Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

venerdì 30 aprile 2021

Giochi Online Arcade

Chi come me non ha mai smesso di giocare ai videogames? Ricordo i primi approcci con il Commodore 64 negli anni '80 dove eravamo tutti pazzi per questa incredibile novità che ha fatto la storia del gioco virtuale.

All'epoca si utilizzavano dei joystick davvero preistorici paragonati a quelli che sono poi stati l'evoluzione nel tempo. Con l'arrivo della Nintendo indimenticabile le partite a Super Mario Bros, che quest'anno compie addirittura il suo 35° anniversario! E poi la Playstation con i giochi del calcio che ha tenuto incollati allo schermo milioni di persone.

Con lo sviluppo delle nuove tecnologie è diventato sempre più facile accedere ai giochi ed oggi si trovano davvero una moltitudine di dispositivi con cui accedere ai videogames.

Io personalmente amo i Giochi Online Arcade, tutta quella serie iniziata in passato con Space Invaders, Defender, Tetris, Pac Man e Asteroid. Il loro fascino vintage a fatto si che con l'avvento di internet si siano sviluppati sempre più quelli scaricabili sui personal computer o qualunque altro device come tablet o smartphone.



giovedì 29 aprile 2021

Space. Lo spazio che ci unisce


Space. Lo spazio che ci unisce 
(Le leggi della fisica Vol. 2)

di Penny Reid
edito Always Publishing

Space. Lo spazio che ci unisce

mercoledì 28 aprile 2021

Blusa a pois

La BLUSA A POIS è uno di quei capi passepartout quando si vuole creare un outfit elegante oppure casual: dipende tutto dal resto dei dettagli a cui viene abbinata.

Io amo in maniera particolare la stampa a pois e trovo che sia uno dei capisaldi della moda poiché rappresenta gioia di vivere, divertimento. 

Una stampa che si presta a infinite interpretazioni: chiaro su scuro, scuro su chiaro, di tutte le taglie e colori.

I pallini rimandano a una femminilità rétro ed anche utilizzati in un piccolo accessorio ravvivano il look più dimesso.

COME ABBINARE BLUSE A POIS?

Il polka dots sta bene su qualunque abbigliamento e c'è un'unica regola: evitare di accostare altre forme geometriche. Per cui basta abbinare tono su tono o magari giocare proprio con i contrasti di colore, questo dipende dalla circostanza in cui viene utilizzato il look.

Io ho scelto una BLUSA MANICHE A PALLONCINO con pois neri su fondo arancione scuro ed ho abbinato un paio di semplici pantaloni a sigaretta  


venerdì 23 aprile 2021

Pixi Bodytreats linea Rose

Pixi Bodytreats linea Rose è un trattamento completo per prendersi cura della detersione della pelle in maniera delicata ed efficace.

La linea è composta da tre cosmetici a base di fiori di rosa e rosa canina con oli di agrumi e lavanda per rinfrescare, profumare e lenire la pelle.


Pixi Bodyreats Rose line is a complete treatment to take care of skin cleansing in a delicate and effective way.

The line consists of three cosmetics based on rose and rosehip flowers with citrus and lavender oils to refresh, perfume and soothe the skin.

Pixi Bodytreats linea Rose


mercoledì 21 aprile 2021

Amaca da giardino con supporto

Che sia per il giardino, ma anche per una veranda molto grande o per un balcone, l'amaca è una fantastica occasione di relax ed oggi vi sono innumerevoli modelli per poter adattarle a qualunque luogo o esigenza.

L' AMACA DA GIARDINO CON SUPPORTO è sicuramente la soluzione ideale per godersi il meritato riposo quando abbiamo del tempo libero, soprattutto durante la bella stagione.

Esistono svariati modelli di amaca da giardino e le sue evoluzioni come le poltrone in legno da giardino o le sedie pensili sono oggi molto ricercate come soluzioni alternative.

Vediamo insieme di cosa si tratta nello specifico!


sabato 17 aprile 2021

lunedì 12 aprile 2021

Come scegliere gli occhiali in base alla forma del viso

Come scegliere occhiali in base alla forma del viso ?

Cari lettori oggi voglio parlarvi di un accessorio dedicato alla cura dei nostri occhi ed anche all'estetica del nostro viso! Di cosa parlo? Di occhiali da vista e da sole.

Ordinare un paio di occhiali da sole graduati on line può sembrare più difficile di quanto non lo sia. 

Scegliere la montatura per gli occhiali da vista o da sole è sempre un passo molto importante poiché devono mettere in risalto i punti forti del viso e nascondere le imperfezioni.

Basta seguire poche regole se si vuole valorizzare il proprio aspetto con un accessorio cosi' necessario quando si hanno problemi di vista ma anche quando si vuole semplicemente apparire più glamour!

Tutto dipende dalla "complexion" ovvero dall'insieme di fattori che caratterizzano forme e colori di viso e capelli.

Ve ne parlo di seguito mentre vi suggerisco lo store  EFE OPTICAL dove acquistare occhiali di tendenza per ogni tipologia di viso.


Come scegliere gli occhiali in base alla forma del viso

giovedì 8 aprile 2021

venerdì 2 aprile 2021

TAGLIATELLE AL SALMONE, RICOTTA E LIMONE

Se siete alla ricerca di un primo piatto veloce ma di sicuro effetto e gradimento ecco allora la mia ricetta delle 

TAGLIATELLE AL SALMONE, RICOTTA E LIMONE


TAGLIATELLE AL SALMONE, RICOTTA E LIMONE

giovedì 1 aprile 2021