Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

martedì 11 giugno 2019

Philips PerfectCare Elite ferro da stiro con generatore di vapore

L'acquisto di un ferro da stiro puo' sembrare un operazione banale ma in realtà se ci si sofferma a pensare alle prestazioni che si vogliono ottenere da questo elettrodomestico ci si rende conto che qualche minuto di riflessione prima di proseguire nella scelta è necessaria.

Allora voglio parlarvi del mio nuovo ferro da stiro



Questo nuovo prodotto della Philips posso subito dire che è un gioiello nel suo genere! Lo utilizzo da qualche settimana e posso parlarvi con estrema cognizione di causa di tutte le sue caratteristiche ma soprattutto di tutte la sue innumerevoli qualità.
Partiamo dal design: come potete vedere dalle foto è estremamente moderno e bello da vedere con dei colori netti e definiti che non stancano l'occhio poichè sono un classico.
Le dimensioni sono nelle media di una ferro da stiro con caldaia per cui necessita di un asse da stiro con supporto adatto a sorreggere questo tipo di elettrodomestico.

Passiamo alle caratteristiche:

- la piastra è la prima nota di merito per scorrevolezza e resistenza ai graffi, con strato integrato di ossido di titanio. Consente di stirare con estrema facilità ogni tipo di tessuto senza il rischio di antipatiche bruciature. 



- il ferro da stiro ha un sistema di blocco che permette di mantenere in tutta sicurezza l'apparecchio, stabile e fermo al suo supporto quando non viene utilizzato.


- l'apparecchio è compatto e facile da riporre con un comodo vanno che contiene il lungo cavo di elettrico.


- L'innovativo generatore di vapore produce un vapore ultra potente che penetra in profondità nei tessuti offrendo una stiratura migliore e più rapida. La potenza del vapore può essere regolata in base alle esigenze. Maggiore è la quantità di vapore, più veloce risulta la stiratura. Questo ferro genera un vapore potente e uniforme che penetra in profondità nei tessuti rendendo la stiratura migliore e più veloce.
 La potenza del vapore può essere regolata in base alle tue esigenze.



-pratico il serbatoio per l'acqua  posizionato avanti all'apparecchio che consente di riempire  direttamente dal rubinetto durante la stiratura senza bisogno di spegnere il ferro da stiro.


-Risparmio energetico con la modalità ECO .La modalità ECO consente di ridurre la quantità di vapore e di risparmiare energia senza compromettere i risultati della stiratura. Per una stiratura più rapida, passa alla modalità Turbo, che genera più vapore.


- leggero , questo ferro da stiro credo sia uno dei piu' leggeri che abbia mai usato e per chi come me stira per piu' di 1 ora per volta è un grandissimo sollievo.


- l'innovativa tecnologia OptimalTEMP di Philips evita le bruciature su tutti i tessuti stirabili. Durante la stiratura, non dovrai più posizionare il ferro sulla base, ma potrai lasciarlo direttamente sui capi o sul rivestimento dell'asse da stiro, senza ricorrere ad alcun accessorio. I tuoi capi e il rivestimento dell'asse da stiro resteranno intatti e stirare diventerà più semplice.


- stira qualunque tessuto senza dover impostare la temperatura poichè questo ferro è dotato del Processore avanzato Smart Control, per il controllo preciso della temperatura della piastra 
 Questo ferro è testato e approvato da istituti indipendenti specializzati in tessuti (per esempio DWI, IWTO, Woolmark) grazie alle eccellenti prestazioni di stiratura. Il programma Woolmark Apparel Care aiuta i consumatori a identificare prodotti di qualità per la lana approvati da Woolmark. Philips, offrendo la tecnologia OptimalTEMP, è a tutt'oggi l'unico marchio ad aver ottenuto la certificazione Woolmark Gold. I prodotti approvati dal programma Woolmark Apparel Care sono ideali e sicuri per l'uso con tutti i capi di lana.



Questo ferro scorre facilmente sopra i capi, rimuove anche le pieghe più ostinate in pochissimo tempo e riduce lo stress sui polsi. Inoltre, rende la stiratura in verticale molto semplice ed efficace. Grazie al vapore verticale, puoi eliminare in modo pratico ed efficace le pieghe dai capi più delicati, come giacche e vestiti, e persino dagli abiti più difficili da stirare, ad esempio quelli con paillettes, decorazioni, bottoni.

Ed ecco allora che vi mostro alcuni capi che stiro abitualmente con il mio nuovo Philips PerfectCare Elite:

tovaglia in cotone

cappotto di lana




camicia in cotone


maglietta con paillettes



grembiule in cotone 


blusa in seta


Come avete visto stira alla perfezione qualunque tessuto!

- a fine lavoro con un semplice gesto possiamo proteggere il ferro da stiro dal calcare con un semplice gesto: l'esclusiva funzione Easy De-Calc Plus di Philips consente di utilizzare tranquillamente l'acqua del rubinetto e aumentare la durata del ferro con generatore di vapore. La spia luminosa e acustica Easy De-Calc avvisa quando occorre effettuare la pulizia. Basta aprire la manopola Easy De-Calc quando l'apparecchio è freddo, raccogliere l'acqua con sporco e calcare in una tazza e rimettere la manopola: a questo punto l'apparecchio è pronto per l'uso.


Da ultimo volevo farvi vedere il ferro da stiro Philips PerfectCare Elite comparato con il mio vecchio ferro da stiro sempre con caldaia di altra marca. La piastra è evidentemente differente, la maneggevolezza anche e posso garantirvi anche il peso...tutto a favore ovviamente del mio nuovo ferro da stiro!



Posso consigliarvi con assoluta tranquillità di acquistare questo ferro da stiro perchè ne rimarrete entusiasti ed al momento credetemi non ho nessuna nota negativa da segnalare.

AGGIORNAMENTO 11/06/2019

A distanza di 4 anni circa il ferro da stiro funziona ancora perfettamente!
Credetemi se vi dico che è stato un ottimo investimento.

25 commenti:

  1. Molto bello questo ferro da stiro..moderno e funzionale proprio come piace a me..io l ho acquistato da poco..e per ora non mi occorre..ma se dovessi sentire qualche amica che necessita di un ferro da stiro gli consiglierò questo!

    RispondiElimina
  2. cercavo un ferro da stiro con queste caratteristiche!!!! ottimo!

    RispondiElimina
  3. wow molto particolare e utile.. ne cercavo uno molto simile.. bello bello

    RispondiElimina
  4. sembra un ferro da stiro molto potente da come lo descrivi e cercando nel web delle recensioni mi sono imbattuta nella tua. Devo acquistarlo ma non sono ancora convinta dato il prezzo elevato.....ma la leggerezza in effetti mi interessa molto.

    RispondiElimina
  5. Bello e funzionale questo ferro, sembra svolga il lavoro alla perfezione! Dovrei proprio cambiarlo, ormai perde acqua! Ottimo a sapersi lo tengo in considerazione

    RispondiElimina
  6. Io devo cambiare il mio ferro per una serie di motivi che non ti elenco.. troppo lunga ahahah
    ma questo sembrerebbe validissimo come prodotto! Oltretutto se è leggero e non troppo pesante è un dato interessante! Grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  7. Io odio stirare, ma questo ferro della Philips sembra veramente rendere tutto più facile. L'ho già detto a mia mamma e a mia suocera, spero che una delle due me lo faccia trovare sotto l'albero!

    RispondiElimina
  8. wow davvero un ferro professionale! forse con questo imparerei anche io????

    RispondiElimina
  9. ma sai che devo proprio acquistarne uno? questo sembra davvero fantastico...nel weekend andrò a vedere in negozio

    RispondiElimina
  10. Se c'è una cosa che odio fare e proprio stirare, non lo sopporto.. però con questo ferro da stiro della philips potrebbe risultate molto piu semplice e veloce..me lo farò regalare da mio marito per natale..almeno non si lamenterà piu che non gli stiro le camicie!

    RispondiElimina
  11. Azz questo non è un ferro da stiro, è la bacchetta magica del bucato!!!
    In verità non amo stirare proprio perchè devi calcolare mille cose, la temperatura, i tessuti, i tempi...questo gioiellino invece fa tutto da sè!

    RispondiElimina
  12. sembra una navicella aerospaziale!!!! fighissimo!!! immagino che sia il top di gamma!!

    RispondiElimina
  13. Ma che bello che è e da quel che leggo un ottimo prodotto, funzionale ed efficace, proprio quello che mi ci vorrebbe

    RispondiElimina
  14. davvero splendido il tuo nuovo ferro da stiro lo trovo davvero bello nel design e perfetto a dir poco all'azione!

    RispondiElimina
  15. Esteticamente è bellissimo, dal punto di vista tecnico la caratteristica che mi ha colpito di più e per cui lo acquisterei è il Processore Avanzato Smart Control.

    RispondiElimina
  16. meraviglioso ferro da stiro che ogni donna secondo me dovrebbe possedere per poter stirare velocemente e con estrema facilità! davvero fantastico.

    RispondiElimina
  17. Ma che bello questo ferro da stiro Philips! Mi piacerebbe regalarlo a Natale alla mia mamma... Grazie per avercene parlato, la tua recensione è davvero completa.

    RispondiElimina
  18. Devo sostituire la mia vecchia vaporella e sinceramente ero confusa su cosa orientarmi, leggendo il tuo post adesso ho le idee ben chiare, vado a vederlo in negozio da vicino grazie per le info.

    RispondiElimina
  19. Questo dispositivo sembra davvero garantisca alte prestazioni, quasi quasi lo prendo anche io.

    RispondiElimina
  20. Ottimo e utilissimo!! Lo segnalerò :D

    RispondiElimina
  21. utilissima e dettagliata recensione su questo nuovo ferro da stiro della Philips. Mia sorella era in cerca di qualcosa del genere...le faccio leggere questo articolo.

    RispondiElimina
  22. Bellissimo questo ferro da stiro Philips! Io odio stirare ma penso che con questo ferro sia molto più semplice e veloce. Quasi quasi mi faccio un regalo per Natale

    RispondiElimina
  23. Mi piace molto il design di questo ferro da stiro e poi il marchio Philips è una garanzia! :)

    RispondiElimina
  24. Ciao, anche io ho potuto testare questo fantastico ferro da stiro con caldaia... É davvero ottimo! Con questo apparecchio possiamo guadagnare tempo e lo stiro risulta oltre che più veloce, molto più facile. Se vuoi passare anche da me...mi farebbe davvero piacere.

    RispondiElimina
  25. Ciao non c'è che dire le tue foto parlano da sole, questo ferro è bellissimo e molto professionale, mi piacerebbe averlo anche perchè il mio è oramai vecchio. Poi certo Philips propone sempre grandi prodotti.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.