienze positive sul sito

    RispondiElimina
  64. Antipatia del titolare a parte, hai passato una bella serata con una cara amica, ne vale sempre la pena.

    RispondiElimina
  65. bellissima location, complimenti per il tuo acquisto su groupalia!

    RispondiElimina
  66. un posto da sogno, davvero bello e sicuramente ottimo :-)

    RispondiElimina
  67. patrizia genovesi12 gen 2014, 17:45:00

    all'inizio ero titubante sugli acquisti su internet soprattutto quando si parlava di cene.ma da quando ho conosciuto groupalia sto scoprendo posti davvero incantevoli...come questo presentato date.

    RispondiElimina
  68. Non ho mai fatto riferimento a Groupalia, penso che ora sia giunto il momento! è bellissimo il posto in cui sei stata! Baciii
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
  69. Davvero molto interessante questo post, grazie Giusy.... come sempre molto piacere leggerti :-)

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.