Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

giovedì 29 gennaio 2015

Cera di Cupra

Oggi mi rivolgo al pubblico femminile parlandovi della mia esperienza con alcuni prodotti di un azienda storica che sono certa conoscerete tutte quante





Il brand della FARMACEUTICI DOTTOR CICCARELLI è una garanzia per tutte le donne da almeno 50 anni! Ricordo ancora come fosse ieri quando da bambina vedevo sempre un barattolo di Cera di Cupra sulla mensola del bagno tra i prodotti beauty di mia mamma! 
Ed oggi che sono trascorsi 40 anni....sono io ad averla tra i cosmetici!

Nello specifico vi mostro :

Crema Fluida Corpo


Grazie alla presenza di Olio di Avocado e della Cera Vergine d'Api, la Crema Fluida per il corpo a rapido assorbimento regala alla pelle un'azione idratante rendendola fresca e vellutata per tutto il giorno. 
È il prodotto ideale per prendersi cura del proprio corpo, giorno dopo giorno, garantendo l'idratazione e il nutrimento di cui ha bisogno.


Latte Detergente Idratante


Il Latte Detergente Idratante deterge in profondità la pelle, grazie alla presenza di Acido Ialuronico elemento già naturalmente presente nella pelle ed Estratto di Salvia dall'azione dermopurificante. Il Fattore di Idratazione Naturale (NMF), lascia la pelle del viso levigata, luminosa e dall'aspetto sempre giovane.


Cera di Cupra Crema Pelli sensibili


È una innovativa soluzione, ideale per le epidermidi che necessitano di un trattamento adeguato e di prodotti specifici. Grazie alla presenza di lipidi sebosimili, sostanze ristrutturanti e fattori idratanti è in grado di proteggere e lenire le pelli sensibili dalle aggressioni esterne, idratando adeguatamente e ripristinando la normale capacità di autodifesa. In sole 4 settimane Cera di Cupra Pelli Sensibili garantisce un effetto dermo-riequilibrante: la pelle del viso ne trae giovamento, risultando più compatta, levigata e distesa, per un colorito più luminoso. Per una pelle che ritrova il proprio equilibrio e benessere naturale. Disponibile in formato tubo 50 ml.


Cera di Cupra Rosa per pelli secche


Grazie alla sua consistenza ancora più ricca e idratante, la crema Cera di Cupra Rosa nella formulazione classica è dedicata alle pelli secche che, per la loro propensione all'inaridimento, necessitano di protezione e nutrimento ancora maggiore. 

La sua formula naturale, a base di Cera Vergine d'Api eGlicerina nutre l'epidermide in profondità donandole vitalità e una piacevole sensazione di freschezza. Disponibile nei formati tubo 75 ml e vaso 100 ml.




Balsamo Protettivo e Nutriente

È un trattamento specifico per la bellezza e la protezione delle labbra, arricchito dalla presenza di Maxi Lip, uno speciale complesso di attivi che ha dimostrato di poter incrementare il volume delle labbra del 40%. 
Il Burro di Karitè e l'Olio di Jojoba mantengono protette le labbra dalle aggressioni esterne di tutti i giorni.



Adoro tutti i prodotti che vi ho mostrato ma ho la mia personalissima Top 3!



Ogni sera la mia skin routine prevede la fase di strucco con le 
Salviette Struccanti
Garantiscono una completa pulizia del viso, grazie alla presenza di Acido Ialuronico in grado di accrescere le naturali capacità idratanti della pelle ed Estratto di Aloe dalle proprietà emollienti, idratanti e lenitive. Senza alcool. Oftalmologicamente e Dermatologicamente testate.


Un velo di crema per pelli sensibili che ha una texture particolare, molto ricca, che al contatto con la pelle del viso si trasforma quasi in acqua! Magnifica!
Infine termino con il balsamo labbra per ammorbidirle di notte e trovarle perfette al mattino!


 E voi usate Cera di Cupra? Io sono certa che mia mamma, io e tra qualche anno mia figlia acquisteremo insieme i prodotti....perchè Cera di Cupra è dalla parte delle donne!



41 commenti:

  1. Io ho usato il latte ed il tonico loro e mi son trovata benissimo. Mio marito adora la crema per le mani! E' davvero un ottimo brand ^_*

    RispondiElimina
  2. non ho mai provato questi prodotti anche se mi hanno smepre molto incuriosito!^_^..Un bacione!

    RispondiElimina
  3. che bello il balsamo labbra e la crema per pelli sensibili. Da provare!

    RispondiElimina
  4. sono degli ottimi prodotti, uso ogni giorno la crema per pelli sensibili, è efficace e delicata allo stesso tempo

    RispondiElimina
  5. In famiglia utilizziamo da sempre la crema mani della Cera di Cupra....ma oggi sono particolarmente curiosa di provare il balsamo labbra, con il freddo sono molto rovinate e screpolate!!!

    RispondiElimina
  6. i prodotti cera di cupra secondo me sono molto validi, tra quelli che si trovano al supermercato sono i migliori, cara Giusy ti abbraccio forte forte! bacio.
    Coscina di pollo

    RispondiElimina
  7. Conosco da tantissimo tempo i prodotti Cera di Cupra , pensa che la crema la usava anche la mia nonna e aveva una pella fresca, giovane e morbidissima!!
    Le prossime che voglio provare sono le salviettine struccanti devono essere favolose!!

    RispondiElimina
  8. Cera di Cupra è una crema storica della mia famiglia, sono anni che la uso ed è la migliore presente sul mercato, devo pero' recuperare con gli altri prodotti che non ho mai usato

    RispondiElimina
  9. il latte detergente per pelli giovani è il mio preferito lo uso ormai da molto tempo e mi trovo benissimo, un marchio a buon prezzo e buona qualità!

    RispondiElimina
  10. ho sempre sentito parlare molto bene dei prodotti Cera di Cupra ma non ho mai avuto occasione di provarli,spero di riuscirci presto pero'

    RispondiElimina
  11. Io adoro il loro balsamo protettivo per le labbra, l'ho appena finito e devo ricomprarlo, ottimo con questo freddo!

    RispondiElimina
  12. Fantastici i prodotti Cera di Cupra, utilizzo anch'io i loro prodotti e mi trovo benissimo.Pelle morbida, idratata e delicatamente profumata...

    RispondiElimina
  13. Il balsamo labbra mi servirebbe proprio, il freddo mi sta distruggendo :( Grazie del consiglio cara, se ti sei trovata bene lo proverò!
    Giovanna

    RispondiElimina
  14. devo assolutamente provare quanto prima le salviette struccanti, mi sembrano ottime per eliminare tutte le tracce di make up!

    RispondiElimina
  15. Cera di cupra è presente da anni in casa mia, mia nonna usava la crema viso ed io amo la crema per mani... una vera coccola!

    RispondiElimina
  16. I prodotti Cera di Cupra mia moglie li utilizza da tantissimi anni e sono buonissimi. Le salviettine struccanti però le devo consigliare a mia moglie perchè quelle ad esempio le mancano ;)

    RispondiElimina
  17. Un brand davvero ottimo che offre da tanti anni prodotti di qualità, efficienti e che tutte le donne adorano

    RispondiElimina
  18. Sono ottimi prodotti conosciuti ed usati da molto tempo di grande qualità senza dubbio

    RispondiElimina
  19. Stupendi questi prodotti li adoro li utilizzo da quando ero adolescente me li ha fatti conoscere mia sorella e non li ho più mollati.

    RispondiElimina
  20. Adoro il profumo di queste creme! Le ho conosciute con mia mamma e mi ricorda tanto di quando ero bambina

    RispondiElimina
  21. francesca materia29 gen 2015, 21:33:00

    Ottimi prodotti li conosco e li utilizzo sono davvero il top della cosmetica :)

    RispondiElimina
  22. un brand che conosco e apprezzo da tempo! davvero ottimo!

    RispondiElimina
  23. Cera di Cupra? sai che non lo conoscevo

    RispondiElimina
  24. No vabbè io uso la pelli secche e la AMO! gli altri non li ho provati ma ora mi hai incuriosita e li voglio tutti!
    Un abbraccio
    Valentina Astorino e Eva Sabin The AnarChic

    RispondiElimina
  25. Adoro questo brand! Mi piacerebbe moltissimo provare le salviette struccanti! Devo rimediare!

    RispondiElimina
  26. Conosco da sempre questo brand perchè la mia nonna bis usava la crema per il viso e aveva una pelle bellissima anche se era ultaottantenne. Trovo che abbia un ottimo rapporto qualità prezzo.

    RispondiElimina
  27. Cera di Cupra è una garanzia! Io adoro quelle salviette le compro molto spesso!

    RispondiElimina
  28. Non ho ancora avuto modo di provare questi loro prodotti ma sono ancora più curiosa adesso, mi piacere provare la crema per pelli sensibili e questa bella crema fluida corpo

    RispondiElimina
  29. Ho avuto modo di provare i prodotti di questo marchio e devo dire che mi ci sono trovata benissimo

    RispondiElimina
  30. adoro e utilizzo questi prodotti, sono ottimi, ormai anche per mio marito sono indispensabili

    RispondiElimina
  31. è un brand molto famoso ma non ho mai provato nulla, sarei curiosa di provare il loro balsamo labbra che dicono sia divino

    RispondiElimina
  32. Uso da un sacco di tempo le salviettine struccanti

    RispondiElimina
  33. E' un'azienda che esiste da una vita eppure non l'ho mai provata, boh, chissà poi perché

    RispondiElimina
  34. Viva la Puglia, comunque passerò le tue informazioni a mia sorella visto che usa spesso questi prodotti grazie.

    RispondiElimina
  35. Devo assolutamente provare la crema pelli sensibili

    RispondiElimina
  36. Di questo marchio ho provato detergente e tonico, mi sono piaciuti. Vedo che la linea si è ampliata di tanti prodotti, da provare

    RispondiElimina
  37. non ho mai sentito parlare di questi prodotti ma sarei curiosa di provare le salviette struccanti :)

    RispondiElimina
  38. Eheheheh chi non conosce i prodotti cera di cupra, sono da sempre nelle case delle donne, io la prima volta ricordo che lo vidi a casa di mia zia, non sapevo avessero anche le salviettine struccanti, le devo provare!

    RispondiElimina
  39. Mia cognata usa solo cera di cupra, io non li ho mai provati, ma credo che siano davvero ottimi, e il tuo post me lo conferma!

    RispondiElimina
  40. Conosco la crema per le mani di Cera di Cupra e mi sono trovata bene quando la utilizzavo, ma non sapevo avessero una linea completa di prodotti per la cura del viso e la rimozione del makeup :)

    RispondiElimina
  41. la cera di cupra è rinomata vorrei provarla anch'io!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.