Ma come sono felice ed eccitata di mostrarvi il risultato del mio semipermanente fai da me!
Ok partiamo dall'inizio.......
nella giungla di mille tentazioni in tema di smalti e nail art sono sempre rimasta un po alla larga....nel senso che non mi sono mai buttata a capofitto come mio solito!
Anni fa ho fatto l'esperienza del gel alle unghia per 6 mesi....poi ho fatto un pit stop per far riposare le unghia....e poi non l'ho piu' rifatto.......nel frattempo ho tentato di sbizzarrirmi con smalti effetto gel e devo dire che alcuni prodotti interessanti li ho trovati (QUI il mio preferito) ma da tempo il mio occhio cadeva sempre sui prodotti per realizzare lo smalto semipermanente...cosi' mi sono decisa.....ho comprato tutto il necessario e via!
Ovviamente ho fatto la mia spesuccia su