Un marito quasi per caso
Marriage Mistake Series vol.4
di Nicole Snow
edito Newton Compton
Bella è una ragazza benestante, figlia unica ma poco amata dai genitori che l'hanno avuta quando ancora frequentavano il collage e non erano ancora pronti a questa responsabilità. In realtà l'unico affetto sincero e profondo è sempre stato il suo amato nonno ed i ricordi legati al suo ranch. Ora che è morto all'improvviso si ritrova catapultata in una nuova situazione: il nonno le ha lasciato tutto, l'azienda milionaria di famiglia, le proprietà ed il ranch ed anche un marito sposato a sua insaputa per procura.
Drake è il tutto fare del ranch e da molti anni era il braccio destro del vecchio Jonah Reed ha vissuto con lui ed ha giurato di tenere fede al patto quando lui sarebbe morto: prendersi cura dell'azienda, del ranch e della sua adorata nipotina. Ora che tutto si è concretizzato e Bella è li deve spiegare tutto alla ragazza, compreso il fatto che qualcuno sta cercando di sabotare l'azienda di famiglia e che lui è suo marito.
CONSIDERAZIONI
Non avevo letto i volumi precedenti ma non ho avuto nessuna difficoltà a leggere questo per cui suppongo siano indipendenti l'uno dagli altri. Una storia molto frizzante, i protagonisti mi sono piaciuti moltissimo e poi c'è anche un giallo all'interno del romanzo rosa. Consiglio la lettura perché è davvero piacevole.
Molto interessante questa storia, cose ch poi accadono anche nella realtà ...mi incuriosisce
RispondiEliminaUna trama molto accattivante e leggera, adatta al mio umore nostalgico
RispondiEliminaQuesto libro mi ha molto colpita :) lo leggerò al più presto!
RispondiElimina