Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

mercoledì 2 maggio 2018

Il debito. La serie completa

Il Debito

La serie completa

Sono una divoratrice seriale di libri sin da ragazza con una media mensile di 1 libro a settimana, nell'ultimo anno con la scoperta dei romanzi adult la media si è notevolmente abbassata e riesco a finire di leggere un libro anche in una sola notte! 
Quando ho scaricato sul mio dispositivo questa serie completa sapevo che si trattava di un romanzo dark ma probabilmente questo è il primo vero libro del genere che leggo.
Quando ho iniziato il primo titolo confesso che ho fatto fatica a leggere spedita come mio solito, ero confusa, indecisa se andare avanti o spegnere definitivamente i riflettori su questa saga.
E la prima volta che mi è capita una situazione del genere, generalmente se un libro non ingrana già dalle prime 20 pagina chiudo e passo ad altro senza mai più ritornarci su. Ma mai sono stata combattuta se proseguire o meno.
Avevo letto le recensioni su questo primo libro della serie e sinceramente qualcuno aveva scritto esattamente quello che stavo percependo io, lentezza del racconto, storia forte, relazione tra i personaggi principali sempre in sospeso.
Ma avevo letto anche le recensioni del secondo capitolo della serie ed erano tutte fantastiche, per cui alla fine ho deciso di proseguire. 
Mai scelta presa fu più giusta!

Quando ho iniziato il secondo volume della serie ho ripreso con entusiasmo la lettura ed ho divorato in una settimana 7 libri!

Vediamo insieme di cosa si tratta!

 Io ti appartengo (The Indebted Series Vol. 1) di [Winters, Pepper]


Nila è una giovanissima stilista inglese alle prese con la sua prima grande sfilata a Milano. In sua compagnia ci sono l'amatissimo fratello ed il padre. La famiglia Weaver, sarti e commercianti di tessuti da secoli.
Jethro è un ragazzo alla soglia del suo trentesimo compleanno, avvenimento che gli consentirà di diventare unico erede del patrimonio della dinastia degli Hawk.
Un patto di sangue lega le due famiglie da secoli: ogni primogenita degli Weaver deve pagare il debito alla famiglia Hawk diventando di proprietà del primogenito maschio della stessa. 
Ed ecco allora che Jethro arriva a Milano e rapisce l'inconsapevole Nila per riscattare il suo credito.
Da qui inizia una storia complessa che porterà ad annullare la dignità della giovane Nila ma al tempo stesso a trovare una forza ed un coraggio prima inesistenti.
La ragazza si troverà sola nella dimora della congrega del Diamante capeggiata da Hawk senior che anni prima aveva riservato lo stesso trattamento a sua madre e solo ora Nila inizia a mettere insieme i tasselli di un complicato puzzle che le sconvolgerà completamente l'esistenza.
Il libro non è auto conclusivo.


Io ti pretendo (The Indebted Series Vol. 2) di [Winters, Pepper]


La storia riprende esattamente da dove l'avevamo lasciata al primo libro.
Nila deve affrontare la realtà: rassegnarsi a morire dopo aver pagato il debito o cercare di lottare per uccidere tutti e porre fine a questo patto di sangue per liberare le generazioni future della sua famiglia.
Decide di lottare.
Ma un incidente di percorso le rovinerà i piani: le torture imposte da Jethro le scatenano passione allo stato puro. Il suo corpo reagisce in maniera differente dal suo cervello e la volontà viene sopraffatta dalla carne.
Ma un altra sorpresa cambierà le sorti del suo destino, il giovane Hawk ricambia la passione e forse qualcos'altro.
Nila scopre l'esistenza di un antico libro delle sue antenate, dove scrivevano la loro esperienza nella casa degli Hawk, del debito a cui dovevano rispondere e del piacere che anche loro provavano nonostante le torture.
E Nila paga il suo primo debito.

In questo secondo volume la scrittura corre veloce ed appassionante ed è un piacere leggere le dinamiche che girano intorno ai protagonisti.
Suspance e scene hard fanno da ciliegina sulla torta.
Riusciranno i due ragazzi a cambiare le regole del debito?
Il libro non è auto conclusivo.


Nessuna scelta (The Indebted Series Vol. 3) di [Winters, Pepper]

Prosegue la storia tra i protagonisti Nila e Jethro.
La ragazza capisce che oltre quello spietato e glaciale atteggiamento del primogenito degli Hawk si cela altro ed è proprio questo che vuole scoprire e vuole prendere come sua arma di salvezza.
In questo volume Nila scopre che il suo misterioso interlocutore di sms Kite007,che per mesi le ha fatto vivere emozioni e sensazioni mai provate prime, altro non è che Jethro e dopo un primo momento di smarrimento e delusione cercherà proprio con i messaggi di comunicare con il suo rapitore e risvegliare in lui la parte migliore.
Durante una partita di polo i due ragazzi hanno un rapporto sessuale dove finalmente scopriranno i sentimenti che provano l'uno per l'altra.
Ma il dolore è dietro l'angolo, il secondo debito deve essere pagato e porterà Nila quasi alla morte.
Chi la salverà?

Anche questo racconto scorre con passione e mordente che trascinerà il lettore a divorare le pagine per scoprire cosa accade. Ho trovato ancora più bella e avvincente questa lettura che come sempre lascia con il fiato sospeso fino alla fine.
Il libro non è auto conclusivo.


Amami adesso (The Indebted Series Vol. 4) di [Winters, Pepper]

Nel quarto volume si svelano molti segreti che ruotano intorno alla figura di Jethro.
Nila viene liberata e riportata dalla sua famiglia ma non è contenta come si poteva immagina, il suo cuore è rimasto nella villa degli Hawk.
Nel frattempo il primogenito deve affrontare il padre, il capo della setta del Diamante Nero, che ha scoperto la sua debolezza nei confronti della ragazza e lo riporta sulla retta via.
Il piano deve proseguire e Nila viene nuovamente rapita, ma se in cuor suo sperava di ritrovare l'amore lasciato si dovrò scontrare nuovamente con gli occhi di ghiaccio e la crudeltà ritrovata di Jethro.
Ma la tenacia della ragazza la ripagherà. Ritroverà quello che aveva lasciato nel cuore del ragazzo, scoprirà finalmente qual'è il suo tormento ed insieme affronteranno il crudele terzo debito.
Terribile, atroce, umiliante.
Ma nulla è come sembra.
Nulla è semplice e la fine di questa storia è ancora molto lontana.

Stupefacente anche questa lettura. Divorata in una notte. Insaziabile di sapere, oramai la mia mente collabora con i due innamorati alla ricerca di una soluzione a questa vicenda che deve trovare una via d'uscita ed un lieto fine.
Il libro non è auto conclusivo.

Maledetta voglia di te (The Indebted Series Vol. 5) di [Winters, Pepper]

Puo' un padre sparare ed uccidere i propri figli?
E' quello che ha fatto Cut pur di avere tutta la situazione del debito nuovamente sotto controllo.
Nila si ritrova nuovamente da sola in balia delle angherie della famiglia Hawk che la trascinerà in Africa per saldare il terzo debito e proseguire fino alla fine...la sua morte.
Ma i colpi di scena non finiscono, il suo grande amore Jethro non è morto e farà di tutto per salvare la sua amata, la sua promessa sposa.

Non voglio spoilerare altro anche perchè è impossibile leggere un libro della serie senza seguire la cronologia dei volumi per cui sono certa che è sufficiente accennare il proseguo e consigliare assolutamente la lettura di questa saga che mi ha rapito l'anima!
Il libro non è auto conclusivo.

Le regole del gioco (The Indebted Series Vol. 6) di [Winters, Pepper]

Nila e Jethro riusciranno finalmente a far trionfare il loro amore sull'eredità del debito?
In questo volume il giovane Hawk dovrà fare i conti con il suo passata per poter avere un futuro e questo significherà vendicare tutto il male subito ponendo fine alla vita di suo padre.

Tanti i retroscena anche nel sesto capitolo della saga e confesso che alla fine leggere sperando che le cose vadano come si desidera e poi scoprire che è proprio così fa davvero chiudere in bellezza!


L'amore di una notte (The Indebted Series Vol. 7) di [Winters, Pepper]

Questo è il settimo volume della serie ed è sostanzialmente l'epilogo.
Nila e Jethro finalmente iniziano la loro vita, trasformando Hawksridge nella loro dimora e cancellando tutti i brutti e vecchi ricordi che l'anno posseduta per secoli.
Nelle loro vite arriveranno lieti eventi che uniranno ancora di più i ragazzi e chi li circonda.

Quest'ultimo capitolo è decisamente la fine della serie Il Debito poiché il cerchio dei due protagonisti si chiude senza lasciare aperture possibili a nuovi episodi....ma con la scrittrice Pepper Winters nulla è impossibile!



CONCLUSIONI

Se amate il genere New Adult o se solo siete curiosi di leggere qualcosa di diverso ma che vi porterà in un mondo di passioni, tormenti e amore 
allora non potete sbagliare
dovete assolutamente leggere la saga!
Potete acquistare su Amazon il formato Kindle di tutta la saga





12 commenti:

  1. Anche io ho sempre amato la lettura... ma questa serie me la son fatta sfuggire .. assolutamente da leggereeee

    RispondiElimina
  2. sono spesso alla ricerca di qualcosa di interessante da leggere, questa serie mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  3. Grazie per le recensioni , le giro a mia mamma che ama leggere ore ed ore

    RispondiElimina
  4. deve essere una bella saga, mi piacciono moltissimo anche le copertine super stupende a dir poco.

    RispondiElimina
  5. che meraviglia che devono essere? mi sa che li compro anche io, grazie mille per la review in merito.

    RispondiElimina
  6. si corre subito nello store era da tanto che lo cercavo anche io questa saga, mi piace davvero un mondo.

    RispondiElimina
  7. da te scopriamo sempre nuovi libri che trovo super originali, è sempre un piacere leggerti.

    RispondiElimina
  8. amo leggere sicuramente li ordinerò anche io, da come ne parli appaiono super favolosi.

    RispondiElimina
  9. Anche io amo leggere di sicuro leggerò anche questa fantastica saga

    RispondiElimina
  10. sai che non conoscevo ancora questa collana?? Devo cercarla anch'io in libreria :) Grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  11. stiamo andando incontro all'estate dunque qualche buon libro da portarsi sotto l'ombrellone fa sempre comodo

    RispondiElimina
  12. grazie per questi tuoi consigli, in questa stagione dedico maggior tempo alla lettura e sono sicurissima che leggerò qualcosa da te consigliato....

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.