Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

domenica 4 gennaio 2015

Nourish skin range


Buon 2015 miei cari lettori! Com'è iniziato il nuovo anno?
Per me che vivo al sud in maniera inconsueta visto che ha nevicato davvero moltissimo e ci siamo ritrovati a festeggiare il Capodanno come fossimo in montagna!




Ovviamente il freddo pungente della neve non è cosa consueta per la mia pelle ed ho dovuto subito correre ai ripari prima di screpolare tutto. 
Per fortuna avevo in casa i miei fidati prodotti della


Adoro quest'azienda poichè i suoi prodotti sono tutti assolutamente bio e naturali. Sono circa 6 mesi che utilizzo in maniera costante alcuni articoli e confesso che mi trovo davvero benissimo.

dal sito
Al centro di Nourish c'è una curiosità sconfinata e l'amore per la scienza, una gioia di esplorare le cose che rendono ogni giornata più colorata, e un sincero desiderio di vivere e lavorare in un modo da rispettare la gente e il mondo che ci circonda.
La scelta di ingredienti biodegradabili e estratti vegetali da agricoltura biologica è solo un aspetto di questo.La gamma di prodotti Nourish è creata dal dottor Pauline Hili, specialista nella cura della pelle con prodotti di origine organica ed estratti vegetali.
Ingredienti biologici sono utilizzati in tutti i prodotti e tutti sono certificati, abbiamo scelto di essere riconosciuti dal principale organismo di certificazione biologica del Regno Unito, la Soil Association.
The Mark of Living positivo viene assegnato al miglior marchio di livello e le aziende che hanno un impatto positivo sulle persone e il pianeta, ispirando la gente a fare scelte di acquisto più responsabili, senza dover sacrificare la qualità o lo stile.
Balance Nourish Gel Purificante Shower premiato e votato Best Body Cleanser al Cosmopolitan Beauty Awards 2013.
L'intera gamma Nourish è accreditato dalla Vegan Society.

I prodotti di cui voglio parlarvi oggi sono:


Collagene naturale per proteggere dai segni di invecchiamento e ripristinare il benessere della pelle. I suoi principi attivi combattono la formazione di rughe, rafforzando le strutture delle proteine. Neutralizza i radicali liberi dannosi e riduce la couperose e cicatrici associati a lesioni, acne, eczema e psoriasi. Inibisce la disidratazione e contemporaneamente porta la pelle all'equilibrio. Facilmente assorbito il 90% organico.
Inci:
Argania spinosa (argan) olio di nocciolo *, Crambe abyssinica (cavolo Abbyssinian) olio di semi, Dextrin palmitato, bisabololo, Zingiber officinale (zenzero) estratto di radice, Citrus sinensis (arancio) olio scorza espresso *, ascorbile palmitato, Citrus aurantium (neroli) fiore olio *, Citral, Farnesol, Geraniol, Limonene, Linalool. * Certificato biologico. Naturalmente presenti oli essenziali.

Utilizzo questa siero da 6 mesi e l'adoro! Ho compito quest'estate 40 anni e le prime righe intorno agli occhi iniziano a farsi vedere. Da quando uso il trattamento all'Argan la pelle in questa zona è sempre ben idratata e le rughe distese.
Erogare una piccola goccia di Argan Rescue sulla pelle e massaggiare delicatamente con un movimento circolare. 
Lo consiglio assolutamente a tutte le donne che vogliono prevenire i segni del tempo in maniera naturale.







Questa ricca formulazione comprende olio di Argan ed estratto di olio biologico di Kale. Insieme al nutriente Neroli e olio di Mirra. 

Il trattamento ideale per pelli sensibili, per mani secche e irritati, con un brevetto anti-irritazione grazie all'estratto di radice di zenzero aiuta a schiarire le macchie scure e ridurre l'infiammazione. Potere calmante grazie al bisabololo. Certificata biologica 75%

Inci:
Aqua (acqua), Glicerina **, spinosa Argania kernel olio *, Helianthus annuus fiore estratto *, olio di semi di Simmondsia chinensis, alcool Cetearyl, Glyceryl stearate, Brassica oleracea estratto acephala *, Crambe abyssinica olio di semi, Candelilla / Jojoba / Crusca di riso POLYGLYCERYL -3 esteri, Glyceryl Sterate, alcol Cetearyl, stearoil di sodio LATTILATO, Destrano, Caprooyl tetrapeptide-3, sorbitolo, estratto di lievito, acido levulinico, levulinato sodio, glicerilico caprilato, Glyceryl undecilenato, Xanthan gum, estratto lepidophylla Selaginella, Lactobacillus fermento, Aloe barbadensis foglia succo polvere *, Lactobacillus / Punica granatum estratto frutta fermento, Leuconostoc / Ravanello radice fermento filtrato, tocoferolo, sodio ascorbil fosfato, Boswellia neglecta olio *, Algin, acido alginico, acido ialuronico, Cetearyl glucoside, bisabololo, Zingiber officinale estratto di radice, Citrus aurantium olio fiore *, olio di Mirra Commiphora, Citral, Farnesol, Geraniol, Limonene, Linalool. * Certified Organic. ** Origine organica. Da oli essenziali.



Grazie a questa crema per le mani ricca e super idratante ho fronteggiato il freddo improvviso proteggendo le mie mani durante le giornate di neve.





Cosi' con viso e mani protette grazie ai prodotti della Nourish skin range ho potuto godermi le giornate sulla neve!































Tutti i prodotti sono acquistabili sul sito http://www.nourishskinrange.com/ oppure nel sito italiano http://www.primobio.it/.




27 commenti:

  1. marcella sicca4 gen 2015, 18:14:00

    Che bello quanta neve da te!! questi prodotti non le conoscevo vado a dare uno sguardo nel sito.

    RispondiElimina
  2. io non esco di casa ,ma essendo ingredienti naturali posso provare sui bambini ,che amano stare nella neve ,con le manine gelide gelide ,brrrr

    RispondiElimina
  3. Mary Cavaliere4 gen 2015, 18:16:00

    Pure da me inizio di anno con tanta neve, i prodotti sembrano ottimi devo provarli anche io grazie dei consigli

    RispondiElimina
  4. Buon anno tesoro, da te scopro sempre prodotti molto interessanti. Hai ragione con il freddo doviamo prenderci ancora di più cura della nostra pelle

    RispondiElimina
  5. I prodotti di Nourish skin range sono nuovi per me, ma fanno proprio al caso mio. Che bello che sei potuto godere le giornate sulla neve!

    RispondiElimina
  6. mi piacerebbe proprio provare l'hand cream... l'argan fa miracoli e con questo freddo se ne ha bisogno!

    RispondiElimina
  7. adoro questi prodotti li uso spesso e i risultati sono efficaci

    RispondiElimina
  8. Conosco il brand Nourish ne avevo già sentito parlare molto bene tempo fa ;) prodotti ottimi

    RispondiElimina
  9. Sono interessata al trattamento perle mani. Non riesco a trovare una crema che riesca a proteggere la mia pelle e le ho sempre screpolate. La proverò, grazie dei consigli!

    RispondiElimina
  10. Nevica in tutt'italia tranne che da me, uff! La mia pelle secca soffre già senza neve, figuriamoci come dev'essere fastidioso da voi quel freddo pungente. I due prodotti Nourish sono da provare, adoro i prodotti a base di Argan, un eccellente alleato per il benessere e la cura di viso corpo.

    RispondiElimina
  11. infatti con queste temperature è molto importante proteggersi bene le mani e il viso
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  12. Nourish è per me una piacevole scoperta, tanto più che adoro i prodotti a base di Argan! Quanto alla neve ... stendiamo un velo pietoso! SOno in montagna ... con un panorama tutto verde!

    RispondiElimina
  13. In inverno trovo davvero indispensabile proteggere la pelle dal freddo pungente, soprattutto quando c'è neve! I due prodotti che hai usato mi ispirano moltissimo. Sono interessata soprattutto alla crema mani, ultimamente sono secche e rovinatissime!

    RispondiElimina
  14. Donata Martini5 gen 2015, 16:55:00

    La mia pelle è molto delicata e sensibile anche quando non c'è un clima estremo con neve e freddo! Sono curiosa di provare a mia volta i prodotti che ci hai dettagliatamente presentato!

    RispondiElimina
  15. Da quando ho scoperto l'Argan non riesco più a farne a meno. Qualunque prodotto lo contenga devo provarlo! Tra l'altro ho sentito parlare spesso e bene del brand Nourish, e anche qui ahimè è arrivato il freddo pungente. Un motivo in più per provare questi prodotti! :)

    RispondiElimina
  16. Questi prodotti sono eccezionali a giudicare dall'inci grazie per info utile, è un piacere conoscere e sostenere aziende bio.

    RispondiElimina
  17. Mia moglie è una vera patita dell'olio di argan! !Questo brand non l'ho ancora visto tra i prodotti di cosmesi che utilizza! le mostrerò il tuo post!

    RispondiElimina
  18. Ho da poco superato i trenta ed giunta ora di prevenire i segni del tempo, ma voglio farlo in maniera del tutto naturale! Proverò i prodotti Nourish!

    RispondiElimina
  19. Ciao cara e buon anno, presenti oggi un brand nuovo per me ma di grande interesse! Dal tuo post apprendo che sono del tutto naturali quindi un motivo in più per provarli!

    RispondiElimina
  20. da me non ce ne di neve,,,, ma questi prodotti sono ottimi... grazie

    RispondiElimina
  21. dei splendidi ed ottimi prodotti che voglio utilizzare anche io, devono essere magnifici a dir poco.

    RispondiElimina
  22. ottimi prodotti che conosco molto bene, li consiglio di cuore anche io, sono i numeri uno in assoluto.

    RispondiElimina
  23. Adoro la neve e vado spesso in montagna a godermela, ma quest'anno non se ne vede... ma anche con il freddo pungente i cosmetici che per mani e viso di Nourish mi sono utilissimi.

    RispondiElimina
  24. Grazie per il consiglio, ho una pelle delicatissima e con il freddo il vento diventa rossa e si irrita per non parlare delle mani che si rovinano tantissimo. Acquisto subito queste creme.

    RispondiElimina
  25. Grazie per averci fatto conoscere questo marchio e per aver condiviso con noi la tua esperienza con questo prodotto :)

    RispondiElimina
  26. Anche da me ha nevicato giorni fa ed ora c'è un freddo gelido. Il mio viso oltre che arrossato è addirittura screpolato, evento straordinario per me che ho la pelle mista. Mi sa che proverò il prodotto che hai recensito.

    RispondiElimina
  27. interessante!! vorrei provare la crema mani di questo periodo ho le mani cosi rovinate che provo tantissime creme ma senza un buon risultato, grazie per le info

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.