Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

venerdì 3 gennaio 2014

Primo make up dell'anno 2014!!!!

Ben ritrovati nel 2014!
Com'è sono andati i festeggiamenti? Noi siamo stati in famiglia ed abbiamo festeggiato in maniera tradizionale tra cenone, giocate a carte e tombola e qualche ballo abbiamo tirato fino all'alba!
Ed ecco come ero truccata per l'occasione



































A voi il video tutorial





Per questo make up ho utilizzato solo trucchi della

e.l.f.
http://eyeslipsface.co.uk/it/italy/page/home

E nello specifico

 adesivi/ stikers POLIS ART


Palette colore  hazel/green eye 2





Colori abbastanza scriventi su pelle asciutta; mentre con una primer o base occhi i colori su fissano in maniera piu' decisa (come si vede nel video)


Jumbo Eyeshadow Stick colore  little miss thing




 cremoso e brillante è un ottimo ombretto o base occhi per trucchi intensi.



Kohl Eyeliner




dal sito :
Definisci l'occhio e crea ombreggiature con questa morbida matita, un colore intenso e facile da sfumare che può essere utilizzato come eyeliner o ombretto. La matita contiene burrò di cacao e di karitè, olio di cocco, di jojoba, di mango e di sandalo per idratare e nutrire la pelle. La formula è scorrevole, perfetta per creare uno smokey drammatico. La matita include uno sfumino all'estremità e un temperino nel cappuccio.

Devo dire che questa matita mantiene le promesse! mi sono trovata benissimo, è molto scrivente e non mi ha irritato gli occhi come spesso accade quando trucco la rima palpebrale interna. Consigliatissima!




Come avrete visto nel video questo mascara trucca perfettamente le ciglia, anche le piu' piccole, grazie alla punta ergonomica. Personalmente mi sono trovata molto bene...ma ora non lo vedo piu' nel sito, magari è in ristoccaggio!


Lip Balm Spf 15 colore Rose



da sito:
Dona sollievo alle labbra grazie alla sua formulazione altamente idratante. Con SPF 15 che aiuta a proteggere dai dannosi raggi del sole. Rende le labbra morbide prevenendo screpolature e irritazioni.

Ed è davvero cosi'; non appena si applica questo lip balm le labbra sono immediatamente idratate e con una sensazione di freschezza!
Il colore è stupendo, assolutamente promosso!





Era la prima volta che usavo prodotti della e.l.f. e posso dire di essermi trovata bene considerando il rapporto qualità/prezzo davvero interessante!
 Tutti gli articoli e.l.f. possono essere acquistati direttamente dal sito ed in questi giorni c'è un offerta interessantissima



A presto ed ancora buon 2014!!!!

50 commenti:

  1. complimenti stai davvero bene truccata come nella foto , questo brand di trucco che sin ora non conoscevo, mi incuriosisce molto ed essendo una fanatica per il trucco proverò sicuramente qualche prodotto grazie

    RispondiElimina
  2. Che bella linea ... mi piace davvero tanto questo makeup che hai creato!!! Devo provarla anch'io questo brand. Grazie delle info!

    RispondiElimina
  3. Buona anno Giusy!!! e poi che dire del tuo make up sempre bellissimo e impeccabile...hai usato davvero delgi ottimi prodotti e il risutlato è strabiliante...con calma mi vedo il tuo tutorial sempre ben fatto e ricco di consigli!!!

    RispondiElimina
  4. tanti auguri di buon anno, bellissimo il matitone color oro

    RispondiElimina
  5. caspita quanto sei brava! io ho giusto giusto imparato a mettere l'eyeliner da poco (e neppure bene devo dire eheh) mi sembrano tutti prodotti davvero belli specialmente la matita oro brillante per gli occhi :) cmq tu sei bravissima complimenti!

    RispondiElimina
  6. tesoro!!!!bentornata e che bel trucco;)!!!!un modo speciale per cominciare l anno;)

    RispondiElimina
  7. Ma quanto sei brava tu???? hai realizzato un make up davvero bellissimo , colorato e anche tanto scintillante..mi paice tantissimo e poi quella matita brillante per gli occhi è qualcosa di fantastico...proverò a rifarlo anch'io anche se non sono così brava come te!!! Bellissima come sempre!!!

    RispondiElimina
  8. Adoro i prodotti di questo brand hai creato un trucco fantastico che te dona molto complimenti

    RispondiElimina
  9. Wow che bella!!! un bellissimo trucco per cominciare il anno sei bravissima

    RispondiElimina
  10. Mary Cavaliere3 gen 2014, 15:13:00

    Hai creato un bellissimo make-up con questi prodotti che a me piacciono molto, veramente bellissima

    RispondiElimina
  11. No ho mai usato prodotti dalla e.l.f ma vedendoli su di te le devo provare anche io, sei bellissima.

    RispondiElimina
  12. Un trucco davvero illuminante, originale e grintoso ... ideale per affrontare al meglio l'incipit del nuovo anno!

    RispondiElimina
  13. Sei una vera artista del make up! Questo trucco poi mi piace davvero tantissimo! Bellissimo l'effetto finale! Ammetto che trovo irresistibile Jumbo Eyeshadow Stick colore little miss thing!!! Luminosissimo!

    RispondiElimina
  14. WOW che promo incredibile! Con gli sconti fino al 70% posso davvero rinnovare il mio beauty e magari acquistare qualche cosa di originale che normalmete non prenderei! Grazie per la dritta! Volo sul sito!

    RispondiElimina
  15. Un trucco strepitoso, ti dona tantissimo...intenso e accattivante!
    Buon anno, cara!

    RispondiElimina
  16. bellissime le tonalità dell'ombretto e il rossetto mi invoglia tantissimo! non conoscevo questo marchio di cosmetici e ora mi informo meglio!

    RispondiElimina
  17. Bellissima!!! Un trucco dalle fantastiche tonalità!

    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  18. un trucco molto bello ed anche particolare, ben fatto sicuramente ti esalta molto gli occhi..mi piace

    RispondiElimina
  19. Oltre hai prodotti che proponi, che si vede che sono ottimi, devo dire che invidio la tua bravura nel trucco!:-) I tuoi occhi sono sempre meravigliosi!!!

    RispondiElimina
  20. Il make up E.l.f. è di recente entrato anche nel mio beauty case e mi sta dando soddisfazione, Molto bello il trucco che hai realizzato, i colori scelti sono di mio gusto.

    RispondiElimina
  21. bellissimo l'effetto sugli occhi, ne risalta il colore efficacemente, mi piace anche la tonalità accesa del lip balm, insomma un risultato finale che mi piace assai

    RispondiElimina
  22. Ciao Giusy! Augurissimi, buon 2014!! Spero abbia iniziato bene l'anno nuovo! Il trucco è stupendo, ho appena finito di vedere il video e mi è piaciuto molto. Io della elf ho usato solo un rossetto ma vorrei provare più cose, lo stick che hai usato come base mi ispira molto. Anche la matita sembra ottima. Questi colori poi risaltano tantissimo sui tuoi occhi. Un bacio grande e buon fine settimana cara!:**

    RispondiElimina
  23. Sai che mi piace molto l'ombretto sia il colore che l'effetto che ha sugli occhi! vado sul sito a vedere,

    RispondiElimina
  24. i miei occhi hanno un colore simile ai tuoi, quindi mi piacerebbe che fosse risaltato con un abbinamento simile al tuo, prenderò spunto dai tuoi consigli

    RispondiElimina
  25. bellissima e truccata benissimo come al solito, i colori sono davvero belli e credo di essermi innamorata del matitone :-)

    RispondiElimina
  26. Sei veramente una maestra in fatto di trucco, mi piacerebbe tanto essere brava almeno un pochino come te. Un trucco perfetto, i colori ti stanno benissimo, Il rossetto mi piace in particolare. Auguri!!!!!!

    RispondiElimina
  27. Ho acquistato molte volte da elf e mi piacciono molto i loro prodotti, specialmente la mineral booster e la cipria a quattro colori della linea studio!
    Stupendo il trucco occhi che hai realizzato!!!

    RispondiElimina
  28. sei proprio brava con il trucco (al contrario di me, per questo mi trucco pochissimo) ed anche quei prodotti ti hanno sicuramente aiutata! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  29. complimenti per questo make up occhi è bellissimo ..mi piace l'effetto che dà ombretto luminoso Jumbo Eyeshadow Stick....Elf sono davvero degli ottimi prodotti e tu sei bravissima!!!

    RispondiElimina
  30. io ho fatto un ordine l'anno scorso da elf e non mi sono pentita di ciò che ho preso...i pennelli della linea studio mi piacciono e della linea base non sono male quelli per occhi!
    credo che farò un ordine prossimamente, magari quando mettono una promozione conveniente!

    RispondiElimina
  31. favoloso il trucco nella sua interezza, e i colori che hai usato sono veramente fantastici

    RispondiElimina
  32. Make Up fantastico complimenti ,io posseggo un paio di prodotti E.L.F e mi trovo benissimo questi che hai usato sono molto belli,Jumbo Eyeshadow Stick mi strapiace :)

    RispondiElimina
  33. questa palette hazel ha dei colori favolosi, e a te è venuto un trucco da sogno. Ciao, stefania77

    RispondiElimina
  34. bellissimo make up giusy!brava come sempre!!!!questo marchio io non l'ho mai provato :(

    RispondiElimina
  35. compro spesso i prodotti Elf e li trovo di ottima qualità e buon rapporto di prezzo

    RispondiElimina
  36. Uh che brava!Io sono una frana nel trucco e ammiro molto chi è capace nel makeup...
    I trucchi che hai presentato non li conoscevo e m'interessa molto quel 'matitone' che hai usato negli occhi...
    Ottimi sconti..c'è certamente da approfittarne.Grazie!

    RispondiElimina
  37. ciao Giusy buon anno a te e tutta la tua stupenda famiglia che ho imparato a conoscere..
    direi che hai iniziato benissimo l'anno, il trucco è molto bello..
    nn ho mai provato nulla di elf ma sono curiosa mi piace molto la matita ha un bel tratto
    baci

    RispondiElimina
  38. questi prodotti che non conosco saranno anche buoni ma su di te sono fantastici, sei bellissima e ti trucchi in modo meraviglioso

    RispondiElimina
  39. bellissimo make up giusy..ho letto e sentito tanti pareri positivi su elf..approfitto dello sconto che tra l'altro mi sembra davvero conveniente ed ordino qualcosa
    bacioni

    RispondiElimina
  40. adoro il marchio elf, perchè offre prodotti di qualità a prezzi davvero bassissimi, bellissimo make up.

    RispondiElimina
  41. per una che come me va matta per il make up, non posso non apprezzare il tuo bellissimo post ed i prodotti magnifici che hai mostrato...ho una buona scorta di prodotti elf, colori stupendi ed ottima tenuta

    RispondiElimina
  42. i, come sempre bella e radiosa con il tuo impeccabile e perfetto make up, cercherò qualcosa di questo marchio anche per me, ciao e buon anno

    RispondiElimina
  43. meno male che ci sono i tuoi tutorial che mi fanno almeno sperare di poter fare un lavoro decente col make-up...tu sei bravissima ed i prodotti giusti ti fanno ancora più bella :-)

    RispondiElimina
  44. Hai realizzato come sempre un trucco molto bello, solare e luminoso proprio quello che ci vuole per affrontare questo nuovo anno.

    RispondiElimina
  45. Ciao Giusy ho provato anch'io i cosmetici E.l.f. sono davvero favolosi!!! visito la loro pagina e ne aprofitto volentieri per un altro acquisto, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  46. Io non ho mai acquistato nulla di questo marchio...sono sfigata con gli acquisti su internet...bellissimo accostamento di colori =)

    RispondiElimina
  47. Io adoro Elf!! La palette, e il lip balm sono bellissimi, per non parlare dell'ombretto cremoso oro, il mio colore preferito, mi fa impazzire!! Complimenti per il Make-up, stupendo e impeccabile come sempre! Vado a vedermi il tutorial! :)

    RispondiElimina
  48. bellissimo make-up e la elf è un'ottima marca di cosmetici
    xoxo Mini Nuni
    buon anno cara

    RispondiElimina
  49. Questo trucco che hai fatto mi piace molto, e ti sta anche molto bene, complimenti Giusy sei bravissima.

    RispondiElimina
  50. adorabili i colori di questi trucchi

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.