Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

lunedì 26 luglio 2021

giovedì 22 luglio 2021

Creme viso per l'estate

Quali creme viso utilizzare in estate?

Sapete che le creme viso non sono uguali per tutta la stagione? Ebbene si, la texture è assolutamente differente. Se durante i mesi freddi la pelle tende ad essere più secca e necessita di prodotti più corposi, oleosi e ricchi di ingredienti super idratanti, durante l'estate quando i pori sono più dilatati per effetto del caldo bisogna usare delle texture leggere e fresche che non appesantiscano il derma.

La nuova linea LABCARE SUPER FOOD con le sue creme viso per l'estate è già la mia preferita in assoluto!


martedì 20 luglio 2021

giovedì 15 luglio 2021

mercoledì 14 luglio 2021

Siti abbigliamento online economici

I Siti per comprare online a poco prezzo ormai spopolano nel web ma è facilissimo incorrere in una truffa.

Purtroppo molto spesso i Siti abbigliamento online economici con le loro immagini sono uno specchietto per le allodole. 

Con il mio lavoro di blogger da 10 anni ho avuto modo di provare tantissimi store ed ormai vado a fiuto quando devo fare acquisti perché riesco a riconoscere immediatamente quando si tratta di un negozio che spaccia abiti meravigliosi per delle pezze quando arrivano a casa!

Prima regola per uno Shopping online siti affidabili é leggere sempre le recensioni o i feedback dei clienti, sono assolutamente importanti. Li potete trovare spesso nella pagina dei prodotti in basso ma per ulteriore conferma vi suggerisco di visitare anche i corrispondenti social del brand come Facebook o Instagram perché i commenti degli acquirenti sono sempre onesti.

Io da tanti anni posso garantire sul sito DRESSLILY dove non c'è rischio di brutte sorprese e la merce è identica a quella mostrata nelle foto.

Ultimamente ho fatto shopping per me e mia figlia che ha adottato da un anno uno stile gotico ed in questo store si trova davvero un'ampia gamma di prodotti.


mercoledì 7 luglio 2021

Salmone all'arancia e miele

Un piatto davvero facile da preparare e dai sapori contrastanti: il gusto deciso del salmone, il dolce del miele, l'asprignolo dell'arancia e quello pungente dell'aceto balsamico.

Ho trovato la ricetta del SALMONE IN PADELLA con riduzione di aceto balsamico di Modena direttamente dai suggerimenti dell'azienda MAZZETTI, produttore dell'aceto balsamico che ho utilizzato per la ricetta.

Ho seguito passo dopo passo i suggerimenti per realizzare questo SALMONE ALL'ARANCIA E MIELE e devo dire che il risultato è stato un successo a tavola.

Si prepara in pochissimo tempo e si serve caldo ma anche a temperatura ambiente.

In oltre aver cucinato il Salmone all'arancia in padella è perfetto per evitare di accendere il forno durante l'estate.