Una ricetta dolce davvero veloce e magari per la tavolata dell'ultimo dell'anno!
Per questo dolce ho utilizzato le cialde di Montecatini DESIDERI.
Sciogliere del cioccolato a bagno maria ed aggiungere della panna fresca, un cucchiaio di brandy (io Lucano) fino a formare una mousse soffice.
Procedere assemblando il dolce con la cialda come base, un velo di crema di nocciole fresche, uno strato realizzato con Noccio Cialda ed infine la mousse di cioccolato a dischi.
Buon Appetito!
Ciao cara colgo l'occasione per farti gli auguri di buon capodanno, inoltre questa ricetta mi piace davvero tanto, un bacio!
RispondiEliminaOttima idea per un dessert goloso e che piace proprio a tutti. Come resistere? Devo proporlo a casa anche io!
RispondiEliminami prenoto per il bis .... anzi facciamo un pasto a base di questo dolce l'aspetto mi dice che sarà strepitoso .... aggiungi un posto a tavola .......arrivo ..... tutto questo per stringerti con affetto e augurarti uno splendido 2015 bacioni .... smack .... giusi
RispondiEliminama che buona questa tua mousse al cioccolato, con l'aggiunta di questa cialda ha anche un tocco croccante, deve essere davvero golosa mi piacerebbe provarla ha un aspetto delizioso
RispondiEliminamamma mia Giusy è strepitosa la tua mousse.golosissima e soprattutto ben presentata...complimenti e auguri per il nuovo anno :*
RispondiEliminaEcco come stupire i propri commensali con un dessert speciale. SIcuramente lo proporrò al cenone di domani. Vado a fare la spesa ^_^
RispondiEliminaHo pensato all' intero menu' per il cenone, ma mi mancava proprio un dessert goloso.
RispondiEliminaQuesto che ci presenti e' favoloso, veloce da preparare e tanto scenografico, mi piace, complimenti.
Credo che ti rubero' la ricetta :-)
fantastica idea per un dessert goloso, devo prepararlo anche io, grazie dei consigli
RispondiEliminaUna ricetta davvero molto invitante che sicuramente sarà una ottima idea per preparare in questi giorni di festa
RispondiEliminaQuanto sei brava tesoro!!, adoro le tue ricette ma questa è proprio molto golosa come piace a me
RispondiEliminacomplimenti per questa fantastica ricetta e per le foto! mi piacerebbe moltissimo provare questa mousse, appena riesco ti copio la ricetta! grazie... e Buon Anno anche a te :)
RispondiEliminaMmmh che bontà!!! *-* magari conserviamo la ricetta per qualche occasione speciale ;)
RispondiEliminaPer una golosa come me questa ricetta è fantastica! Tanti auguri di Buon Anno :D
RispondiEliminaThat looks so so good! Yum!
RispondiEliminathe-creationofbeauty.blogspot.com
Che meraviglia questa mousse! Ne ho fatta una simile lo scorso Capodanno, ho fatto un figurone! La tua mousse è semplicemente superba!
RispondiEliminaSpettacolare questa mousse di cioccolato sul cialda croccante....posso passare da casa tua??????? Avrei un certo languorino!!!
RispondiEliminadeve essere molto ma molto buona, complimenti è davvero bellissima da vedere.
RispondiEliminaBuono e bello da vedere questo dolce, le mousse sono tra i miei dolci preferiti
RispondiEliminaGoloso questo dolcetto! Dev'essere strepitosa! :D
RispondiEliminaTi auguro un buon 2015!
Ciao cara un augurio di cuore a te e alla tua famiglia, come sempre ci delizi e ci stupisci questo dessert è favoloso sia come presentazione e sicuramente come gusto.
RispondiEliminaMa che meraviglia la tua mousse!!
RispondiEliminaDevo dire che ancora non ho deciso per il dessert di domani, mi pare di avere più o meno tutto per prepararlo....peccato mi manchino quelle belle cialdine dall'aspetto delizioso.
Buon anno!!!
Che deliziosa ricetta, adoro le mousse, se poi sono semplici da fare ancora meglio :) L'aspetto mi stuzzica, devo provare a farla, auguri di buon anno.
RispondiEliminaGolosissima la tua mousse al cioccolato su cialda croccante che sui piatti dorati fa la sua bellissima figura. Buon anno a te.
RispondiEliminaSicuramente buonissimo questo dolcino e sembra molto semplice anche per me che sono negata in cucina: è molto utile il tuo "foto tutorial"... povero a farlo anche io ;) p.s. buon anno :*
RispondiEliminache bontà!!!
RispondiEliminaBuon anno cara!
http://www.emiliasalentoeffettomoda.com/
Una grande ricetta, molto scenica e sicuramente buona, con questo tuo ottimo tutorial cercherò di imitarti, brava!
RispondiElimina