Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

domenica 24 settembre 2023

Giochi online food&cooking

Quando si hanno dei bambini piccoli in casa tra i vari modi di passare il tempo c'è quello di cucinare insieme! Io lo facevo sempre con mia figlia sin da quando era piccolina ed ora che è adolescente devo dire che qualcosina riesce a farla anche da sola.

Ma sapete che ci sono anche dei giochi interattivi del genere culinario? Quest'estate ho scoperto infatti il sito online gratis https://www.culinaryschools.org/kids-games/  dove è possibile trovare una raccolta di centinaia di giochi per aiutare i bambini a familiarizzare con il cibo, l'agricoltura, la cucina, le arti culinarie, il settore della ristorazione e le carriere legate all'ospitalità. Fantastico vero?



sabato 9 settembre 2023

Spaghetti gluten free

 🍝 𝙎𝙥𝙖𝙜𝙝𝙚𝙩𝙩𝙞 

Quante volte abbiamo preparato gli spaghetti al sugo quando il frigo è vuoto, quando arrivano ospiti all'ultimo secondo, quando tua figlia e tutte le amiche mangiano solo questo primo piatto? 😅

Io da sempre.

Veloce, gustoso e sempre made in Italy. 

Proprio come i nuovi #spaghetti gluten free di DELVERDE specificamente formulati per persone intolleranti al glutine poiché realizzati con un sapiente mix di farine di mais, riso e con quinoa. Un prodotto perfetto per chi cerca un'alimentazione sana, ma senza rinunciare al gusto. 

E vi garantisco che sono ottimi 🔝