CIAO!
Rieccomi qui con voi dopo qualche giorno di pausa!
Sono stata in compagnia dei miei piu' cari amici qui al mare in Calabria dove oramai sono in pianta stabile da due mesi! Giornate piene ed intense all'insegna del sole, mare e cibo!
Ovviamente sempre con un occhio di riguardo alla cura dei miei capelli...visto che con tanto mare e sole rischiano di rovinarsi....ma quest'anno ho iniziato subito a proteggerli con dei prodotti fantastici!
E cosi' anche dopo tanto stress posso garantirvi che i capelli sono al top!
Non ci credete?
Guardate un po
