domenica 7 gennaio 2018

Nuovo anno con Labcare

Per quest'anno mi sono ripromessa di mantenere fede ad un buon proposito: prendere piu' tempo per me stessa!
Sono fortemente decisa a portare a termine la promessa a partire dalla cura del corpo e del viso, cosa che non ho mai trascurato, con la scelta di prodotti cosmetici adatti alle mie esigenze come quelli della linea LABCARE che utilizzo da diversi mesi

Chi mi segue sa che amo quest'azienda e la seguo da tanti anni senza mai delusioni.
Un marchio che rispetta sia la pelle con prodotti sempre garantiti da test allergologici e di tolleranza cutanea che nella salvaguardia dell'ambiente.
In particolare oggi voglio parlarvi di alcuni cosmetici che uso da Novembre e di cui ad oggi sono assolutamente parte della mia skin routine quotidiana e del makeup.






Un innovativo cosmetico per fronte, guance e zigomi, un mix di vitamine ed estratti naturali che in perfetta sinergia regalano alla pelle del viso un rinnovato splendore. FRONTE distesa: la vitamina A ed il “Complex Fruit” favoriscono il turn-over cellulare, prevenendo i segni di invecchiamento. GUANCE ridensificate: la vitamina E e l’estratto di Goji ridensificano i tessuti, svolgono un’azione antiossidante e regalano maggior turgore e rinnovata luminosità. ZIGOMI risollevati**: La vitamina C e l’Acido Ialuronico contrastano la perdita di tonicità, donando all’architettura del viso un rinnovato supporto alla trama della pelle.

CONTIENE:
Olio di Mandorle Dolci,estratti di Equiseto, Carota, Ippocastano, Ginsenga, Echinacea, Iperico, Mirtillo, Arancio, Limone e Goji, Acido Ialuronico, Maltodestrine.

NON CONTIENE: 
parabeni (aggiunti), allergeni (nel profumo), petrolati.

Adoro queste gocce e le utilizzo sia alla sera che come base viso prima della crema idratante perchè si assorbono immediatamente e lasciano una sensazione " rimpolpante" del viso molto interessante. Utilizzate con costanza e nel lungo periodo noto davvero benefici alla struttura del viso.








Straordinaria crema viso detox, perfetta nei cambi di stagione (estate/autunno, inverno/primavera). Previene l’invecchiamento della pelle del viso, sviluppando una mirata azione riparatrice anti-radicali liberi. Rivoluzionaria ed unica nella sua formulazione, ristruttura l’architettura del viso svolgendo un tripla azione detox, rigenerante e ridensificante. Lascia la pelle del viso più compatta, levigata, radiosa.

CONTIENE:
Acido Ialuronico (a basso, medio, alto peso molecolare), acqua di Kiwi e Arancia Rossa, burro di Karitè, oli di Crusca Riso, Argan e Pomodoro, estratti di Goji, fiori di Mandorlo, Uva Rossa, Polline e Mela Annurca, filtro solare.

NON CONTIENE: 
Parabeni (aggiunti), allergeni (nel profumo), petrolati.

La uso tutti i giorni al mattino come crema idratante e la sua texture fluida si assorbe immediatamente consentendo subito di poter passare al mekup.

Dopo 2 mesi di utilizzo la mia pelle ha un aspetto sano e radioso.







Ricco e cremoso, straordinario nella sua preziosa formulazione e innovativo nella sua texture. Questo Mascara nero XXL MAXI VOLUME Labcare amplifica lo sguardo offrendo alle ciglia tre azioni fondamentali:

VOLUME INFINITO
Grazie alle speciali cere che rivestono perfettamente tutta la superfice e tutta la lunghezza delle ciglia moltiplicando spessore e volume.

LUNGHEZZA ESTREMA
Per la presenza nella sua formulazione di mirati e specifici polimeri elasticizzanti.

CURVATURA PERFETTA
Per merito di uno speciale applicatore che omogenea il prodotto curvando e separando anche le ciglia più corte e sottili.

CONTIENE:
Cera Carnauba, estratti di Bambù, China, Rosmarino, Capelvenere, Schizandra Chinensis frutto.

NON CONTIENE: 
Profumo, parabeni (aggiunti).


Uso molto spesso questo mascara perchè ha un effetto molto naturale sulle ciglia pur rendendole ben separate, lunghe e piene di volume.






LABBRA SECCHE, SCREPOLATE, SENSIBILI

Questo straordinario balsamo è un vero concentrato vegetale per le labbra. La sua texture golosa e piacevole rende l’applicazione un momento di vero piacere. I principi attivi vegetali di cui è arricchito, idratano, proteggono e nutrono le labbra delicate, sensibili e sciupate sia d’inverno, sia d’estate.

CONTIENE:
Olio di Mandorle Dolci, Burro di Karité, Olio di Sesamo, Olio di Arancio Amaro, Olio di Mais, Olio di Oliva, Olio di Girasole, estratto di Carota, estratto di Calendula, estratto di Elicriso.

NON CONTIENE: 
Parabeni (aggiunti), petrolati, siliconi.



 Utilizzo questo balsamo tutti i giorni sia da solo per proteggere le labbra o dare sollievo che come base per il rossetto


Come sempre vi consiglio di visitare il sito per scoprire tutta la linea di prodotti che poterete acquistare direttamente nello SHOP ON LINE oppure nei punti vendita della vostra zona cercando i piu' vicini QUI.

E ricordate anche voi di ritagliare del tempo prezioso per noi stessi perchè ne va della salute fisica e psichica. Va bene correre sempre per gli altri...ma anche fermarsi un po per se !



15 commenti:

  1. Nuova linea di prodotti per me. Sembrano davvero di ottima qualità e sinceramente sarei molto curiosa di provarli!

    RispondiElimina
  2. Linea che voglio assolutamente provare, il mascara è fantastico, ti fa uno sguardo profondo ma in modo naturale, e poi visto che ho spesso le labbra secche il lip balm farebbe al caso mio!

    RispondiElimina
  3. una linea che non conoscevo prima ,l'effetto del mascare sulle tue ciglia è fantastico voglio assolutamente prenderlo anche io

    RispondiElimina
  4. Ottimo! Non conoscevo questo brand, ora ne sono davvero incuriosita...

    RispondiElimina
  5. Io sono molto curiosa di provare il buon lip balm per labbra...ed il mascara

    RispondiElimina
  6. Grazie per le info, sembrano ottimi prodotti ma sono rimasta molto colpita dal mascara.

    RispondiElimina
  7. Non ho mai provato i prodotti Labcare anche se ne ho sentito parlare, la crema anti age sembra fare al caso mio.

    RispondiElimina
  8. These products look wonderful! Especially that mascara.
    the-creationofbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. wow ma sono davvero dei prodotti unici!! Devo provarli quanto prima!

    RispondiElimina
  10. non conosco l'azienda ma vorrei provare il mascara sembra ottimo e poi io che ho delle ciglia sottili ho sempre difficolta' a trovarne uno che funzioni

    RispondiElimina
  11. è un brand che non conosco, mi piacerebbe provare i prodotti di skin care perchè mi piace provare cose nuove e questi di Labcare li trovo molto interessanti, soprattutto il lipbalm

    RispondiElimina
  12. Grazie per i consigli,conosco l'azienda e so che parli di ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questa azienda.. mi incuriosisce il Lip Balm.

    RispondiElimina
  14. mi piace molto lo scovolino del mascare e l'effetto che ha sulle ciglia, non posso non provarlo, grazie dei consigli!

    RispondiElimina
  15. Conosco questa azienda da molto tempo e sto imparando come usarli , grazie per le info

    RispondiElimina

e-buzzing