Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

mercoledì 23 marzo 2022

Reggiseno moderno coppa grande

Molto spesso, anzi troppo spesso, chi ha un seno abbondante deve rinunciare a modelli di reggiseno femminili e moderni e optare per i classici prodotti conformati e riducenti che hanno il sex appeal di un sacco di iuta! Lo so bene perché da sempre la mia battaglia è cercare dei reggiseni femminili contenitivi e purtroppo raramente mi sono imbattuta in quello che volevo e soprattutto quando trovavo qualcosa il prezzo era davvero spropositato.

Per fortuna ultimamente ho scoperto un sito di lingerie economica dove soprattutto sono in vendita dei reggiseni per taglie grandi davvero incredibili! 

Modelli per ogni taglia e coppa, di ogni colore e soprattutto di una raffinata bellezza e sensualità. Finalmente ho potuto fare scorta visto i prezzi molto competitivi e posso garantirvi che la vestibilità è perfetta. 

Ecco il mio reggiseno moderno coppa grande che indosso in queste foto acquistato dal sito HSIA 


lunedì 21 marzo 2022

mercoledì 16 marzo 2022

Women’s loungewear sets

L' abbigliamento comodo per casa oramai è sdoganato, non significa più una tuta vecchia o abiti informi ma al contrario le ultime tendenze portano alla ribalta questi set coordinati comodi e sono capi moda assolutamente di tendenza conosciuti come loungewear.

Set loungewear cosa sono? 

Sono abiti coordinati per vivere in tutta comodità il confort in casa ma in maniera femminile e moderna. Gli outfit due pezzi loungewear solitamente sono composti da un paio di pantaloni morbidi o joggers e felpe o cardigan dello stesso tessuto. 

Molto spesso sono talmente belli e fashion che sono perfetti anche per uscire di casa per un'occasione casual e informale.

Io ho trovato sul sito Femme Luxe un Women’s loungewear sets composto da tre pezzi : pantalone, canotta senza maniche e cardigan in colore nero in caldo cotone morbido e leggero al tempo stesso.



venerdì 11 marzo 2022

Parka trapuntato donna

Parka trapuntato donna

Le temperature non sono ancora miti e la primavera tarda ad arrivare per cui non c'è meglio di niente che indossare un Parka donna mezza stagione che tiene al caldo ma con un fit più leggero.

Il parka da donna è adatto davvero ad ogni stagione a seconda del tessuto e dell'imbottitura. In questo caso per il cambio di stagione primaverile o per l'autunno è perfetto un mezzo peso trapuntato.

Cercando qualcosa di adatto ma soprattutto di unico ed originale mi sono innamorata di un Parka lungo viola venduto nel sito di abbigliamento Gentleherd ed ho capito che doveva essere assolutamente mio.


PARKA VIOLA CON CAPPUCCIO


mercoledì 9 marzo 2022

Ricetta Orecchiette e cavolfiori con acciughe

Questo è un piatto che generalmente non è amato dai più piccoli ed invece è sempre stata una pasta che ho adorato mangiare sin da bambina quando la preparava mia madre abbondando con la mollica fritta.

Oggi vi propongo la Ricetta Orecchiette e cavolfiori con acciughe ed al posto della mollica un croccante di colore viola grazie ai ai grissini SCRIKKI MAIS VIOLA,  preparati con farina di mais viola e con olio d'oliva. Il mais viola, chiamato anche Maiz Morado, è una varietà di pannocchia naturalmente colorata grazie alla presenza di nutrienti che conferiscono ai chicchi l'originale colore viola oltre a croccantezza e gusto. 

La mia proposta prevede l'aggiunta delle acciughe ma potete tranquillamente preparare le orecchiette con cavolfiori senza a seconda dei vostri gusti.

In oltre io ho utilizzato questo formato di pasta ma potete cambiare con il vostro preferito per cucinare la pasta con cavolfiori.



martedì 8 marzo 2022

venerdì 4 marzo 2022

Come abbinare un abito lungo

Gli abiti lunghi (o maxidress ) sono da sempre un capo che rappresenta un look elegante e sono spesso scelti per essere indossati durante le cerimonie o per eventi serali.

Ma gli abiti lunghi hanno vari stili e si possono indossare in modi differenti a seconda degli accessori abbinati per orientare l'outfit verso uno stile elegante o uno meno formale.

Le caratteristiche del maxi dress must-have?
🖤Una stampa o un colore non troppo eccessivi, un taglio lineare ed un tessuto leggero.

Queste sono senza dubbio gli elementi da tenere a mente quando si vuole acquistare un abito lungo da cerimonia ma si vuole sfruttare anche in seguito.

Come abbinare un abito lungo


💛Con queste caratteristiche un #maxidress a seconda degli accessori a cui si abbina cambia di stile per ogni occasione.
🤍Ad esempio io indosso un #longdress di ROSEWE con un paio di stivaletti chic ed un cappotto per un outfit da aperitivo🍸
ma basta cambiare con un giubbino biker in pelle nera e degli anfibi per un look assolutamente casual se pur ricercato 💯
Ecco la mia risposta di come indossare un abito lungo di giorno❗