Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

giovedì 3 ottobre 2013

Dieta last minute con ProtiPlus!



Buon giovedi'!
Oggi volevo parlarvi di una bag......una bag che fa dimagrire!!!!!
Ihihihi non sono impazzita....e non parlo di una borsa magica....ma di un kit di prodotti dietetici cintenuti in una bag.....la



Questa bag fa parte della linea di prodotti della
 e del loro nuovo metodo dimagrante

3.2.2 sono i sette giorni della settimana in cui si articola la dieta
scarica la dieta


Il metodo ProtiPlus )3.2.2( è uno schema di dieta facile da seguire, studiato per aiutarti a ritrovare la tua linea e conservare il peso raggiunto.
La dieta ProtiPlus concilia la dieta alle tue abitudini di vita specialmente durante il fine settimana.


Una dieta ipocalorica a base di proteine, facile da seguire e che consente di ottenere

 risultati fin dai primi giorni.




prodotti Protiplus sono prodotti dietetici utili a realizzare un pasto nell'ambito di una dieta ipocalorica in associazione ad altri alimenti rivolta alla perdita di peso.
La dieta iperproteica ipocalorica si basa su un equilibrato apporto di grassi, carboidrati con un elevato apporto di proteine: è il regime alimentare adatto per chi vuole perdere peso rapidamente e mantenere il tono muscolare.
La perdita di peso, prevalentemente massa grassa, è ottenuta seguendo una dieta sana ed equilibrata. Le proteine favoriscono il mantenimento della massa muscolare a scapito della massa grassa.


E cosi' vi confesso che ho voluto provarla quando a fine vacanza mi ero resa conto di aver preso qualche chiletto a furia di pranzi e cene con parenti e amici; cosi' ho provato a rimettermi in forma prima del rientro in città!
Ed è stato davvero semplice con la DIETA BAG di una settimana!







Al suo interno diversi prodotti per seguire la dieta durante la settimana:

2 buste bevanda al cappuccino

3 buste bevanda al cioccolato
2 buste pasta iperproteica
1 busta vellutata ai funghi
1 busta vellutata alle verdure
1 busta crema al cioccolato
1 busta crema alla vaniglia
6 snack cioccolato e cocco
6 snack cioccolato e pistacchio
1 pasto sostitutivo cioccolato fondente
2 pancake alla crusca d’avena






All'interno della box c'è anche un utilissimo manuale che spiega come procedere con la dieta ed il metodo 3.2.2. ovvero :

PRIMA FASE

La 1° fase intensiva:

(lunedì, martedì, mercoledì), prevede per i primi tre giorni d'inizio un consumo di 5 preparati ProtiPlus al giorno (colazione, metà mattina, pranzo, metà pomeriggio e cena) in combinazione con gli alimenti quotidiani, come formaggi magri, proteine alimentari e verdure.
In questa prima fase il consumo proteico calcolato è di circa 97 gr. e le Kcal assunte sono circa 1074.


SECONDA FASE

La 2° fase progressiva:

(giovedì e venerdì) permette di consolidare e mantenere i risultati conseguiti nei primi 3 giorni e prevede la riduzione di un preparato al giorno ed una maggiore libertà nell'utilizzo dei cibi comuni, sempre in linea con la dieta proteica. Quarto giorno, quattro preparati e quinto giorno, tre preparati proteici. In questa seconda fase il consumo proteico calcolato è di circa 107-124 gr. e le Kcal assunte sono tre le 1078 – 1150 circa.


TERZA FASE

La 3° fase pre-equilibrio:

(sabato e domenica) ultimi due giorni della settimana, il numero di preparati ProtiPlus si riduce a due soltanto per il primo giorno, mentre rimane libera la domenica ma con un'alimentazione sana ed equilibrata. In questo modo, si facilita la vita sociale nel fine settimana.
Il consumo di alimenti quotidiani consigliati non si allontana da cibi di facile consumo: si ha infatti la possibilità di mangiare carne di pollo o di vitello, pizza e perfino un dolce, il tutto mantenendo un consumo proteico di circa 107 gr il primo dei due giorni, e di 60 gr nell'ultimo giorno (indice standard di un'alimentazione normoproteica).


Durante la settimana ProtiPlus, in ogni fase, si può invertire il menù consigliato per il pranzo con quello della cena, ed inoltre si può scegliere il prodotto ProtiPlus che più piace e sostituirlo con quello suggerito nello schema. I valori sono stati ricavati da “Tabelle INRAN**di composizione degli alimenti”stimando per le porzioni di carne e pesce quantità maggiori del 20/25% rispetto a quelle consigliate dai L.A.R.N*** e sommandole ai prodotti ProtiPlus.



Ed ecco alcuni dei miei menu':


pasta iperproteica con un cucchiaino di pesto fresco, ricotta magra e ciliege








barrette iperproteiche 




vellutata protiplus ed insalata verde condita con poco olio ed aceto


Pasta iperproteica con sughetto fresco di pomodori e carote e spinaci stufati

 e poi via con dolcezza
BEVANDA AL CIOCCOLATO

  CREMA ALLA VANIGLIA e fragole fresche
 CREMA AL CIOCCOLATO



Come avete notato la dieta non è poi cosi' spiacevole! I primi 3 giorni sono effettivamente duri.....il senso di fame si avverte parecchio.....ma poi il pensiero che è per una settimana e che poi ci si abitua a mangiare di meno e ci si sente pronti per proseguire con un alimentazione sana e bilanciata...ti fa superare ogni languorino!

Ovviamente ho raggiunto lo scopo.....affiancando alla dieta delle belle nuotate e bevendo molta acqua naturale.
Ho preso i chili di troppo...circa 3 chili per la mia gioia....ed eccovi qualche foto di fine vacanza con il peso forma riacquistato!



collana PERSUNMALL

borsa fluo ZERODUE MILANO








Non mi resta che consigliarvi di visionare il sito PROTIPLUS e tutti i prodotti della linea per scegliere la vostra dieta  e chiedere consigli agli esperti .
I prodotti si trovano nelle migliori farmacie ed erboristerie, cercale QUI!
Per ulteriori informazioni scrivere a info.protiplus@nutritionetsante.com.

Visitate anche la pagina FACEBOOK!






53 commenti:

  1. ..fantastica questa Dieta bags...mi servirebbe proprio visto che ho ancora qualche chiletto da smaltire dalla mia ultima gravidanza..i prodotti sembrano buonissimi e anche golosi..sopratutto le barrette spezza fame e la crema al cioccolato e vaniglia...un valido aiuto per chi vuole tornare in forma senza però rinuciare a niente!!! e complimenti come sempre perchè tu sei bellissima!!!

    RispondiElimina
  2. Ecco, per mesi ho detto a me non serve e invece...
    La passione per la buona cucina mi ha fregata!
    Ora è tempo di trovare il tempo e la voglia per rimettersi in forma e questo mi sembra un buon inizio!

    RispondiElimina
  3. Dovrei decidermi a perdere più di qualche kiletto purtroppo ma non riesco a trovare il giusto stimolo, devo prima esserne convinta io in primis e poi sicuramente cercherò l'aiuto di prodotti come quelli che ci stai mostrando nel tuo post, vado a visitare il sito di certo troverò il giusto slancio per dare inizio

    RispondiElimina
  4. ciao Giusy è sempre un piacere leggerti! anche oggi ci hai dato dei buoni consigli da seguire... grazie continua così!

    RispondiElimina
  5. Complimenti per la linea ritrovata, sei raggiante :D
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/dolcicreazionidiannalisa
    https://www.facebook.com/ProvarePerComprare

    RispondiElimina
  6. ma, Giusy, tu non hai bisogno di dimagrire! sei top!
    comunque.....quello snack al cocco e cioccolato.... mmmmmmhhhhh!!!!
    che bontà!
    hai cambiato il puntatore con la fogliolina autunnale! che forte che sei!
    Un abbraccio!
    Eva e Valentina

    WalkOnTheShinySide.com
    Walk on Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  7. Una dieta molto interessante e per nulla monotona. Dalla tua esperienza sembra davvero efficace.

    RispondiElimina
  8. ne ho provate tante senza risultati proverò anche questa grazie

    RispondiElimina
  9. fantastica! perdere 3 kg in una settimana è tanto, è proprio quello che dovrei riuscire a buttare giù anch'io e pensare che potrei riuscirci in una settimana mi invoglia tantissimo :) voglio provarla anch'io, per una settimana credo di resistere :) ti farò sapere se ha funzionato :*
    sei abbronzatissimaaaa *-*

    RispondiElimina
  10. bella Giusy, sempre in forma smagliante! ho preso anch'io quei 2 kg e non vanno giù, forse con questa dieta riesco a rimettermi in forma, grazie

    RispondiElimina
  11. Questa bag è davvero completa ricca e equilibrata per una bella dieta poi mi piace che vi siano pasti spezza fame e creme golose che rendono la dieta meno dura

    RispondiElimina
  12. ne ho sentito parlare di questa dieta, e sembra funzionare effettivamente, sarebbe proprio da provare!

    RispondiElimina
  13. bellissima la borsa verde fluo!!!^_^ e complimenti per la dieta;) un bacione!!! sorpresina per te sul mio blog:-)

    RispondiElimina
  14. dieta? ma cosa stai benissimo così stella ^^
    xoxo
    buona serata

    NEW OUTFIT POST!!!

    RispondiElimina
  15. questa si che si può definire voglia di fare la dieta ! dieta non vuol dire privarsi dei cibi e non mangiare ma fare come hai fatto tu aiutata da questi prodotti! complimenti

    RispondiElimina
  16. secondo me sei sempre una bella donna, anche se non avessi perso quei 3 kg!!! Sembra interessante questa bag, ma per i miei gusti ci sono troppo prodotti dolci...considerando poi il mio amico diabete...

    RispondiElimina
  17. beddda sei :) secondo me cmq stai benissimo cosi e poi con qll'abbronzatua sei sexy...non mi dilungo altrimenti pensi male...sono sposata lo sai :) hahaha

    RispondiElimina
  18. Ero così in crisi, ma vedo che quello dei chiletti di troppo è un problema comune a quasi tutte, mi piace questo tipo di dieta, mi sembra facile e letta la tua esperienza sono motivata a iniziare, anche per due settimane. Vedo se riesco a comprarla online.

    RispondiElimina
  19. Molto interessante e varia questa dieta, grazie delle info!

    RispondiElimina
  20. Giusy, riesci a rendere parecchio appetitoso pure un menù fatto con prodotti dietetici!XD Cmq, in base alla tua esperienza questo kit deve essere efficace e molto buono ma per me non hai bisogno di diete, sei perfetta così come sei!:) Bellissima l'ultima foto, la tutina è adorabile! Buona serata cara, un bacio!:*

    RispondiElimina
  21. Ciao Giusy, proprio ieri valutavo l'idea di fare un corso di aerobica e abbinare una dieta non troppo rigida: questa bag potrebbe essere la soluzione che cerco. Grazie infinite!

    RispondiElimina
  22. adoro questa dieta bag mi starebbe bene farla anche a me. Complimenti le tue foto sono fantastiche

    RispondiElimina
  23. Buono a sapersi ! Avrei dei kiletti da perdere

    RispondiElimina
  24. Mi ci vorrebbe proprio un pò di dieta ho questa pancetta post parto che mi porto da 19 mesi

    RispondiElimina
  25. conosco molto bene questi prodotti, e posso confermare che sono dei validi alleati per chi vuole perdere qualche chiletto di troppo!

    RispondiElimina
  26. ed io tra nutrizionista, dieta palestra e nuoto....la proverò questa dita dai... sembra ottima

    RispondiElimina
  27. Le barrette al cocco e al pistacchio sono semplicemente divine!!! Riempiono e soddisfano la voglia di dolce! Ora sei in SUPER forma ^.^

    RispondiElimina
  28. non sembra una di quelle diete proibitive anzi ci sono cose che mangerei volentieri.

    RispondiElimina
  29. giusy che bella che sei con questa tuta..davvero molto carina...
    sai che non conoscevo questi prodotti..?sono davvero così efficaci come dici..?sai che sono stata sempre un pò scettica con questi prodotti..??xò di te mi fido...quindi, li voglio provare
    baci e buona serata

    RispondiElimina
  30. non sembra molto rigida e alcune cose sono anche buone e vedendo i risultati su di te quasi mi decido a farla anche io :)

    RispondiElimina
  31. A dire il vero non mi piace molto questa dieta bag.. se volessi perdere peso andrei da un dietologo,specialista...questo perchè non siamo tutti uguali,e bisogna fare prima degli accertamenti!

    RispondiElimina
  32. Bellísima!! love your bag

    http://www.facebook.com/AmandaChicFashionRoomLounge?ref=hl
    twitter & instagram : @fashionrlounge
    Fashion room lounge

    A chic kiss ;)

    RispondiElimina
  33. Giusy, ti sei rimessa a dieta?! Eh brava! Questa volta senza di me!! Che invidia questa box, mi piacerebbe provarla ma prima aspetto di vedere i tuoi risultati (anche se non ne avresti bisogno, stai benissimo)!

    RispondiElimina
  34. devono esser davvero buoni alcuni di questi prodotti, hanno davvero un'aspetto molto invitante.

    RispondiElimina
  35. mi sembra di averla vista in farmacia, può essere? sono davvero molto tentata da questa box, perchè quello che ci occorre tutto lì per cui non doabbiamo andare al supr e essere sottoposti a tentazioni

    RispondiElimina
  36. mi piace si questa dieta bags,dai piatti che hai preparato non sembra poi cosi' dura da seguire...stai benissimo...quasi quasi :)

    RispondiElimina
  37. questa bag è ottima ha tutto ciò che occorre per una dieta che si segue in maniera facile e veloce

    RispondiElimina
  38. come dici anche tu ci sono davvero molte cose sfiziose *_* sono felice che sei in forma e hai perso 3kg! sei davvero bellissima complimenti e ottima bag :D

    RispondiElimina
  39. Ho provato anch'io la dieta Protiplus e l'ho trovata eccezionale: facile, efficace e perfetta perchè non ti toglie i dolci e non patisci la fame.

    RispondiElimina
  40. Che dire? Sei in formissima!! Anch'io avrei bisogno di perdere qualche chiletto di troppo, purtroppo però non sono così costante da poter seguire una dieta, forse con la bag per una settimana potrei tentare!! Quasi quasi..

    RispondiElimina
  41. Ma questa è una dieta golosissima!
    la voglio anche io :D

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  42. grrr che invidia! sei in forma smagliante complimenti...merito della dieta bag? allora la compro anche perché vellutata ai funghi e snack al pistacchio..ho sempre sognato di dimagrire mangiando queste cose!

    RispondiElimina
  43. come sempre inconfondibile....avrei davvero voglia di provarla.vado a vedere un po' i costi chissa' che nn riesca a rimettermi in forma

    RispondiElimina
  44. Altro che dieta qua c'è addirittura il cioccolato, deve essere buona.

    RispondiElimina
  45. Mi piacerebbe provarla soprattutto perchè c'è anche il cioccolato, chi ha detto che seguire una dieta significa eliminare del tutto il cioccolato? Buon fine settimana cara :-*

    RispondiElimina
  46. Complimenti Giusy stai benissimo e questa dieta è miracolosa, devo provarla anch'io, ottima segnalazione.

    RispondiElimina
  47. Trovo questa Bag eccellente, sto seguendo anch'io questo piano dietetico e si cominciano a vedere i primi risultati, i tuoi sono bellissimi ^_^ complimenti.

    RispondiElimina
  48. dieta o no sei in formissima e adoro il tuo look
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  49. Sicuramente i risultati si ottengono, o prodotti sembrano anche saporiti, l'importante è dopo mangiare bene e sano per mantenere il peso desiderato

    RispondiElimina
  50. Sembrano anche molto buoni, li proverò

    RispondiElimina
  51. sei in gran forma giusy ! sembrano molto buoni questi prodotti ^_^

    RispondiElimina
  52. Tu non hai bisogno di dieta, ma per me sarebbe adattissima!! Bellissima la collana!

    RispondiElimina
  53. sei stupendaaaaaaaaa ^_^ peccato che non posso provare la dieta cavoloo con i miei casini di allergia buu

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.