Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

martedì 30 agosto 2022

Giochi gratis online per bambini

I Giochi gratis online per bambini sono una vera innovazione, troppo spesso demonizzata, ma che in realtà ha accompagnato intere generazioni dall'avvento di internet. 

Certo bisogna usarli con equilibrio soprattutto quando i bambini sono piccoli e devono trascorre la maggior parte del loro tempo libero con giochi all'aperto e con libri in mano, ma avendo una figlia adolescente e 4 nipotini di varie età posso assolutamente consigliare con cognizione di causa di non privare o negare ai ragazzini di questa bella invenzione perché in rete ci sono Giochi didattici per bambini online gratis davvero fatti molto bene che aiutano i piccoli a stimolare alcune caratteristiche come fossero a scuola, come ad esempio la velocità di reazione o a pensare la mossa corretta in caso di giochi come dama o scacchi.

I Giochi interattivi per bambini online oggi sono davvero uno strumento prezioso per i genitori moderni che attraverso un approccio moderato e consapevole insieme ai figli possono aiutare a sviluppare gradualmente la destrezza necessaria per utilizzare in primis il mouse al computer o il touch screen al tablet o smartphone.



lunedì 29 agosto 2022

mercoledì 10 agosto 2022

Sangue e Cenere

Sangue e cenere

Blood and Ash (Vol. 1)

di JENNIFER L. ARMENTROUT

edito HarperCollins Italia


martedì 9 agosto 2022

Pesto di pomodori secchi e ricotta

Un condimento fresco e veloce per un primo piatto super saporito?

Dopo che avrete provato il 

Pesto di pomodori secchi e ricotta  sono certa che diventerà uno dei vostri preferiti!

Facilissimo da preparare il pesto di ricotta e pomodori secchi ha bisogno di pochissimi ingredienti e si prepara davvero un 2 minuti.

La pasta con crema di pomodori secchi e ricotta è molto golosa e neanche troppo calorica per cui non esitate a provarla.


lunedì 8 agosto 2022

Where to buy the best bodysuits

 What is a shapewear?

It is an undergarment used to shape the body shape and make it more harmonious. The function is to better reduce the critical points of the Silhouette through a containing fabric.

Let's face it, how many of us have little time to go to the gym and do gymnastic exercise to keep curves in perfect shape?

Then we welcome the containment underwear to shape the body such as jumpsuits, girdles, underpants, body, leggings, skirts and so on.

The function can be both containing and modeling to enhance, for example, the buttocks or breasts.

Where to buy the best bodysuits

On sale there are many models and kinds of containment bodysiuts and when I discovered the Shapellx website, I was really enthusiastic about the wide range of products present.