Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

mercoledì 23 aprile 2014

VanityLovers.com

Buona giornata a tutte le internaute occasionali ed a tutte le mia lettrici consuete!
Come sapete la mia passione per il makeup e l'estetica mi spinge sempre a cercare nuove aziende, nuovi prodotti e nuovi siti.
Ed è cosi' che ho scoperto






VanityLovers.com è il nuovo sito di vendita online di Makeup: Brand Nazionali ed Internazionali conosciuti ed apprezzati dalle migliori makeup gurus e da tutte le appassionate in rete!

Il nome del sito ironizza sulle parole che lo compongono: VanityLovers vuole testimoniare una “vanità intelligente”, quella della donna che adora i prodotti di bellezza, ma che allo stesso tempo li studia, li seleziona e li utilizza con motivazione e consapevolezza: proprio la donna che vive il web e che acquista online, secondo VanityLovers, ha una marcia in più!
VanityLovers vuole comunicare affidabilità e attenzione a proporre prodotti validi e interessanti; non si vendono brand che si trovano nella grande distribuzione, ma solo online a livello nazionale e internazionale, e che vengono spediti direttamente dall’Italia con tutti i vantaggi del caso!





Cosi' nel sito potrete trovare i brand piu' richiesti del momento come


Neve Cosmetics  Neve Cosmetics leader italiano del make up minerale




ciglia finte  

Red Cherry 
Red Cherry



ed Eylure Eylure





Blinci prodotti della Blinc

dal Mascara Amplified all’Eyeliner più sottile che esista sul mercato cosmetico…

Le meravigliose palette della

SleekMakeUP 

I-Divine

Sleek MakeUP

o quelle della 

Blush Professional

Blush Professional



E che dire dei fantastici pennelli della Real Techniques? Real Techniques




In oltre per la base viso le BB Cream coreane di Missha e Skin79, il correttore Mix Concealer del brand coreano Lioele,  inoltre è presente il segreto di bellezza delle star, il Lait-Crème Concentré di Embryolisse, una crema perfetta per tre specifiche funzioni: primer, crema idratante, makeup remover.
Non può mancare neppure il brand alleato dell’ordine di ogni makeupaddicted: Z Palette con tutte le più belle palettesvuote in cui riporre ordinatamente e con criteri personalizzati le cialdine dei propri cosmetici preferiti.



VanityLovers propone anche diverse iniziative e promozioni durante tutto l’anno: l’unico modo per essere informate su tutte queste novità, è iscriversi subito alla Newsletter su www.vanitylovers.com!


Ed è quello che ho fatto io subito dopo essermi registrata ad
al sito e prima di effettuare il mio ordine!

Spedizione Gratuita

Su tutti gli ordini che superano l'importo di €50,00 le spese di spedizione sono gratuite! 

Soddisfatti o Rimborsati

Puoi scegliere se essere rimborsato, oppure se ricevere altri prodotti in sostituzione; se i prodotti non sono conformi, ne riceverai di nuovi gratuitamente.



Vi mostro in anticipo cosa ho comprato in attesa che arrivino i prodotti e ve ne parli piu' da vicino con i relativi video tutorial!

Blush Professional 28 Colour Neutral Eyeshadow Palette




28 Colour Neutral Eyeshadow Palette è composta da ben 28 tonalità neutre che vanno dai beige ai marroni, dai panna ai neri, passando per i nocciola e i rosati. Una Eyeshadow Palette come questa costituisce un vero e proprio must have per tutte le donne!

Questi ombretti sono altamente pigmentati, e sono ottimi per valorizzare gli occhi con un makeup dai colori naturali, sia per esaltarne la forma, sia per realizzare un makeup correttivo professionale.
Tutte le Palette Ombretti Blush Professional sono adatte sia per chi è alle prime armi o si sta appassionando all’arte del makeup, e sia per truccatori esperti! Il packaging compatto rende perfetta questa palette per il trasporto o per risparmiare spazio nel proprio vanity.

Questa Palette di Ombretti Naturali comprende 16 colori opachi e 12 brillanti, consentendoti di sperimentare con infiniti look.


Blinc Heated Eyelash Curler


Niente è meglio del calore del Blinc Heated Eyelash Curler per dare alle ciglia la giusta piega! Il Piegaciglia Elettrico di Blinc, esattamente come avviene quando si vogliono arricciare i capelli, utilizza proprio il calore per piegare all’insù le ciglia, tramite un piccolo pettinino riscaldato. 

Il Piegaciglia Elettrico di Blinc non spezza né danneggia le ciglia, come potrebbe invece accadere con un classico piegaciglia meccanico se non usato correttamente. Anzi, il suo design innovativo offre la giusta quantità di calore per incurvare le ciglia in tutta sicurezza, raggiungendo anche quelle più piccole!

Ecco come funziona: 

1. Accendi il Blinc Heated Eyelash Curler e lascialo scaldare finché non si accende la spia LED. 
2., 3., 4. Per un risultato ottimale e super-incurvato, pettina verso l’alto le ciglia iniziando dalla base per 2/3 volte, poi sposta il pettine un po’ più avanti, verso metà lunghezza, e ripeti l’operazione; infine posiziona lo scovolino riscaldato sulla parte finale delle ciglia per aprire lo sguardo ed ottenere ciglia super chic!
5. Se vuoi puoi incurvare anche le ciglia inferiori: basta pettinarle verso il basso 2/3 volte e il gioco è fatto!


Red Cherry Eyelashes 213 Harley



Red Cherry Eylashes #213 HARLEY: Questo modello di ciglia è perfetto per le seguenti occasioni: occasioni speciali, party ed eventi serali, uso quotidiano. Questo modello è perfetto per te se hai gli occhi ovali/mandorla, orientali/monopalpebra, tondi.
Tutte le Ciglia Finte Red Cherry sono realizzate completamente a mano con il 100% di capelli umani sterilizzati, in fibra nera o colorata. Ogni modello ha un design perfettamente sagomato e pensato per dare ai tuoi occhi un effetto sorprendente, che si tratti di un look naturale oppure più drammatico.
Ogni coppia di ciglia potrebbe essere utilizzata mediamente 3-6 volte con la cura adeguata. Il consiglio è di mettere il mascara sempre prima di applicare le ciglia finte, così dureranno di più nel tempo.

Siete curiosa di scoprire con me come saranno questi prodotti?
Allora stay tuned!


48 commenti:

  1. Ciao Giusy! Non conoscevo questo sito, i brands che tratta sono ottimi! Mi piacciono le cosine che hai preso e sono curiosissima di vedere poi come ti sei trovata. Il piegaciglia elettrico in particolare mi ha incuriosito molto. Spero abbia trascorso delle belle feste, un bacione grande!:*

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo sito.. vado a curiosare :)

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  3. Essendo maschio non uso di questi prodotti ma consiglierò il sito alle mie amiche che si truccano!

    RispondiElimina
  4. La palette è bellissima, mi piacciono tanto i colori, perchè sono quelli che utilizzo io generalmente quando mi trucco!

    RispondiElimina
  5. a me piacciono molto gli ombretti e questo brand che non conoscevo ne ha tanti specie quelli pigmentati...le ciglia mi piacerebbe provarle questa estate non vedo l'ora di vedere questi prodotti che hai scelto sul tuo dolce viso a presto

    RispondiElimina
  6. la palette è semplicemente stupenda, mi piacciono molto le tonalità dei colori in essa contenuti perchè simili ai colori che uso di solito per truccarmi!

    RispondiElimina
  7. ma certo che questo sito è davvero grandioso è..a me piace tantissimo il mondo del make up e sono sempre alla ricerca dei prodotti migliori e dei prezzi piu' economici possibile..e Vanity Lovers anche se non lo conoscevo mi ha giò conquistata..corro subito a sbircare un po' e vedere se trovo qualcosa di nuovo da prendere!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao tesoro, ma sai che non conoscevo questo sito???? vedo che offre degli articoli molto interessanti, la palette e troppo bella, la trovo completa, voglio dare un'altro sguardo al sito piu approfondito per scoprire tutti gli altri prodotti che offrono!

    RispondiElimina
  9. Come sempre dai ottimi consigli su dove trovare prodottti di qualità ,in questo sito ci sono cose molto interessanti ,inoltre vedo che acquistando sopra i € 50 non si pagano le spese di spedizione,grazie per la dritta.

    RispondiElimina
  10. splendido questo sito con un sacco di prodotti strepitosi! mi piacciono molto i siti così, trovo quello di cui ho bisogno in un'unica volta! vanity lovers non lo conoscevo, rimedio andando subito a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  11. Ecco siccome io sono molto curiosa e mi paice truccarmi e trovare sempre siti nuovi dove prendere i migliori prodotti per il make up sono andata subito nel sito e mi sono perse nelle bellissime proposte che hanno ..tantissimi brand conosciuti e a prezzi davvero vantaggiosi..la palette è davvero bellissima ma aspetto con ansia di vedere le cose che ci proporrai tu!!!

    RispondiElimina
  12. questo sito sembra davvero favoloso!!!!....mi sa mi sa che farò un bell'acquisto!^_^

    RispondiElimina
  13. Interessante il sito vedo che ha dei brand ottimi,sicuramente un sito da tenere in considerazione!

    RispondiElimina
  14. Davvero interessante, e questo sconto poi trovo che sia una bellissima offerta, grazie per avercelo consigliato!

    RispondiElimina
  15. wow stupendo questo sito, non lo conoscevo ma ho visto che vende i miei marchi preferiti...poi leggo che c'è anche qualche sconticino...devo assolutamente approfittarne!

    RispondiElimina
  16. Questo sito è una vera tentazione. Una sbirciatina è d'obbligo, in attesa di conoscere le tue impressioni personali sui prodotti acquistati

    RispondiElimina
  17. Ciao cara grazie come sempre della presentazione di questo sito è veramente fornitissimo poi il make up è una mia passione e qui ho visto si trova di tutto a prezzi vantaggiosi, ottimo direi!!!

    RispondiElimina
  18. bella la palette. il sito è davvero molto fornito. Devo assolutamente fare degli acquisti per me su vanitylovers

    RispondiElimina
  19. Interessante questo sito, davvero ben fornito e con prodotti di marca e di alta qualità...vado a vedere se trovo qualcosa che alimenti la mia voglia di shopping

    RispondiElimina
  20. marcella sicca23 apr 2014, 19:32:00

    da te trovo sempre delle belle novità questo sito è veramente molto fornito da come ne parli vado a dare uno sguardo

    RispondiElimina
  21. Un sito nuovo per me ma molto interessante vado subito a visitarlo grazie dei consigli

    RispondiElimina
  22. Mary Cavaliere23 apr 2014, 19:38:00

    Hai fatto delle ottime scelte di prodotti, questo sito mi interessa molto un sito tutto di make up che bellezza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo sito deve essere molto carino tante proposte interessanti vado a dare uno sguardo adoro il make up

      Elimina
  23. wowww la palette mi piace moltissimo, non conoscevo vanitylovers vado a farci subito visita, ciaoo

    RispondiElimina
  24. Giusy grazie mi hai fatto scoprire un bellissimo sito da dove fare acquisti di cosine per me, ogni tanto noi donne dobbbiamo pur farci un regalo no?

    RispondiElimina
  25. Grazie a te ho scoperto un brand tutto nuovo...mi sembrano ottimi prodotti tutti da provare! Ho letto anche l'offerta con ordini superiori a 50€ niente spese di spedizione :-) bisogna aprofittarne!!!

    RispondiElimina
  26. non conoscevo questo shop, hai acquistato tantissime cose carine...sono curiosa di sapere i tuoi pareri dopo che li avrai provati e soprattutto che make up realizzerai..
    baci

    RispondiElimina
  27. che meraviglia, ho visitato questo e shop e me ne sono subito innamorata e ho già visto molte cose che acquisterò presto

    RispondiElimina
  28. Attendo di vedere il tuo prossimo tutorial, ma nel frattempo vado a visitare questo interessante store per darmi un'idea dei prodotti che propone.

    RispondiElimina
  29. ma quindi, praticamente, esiste la piastra per le ciglia! adesso che sappiamo questa siamo a cavallo! la vogliamo subito!!!! Un abbraccione mega, Giusy!

    RispondiElimina
  30. mamma mia quanti bei prodotti sono a dir poco fantastici e super meravigliosi.

    RispondiElimina
  31. non conoscevo questo sito e i loro tantissimi e meravigliosi prodotti sono tutti super fantastici e stupendi cosso subito nel sito a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  32. Questo sito per me è una favolosa scoperta! Ottimi brand, prodotti all'avanguardia e la comodità dello shopping online che per me è impagabile! VAdo subito a curiosare!

    RispondiElimina
  33. La piastra per ciglia è una chicca che devo assolutamente avere! Corro sul sito dove so già che il mio 'carrello' non si fermerà ad un solo articolo!!! Mio marito ti ringrazia per questa dritta aaahahhaha

    RispondiElimina
  34. Adoro fare shopping online e un sito di prodotti per il make up con ottimi marchi e prodotti di qualità mi mancava proprio, quindi il tuo suggerimento è quanto ami prezioso e i prodotti che hai presentato molto interessanti.

    RispondiElimina
  35. ottime le colorazioni che hai scelto e i marchi sono molto validi. Hai presentato delle novita' per me che mi piacerebbe provare

    RispondiElimina
  36. Questo sito non lo conoscevo vado subito a dare un occhiata i prodotti sono di alta qualità e si possono trovare marchi noti fantastici, grazie

    RispondiElimina
  37. Il pettinino riscaldato per piegare le ciglia è una vera innovazione. Tu l'hai provato? Vorrei avere qualche altra informazione visto che faccio molta fatica per dare una bella piega alle ciglia e gli altri strumenti sembrano di tortura.

    RispondiElimina
  38. un sito nuovo per me, mi servirebbe proprio una nuova palette, e i colori da te mostrati sono prprio quelli utilizzati da me vado subito a vedere il sito

    RispondiElimina
  39. con l'arrivo dell'estate voglio rinmnovare il mio make up, corro subito a visitare questo e shop interessante

    RispondiElimina
  40. davvero un sito ben fornito dove non saprei davvero da dove cominciare.tanti i brand proposti e molte le varieta' di prodotti.grazie mille per le info

    RispondiElimina
  41. serenella medda24 apr 2014, 13:00:00

    come sempre quando ti leggo trovo nei tuoi post info importanti per acquisti deliziosi.un sito superfornito

    RispondiElimina
  42. Ciaoo questo e-shop mi interessa molto per i brand che tratta! Mi piacerebbe molto fare un ordine e provare

    RispondiElimina
  43. E certo che sono curiosa ^_^ Intanto siccome non conosco il sito vado a dare una sbirciatina. Grazie mille :D

    RispondiElimina
  44. jennifer maria24 apr 2014, 19:09:00

    quella palette è bellissima. Non ho mai sentito nè visto questo sito. Proverò a fare qualche acquisto per me.

    RispondiElimina
  45. Che shop fantastico! Io che sono una patita di make up e cosmetica..questo è il mio sito! Fantastico.. ho notato tanti brand che utilizzo e prezzi anche vantaggiosi. Grazie delle info!

    RispondiElimina
  46. Che bella la palette! Sarebbe utilissima anche a me che amo i colori caldi. Ho visto sul sito un sacco di prodotti che mi occorrono, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  47. questo marchio mi è nuovo m i loro prodotti mi sembrano molto buoni, devo assolutamente vedere il sito.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.