Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

venerdì 29 aprile 2022

COME SCEGLIERE IL REGGISENO GIUSTO

COME SCEGLIERE IL REGGISENO GIUSTO

Siete sicure di indossare il reggiseno giusto per voi?

Partiamo dalla scoperta del BRA FITTING: di cosa si tratta?
In poche parole è la guida per calcolare le giuste misure in modo da  scegliere il reggiseno/costume che vesta a pennello, metta in risalto il décolleté e sia comodo.

La maggior parte delle donne sbaglia acquisto di reggiseno perché non ha idea delle proprie taglie e si affida spesso a commessi incompetenti.


Chi mi segue sa che sono una taglia abbondante di reggiseno, da tipica donna mediterranea, e non vi nascondo che da ragazzina questa cosa mi ha messo molto spesso a disagio in diverse occasioni per cui la prima cosa che cercavo di fare era nascondere i volumi con reggiseni che mi costringevano e schiacciavano.
Ma crescendo ho iniziato ad apprezzare questa abbondanza e mi sono chiesta come valorizzare un seno abbondante con dei reggiseni che non lo mortificassero ma al contrario lo mettessero il luce, così è iniziata la mia interminabile ricerca del "reggiseno giusto"!

Come deve essere il reggiseno giusto


venerdì 22 aprile 2022

Cosa sono i fondi autogestiti ( SMSF )

Cosa sono i fondi autogestiti ( SMSF )

In un periodo in cui i mercati finanziari sono molto volatili dovuti sicuramente alle incertezze legate alla pandemia prima ed ora alla guerra in Ucraina, sono sempre più in aumento gli investimenti nei super fondi autogestiti. Si stima che solo nel 2020 i conti correnti aperti sono diminuiti nella stessa proporzione in cui cono aumentati i SMSF e soprattutto con una gestione online.

SMSF ONLINE

Gli SMSF online sono una vera è propria alternativa all'investimento in sede presso una banca o una società finanziaria e sono molto interessanti perché con essi è possibile costituire un fondo a buon mercato e rapidamente. Questa operazione però non è consigliabile a chiunque poiché come ovvio intuibile bisogna essere esperti in materia per cui in caso contrario è necessario farsi affiancare da professionisti con le giuste competenze per gestire in maniera adeguata la struttura degli investimenti stessi.

Superfondi autogestiti (SMSF)

Self-managed super funds (SMSF)


giovedì 21 aprile 2022

Trend moda oversize


Il trend moda oversize non si arresta, è iniziato tra i giovanissimi con jeans extralarge e le maxi maglie fino ad essere su tutte le passerelle delle sfilate di moda per il pubblico femminile anche più adulto.
Questo perché le donne preferiscono indumenti comodi e confortevoli, forse complice anche la pandemia che ci ha relegato allo smart working forzato e che non ci ha consentito attività mondane, le felpe larghe sono le protagoniste della moda femminile del momento.

A chi stanno bene le felpe oversize 
A tutte, ma proprio a tutte! Sono perfette per ogni tipologia di fisico che di età, dalle ragazzine alle donne mature. Basta scegliere il modello giusto e lo stile della fantasia per essere a proprio agio. Si al monocolore per le over 50 ed invece fantasie e stampe improbabili per le più giovani.

Quando indossare la felpa oversize

Quando e dove si vuole! Certo evitare le cerimonie eleganti ma poi via libera alla fantasia abbinando i vari outfit a seconda del momento. Possono essere perfette in casa per il relax, per uscite sportive o casual ma basta accostare un capo o un accessorio chic che tutto cambia immediatamente. Molto di tendenza ad esempio le felpe larghe con i pantaloni da ciclista o shorts in jeans, mentre basta abbinare una minigonna o un pantalone in pelle con una scarpa a tacco alto per essere immediatamente à la page.

Anche io non ho resistito alla tendenza ed ho acquistato dal sito Gentleherd una felpa extralarge con cappuccio di colore giallo e con la zip. Perfetta come capospalla in questa stagione primaverile, il monocolore vivace e caldo abbinato ad un total black con maglietta e pantaloni fit e boot più cappellino per un look casual quotidiano.




mercoledì 20 aprile 2022

martedì 19 aprile 2022

Reggiseno contenitivo minimizer

Il reggiseno contenitivo minimizer è assolutamente la soluzione perfetta per tutte le donne che hanno una taglia di reggiseno abbondante e sono stanche di dover rinunciare ad indossare camice o abiti perché non si chiudono perfettamente.

La scelta non è facile perché generalmente i modelli di reggiseni contenitivi sono sempre molto castigati e brutti da vedere per cui sempre ben nascosti sotto i vestiti ed io lo so perfettamente visto che sono praticamente nata con una taglia di reggiseno 5D (ovvero taglia italiana 5 con coppa seno D ) e con la tendenza a coprire le abbondanze e cercare di sostenere al meglio per evitare che ogni indumento che si indossi debba essere una maglia informe e larga per poter nascondere le forme. 

Finalmente ho trovato il sito che fa per me e per tutte voi amanti della lingerie femminile e sexy ma anche modellante e contenitiva!

Dove acquistare reggiseni contenitivi e riducenti?

Vi presento HSIA uno store di lingerie di alta qualità a prezzi molto interessanti. Su questo sito potete trovare davvero un'ampia gamma di lingerie per ogni taglia, dalla più piccola alla più curvy!

Oggi vi mostro uno dei tre nuovi modelli ordinati, il 

Polka Dot Sexy Lace Bra


mercoledì 13 aprile 2022

Stampe su tela di Klimt

Cosa sono le tele Canvas

La tela o tessuto canvas è un materiale che tende a imitare ad effetto ottico la tela di un quadro.

In genere è utilizzata per lo stampato in digitale ed è composta da cotone al 100% a diverse grammature o da un misto di poliestere e cotone. Una volta stampata, la tela canvas viene montata su di un telaio e la stampa può proseguire anche sui bordi del telaio per dare un effetto tridimensionale.

quadri canvas grandi dimensioni sono ormai il modo migliore per arredare gli spazi in maniera d'effetto e con notevoli vantaggi come un risparmio economico, nessun vetro, leggeri e maneggevoli, resistenti e durevoli.

La mia passione per l'arte mi ha portato a realizzare delle Stampe su tela di Klimt, si proprio il famoso pittore viennese celebre per i suoi dipinti con i colori brillanti e con il dorato che predomina sui vestiti delle donne sue muse ispiratrici delle tele più famose al mondo.

Dove acquistare le stampe su tela di Klimt

Io ho ordinato le mie tele sul sito Photowall dove avevo già avuto modo di acquistare in passato i miei quadri canvas per camera da letto e non ho esitato di rinnovare la mia scelta quando ho deciso di creare i miei nuovi quadri su tela di Klimt 



venerdì 8 aprile 2022

Insalata Proteica con ceci

Cosa sono le insalate proteiche ?

Durante un regime di dieta a basso consumo calorico è importante equilibrare per bene grassi, carboidrati e proteine. Purtroppo è molto più facile far prevalere i carboidrati che si trovano praticamente ovunque e che se da una parte sono fondamentali per dare energia al corpo ed alla mente dall'altra sono molto ricchi di glucosio. Invece le proteine sono fondamentali per il mantenimento delle cellule e dei tessuti e quindi del tono muscolare.

Dove si trovano le proteine

Il maggior contenuto di proteine si trova in alimenti di origine animale, come il pesce, la carne e i prodotti caseari. I cibi più popolari sono bistecche magre di vitello, petto di tacchino, pollo, tonno, uova, yogurt e ricotta e spesso sono tutti ingredienti utilizzati nelle insalate proteiche light.

Ed ecco allora che vi propongo la mia Insalata Proteica con ceci, facile da preparare e ricca di colore e gusto