Buon venerdi'!
Le mi vacanze procedono all'insegna degli inconvenienti....ora sono alle prese con la febbre di mia figlia.
Ma si sa con i bimbi non si puo' mai programmare nulla....l'imprevisto è sempre dietro l'angolo!
Cosi' in casa mi stavo concedendo del tempo per gironzolare si internet alla ricerca di qualche sito nuovo e mi sono imbattuta su
