Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

giovedì 23 gennaio 2014

Maya Beauty Engineering

Buon giovedì! 
Forse non tutti voi che mi seguite sapete la mia età, benché non l'abbia mai nascosta e mi capita di accennarlo nei vari post, ma magari vi è sfuggita e quindi ve lo ricordo:
ad Agosto compirò i fatidici 40 anni!

Spaventata?
Per certi versi si ma non per quello che potete immaginare, non perché il tempo passa ed invecchio fisicamente, no, ma perché il tempo passa e vorrei ancora fare tantissime cose che pero' a volte l'età non permette. Magari ci fossero dei prodotti cosmetici per fermare l'età all'anagrafe!
Mi consolo invece della loro esistenza per fermare i segni del tempo sul mio viso e sul mio corpo!
Da sempre sono una forte sostenitrice dei prodotti di cosmesi come valido aiuto per mantenere la pelle sana e pronta ad una serena vecchiaia e da un po di anni utilizzo con costanza anche i prodotti anti-age.
Mi piace sperimentarne sempre di nuovi ed oggi voglio parlarvi di una piacevole scoperta fatta mesi fa!






Ero al mare in vacanza e sapevo che al rientro avrei dovuto rimediare al troppo sole preso che aveva inevitabilmente reso arida la pelle e segnato in maniera evidente i miei solchi naso-labiali e le prime zampe di gallina sotto gli occhi!
Così ho iniziato ad informarmi nel web su un valido aiuto per la mia pelle e mi sono imbattuta nel sito Maya Beauty Engineering.


Leggendo i vari trattamenti che quest'azienda praticava presso i saloni di estetica mi aveva particolarmente colpita la nuovissima tecnica che si ispira ai trattamenti di biorivitalizzazione anti-età effettuati nel mondo medico, 
il Collagen Calling ®
Questa tecnica innovativa consiste nella stimolazione cutanea mediante l'uso di micropunte situate sulla superficie di un rullo, che viene passato ripetutamente sulla zona da trattare, al fine di provocare un’intensa stimolazione cutanea.

Questa stimolazione si traduce in una maggiore produzione di elastina, collagene di tipo III e fattori di crescita ad effetto riparativo e rigenerativo, oltre ad un miglioramento della microcircolazione e l’ apertura di migliaia di microcanali nello strato superficiale cutaneo, con conseguente miglior penetrazione dei principi attivi applicati.


È una prassi micro-invasiva, pratica ed economica, con risultati immediati:
- Tessuto rimpolpato
- Pelle più elastica e vellutata
- Effetto rassodante e illuminante
- Maggior consistenza al tatto
- Smagliature meno visibili
- Rughe sfumate
- Macchie attenuate

Cosi' ho cercato i centri più vicina alla mia zona e sono andata a vedere di cosi si trattava.
Ahimè il centro non era vicinissimo a casa e così visto che il trattamento doveva essere ripetuto più volte ho optato per un altra soluzione, un kit di prodotti professionali ma domiciliari!
Ottima idea! Così ho acquistato il kit della linea viso I'MAGINE


Ed ecco che vi racconto la mia esperienza.
Ho iniziato il trattamento a fine settembre poiché il tempo qui al sud è stato ancora molto caldo anche in autunno e si continuava ad andare al mare nei week-end!
Come potete notare dalle prime foto la pelle del mio viso oltre ad essere abbronzata era anche molto disidratata, senza tono e spenta.

Ho iniziato il trattamento applicando tutte le sere prima il siero sulle parti più delicate picchiettando con i polpastrelli

 e poi la crema viso per idratare tutto l'ovale, collo e decolletè compresi.


Dopo un mese di trattamento costante e quotidiano i primi risultati si sono visti con l'aspetto del mio viso subito ben idratato e la pelle morbida e vellutata.
In oltre i segni dei solchi naso-labiali meno evidenti e questo è un successone perché sono il mio cruccio da quando ho scoperto che non avendo indossato l'apparecchio ortodontico da ragazza per sistemare il morso incrociato la tendenza ora è di avere delle rughe più evidenti visto che la mandibola non si chiude correttamente e ne risente anche la pelle.

Foto dopo 1 mese di trattamento


Ho terminato il kit esattamente prima di Natale.....e sono rimasta molto soddisfatta!



Non credo esistano trattamenti cosmetici che ti possano far ringiovanire ma sono sempre stata convinta che con la costanza e l'utilizzo di ottimi prodotti si possono attenuare i segni del tempo e per me così è stato!
Queste foto sono state scattate all'inizio ed alla fine del trattamento oltre ad avere un viso con i tessuti più sodi, le rughe ai lati della labbra sono assolutamente migliorate non sono sparite ma sono impercettibili ed io sono felice!



Ecco ora dopo questo trattamento tornerò nel centro estetico per vedere cos'altro posso acquistare questa volta per il mio corpo!
Voglio festeggiare i miei primi 40 anni in perfetta forma fisica e mentale!!!!!

Vi invito a cercare il centro più vicino a casa vostra e provare i trattamenti professionali e domiciliari della Maya Beauty Engineering .
Fatemi sapere poi come vi siete trovate!

61 commenti:

  1. Interesante... pensi che possa aiutare, oltre che per le rughe, anche per le occhiaie ad esempio? Guarda mi ci vorrebbe proprio un prodotto tutto fare che mi rimette in sesto!!:-)

    RispondiElimina
  2. Dal tuo splendiso viso sembra un trattamento veraemne efficace anche io ho fatto 40 anni da poco e qualche segnetto si inizia a vedere ma ci tengo molto al mio viso

    RispondiElimina
  3. tempo fa ho avuto modo di provare i cosmetici maya beauty e sono rimasta molto soddisfatta, i risultati sono visibili in pochi giorni

    RispondiElimina
  4. il risultato è favoloso non conoscevo questo prodotto grazie per averci mostrato sia l'utilizzo che l'effetto :)

    RispondiElimina
  5. Cara Giusy anche se ad agosto compirai 40 anni sei sempre bellissima e sembri una ragazzina..solare e raggiante...certo che questo trattamento è davvero favoloso e le immagini parlano da sole...mi piace anche tantissimo il fatto di avere un risultato professionale stando comodamente a casa...lo voglio provare anch'io!!!

    RispondiElimina
  6. Una mia amica mi ha parlato molto bene dei prodotti Maya Beauty e tu me lo confermi..dalle immagini si vede proprio che sono molto efficaci e la tua pelle è davvero splendida..anch'io d'estate ho i tuoi stessi problemi e credo che proverò molto presto questo trattamento mi ispira davvero tanto!!!!

    RispondiElimina
  7. Anch'io mi sto avvicinando ai 40 anni e sono diciamo un po' " spaventata " perchè tengo tantissimo alla mia pelle e mi piace curarla con trattamente e prodotti giusti..questo brand non lo conoscevo ma visti i tuoi brillanti e soddisfacenti risultati credo che li prednerò sul serio in considerazione!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Giusy!! ho letto il tuo post con molta attenzione anche perchè anch'io odio tantissimo le zampette di gallina sopratutto vicino agli occhi e d'estate proprio come te con l'esposizione solare peggiorano..questo trattamento che propone Maya Beauty viene proprio in mio soccorso visti anche i tuoi risultati..non ho mai provato nulla di questo brand elegante e professionale, ma lo farò molto presto!!!

    RispondiElimina
  9. interessante, sembra un trattamento davvero molto efficace

    RispondiElimina
  10. Ne avrei proprio bisogno!!!! Grazie delle info!!! Un bacio,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
  11. Ciao giusy!!! cavoli, ma hai una pelle bellissima, liscia e luminosa!!! mamma mia, questo trattamento mi ispira un sacco, sembra molto valido ma soprattutto efficace!

    RispondiElimina
  12. Ho sentito parlare molto bene dei loro trattamenti, dovrei decidermi a vederne qualcuno che faccia al caso mio!
    Teresa

    RispondiElimina
  13. Io qualche mese fa ho utilizzato un trattamento per la fastidiosa cellulite, e devo dire che mi ha colpito molto, perchè ho notato subito un grande miglioramento!
    Giulia

    RispondiElimina
  14. Le zampe di gallina? Nooooo...hai fatto benissimo a correre subito al riparo....:D

    RispondiElimina
  15. Non ho mai provato i trattamenti di questa azienda ma a vedere il tuo risultato adesso sono proprio curiosa, darò un'occhiata ai centri e spero che qualcuno sia vicino casa mia.

    RispondiElimina
  16. anche io sono vecchiotta, ho anche qualche annetto in più di te, credo che darò un'occhiata, grazie per le info

    RispondiElimina
  17. Io ho già sorpassato i 40, anzi diciamo che sto per arrivare ai 50, mancano tre anni..eheheheh.. anche a me però servirebbe un trattamento del genere, credo che faccia molto bene alla pelle!
    Lidia

    RispondiElimina
  18. Grazie per il tuo post dettagliato, non conoscevo questo brand e visti i tuoi risultati...mi piacerebbe iniziare ad utilizzare questi trattamenti!!!!

    RispondiElimina
  19. direi che la differenza si vede...nulla fa miracoli ma un buon prodotto come questo aiuta molto a prevenire (e anche un po' curare, diciamolo pure) i primi segni del tempo.

    RispondiElimina
  20. Ha un viso molto bello e fai bene a curarlo per mantenerlo tale...e poi una buona crema come Maya valorizza una pelle che magari pareva un po' spenta (per il sole, per lo stress).

    RispondiElimina
  21. non penso che tu abbia bisogno di aiuti per la tua pelle perché è bellissima^_^ un bacione;)

    RispondiElimina
  22. giusy...secondo me tu sei favolosa a prescindere.. voglio compiere i 40 anni in perfetta forma fisica e mentale...ma sei a cavallooooooooooooooooo dai! questa linea Maya mi è del tutto nuova...ovvio che cmq sono mooolto mooolto curiosa!
    ps: oh stasera c'è il tuo amico Almo da vedere .....( masterchef)

    RispondiElimina
  23. Sono davvero incuriosita dal provare i prodotti di questo brand! E poi non scherziamo!!! Io si che ho le zampe da gallina! Tu hai delle zampette da pulcino!

    RispondiElimina
  24. complimenti per i tuoi 40 anni portati splendidamente terrò presente di tutti i tuoi consigli e suggerimenti

    RispondiElimina
  25. Sarà che tu sei davvero bella, sarà che questi prodotti ti hanno ulteriormente aiutata ma devo dire che sei già in splendida forma sotto tutti i punti di vista!!!

    RispondiElimina
  26. i risultati si notano dalle foto, non credo sia un prodotto per me perchè ho 23 anni e non ho problemi di rughe ma sicuramente un giorno servirà anche a me

    RispondiElimina
  27. Conosco questo brand bolognese come me e ho provato un loro prodotto,e devo dire che osno rimasta estremamente soddisfatta!

    RispondiElimina
  28. Anche io vorrei affrontare i 40 anni in splendida forma proprio come te, bisogna scegliere i prodotti giusti per contrastare il passare del tempo e questi che hai utilizzato mi sembrano molto interessanti.

    RispondiElimina
  29. eh che bella...sei una bellissima quarantenne!
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  30. Sicuramente una buona crema ma soprattutto la costanza riescono a mantenere una pelle giovane e sana

    RispondiElimina
  31. sembra un ottimo trattamento completo..non conoscevo il brand..
    buona serata

    RispondiElimina
  32. Non conoscevo il prodotto ma è davvero interessante e poi i bellissimi risultati ottenuti si commentano da soli,complimenti.

    RispondiElimina
  33. Che bel risultato,una crema che fa proprio al caso mio,grazie per la segnalazione, passo al sito.

    RispondiElimina
  34. fantastica questa crema la utilizzo anch'io e concordo con te per i bellissimi risultati che si ottengono

    RispondiElimina
  35. Un brand decisamente interessante e questo prodotto miracoloso fa al caso mio, lo acquisterò.

    RispondiElimina
  36. non conoscevo questo brand e i loro ottimi prodotti, sopratutto questo da te ricevuto è davvero fantastico,

    RispondiElimina
  37. Ciao Giusy..questo trattamento lo regalerei a mia mamma che domenica ne compie...non si dice...
    tu li porti benissimo..lasciatelo dire...
    un bacione

    RispondiElimina
  38. io i 40 li ho superati da quattro anni, ti capisco benissimo e ti ringrazio per questa segnalazione, ne ho bisogno, eccome!!!!!!

    RispondiElimina
  39. questi prodotti sembrano davvero molto efficaci e con una tecnologia avanzata, guarderò il loro sito e cerco anche se ci sono centri vicini alla mia zona.

    RispondiElimina
  40. 40 anni??? giusy ma complimenti, non li dimostri affatto. Comunque tu hai una bellissima pelle di tuo e questi prodotti non hanno fatto altro che valorizzartela

    RispondiElimina
  41. interessante. sembra che sul tuo viso funzioni

    RispondiElimina
  42. Effettivamente dalle immagini direi che è davvero efficace...grazie per averla provata per noi. Sono curiosa di provarla anch'io.

    RispondiElimina
  43. dai tuoi risultati direi che è un prodotto che vale, davvero interessante. guarderò il sito per maggiori info, grazie

    RispondiElimina
  44. non credo avessi così tanto bisogno di questi prodotti, hai già una pelle molto bella, d'altronde si dice che prevenire è meglio che curare e tu hai anticipato molto i tempi, la foto alla fine del trattamento è stupenda

    RispondiElimina
  45. che pelle fantastica cara!!! è un prodotto molto buono!!

    RispondiElimina
  46. I prodotti cosmetici sono importantissimi per prevenire e attenuare le rughe se usati in maniera costante

    RispondiElimina
  47. Tornare indietro nel tempo non si può, ma se si riesco almeno a fermarlo, ben venga mille volte!
    Un brand che non conoscevo, ma dà un'immediata sensazione di efficacia, basta guardare il tuo viso rigenerato!

    RispondiElimina
  48. anche io vado verso i 40 e mi sento un po' spaventata... ma tu li porti benissimo! questa linea mi giunge nuova, è bello vedere anche attraverso le foto i risultati del trattamento, i tuoi post sono sempre speciali!

    RispondiElimina
  49. Buona giornata, cara!!!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
  50. Ehi Giusy ma davvero 40? Stai scherzando? Non l'avrei mai detto! Hai una pelle favolosa, di gran lunga migliore della mia che ne ho un po meno! Se il tuo segreto è questo kit non posso fare a meno di provarlo. Eri già bellissima ma il risultato ottenuto con questo trattamento è davvero impeccabile! :)

    RispondiElimina
  51. Sembrano dei prodotti efficaci... Stai benissimo nelle foto, la pelle appare radiosa!

    RispondiElimina
  52. non conoscevo questo brand, ma i prodotti sembrano molto validi i risultati sono sorprendenti...vado a vedere sul sito...

    RispondiElimina
  53. bene tu ad agosto io ad ottobre...mi invecchio piu' tardi.e la penso come te....ifatti evito di mio gli specchi ma quando ci passo davanti quelle rughette ci sono.che lo voglia o meno.vedo che hai ottenuto dei buoni risultati.vale la pena tentare

    RispondiElimina
  54. ottima crema i risultati si vedono eccome! la proverò anche io..

    RispondiElimina
  55. il tempo passa ma tu incanti sempre di piu'.e poi scusa....che le inventano a fare gli antirughe? gli serviamo noi giovani 40 enni ;)

    RispondiElimina
  56. non nascondere la tua età! fossi in te ne sarei orgogliosa! ;) e so che lo sei! non ho ancora bisogno di un antirughe ma so che cambia la vita a molte, benvengaaaa! ;)

    RispondiElimina
  57. prodotti veramente di grande qualità, si vede molto l'efficacia dei prodotti dalle foto che hai postato, li devo provare manca solo un anno ai 40 !

    RispondiElimina
  58. che prodotti che hai mostrato , davvero favolosi e di ottima qualità, sono da provare, grazie delle info.

    RispondiElimina
  59. Ma tu Giusy nn ne hai bisogno.. :)
    Cmq, fai bene... la tua pelle è bellissima :)

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  60. Buona domenica cara! Un bacio
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
  61. Ma che trattamento straordinario!!!! E' vero che i risultati sono evidenti. M'informo subito.
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.