Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

lunedì 30 dicembre 2019

Outfit Capodanno per teenager


E' arrivato il gran giorno che annuncia l'arrivo del nuovo anno e come da buone modaiole non si può mancare all'evento del countdown senza il look giusto!
Quando si tratta di teenager le scelte sono davvero tante poiché ci si può sbizzarrire sia nello stile che nei colori senza sembrare mai esagerati! 

Mia figlia ha optato per un
Outfit Capodanno per teenager in total black ma con note scintillanti facendo shopping nel sito http://femmeluxefinery.co.uk/


The big day has arrived that announces the arrival of the new year and as a good fashionist you can't miss the countdown event without the right look!

When it comes to teenagers, the choices are really many as you can indulge yourself in both style and colors without ever seeming exaggerated! 

My daughter opted for a New Year Outfit for teenagers in total black but with sparkling notes while shopping on the site http://femmeluxefinery.co.uk/





domenica 22 dicembre 2019

Abito da sera teenager

Chi ha in casa un'adolescente sa che quando si parla di look si finisce sempre per soccombere visto che la parola d'ordine è leggins e felpa!
Ma quando arrivano le feste io richiedo un minimo di eleganza a mia figlia dodicenne per cui le ho data carta libera sulla scelta nel sito Manzara e per fortuna ha optato per un bellissimo 
ABITO DA SERA TEENAGER







mercoledì 18 dicembre 2019

Cappotto rosso outfit

Questo è senza dubbio il momento top per il cappotto rosso lana sia per il clima che per il colore decisamente di tendenza per l'inverno.

Il capo di piu' amato dalle donne per affrontare l'inverno, dona sempre uno stile elegante e sofisticato ed il cappotto rosso outfit per eccellenza è un total look monocromo che puo' variare con qualche contrasto con il bianco ed i nero.

Ecco la mia proposta firmata Dresslily 

This is undoubtedly the top moment for the red wool coat for both the climate and the decidedly trendy color for winter.

The garment most loved by women to face the winter, always gives an elegant and sophisticated style and the red outfit par excellence is a total monochrome look that can vary with some contrast with black and white.


Here is my proposal signed by Dresslily

BUY HERE


giovedì 12 dicembre 2019

Vestiti da cerimonia Manzara

ABITI DA CERIMONIA 2020
le tendenze delle sfilate hanno puntato tutto 
sull'abito da sera lungo con paillettes.

Sono i vestiti più eleganti proposti da tutti gli stilisti per la nuova stagione: scintillanti, glamour e adatti per i party look delle feste di stagione.
Sofisticati e raffinati creano immediatamente una magia indossati, per cui non possono mancare nell'armadio delle fashion addict!


Nel sito Manzara ho trovato una vasta selezione di abiti da cerimonia a prezzi davvero interessanti per soddisfare i desideri di tutte senza dover indebitarsi per dover acquistare un abito di alta moda ma essere ugualmente magnifiche in ogni occasione mondana.



martedì 10 dicembre 2019

Gnocchi di polenta e gorgonzola

Siete alla ricerca di un primo piatto facile ma di assoluta bontà?

Allora gli Gnocchi di polenta e gorgonzola 
è quello che fa per voi!

Facile da preparare utilizzando la polenta precotta e un condimento davvero perfetto con il gorgonzola e l'aggiunta di pere croccanti al rum.



mercoledì 4 dicembre 2019

Festa UNICORNO fai da te

Come organizzare una festa di compleanno a tema unicorni

L’unicorno, nell'immaginario comune associato ad un cavallo con un lungo corno sulla fronte, attorcigliato e acuminato, dalla criniera fluente e bianca scintillante o spesso alternata ai toni arcobaleno, ha acquisito un’ampia popolarità  negli ultimi anni tra bambine e ragazze di tutte le età!
La moda impazza in ogni settore, dall'abbigliamento agli accessori di ogni tipo fino ai temi per feste da compleanno, di cui si è rivelato il più gettonato!

Mia figlia, come molte altre ragazzine della sua età, ha una super passione per questa figura fantastica; per questo ho deciso di organizzarle una festa a tema per il suo dodicesimo compleanno.

martedì 3 dicembre 2019

Crema Viso ORO Labcare


La nuova LINEA ORO della Labcare è davvero diventata la mia preferita tra i prodotti anti-age viso.

Questa volta voglio parlare della CREMA VISO ORO un concentrato di particelle luminose che donano immediatamente un effetto radioso al volto e non solo.