Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

giovedì 13 febbraio 2014

MAKE UP SFUMATO - S.VALENTINO

Ed eccomi con un trucco realizzato con la tecnica dello sfumato ed utilizzando come colori il nero ed il rosa.
Spero vi piaccia, lo propongo per la festa di S.Valentino ma ideale per ogni occasione importante, basta variare la base del colore dell'ombretto!




Come sempre ho realizzato il video tutorial per voi





Cosa ne pensate? 
Per realizzare questo makeup ho utilizzato due nuovi prodotti ordinati sul sito
QSTUDIO MAKEUP.


Vi avevo già parlato di questa linea di articoli per il makeup in questo POST, dove vi parlavo della MUA Roberta Piacente e dei suoi saloni di trucco in franchising.

Oggi vi parlo della sua linea di makeup!


I prodotti sono tutti di altissimo livello e professionali quindi i prezzi a mio avviso sono assolutamente conformi alla loro qualità .
Ed ecco cosa ho provato


FONDOTINTA FLUIDO


Un fondotinta che rappresenta la perfetta fusione tra uno skin-care ed un make-up: un reale trattamento giornaliero che ammorbidisce le rughe, distende la pelle minimizzando e livellando le imperfezioni e che protegge dagli agenti atmosferici più aggressivi.

Un fondotinta dedicato alle pelli mature (+45) che hanno bisogno di una maggiore protezione, un’idratazione più profonda ed un’intensa azione anti-radicali. La nostra texture protegge la pelle dall’inquinamento e dagli agenti atmosferici con un’azione stimolante rienergizzante.
La presenza di specifi ci principi attivi assicura risultati progressivi; i segni del tempo vengono rimpolpati, la pelle appare piu’ rilassata e ritrova la sua naturale elasticita’ e vigore, donando nuova energia. Non contiene conservanti, talco, olio, ds.

Pennello fondotinta tondo sintetico duo fibre




Il mix particolare di fibre e le diverse lunghezze permettono una applicazione facilmente modulabile di fondotinta di diverse texture. Eseguire movimenti circolari su viso e collo.


Come avrete visto nel video il mio viso era davvero stanco e spento, sono giorni che compatto un brutto raffreddore e con poco sonno il risultato è davvero disastroso.....quando mi sono seduta per realizzare il makeup quasi mi vergognavo del mio stato!
Ma sapevo già che con il fondotinta di  Qstudio Makeup R.P. Linea makeup avrei cambiato subito aspetto visto che lo uso già da mesi e l'adoro!
E' perfetto per il mio viso non piu' freschissimo ed esigente. La texture è vellutata e rimane inalterata per tutto il giorno. Il viso assume immediatamente un aspetto sano e luminoso e grazie alla sua consistenza uniforma e leviga l'epidermide.
Si stende facilmente con il pennello tondo e ne pasta davvero una pochissima quantità per truccare bene il viso ed il collo. 
Sono davvero entusiasta di questi prodotti, li uso con tranquillità e non ho mai avuto problemi di allergia. Consiglio a tutte le appassionate di makeup e di prodotti professionali di visitare il sito e provare ad ordinare il vostro prodotti preferito, sono certa che mi ringrazierete dopo!












indosso fascia capelli/bracciali MI. MAY VENEZIA




Fatemi sapere se vi piace!

67 commenti:

  1. Bellissimo il tuo make up per San Valentino, e davvero molto raffinato ed elegante!!

    RispondiElimina
  2. Trovo molto romantico e particolare questo trucco per san valentino. Ho sentito parlare dei prodotti q studio. Stai molto bene!

    RispondiElimina
  3. Mi incuriosisce molto il fondotinta che hai utilizzato di qstudio, sembra un prodotto molto professionale, e poi che dire del tuo make up, e bellissimo!!!

    RispondiElimina
  4. Un make up davvero favoloso e impeccabile..lo trovo anche tanto luminoso..a te sta divinamente e poi è inutile che ti dica quanto tu sia bravissima...i prodotti che hai usato sono molto professionali e di ottima qualità!!!

    RispondiElimina
  5. Ho fatto molta attenzione al tuo video perchè vorrei cercare di diventare brava come te..i make up che realizzi sono uno piu' bello dell'altro ..questo mi piace tantissimo, è molto particolare e sofisticato..il fondotinta mi smebra fantastico, da provare assolutamente!!!

    RispondiElimina
  6. Ma quanto sei bellissima tu???? e poi che favolosa il make up che hai realizzato..chissà se mai riuscirò anch'io a diventare così brava come lo sei tu!!! Non conoscevo QStudio, ma il fondotinta mi piace tanto, un prodotto molto professionale come anche i pennelli!!!

    RispondiElimina
  7. Giusy, sei di una precisione unica! Il make up è favoloso, sei proprio brava e mi piacciono sempre i tuoi tutorial. Il fondotinta sembra ottimo, ma in assoluto vorrei tanto quel pennello, uno così ancora mi manca ed è molto comodo. Io solitamente uso le dita ma inizio a stancarmi di sporcarmi le mani per il fondotinta liquido :P Che carina la fascia per capelli, sei bellissima! Un bacione cara, buona giornata!:*

    RispondiElimina
  8. Ciao!! Bellissimo il tuo make up di San Valentino mi piace l'abbinamento dei colori e ti sta' veramente molto bene , anche i braccialetti sono bellissimi complimenti!! ti auguro una buona giornata a presto ;)

    RispondiElimina
  9. Bellissimo questo trucco semplicemente d'effetto e romantico. Credo che sia super indicato per San Valentino. I tuoi tutorial sono sempre validi e utilissimi. Vado a guardarmi il video.

    RispondiElimina
  10. trucco molto elegante ed intenso. esalta il colore dell'iride. il pennello quasi kabuki mi piace ;)

    RispondiElimina
  11. Con questo trucco hai colpito nel segno adoro il rosa come sfumatura accumunato a un colore scuro credo che sia un abbinamento cromatico eccellente specie per carnagioni scure. Come sempre sei bellissima e grazie per tutte le tue dritte

    RispondiElimina
  12. Hai creato un make up con delle sfumature perfette!!! Chapeau!!! Baci
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
  13. Bello come make up di effetto e molto alla moda, stai benissimo anche questa volta

    RispondiElimina
  14. Il trucco è bello, come la modella , complimenti sei davvero molto bella. Ho avuto modo di provare il fondotinta e lo trovo ottimo .

    RispondiElimina
  15. giusy sei uno spettacolo, questo trucco mi fa impazzire.. dolce e romantico, sarebbe davvero perfetto per domani :) proverò a replicarlo ma non sono molto fiduciosa, sono un po' una frana con gli ombretti ma voglio assolutamente provarci!

    RispondiElimina
  16. Uno sfumato veramente eccezionale le due tonalità di rosa e nero che si mescolano in modo omogeneo tra di loro, un plauso al tuo tutorial preciso e completo. Ottimi trucchi

    RispondiElimina
  17. Ma quanto sei bella tesoro questo trucco è veramente fantastico mi piace molto mi hai dato una bella idea per San Valentino

    RispondiElimina
  18. Bellissimo make up molto romantico sei veramente bravissima complimenti poi questo brand ha prodotti ottimi

    RispondiElimina
  19. Mary Cavaliere13 feb 2014, 16:26:00

    da te trovo sempre delle belle novità questo tuo tutorial è veramente fantastico molto dolce il make up grazie dei consigli

    RispondiElimina
  20. E vero, molto bello questo make up per la sera di San Valentino, poi meglio ancora se va fatto con prodotti di qualita

    RispondiElimina
  21. Bello Giù! *_* I tuoi occhi così truccati sembrano le ali di una farfalla! Mi piace l'abbinamento di colori, stanno molto bene i toni del rosa in contrasto con quelli del nero e hai creato un make up sofisticato ma anche tanto elegante. Mi piace davvero, come proposta di San Valentino, potrei cercare di riprodurlo seguendo il tuo tutorial video.. i colori dovrei averli. Grazie splendida!!

    RispondiElimina
  22. Ciao cara mi piace molto la sfumatura degli ombretti che hai creato bella davvero! Anche il contorno rende tutto a tono

    RispondiElimina
  23. ennesimo make up di ottima fattura, riesci sempre a trovare le sfumature più giuste per risaltare il colore dei tuoi occhi, complimenti davvero

    RispondiElimina
  24. penso che siano delle sfumature giuste,mi piace !

    RispondiElimina
  25. mi servirebbero proprio dei pennelli nuovi per il make up e credo che prederò in considerazione questi di Qstudio..anche perchè è un brand che conosco e che propone dei prodotti davevro fantastici!!!
    tu stupenda come sempre!

    RispondiElimina
  26. Visto su di te è meraviglioso, chissà (ma dubito) se su di me avrebbe lo stesso effetto. Comunque bello davvero tanto.. e noto che a te qualsiasi colore di make up decidi di farti, ti sta d'incanto.. io non sono così fortunata.. ahimè!
    GStudio Make Up è un brand che non conosco, sto giust'appunto cercando un fondotinta valido e questo mi pare lo sia.. beh, a questo punto non mi resta ce andare a vedere il sito.. dopo mi godo il tuo video. Bacini ***

    RispondiElimina
  27. bellissima come sempre , il tuo make per gli occhi è fantastico, sono i miei colori preferiti grazie , lo proverò sicuramente

    RispondiElimina
  28. Un trucco perfetto che mi piacerebbe provare su di me hai usato i colori che più mi piacciono ottenendo un risultato davvero fantastico proverò a farlo su di me sperando di ottenere lo stesso effetto anche se credo che sarà impossibile .

    RispondiElimina
  29. Bellissimo il tuo make up per San Valentino, Davvero interessante quel fondotinta .Buona serata Daniela.

    RispondiElimina
  30. Proprio un bellissimo make-up ,complimenti per la scelta di colori sono stupendi!io non sono così brava a truccarmi ma quando vedo i tuoi tutorial sembra tutto più semplice!

    RispondiElimina
  31. mi piacciono moltissimo i colori che hai utilizzato per questo make up, sono dei bellissimi colori!

    RispondiElimina
  32. Ho guardato anche il video, sei sempre molto brava e realizzi dei make up molto belli in pochissimo tempo, complimenti veramente.

    RispondiElimina
  33. Stai benissimo con questo make up, vabbè che tu stai bene con ogni trucco eh!! Lo farò vedere a mia figlia, perchè voleva realizzare un bel make up per domani!

    RispondiElimina
  34. mi trucco poco ma questi colori mi piacciono tantissimo, sono scura come te, quindi penso mi possano stare bene
    Grazie

    RispondiElimina
  35. Bellissimo questo Make-up Giusy, sei bravissima e stai benissimo... BELLAAAAAAAAAAAA!!!!! Bellissimi anche i tuoi accessori *_*

    RispondiElimina
  36. bella giusy...questo trucco mi piace tantissimo..sono colori che uso spesso..mi piacerebbe riuscire a replicarlo!!carinissimi anche i braccialetti perfettamente abbinati..
    bacioni

    RispondiElimina
  37. a me piace tutto quello che ci hai mostrato, in particolare i pennelli. Ti faccio i miei complimenti, sai truccarti benissimo e sei anche bellissima

    RispondiElimina
  38. Come sempre hai creato un make up fantastico , direi da vera professionista e da fare invidia. Complimentoni

    RispondiElimina
  39. Bellissimo makeup, vorrei provare anche io i prodotti di QStudio, me ne hanno parlato bene, vorrei provare i fondotinta ma non saprei gli ingredienti :/

    RispondiElimina
  40. i prodotti dono di ottima qualità e i colori sono perfetti, a te donano tantissimi. Perfetti per san Valentino!!!!

    RispondiElimina
  41. Bellissimo il video e vederlo fare da te sembra facilissimo,complimenti Giusy sei molto brava e questo Make-up e molto tenero e romantico. ^_^

    RispondiElimina
  42. make up ed accessoria dir poco favolosi, per me dovresti pubblicizzarti molto di più in questos ettore avresti un successone

    RispondiElimina
  43. Bellissimo il make up che hai realizzato, come sempre non mi stanco di dirti che sei eccezionale. Mi piace tantissimo l'abbinamento ei colori e l'uso del rosa, che sarà un must della nuova stagione.

    RispondiElimina
  44. super stupendo questo make up e meravigliosi i prodotti e anche i gioielli.

    RispondiElimina
  45. molto bello questo effetto sfumato, mi piacerebbe provarlo magari con questi prodotti!!

    RispondiElimina
  46. Mi piace tantissimo il tuo trucco sfumato e anche l'abbinamento dei colori. Gli accessori e i cosmetici scelti sono fondamentali per la riuscita.

    RispondiElimina
  47. Stupenda!! Trucco impeccabile.. Mi piace. Poi il rosa ..l'adoro. Grazie per l'idea. :)

    RispondiElimina
  48. molto fine e ben curato questo make up!!

    RispondiElimina
  49. un make up da favola, consiglierò il tuo blog e i tuoi tutorial ben fatti a delle amiche che saranno sicuramente contente di scoprire i tuoi consigli per migliorare il proprio aspetto

    RispondiElimina
  50. bellissimo trucco , grazie x i consigli che ci dai, un buon trucco con dei buoni prodotti, il risultato è quello ke è..

    RispondiElimina
  51. Sei bella (beh, anche senza trucco), ma soprattutto sei bravissima a valorizzare il tuo viso con il trucco giusto.
    Non mi sono persa un secondo del tuo video-tutorial, anche se dubito che ci riuscirei (e se fosse ci metterei un'ora e mezza o più, altro che i 4 minuti del video)

    RispondiElimina
  52. Ho visto il tuo video e sei davvero formidabile! Il trucco occhi è favoloso ma il tuo incarnato con l'applicazione del fondotinta è davvero luminoso e anche il pennello mi piace davvero molto

    RispondiElimina
  53. Io dormo purtroppo molto poco, quindi il mio aspetto è sempre stanco, quindi il fondotinta che proponi dovrebbe essere l'ideale per ridare al mio viso un pochino di vigore.

    RispondiElimina
  54. Giusy ma che bel make up!!! Questi prodotti sono eccellenti!

    RispondiElimina
  55. bellissimo il tuo make up, e bellissimi i colore, devo proprio provare quel fondotinta sembra eccezionale

    RispondiElimina
  56. Hai creato make-up davvero bello, che ti sta d'incanto...interessante il fondotinta per pelle stanca, la mia decisamente è esausta :-(

    RispondiElimina
  57. adorabile make up stai benissimo

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina
  58. posso permettermi di dirti che sei davvero bellissima poi con quel trucco che ti dona , sei bella e' hai gusto brava davvero

    RispondiElimina
  59. Brava, con questo trucco stai davvero bene e mi piace parecchio! Io volevo provarci con il rosa fosforescente e il blu......

    RispondiElimina
  60. bellissimo qst trucco, complimenti ti sta davvero bene, non conosco i prodotti che hai usato me se il risultato è questo devo davvero provarli...

    RispondiElimina
  61. Bellissimo trucco e grazie per averlo fatto vedere, fra un pò mi vado a truccare per la mia serata e voglio provare la tua tecnica!!!!!!

    RispondiElimina
  62. è molto bello questo trucco e anche i colori che hai scelto ti donano molto!! :)

    RispondiElimina
  63. stupendo questo trucco, ti dona incredibilmente e il fondotinta è proprio ciò che stavo cercando!!! Grazie!!!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  64. E' bellissimo questo make-up, mi piace tanto!!! Le ciglia sono finte? Buon week-end! ^__^

    RispondiElimina
  65. Il trucco è un pò pesante, si adatta solo per la sera o per serate particolari come S. Valentino. Io preferisco comunque i toni naturali, che servono solo per esaltare la bellezza del nostro viso, insomma si chiama trucco perchè non si dovrebbe vedere...

    RispondiElimina
  66. tu di certo nn ne hai bisogno ma,io lo dico sempre che l'occhio e' lo specchio dell'anima.e un 'occhio ben sfumato fa faville.come sempre ottime e dettagliate info

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.